MAESTRI ASCESI DEL TERZO RAGGIO - ROSA

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

MAESTRI ASCESI DEL TERZO RAGGIO - ROSA

Messaggioda Mary » 04/10/2009, 21:36

PAOLO IL VENEZIANO



Attuale Maha Chohan ( Gran Direttore) del Terzo Raggio dice: “Vieni con me oggi,lontano da tutte le angosce dell’essere esteriore. Entra dentro il tuo cuore che è “ LA DIMORA DELL’ALTISSIMO” e, contemplando la triplice fiamma che è il bel manto del tuo Essere Cristico, rilassati nell’Amore e nella Presenza di Dio. Mentre la tua adorazione fluisce verso questa Presenza, ricorda che il tuo corpo è il Tempio in cui risiede la Fiamma Immortale della Vita Eterna, nella quale risiede l’Essere Cristico, fatto a immagine e somiglianza di Dio che attende il tuo amore, la tua devozione e la tua adorazione.

A quei pochi, che raramente gli chiedono assistenza, Egli dice:” Tutto ciò che mi chiedi, Amato,io posso essere, tutto questo e molto di più.” Quando la tua adorazione diventa una costante attività nel profondo del tuo essere, questo Essere Cristico crescerà e si espanderà. Non serviranno parole per proclamarlo. La Luce che irradierà dalla Sua Presenza, sempre crescente, che risponderà alla tua vita versata in Lui, si renderà visibile come un’aura radiante intorno a te e tutti la vedranno.”






SIGNORA ROWENA






Attuale Direttrice del Terzo Raggio, dice così.” Il concentrarsi sulla Triplice Fiamma Immortale all’ interno del proprio cuore, assicura all’individuo la libertà da tutto quello che è inferiore alla Perfezione Cristica. Perciò è molto importante che i discepoli che sono sotto la Nostra Direzione, pratichino giornalmente questo esercizio, in quanto più lo utilizzeranno tanto più diverranno efficienti. Il raggiungimento della statura spirituale del Cristo in Azione in ogni momento, è, e deve essere, la meta di tutti quelli che sono sotto la Supervisione Personale degli Esseri Cosmici e dei Maestri di Saggezza. Solo in questo modo permetteranno a questo Glorioso Essere di dirigere intelligentemente tutte le loro azioni.

E’ della massima importanza che i discepoli si approprino delle benedizioni e delle radiazioni provenienti dal Terzo Raggio, mediante la contemplazione dell’ Amore Divino e dell’Equilibrio in essa contenuto. Arrivare a convertirsi in un “ Cristo Attivo nel mondo della forma”, significa prestare un aiuto intelligente che potrà portare illuminazione alla coscienza esteriore, consentendo di diventare centri d’irradiazione di Puro Amore Divino per l’evoluzione del nostro pianeta. Amati, vi assicuro che una volta che avrete sperimentato realmente il modo di vivere del Cristo, tutto il resto diventerà insignificante e voi diventerete “UNO CON NOI; CHE SIAMO UNA COSA UNICA CON LA VITA e le sue manifestazioni”. Ricordarsi sempre che essere in accordo con l’UNITA’ DEL TUTTO significa identificarsi con la PERFEZIONE che esiste in ogni manifestazione. In ogni cosa, dal minerale all’uomo, è, infatti, presente il Principio attivo di DIO PADRE-MADRE.”

Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron