20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Le meraviglie degli Universi...
Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda aquilabaleno » 20/05/2012, 21:19

Ciao a tutti, ho letto solo ora degli articoli riguardo alla data di oggi: ci sarebbe un allinemanto di Pleiadi Sole e un eclisse anulare di Sole... in corrispondenza del ritorno di un Dio Maya. In più pare che ci siano collegamenti tra l'eclissi e i terremoti
Chiedo a voi se ne sapete qualcosa di più...


http://www.segnidalcielo.it/2012/05/20- ... -kukulkan/
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda aquilabaleno » 20/05/2012, 21:32

Ho trovato dei siti per seguire l'evento online:

http://www.panasonic.net/eclipselive/

oppure

Slooh Space Camera trasmetterà l’evento in diretta da diverse postazioni: California, New Mexico, Arizona e Giappone a partire dalle 22,30 ora italiana.

http://events.slooh.com/
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda shanti » 20/05/2012, 23:51

Ciao, c'è un post del 12 maggio che trovi qui arcangelo-metatron-eclisse-solare-del-cerchio-fuoco-t6354.html.
Ciao bella. :emtc46:


e questo di due giorni fa.


Inviato da Silvia Crepaldi il 19-05-2012 09:15
Eclissi di Sole del 20 Maggio, tra scienza e profezie
Il 20 Maggio un'eclissi solare anulare sarà visibile nei cieli del Pacifico, Stati Uniti ed Asia Un spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati d'astronomia, ma anche per chi crede nelle profezie di Maya, Nostradamus e cerchi di grano

Immagine


Domenica 20 Maggio la Luna passerà davanti al Sole dando origine ad una spettacolare eclissi solare anulare. A differenza dell’eclisse totale, dove il Sole viene occultato completamente dalla Luna, nell’eclissi anulare la copertura sarà parziale, perché il nostro satellite si trova nella parte più lontana dell’orbita intorno alla Terra. La sua sagoma apparirà più piccola nel cielo, ed il suo cono d’ombra oscurerà soltanto l’88% del disco solare. L’effetto resta comunque estremamente suggestivo: nella fase centrale dell’eclisse, la Luna, sovrapponendosi al Sole, disegnerà un perfetto cerchio illuminato nel cielo. Peccato che in Italia non sarà visibile, (la prossima eclissi solare è prevista in Italia per il 2020) il fenomeno interesserà invece gran parte degli Stati Uniti, le regioni del Pacifico settentrionale e l’Asia. Lo spettacolo durerà in tutto 5 minutie 46 secondi, inizierà a partire dalle 21,30 ora italiana e il suo culmine, quando cioè nel cielo del Giappone sarà visibile un maestoso cerchio di fuoco, è a mezzanotte e trenta della nostra ora locale, cioè nella notte tra domenica e lunedì. Tutti quelli che non hanno intenzione di aspettare fino al 2020 per assistere all’eclissi di Sole ‘’italiana’’ potranno assistere allo spettacolo collegandosi a questo sito e godersi un’eclisse solare … in piena notte.

Per gli appassionati di profezie: Il 20 maggio è una data ciclica nel calendario Maya; è il giorno in cui si allineeranno le Pleiadi, il Sole e la Terra. In contemporanea, ci sarà l’eclissi di Sole, la stessa è stata profetizzata dall'antico popolo ed avrà luogo sullo zenith della piramide di Chichén Itzá, eretta di onore di Kukulkan. Quest'ultima è una divinità venerata dai Maya, del quale gli stessi attendevano il ritorno ed il dono di pace e serenità. Anche Nostradamus, molto tempo dopo, sembra aver previsto un forte terremoto proprio in questa data:"Giorno 20 del Toro la terra tremerà così forte, che l'aria, terra e il cielo si oscureranno e i serpenti infedeli verranno sopraffatti da Dio "-"grandi e improvvise inondazioni non permetteranno di trovare luoghi o terre sulle quali rifugiarsi,perche' l'onda raggiungerà il Fesulano olimpico ". Infine, l’eclissi è stata annunciata dal crop circle (cerchio nel grano) apparso il 9 agosto 2005 nell'Oxfordshire che indicava dettagliatamente un'eclissi anulare di Sole e l'allineamento celeste del prossimo 20 maggio 2012. Il detto degli antichi popoli recitava “Come in alto, così in basso”, dovremmo quindi preoccuparci di eventi sismici o altri fenomeni catastrofici? Assolutamente no, nonostante siano in diversi a sostenere una correlazione tra le eclissi ed i più importanti terremoti degli ultimi tempi, ed effettivamente si riscontrano delle variazioni dell’equilibrio terrestre nel corso di questi fenomeni, come una diminuzione di temperatura ed una variazione di pressione.

da www.net1news

già già, assolutamente no....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda shanti » 21/05/2012, 13:00

aggiungo una foto scattata a Tokyo e postata su FB. Una bellezza.

eclisseTokyo.jpg
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rosa di Luce

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda Rosa di Luce » 21/05/2012, 14:47

Tantissimi saluti e abbracci a tutta la nostra splendida città!!! :emtc110:
Innanzitutto sono vicina col cuore a tutte le persone colpite dal sisma che abbiamo avvertito anche qui a Milano. :emtc34:
Vi mando del materiale che ho trovato in questi giorni a proposito del 20 maggio 2012 e vi chiedo se qualcuno per cortesia può darmi una spiegazione. Da quello che ho capito sono informazioni canalizzate tramite i pleiadiani e mi auguro con tutto il cuore che sia la verità! Beh sicuramente a capo dell'armata di liberazione c'è il nostro amatissimo Michele!!!
Con affetto
:emtc98:


RIAVVIO DELLA GRIGLIA TERRESTRE – 20 Maggio 2012

Dopo il grande successo della Giornata Mondiale della Liberazione, continuano i nostri sforzi per la liberazione del pianeta. Questa volta, ci uniremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al momento esatto dell’eclissi solare del 20 maggio. Assieme per visualizzare la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le entità negative non-fisiche in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di co-creare il nostro destino spirituale come esseri liberi di Luce sulla Terra e di connettersi con la Sorgente senza ostacoli. Abbiamo bisogno di 144.000 persone che fanno questa visualizzazione ben focalizzata per ottenere l’effetto desiderato di massa critica.

Il 20 maggio ci sarà un eclissi solare anulare, quando la Luna eclisserà il Sole davanti alle Pleiadi. Un potente raggio di luce che emana dal Sole Centrale Galattico, discenderà direttamente attraverso le Pleiadi verso la Terra e si radicherà sul percorso della totalità. Questo fascio di luce brucerà attraversando tutti gli ostacoli sui piani eterici e astrali e rafforzerà la nostra connessione con la Sorgente. Brucerà tutta la programmazione ancorata alla paura di entità negative non-fisiche e si riavviaerà la griglia di energia attorno al pianeta nel momento esatto in cui l’ombra della Luna toccherà la vetta del monte Shasta. Dopo il riavvio, saremo in grado di co-creare il nostro destino spirituale con la Luce.

Ci coordineremo per eseguire la visualizzazione contemporaneamente, al momento del riavvio segnato dall’eclisse, che cade questo maggio il 20 e 21 a seconda della longitudine.

http://www.iconicon.it/blog/2012/05/ria ... terrestre/


Da Cobra: Chiarimenti sullo stato delle cose. 1 comment
Arresti di massa

Gli arresti di massa si verificheranno, ed è abbastanza probabile che avvengano entro la finestra di opportunità:

http://2012portal.blogspot.com/2012/04/ ... dowof.html

[qui l'articolo in italiano]

Il fatto che alcuni messaggeri siano stati coinvolti in conflitti con altri non significa che l’operazione sia stata interrotta o annullata. L’operazione è ancora in corso in background, senza disturbi. Siate consapevoli del fatto che si tratta di cambiamenti monumentali e che provocheranno certe reazioni. E ‘vero che tutti i messaggeri e gli attori principali continueranno ad essere messi alla prova dagli Arconti e da altre entità non fisiche. E ‘vero che la gente potrebbe essere ancora confusa. Ma è anche vero che l’operazione di liberazione del pianeta non può essere fermata, può solo essere ritardata fino ad un certo punto. Ed io cercherò di fare chiarezza, per quanto possibile, attraverso questo sito web con ulteriori “intel”.

Primo Contatto ET

Il contatto fisico con razze extraterrestri positive potrà avvenire solo una volta che la Cabala sarà stata rimossa. Quando ciò accadrà, inizierò a scrivere “intel” diretti (non informazioni canalizzate) da parte dei Pleiadiani con istruzioni per il Primo Contatto.

Maestri Ascesi

In questo momento non vi sono Maestri Ascesi, né altri esseri del tutto illuminati, raggiungibili pubblicamente sul piano fisico della superficie di questo pianeta. I Maestri Ascesi possono rivolgersi a voi attraverso il contatto con la vostra Anima ed ispirarvi e guidarvi direttamente attraverso la connessione con la Sorgente. La vostra connessione con la Sorgente dovrebbe essere la vostra guida definitiva. Tutte le fonti esterne di informazione devono essere utilizzate solo dopo essere state da voi valutate in connessione alla Sorgente.

Karma

Dovete distinguere tra la Legge della Manifestazione e la Legge del Karma. La Legge della Manifestazione afferma che co-creiamo la nostra realtà con i nostri pensieri, emozioni ed azioni e fa parte degli insegnamenti della Luce. La Legge del Karma afferma che subiremo le conseguenze delle nostre azioni passate e che le nostre azioni passate sono il debito che deve essere pagato – questo fa parte degli insegnamenti di programmazione mentale degli oscuri.

Impianti

Gli impianti sono cristalli che sono stati inseriti nei corpi eterici ed astrali di ciascun essere umano sul pianeta Terra, da parte degli Arconti e dei loro tirapiedi, con lo scopo di abbassare la coscienza e mantenere il controllo. Tutte le sessioni di impianto si sono fermate nel gennaio 2010. Dopo tale data, gli impianti si stanno lentamente dissolvendo, ma sarebbe molto più efficiente e veloce rimuoverli consapevolmente. Potete chiedere ai Maestri Ascesi, agli angeli e agli altri esseri di Luce non fisici di aiutarti a rimuoverli.

Operazioni speciali

L’Operazione Pandora di cui parlo non ha nulla a che fare con l’operazione [omonima] CIA di controllo mentale con le microonde. L’Operazione Phoenix di cui parlo non ha nulla a che fare con l’operazione [anch'essa omonima] della CIA in Vietnam.

Giornata della Liberazione Mondiale [5 maggio 2012] e centrale nucleare giapponese

La chiusura della centrale nucleare Tomari in Giappone non è stata una conseguenza della Giornata Mondiale della Liberazione, come qualcuno ha frainteso dalle mie parole. Piuttosto, entrambi gli eventi (Festa della Liberazione Mondiale e chiusura della centrale nucleare) erano parte del medesimo flusso di coscienza che conduce alla nostra liberazione. Entrambi gli eventi sono stati elaborati giorni prima del 5 maggio e poi si sono manifestati nello stesso momento come una sincronicità.

Arconti

Cameron Day ha fatto un brillante commento sugli Arconti ed i loro tirapiedi, in risposta al mio articolo, lo ripubblico qui di seguito per evidenziarlo a tutti:

Io li chiamo “ankle biters” [ndt: piccolo bambino o cane di piccola taglia litigioso e aggressivo, specie se in gruppo] come metafora di una pulce (o zanzara, o qualsiasi insetto che succhia il sangue) che atterra sulla tua caviglia e la morde. Sono fastidiosi, ma non mortali. Sono fastidiosi parassiti, nient’altro. Stessa cosa con questi esseri.

Pur tuttavia, costoro hanno avuto il controllo quasi totale di questa densità e delle anime incarnate in questa sfera planetaria per un tempo molto lungo.

Un esempio a proposito dei “Signori” del Karma che sono stati menzionati in precedenza: la “light review” è predisposta per mostrare alle persone tutte le loro colpe e i rimpianti, per poi offrire loro solennemente la possibilità di tornare a “rifarlo meglio” nella prossima vita. Si tratta di una truffa che continua a portare più energia nel loro sistema entropico. Il gioco è truccato per far sì che una persona senta di aver fallito, così da voler tornare [riprovare]. Ricordate, abbiamo a che fare con i manipolatori più intelligenti nell’universo …

Quindi sì, considero i “signori” del Karma dei parassiti che perpetuano il sistema di asservimento e di allevamento degli esseri umani come fonte di energia.

Vorrei che queste informazioni non fossero più attuali. Mi piacerebbe aver scritto degli “ankle biters” e della loro griglia di controllo, usando il passato. Tuttavia, ciò è ancora pienamente in atto. Gli Operatori di Luce in tutto il mondo stanno sperimentando attacchi psichici e repressione, in questo momento.

Se sono corretti i canali che ci dicono che tutti gli esseri di controllo sulle altre densità sono stati rimossi, che sono rimasti solo alcuni esseri umani cattivi da affrontare sulla Terra, allora nessuno dovrebbe incontrare le “barriere di frequenza” e gli altri metodi di soppressione che ci stanno spingendo verso il basso. La coscienza sarebbe in aumento così velocemente che anche la cabala “appena umana” sentirebbe la differenza.

Questa informazione è uscita perché ha BISOGNO di uscire. Questo è il tempo della grande rivelazione e TUTTO ciò che è stato nascosto sarà reso noto.



Immaginate se TUTTI sulla terra fossero consci della presenza degli “ankle biters”, e sapessero come respingerli. Questi esseri necessitano di segretezza ancor più della cabala umana. Hanno bisogno che abbiamo paura di loro. Chiamarli “ankle biters” aiuta le persone a ridere di loro anziché averne paura.

Non c’è veramente nulla da temere – il peggio che questi parassiti possano fare è di farvi sentire a disagio tramite l’attacco psichico, e dar fondo un po’ alle vostre energie. E’ possibile recuperare quelle energie, restituire gli attacchi al mittente ed ottenere il loro “arresto” da parte delle vere Forze della Luce Divina.

Se anche solo un milione di persone fossero coscienti di questi parassiti e contrastassero attivamente le loro manipolazioni, non ce ne sarebbe ancora per molto. Sono abbastanza certo che il loro tempo restante al potere è già abbastanza breve.

Tanto amore,

Cameron

traduzione: http://lamappadelnuovomondo.wordpress.com

postato da Cobra su Portal 2012

Tratto da: lamappadelnuovomondo

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda shanti » 21/05/2012, 15:09

Grazie Rosa, su quale parte vuoi una spiegazione? Ciao bella :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rosa di Luce

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda Rosa di Luce » 21/05/2012, 15:56

Carissima Shanti grazie dell'interessamento!
Vorrei capire se i cosiddetti arconti e compagnia sono davvero stati sconfitti sui piani sottili o se stanno diffondendo queste notizie per farci abbassare la guardia. Io non credo ai catastrofismi e alle teorie nefaste,con Michele e il Creatore al nostro fianco non abbiamo nulla da temere,però purtroppo quelle bassezze sono ancora in circolazione e attaccano nel sonno. Continuo a sentire sempre più persone che hanno sempre più incubi notturni e purtroppo la maggior parte non conosce le tecniche di protezione. Da quello che ho capito si sta combattendo la lotta finale tra le tenebre e la luce ed è meraviglioso leggere i messaggi canalizzati che annunciano la vittoria finale e l'arrivo dell'età dell'oro sulla terra che ascende (e io assolutamente ci credo),ma mi rendo conto che la parte avversaria sta sferrando attacchi infimi.

Vi voglio bene
:emtc11: :emtc19:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda shanti » 21/05/2012, 17:39

Cara Rosa, non sono esperta di arconti e compagnia e quindi io non ti so dire.
"Io non credo ai catastrofismi e alle teorie nefaste,con Michele e il Creatore al nostro fianco non abbiamo nulla da temere"... sono anch'io come te ma è vero che molte persone stanno male, le energie sono pesanti, interferiscono nella veglia e nel sonno. Da parte mia cerco di mantenere una frequenza alta, portare luce e aiutare le persone che mi chiedono dando qualche piccolo strumento per stare meglio. Siamo qui anche per questo e se riusciamo a mantenere la calma e la centratura siamo d'aiuto a chi non ci riesce. Non so se c'è veramente una lotta finale tra le tenebre e la luce, penso anche che queste frequenze facciano emergere nelle persone le loro parti più separate dalla Fonte, i loro vissuti emozionali più profondi che affiorano per essere abbracciati e guariti. Ma, come ho già detto non sono esperta in cose di questo tipo. Quindi sono certa che altri ti sapranno dare indicazioni più valide delle mie. Un grande abbraccio, nella luce di Michael. :emtc19:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda drago-lontra blu » 21/05/2012, 20:57

Si, questi Arconti sanno come fare e fanno diversamente a seconda di chi decidono di attaccare.
Al principio si parlò di Arconti per definire le energie dei pianeti a cui siamo sotto posti fin dalla nascita. Queste influenze che inutile negarlo rimangono durante la vita terrestre e influiscono su di noi, a seconda della nostra consapevole o meno mente coscente o sub-coscente.
Spesso i Pleiadiani parlano di cabala e Arconti, hanno un modo di presentare le cose che punta su quella linea semi-rettiliana che non condivido.
Queste entità- non fisiche sono presenti e operano a livelli che abbassano la frequenza. Succede " per caso" tipo una telefonata bu bu bu....dopo un seminario in cui siamo stati particolarmente bene (esempio personale.)
Anche nel sonno vero, quando le difese si sono abbassate.
Dico sempre che siamo stati preprati, siamo pronti, abbiamo i mezzi, aspide, usiamoli.
E' piuttosto leggero parlare degli arconti definendoli parassiti , ma mi rendo conto che serve a sdrammatizzare. Fatto sta che esistono, da quando esiste il mondo, come è MIchele, per trovare Bellerofonte bisogna prima cercare Chimera......
ecco come ne parla PLATO..http://mikeplato.myblog.it/il-male-e-gli-arconti/

Ma è possibile levarseli di torno, anche se, quando riescono ad entrare, come uno strappo fa entrare l'aria, entra poi di tutto e tutto insieme, per cui la fatica per liberarsi, aumenta.
Ne so qualcosa, ci vuole tempo, per questo è importante rimanere centrati e con un buona qualità vibrazionale. Non siamo soli, gli aiuti non mancano, inutile fissarsi su di loro, bisogna solo riconoscere quando è arrivato il loro momento per poterlo trasformare. Succede che spesso si sceglie di sostenere il momento, e penso che nulla sia meno indicato. Non si sostiene, fatica inutile e si spreca buona energia, bisogna lasciare che si consumi e bruciare insieme,se necessario. Riconoscendo il momento è possibile attendere, e quando è il momento dare il giro di boa, con forza e determinazione. A me sta succedendo ora, dopo un periodo in cui si sono praticamente buttati addosso, l'unica cosa che ho saputo anteporre è stao l'amore. Ho amato con tutta me stessa, con grande speranza sono rimasta nella Luce il più possibile, nonostante;
Ora è il momento di reagire con forza. Gli Arconti? Pillola rossa o pillola blu, Nio? è tutto li'...... :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda aquilabaleno » 21/05/2012, 21:42

Le parole di Drago mi arrivano vere e vissute... bisogna rimanere centrati, mantenere le vibrazioni alte...ma è pur vero che questi attacchi possono essere una benedizione, perché ci svelano le falle nel nostro sistema di difesa/sicurezza...e allora possiamo trasmutare il piombo in oro, bruciare il vecchio e imporre con delicatezza ma convinzione il nuovo...cioè la Luce che abbiamo scelto! E' quella che fa la differenza!
Forza fratelli e sorelle di Luce, giochiamo di spada, come Michele ci insegna, e via questi lacci emozionali bassi! RESISTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :-)

Grazie Rosa, articolo molto interessante, e tanti indizi per capire cose succede nell'invisibile...!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31


Torna a “La Voce del Cosmo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron