LA MADRE MARIA

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

LA MADRE MARIA

Messaggioda Mary » 01/12/2008, 11:41

La Madre Maria è l’Essere Angelico del Raggio Verde, complemento dell’Arcangelo Raffaele, che compì la sua missione sulla Terra, portando all’incarnazione il corpo del Maestro Gesù e sostenendo il suo Concetto Immacolato. Il suo Modello Elettronico è rappresentato da una Rosa Bianca. La Madre Maria è incaricata di formare il cuore fisico di ogni essere umano, come il calice sacro che sostiene l’Immortale Triplice Fiamma del Cristo Interiore dentro il cuore.
La sua Chiave Tonale si trova nell’ Ave Maria di Franz Schubert, opera cantata e conosciuta in tutto il mondo come una delle più alte espressioni d’amore e adorazione nei confronti dell’ Essere Interno della Madre Maria. L’amata Regina fu l’Essere Interiore che lavorò attraverso la Madre Maria nella sua incarnazione come Madre del Maestro Gesù.



[/center]

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

LA MADRE MARIA

Messaggioda shanti » 01/12/2008, 19:46

Adesso capisco la tua rosa bianca. Bellissime spiegazioni. Grazie e un abbraccio.

Shanti


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

LA MADRE MARIA

Messaggioda Mary » 03/12/2008, 11:13

Pure io, dopo aver letto quanto ho trascritto, ho compreso perché la rosa bianca sia il mio fiore preferito !!!!!!!!!!!
quanto sei preziosa, amica mia!!!!!!!!!!!!!!

Per ringraziarti ancora....... ti mando una rosa!!!

Un grande abbraccio

Mariarosa


[center]

Ospite

LA MADRE MARIA

Messaggioda Ospite » 02/08/2009, 9:59

grazieeee grazieeee infiniteeee
mary dolce amoreeee angelo stellareeee
tra tutteeee lè rose anche la mia preferita è la bianca
invece la rosa rossa per mè simboleggia sempreeee umilmenteeee lamoreeee passionale e il sacrificio di Dio vivente

cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante


pregare con il cuore delle parole o pregare con il rosario pregare
l'energia d'amoreeee più forteeee chè c'ì siaaaa
chè Dio Benedica Tuttiiii Quantiiii Abbraccio Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante sirio Michael sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio
fabiana

Drago verde

LA MADRE MARIA

Messaggioda Drago verde » 02/08/2009, 13:05

Voglio unirmi anch'io...per precisare che le immagini stereotipate della Madonna ed il gran clamore, misto a subdolo sfruttamento della credulità dei devoti cattolici, mi avevano allontanato da questa figura...che ho ritrovata molto migliore e molto più suggestiva nel campo esoterico...Quindi ringrazio per le importanti spiegazioni, che collimano con quanto di esoterico viene insegnato di questa eccelsa Entità di sfolgorante Luce, rappresentante egregiamente l'aspetto-Madre del Creatore.
Ma con la stessa sincerità devo aggiungere che sarebbe ora di lasciar cadere le già da me citate immagini stereotipate...esaltando invece quelle più semplici...questo è il mio pensiero, pur rispettando quello altrui.
Un grazie dal profondo del mio Sacro Cuore, dove brilla l'accecante Luce
bianco-verde della divinità.
Drago verde smeraldo


cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

Ospite

LA MADRE MARIA

Messaggioda Ospite » 02/08/2009, 14:02


grazieeee grazieeee infiniteeee
Amleto Drago Verde Smeraldo dolcissimo amoreeee stellareeee
per là tua precisazione
io molto molto umilmenteeee
ho messo le immaggini più rapresentative della Madre Vergine dei più importanti ( per mè)
Viaggi Mariani
nessuna statua può rapresentare là bellezza del suo volto del suo vestito del suo corpo
anche Bernadette quando ha visto la statua della Madonna disse:
non è propio così la immacolata concezione chè vedo ma comunque va bene lò stesso(questo messaggio è molto importante)
il volto per mè chè mi piace di più
e il volto della Madre Vergine di Mejiugorie
un
abbracci cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante e tantiiii Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
fabiana

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

LA MADRE MARIA

Messaggioda shanti » 02/08/2009, 14:12

Sono d'accordo sul lasciare cadere le immagini che ci sono sempre state inculcate. Penso che la sua forte energia femminile divina sia semplice e profonda.
Quando mi sono recata per la prima volta a Lourdes con Prema, ci siamo andati come ricercatori spirituali. Da parte mia non ho mai sentito una vicinanza con la Madonna, (sono più in sintonia con Donna Bisonte Bianco, e qui scandalizzerò qualcuno...).
Sono quindi andata in quel luogo per "ascoltare e sentire" che tipo di energia ci fosse.
E' stata una sorpresa grande. Tutto era al di là di ciò che mi aspettavo.
Io non amo queste immagini di Maria col volto piangente e il rosario in mano o tutte queste immagini che parlano solo di sacrificio e dolore, come ci sono sempre state "regalate".
Lì, un luogo dove va la gente piena di dolore, lì ho percepito tanta gioia e amore.
La gioia delle persone che hanno realizzato il sogno di portale lì il loro corpo malato e l'amore dell'energia Divina Femminile.
Avvicinandoci alla grotta dell'apparizione,il cuore si apriva e le lacrime sgorgavano.
Quel luogo, al di là di tutto ciò che la chiesa ci ha costruito intorno, è un punto di luce e di energia d'amore , che tocca profondamente chi riesce ad andare oltre gli stereotipi e vi si accosta col cuore semplice, senza sovrastrutture, aspettative o preconcetti..
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

LA MADRE MARIA

Messaggioda dhyan » 02/08/2009, 16:53


sono pienamente d'accordo carissimi shanti e dragoverde,
le immagini mariane sono state sfruttate in malomodo da istituzioni subdole
cio' non toglie che nel nostro mondo interiore vi sia anche energia femminile yin/yang
e che in ognuno di noi vive una madonna
immacolata di luce
ed e' una fiamma ardente al centro del nostro cuore.

dhyan cuore pulsante
savitur flame

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

LA MADRE MARIA

Messaggioda Mary » 02/08/2009, 18:37

Anch’io, pur sentendomi molto vicina alla Madre Maria, non amo le immagini stereotipate di questo grande Essere di Luce.

Sin dall’infanzia ne ho sentito il richiamo, ma mi sono sempre rivolta a Lei con le modalità inculcatemi dalla Chiesa Cattolica. In età adulta, pur sentendone sempre il richiamo, mi sono un po’ allontanata perché sentivo qualcosa di “ stonato”, di “artefatto” e di volutamente occultato.

Poiché sono sempre stata molto curiosa, ho cominciato, instancabilmente e metodicamente, a cercare informazioni, testi e quant’altro soprattutto tra le fonti non canoniche. Ho, così, trovato il Vangelo di Maria, il Vangelo Esseno della Pace, i Vangeli gnostici e, da ultime, informazioni provenienti dalla Metafisica. Grazie a questi testi e ad altre letture ho potuto finalmente conoscere, apprezzare e “sentire” la Madre Maria quale grande Essere di Luce amorevole che ha incarnato un “compito” assai elevato ed ancora, prosegue il suo “incarico nei piani sottili, accogliendo quanti , con fede e amore, si rivolgono a Lei .

A proposito di Madre Maria,ho ancora vivo il ricordo della visita all’abbazia di Einsielden in Svizzera, dedicata alla Vergine nera. Durante la visita, l’Abate Priore che ci faceva da Cicerone, una persona squisita e molto disponibile a rispondere alle domande, più volte raccontava che il colore scuro della statua era dovuto al fumo delle numerose candele accese ai suoi piedi dai devoti nel corso del tempo. Avrete già capito che la spiegazione non mi convinceva affatto e che non mi sarei lasciata sfuggire l’occasione per chiedere chiarimenti.

Il momento opportuno mi venne offerto mentre salivamo la scala che porta alla fornitissima e antica biblioteca. Infatti , non appena mi trovai accanto all’Abate, gli chiesi gentilmente se ad annerire la statua fossero state veramente le candele!! Lui, dopo un attimo di esitazione mi fece qualche domanda per sondare il mio interesse, poi mi disse che la domanda, a suo dire molto interessante, richiedeva una risposta appropriata e l’avrebbe fornita a tutto il gruppo una volta raggiunto l’oratorio( una sala bellissima con dipinti simbolici, tra i quali l’araba fenice).Così fu. Richiamò l’attenzione di tutti (eravamo quasi una cinquantina di persone) ed, indicandomi, presentò la mia domanda e rispose: “ La Vergine Nera, che la Chiesa Cattolica identifica nella Madre Maria, in realtà è la rappresentazione della vera Madre Divina, la Divinità Primordiale Femminile, ossia la nostra Madre Terra, come riportato nella Bibbia”. Ora tutto tornava!

Ho ringraziato di cuore l’Abate sia per l’inconsueta disponibilità sia per l’estrema chiarezza.
Del resto la Vergine Nera era già venerata dagli antichi Egizi col nome di Iside ed è sempre stata venerata sia dai Nativi Americani del nord sia da quelli del sud col nome di “Pachamama".

Mary

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

LA MADRE MARIA

Messaggioda shanti » 03/08/2009, 13:54

Cara Mary, prima di tutto grazie per esserti raccontata, con la tua solita grazia e semplicità.
La tua lunga carriera di insegnante di scuole elementari ti porta a spiegarti come se parlassi a dei bambini e questo è un dono bellissimo, perché tutti possono capire, anche chi non è avvezzo ai paroloni (come me eh eh eh).
E poi, grazie per questo accenno alle Madonne nere, e alla grande Energia Femminile che ci sostiene e ci nutre, nostra Madre la Terra.
Davvero inconsueta la disponobilità e l'apertura dell'Abate. Evidentemente ha percepito la trasparenza del tuo cuore e la tua connessione con lo Spirito.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron