Il Marsupio e i Guerrieri dell'Arcobaleno

Le tradizioni e la spiritualità degli Indiani d'America
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il Marsupio e i Guerrieri dell'Arcobaleno

Messaggioda shanti » 16/03/2011, 16:04

Tratto da: http://www.segnidalcielo.it e da www.astronavepegasus.it
fonte: "il Sentiero Sacro"


La Profezia del Marsupio parla del risveglio di migliaia di Guerrieri dell’Arcobaleno di entrambi i sessi che vedranno improvvisamente manifestarsi il Sogno del Quinto Mondo della Pace.
Questa è la fase che stiamo attraversando nell’ambito dell’Era che le Anziane chiamarono il Tempo del Bisonte Bianco.

"La Profezia del Marsupio parla del risveglio di migliaia di Guerrieri dell’Arcobaleno di entrambi i sessi, che vedranno improvvisamente manifestarsiil Sogno del Quinto Mondo della Pace"

Voglio condividere con voi questa profezia, perché essa ci aiuterà a guardare il futuro con speranza piuttosto che con pessimismo e disperazione. Nostra Madre terra non ha mai distrutto tutti i figli della Terra in nessuno dei quattro Mondi precedenti e non lo farà nemmeno in questo. Alla fine di ogni Mondo, i veri figli della Terra che erano in grado di leggere i presagi venivano informati dei luoghi sicuri in cui andare a vivere. Alcuni di loro si introdussero in tunnel scavati sotto la superficie terrestre.

Carla Suberati


Questa razza è chiamata dal Clan dei Lupi Seneca, la razza dei "Sotterranei"

E’ proprio durante questo tempo che gli insegnamenti devono essere rivelati a coloro che hanno orecchi per ascoltare e occhi per vedere.
La Profezia dice che questi Guerrieri dell’Arcobaleno ricorderanno la loro eredità e la useranno per il bene di tutti i Figli della Terra. Capo Due Alberi dei Cherokee dice che queste persone possono essere bianche esternamente ma il loro interno è rosso.
Secondo me, questo è dovuto al fatto che i Guerrieri dell ‘Arcobaleno sono i Guardiani di nostra Madre Terra e sono gli stessi nostri Antenati Rossi che fanno ritorno
per assistere tutte le nostre Relazioni. La Profezia del Marsupio della Creazione dice anche che il Fuoco verrà dal Cielo e colpirà Madre Terra nell’Acqua nutrice della Creazione, gli oceani.
Quest’oggetto simile a una cometa feconderà l’ovulo della Terra e ricreerà la Purezza in tutti e quattro i Clan della Terra.
I Capi di Aria,Terra, Acqua e Fuoco saranno nuovamente interi.
Il processo di condensazione derivante da questa interazione di Fuoco e Acqua ci RIDARA’ l’OZONO.
Queste Profezie saranno adempiute in un lasso di Tempo che va dal 1990 all’anno 2015.

Molte persone che si sono scollegate da Madre Terra e che non sono capaci di coltivare il loro cibo dovranno imparare a farlo. Tutte le persone che non hanno conoscenza delle piante curative dovranno affidarsi a coloro che la possiedono.

La capacità di rispondere all’imminente mutamento è data dalla Comprensione del Marsupio e dal dovere che ciascuno ha di condividere e offrire il proprio Servizio.

E’ arrivato il momento di intraprendere il processo di insegnamento che ci consentirà di re-imparare le abbondanti Lezioni di Madre Terra, cosi che le generazioni future potranno avere il sistema di Conoscenza necessario per condurre una Vita Armoniosa.

Molte piante e animali appartenenti all’antichità riappariranno nel nostro nuovo Mondo per manifestare la loro necessità di interagire con noi.
Alcune piante verranno usate per curare e altre come cibo. Saremo nuovamente in gradi di comprendere il Linguaggio delle Creature e permetteremo al loro istinto e alla loro saggezza di insegnarci a prendersi cura delle nostre necessità. Il Marsupio diverrà un simbolo del nostro primo sistema di supporto vitale e noi diventeremo una Comunità Mondiale. La comunicazione nell’UNITA’ sarà preminente per piu di mille anni di PACE, dopodiché Madre Terra diventerà un secondo Sole o Stella, nel nostro sistema solare. Ma noi non bruceremo vivendo sulla sua superficie, poiché avremo CORPI di FUOCO IMMORTALI. Le RAZZE delle STELLE verranno ad assistere i Figli della Terra nel ripristino dell’equilibrio ecologico e alcuni di Noi andranno con loro per imparare questi nuovi, seppure antichi, Sistemi di Conoscenza. Coloro che non vorranno accettare il Nuovo Marsupio della Creazione saranno trasferiti al Corpo-copia di Madre Terra, il quale ospiterà il ricordo della devastazione del suo Corpo abusato e ferito.

Molti eventi straordinari appariranno nel Tempo del bisonte bianco quando i governi non potranno più controllare le azioni dei Figli della Terra e i legami tra i popoli si rafforzeranno nuovamente. Noi portiamo sulle spalle il MARSUPIO che contiene il FIGLIO dei SOGNI FUTURI: esso si sta manifestando grazie al nostro AMORE.

Siamo noi i responsabili di tutti i domani a venire, il Marsupio ce lo ricorda. Noi possiamo proteggere il nostro Futuro rispondendo ORA.


z
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

animachelibra

Il Marsupio e i Guerrieri dell'Arcobaleno

Messaggioda animachelibra » 15/04/2011, 10:54

grazie shanti è quello che stà sucedendo anche a me mi sono sentita sempre un guerriero arcobaleno.
ultimamente dialogo con la terra e vorrei parlare al cuore degli animali, stò cercando anche di bypassare la medicina tradizionale
informandomi più sulle erbe che guariscono.
qui dove vivo visto che cè parecchia terra abbiamo sempre fatto l'orto ed è bellissimo ritornare a sentire la natura.
farfalla Aquila kiss grazie


Torna a “Indiani d'America”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti