22 MARZO benedizione delle acque

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Maryapple

Re: 22 MARZO benedizione delle acque

Messaggioda Maryapple » 23/03/2014, 22:47

Ciai Shanti.............volevo renderti partecipe della mia benedizione delle acque..............
Mi sono ricordata delle tue parole....ero a LERICI con amici ed ho avuto l'occasione di avvicinarmi all'acqua....
Ho fatto l'intento, ho pregato, ho appoggiato le mani in segno di dare e ricevere...............penso che il mio piccolo messaggio sia arrivato.....
Grazie...............sicuramente insieme a tutti quelli che si sono ricordati .....abbiamo lasciato una parte di pace e amore...all'acqua..Ciao :emtc5:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 26/03/2014, 20:17

Un bellissimo mandala di conchiglie su sfondo blu, ci ha accolto sabato nella stanza di Michele. Grazie Shanti è durata poco quella bellissima composizione, ma è servita a farci connettere con le acque della terra per portare a loro tutto il nostro amore e la nostra protezione. Ciascuno di noi ha composto la propria preghiera ed ha espresso a parole il dono che avrebbe voluto inviare alle acque e agli abitanti.
Pioveva forte quel giorno, altra acqua che si connetteva al tutto e penetrava nella terra...per lavare, purificare e cambiare. Anche le lacrime si sono aggiunte, ma tutto era funzionale alla celebrazione.
Grazie a chi si è connesso.

Immagine
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/03/2014, 14:50

Grazie Gabri. E' stato un piccolo momento molto profondo. Il suono della pioggia ci ha accompagnati. l lettore cd si è rifiutato di funzionare perché potessimo ascoltare lo scroscio dell'acquazzone.
Non abbiamo fotografato il mandala ma rimane il ricordo. Le nostre preghiere hanno informato l'acqua e quella frequenza raggiungerà presto l'Oceano. Grazie per essere stata con noi con la tua commozione e il tuo cuore. :emtc35:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”