MAESTRO ASCESO KOOT HOOMI Secondo Raggio Dorato

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

MAESTRO ASCESO KOOT HOOMI Secondo Raggio Dorato

Messaggioda Mary » 26/09/2009, 21:46





Il Maestro KOOT HOOMI è il Direttore del Dipartimento del Boddhisattwa o del Cristo. Canalizza il Raggio Dorato emanato dalla mente del Signore del Mondo. E’ l’Istruttore del Mondo, Maestro degli Angeli e degli umani. E’ incaricato di fare in modo che l’umanità conosca il suo Cristo Interiore; perciò tutti coloro che lavorano per diffondere il Principio Cristico lavorano per Lui. E’ incaricato inoltre di generare le religioni, le correnti di pensiero e le filosofie; infine cerca di trasformare la forma pensiero del dogma religioso e di rendere coscienti le chiese della prossima venuta del Cristo nel cuore di ognuno di noi.
[size=18]Il nome “Boddhisattwa” descrive ciò che è il Raggio Dorato. Significa letteralmente Corpo d’Illuminazione. Come Boddhisattwa della Terra è stato l’ispiratore dei diversi incontri di tutti i religiosi del mondo ad Assisi, dove Egli visse quando fu San Francesco.

L’amato MAESTRO ASCESO KOOT HOOMI, ora Cristo della Terra, dice così: “ Amati cuori, non fate grandi sforzi per incontrare la Presenza di Dio. Rilassatevi ed incontratela nella pace del vostro mondo emozionale sereno e tranquillo. Svegliatevi dal torpore spirituale; comprendete infine che il Maestoso Potere di Dio si trova nel pulsare dei vostri cuori. Permettete che questa Divina Natura, dal vostro cuore, splenda attraverso di voi come testimone della Presenza Divina ancorata nel luogo più intimo e segreto; splenda come testimone dell’Onnipotente Potere ed Amore della Presenza di Dio. Desiderate fare una cosa? Ogni mattina meditate sulla Natura di questa Divina Presenza, il Potere di questa Presenza, la Maestria di questa Presenza. Contemplatela per un momento e poi cercate di elevarvi ancor di più e cercate di Essere questa Presenza per una trentina di minuti.
Questo è quanto io chiedo agli aspiranti che desiderano offrire il loro servizio. Prestate attenzione, però, anche al più piccolo cenno d’orgoglio spirituale; spesso, infatti,esso cerca di introdursi nel centro di questo bel fiore spirituale che state creando con la vostra anima, al fine di rovinare le vostre intenzioni e la vostra perfezione”


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron