E' stata una serata che ricorderemo sempre. Ci sono stati momenti di amore così intenso che le lacrime sono scese a molti di noi.
Avevo deciso di chiedere a tutti di costruire insieme un mandala con un intento specifico. L'intento è quello di creare una colonna di luce stabile, che possa portare un'informazione di pace e armonia. Abbiamo chiesto che questa luce potesse immettere l'intento luminoso nella rete di luce che collega le coscienze. Avevo preparato quarzi rosa per l'amore e la serenità nel cuore, quarzi ialini per portare luce splendente nel mondo, nel cuore, e ioliti per la consapevolezza e il risveglio spirituale.
Conchiglie per l'acqua degli oceani e per tutte le creature acquatiche e il fuoco, 12 fiamme per la luce dell'amore e della saggezza.
Abbiamo posato uno a uno i cristalli e le conchiglie e ogni tocco era una preghiera per tutti. Non c'era uno schema c'era semplicità e grazia, come hanno fatto sapere i nostri fratelli di Sirio.
Da questa colonna di luce sono scaturiti rami splendenti che sono giunti in molti luoghi e a molte persone. Uno di questi ha avvolto e abbracciato città di luce.
Sembrava di vedere l'albero delle anime di Pandora.
Abbiamo chiesto che questo punto luce rimanga stabile così che ognuno possa attingere per sè, ricambiando con l'amore.
Difficile descrivere l'amore che c'era ma forse potrete sentirlo un po' guardando le foto.


