la magia!!!!!!questa stupendissima cosa

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
mariposa azul

Re: la magia!!!!!!questa stupendissima cosa

Messaggioda mariposa azul » 18/01/2013, 14:34

Come ti capisco Sharazade, la magia ci attornia costantemente perché sappiamo coglierla anche nelle piccole cose, quella che per noi è magia per altri è normalità perché il privilegio di vedere oltre non è patrimonio comune. Spero lo diventi presto per molte più persone, perché vedere la magia che ci attornia fa stare bene, fa vedere le problematiche da un punto di vista diverso, ci porta alla risoluzione di contrasti che se solo visti nel loro alone fantastico perderebbero la loro carica negativa. Siamo esseri magici tutti qui in questo forum, chi più e chi meno, chi vede bene e chi vede ancora offuscato...ma presto riceveremo tutti in regalo occhiali magici per osservare bene ciò che ci circonda. Ciao Sha :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 18/01/2013, 15:00

Grazie di queste belle parole..adesso ho la conferma che esistono queste persone"speciali" che vedono la magia anche in una piccola goccia di pioggia
(perché ti guarda,mentre scende,ti guarda e ti parla e,alle volte ti canta una canzone!!!!)
si,dicevo grazie a voi,
che come me vedete queste meravigliose magie nella vita quotidiana,nel bello e meno bello....basta saperle ,appunto, cogliere!!!!!
Adesso sono sicura di non essere "strana"...forse sono gli altri ad esserlo,ma spero che presto possano diventerare come noi!!!!!!!!!!!
Un abbraccio sha

:emtc5: :emtc110: :emtc5:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Astrid

Messaggioda Astrid » 22/01/2013, 19:44

Erano quasi le 16 oggi pomeriggio, pioveva tutto il giorno ed ecco che comincia a spuntare il sole all'orizzonte... Il cielo si apre in fondo, tra le nuvole dense, compatte e grigie...un sole bianco visto il tempo...illumina tutta la camera da letto e io guardo fuori...piove...
E rimango incantata pensando a quanto mi piace quando la natura ci regala questo contrasto, la pioggia con il sole.. era magico ... una pioggerella sottile mossa ogni tanto da un leggerissimo soffio di vento che faceva danzare le goccioline un po' verso destra un po' verso sinistra.. e in fondo il cielo azzurro!!
E cosa poteva concludere una visione così suggestiva? Un arcobaleno ovviamente..

Ho pensato a quello che avevi scritto Sha, perché la magia l'ho davvero percepita in questo momento inaspettato che mi ha riempito il cuore di bellezza e meraviglia!!

:emtc110:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 22/01/2013, 19:49

Grazie ai tuoi occhi e alla tua descrizione ho colto anch'io questo momento magico!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Astrid

Messaggioda Astrid » 22/01/2013, 21:43

Mi sarebbe piaciuto fotografare la pioggia ma non ma non rendeva affatto quindi ho approfittato e ho fotografato.....
l' Arcansiel ....

arcobaleno.jpg

:emtc110:

Torna a “Condivisione”