Da LUZ

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Da LUZ

Messaggioda shanti » 19/06/2013, 16:07

A volte in questo nostro compito di Amore, in questo nostro scopo portatori di Luce per mano degli ArcAngeli,
ci possiamo sentire inadeguati, ci chiediamo come sia possibile siamo stati scelti proprio noi...

Eppure dobbiamo ricordare che l'Amore da cui siamo stati creati, Dio, è un Amore incondizionato ed è un Amore talmente grande che l'umana concezione non può capire, ma se già vediamo un po' Oltre la nostra essenza terrena, possiamo sentire quell'Amore, e se siamo tra coloro che lo vedono e lo sentono, se siamo tra coloro che lo portano ad altri, è perché siamo dove noi abbiamo deciso di essere e Dio con noi, perciò non sentitevi mai inadeguati, siete e siamo, tutto un Uno, un Uno di Amore incondizionato, siamone grati a noi stessi e a Dio, e portiamo Luce, sempre, sino in fondo!

Che la forza di Mikael ci guidi, che la mano di Gabriel ci mostri, che lo Luce di Raphael ci sani il cuore per donare uno spiraglio nel mondo.

Luz
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Da LUZ

Messaggioda Rubis » 19/06/2013, 18:40

:emtc5: :emtc5:

.. Molto bello quel che esprimi... arrivi al momento giusto....
Molto spesso mi chiedo come sia possibile che gli esseri umani non riescano a cogliere quei fiori che gli vengono porti con così tanto amoreee... poi arriva la risposta ed è giusto che ognuno li colga quando l'animo è disponibile..
Poi, se non avverrà mai, almeno attraverso di noi, vorrà dire che prima o poi, in qualche altra vita.... lo faranno...
Rimanere tenacemente ancorati alla Fede è il lavoro più arduo per ogni essere umano che abbia deciso di percorrere il cammino della propria vita affidandola ad Essa...
Grazieeee Shantissimaaa.. e grazie a tutti voi per esserci, mi spronate ogni giorno a continuare a coltivare la fiducia in me stessa e la Fede....

:emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc110: :emtc110: :emtc110:
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Da LUZ

Messaggioda Mary » 19/06/2013, 19:01

:emtc118: :emtc110:

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Da LUZ

Messaggioda Angel » 19/06/2013, 21:54

:emtc110: grazie........ :emtc46:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Da LUZ

Messaggioda Astrid » 20/06/2013, 9:24

Inadatti.. come dice il post di Prema
ora ...Inadeguati...

Eh bhe...accidenti :emtc114: sì ogni tanto mi sento anche inadeguata e mi son chiesta perché proprio io proprio questo lunedì... ho messo in discussione quello che ho "sentito" e percepito durante una meditazione con una cara amica.
Un anno fa non avremmo mai detto che ci saremmo un giorno trovati con lei a parlare di Angeli, di Luce, di meditazioni...
Ha detto che si sente non essere di questa Terra...

Ed eccoci nel parco vicino a casa io, lei e Lucio...
Ha ricevuto così tanto, si è riempita di Pace e Amore... ci ha tanto ringraziati...
Come son arrivati i miei pensieri di titubanza li ho accolti eppoi lasciati andare... questo almeno ho appreso.. non devo ne ricacciarli nè rifiutarli ma accoglierli e con amore lasciarli andare..
Se siamo stati insieme quel giorno è perché un disegno più grande ci ha accompagnati, perché ognuno di noi aveva già scelto di essere lì lunedì...
E quando ho sentito questo ho ringraziato e ho sorriso con il cuore colmo di gioia.
Stamattina leggo questo... una conferma e ti ringrazio Shanti per averla pubblicata!!

:emtc110: :emtc5: :emtc5: :emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Da LUZ

Messaggioda shanti » 20/06/2013, 12:47

In quanto al sentirsi inadeguati potrei scrivere un libro :emtc8:
Fino a quarant'anni sono stata un esempio vivente di una malattia per niente rara e curabile con un po' di impegno, la SDM ovvero la sindrome da merdaccia :emtc8: Mi sentivo sbagliata in tutte le situazioni, incapace, mai all'altezza degli altri e mi nascondevo al mondo, avevo i giorni da armadio, giorni in cui mi sarei chiusa in un armadio e ciao peppina. Giorni?, Settimane?... Mesi ecc.
Ho lavorato, ho capito da dove arrivava, e puff puff arranc arranc sono uscita allo scoperto. Quasi, ogni tanto il senso di sentirmi inadeguata saltava fuori e ancora oggi è in agguato ma va molto meglio.
"Sentire" Michele in me ha cambiato molte cose, sapere di essere qui per un motivo, mettere il mio impegno e la mia disponibilità per aiutare il cambiamento, anche semplicemente tornando a splendere, ha cambiato qualcosa. Ci sono lavori in corso e forse ce ne saranno sempre, qualche buca da asfaltare, qualche aiuola da sistemare, ma la strada è ben illuminata e pulita.
Ora comprendo chi sono e dove sono, e amo. Una cosa non mi sono mai chiesta... come sia possibile che sia stata scelta, insieme a tanti altri, per portare la luce di Michael, non me lo sono mai chiesto e ora che ci penso mi sembra anche strano. Ma è così, forse è qualcosa di innato e il giorno in cui l'ho scoperto è stato bellissimo.
Ma ogni tanto una conferma fa bene.
Vi racconto una cosa che mi ha dato una grossa mano. Chi mi conosce e mi ama mi dice sempre che ho la frequenza michelica, che la porto in me, che agisco in suo nome e tante cose molto intense. Ma voi lo sapete, mi conoscete e sapete la mia storia.
Un giorno sono andata alla presentazione di un libro, scritto da una persona che non avevo mai visto in vita mia e che non sapeva nulla di me. Oltretutto è un lontano cugino, le nostre nonne erano sorelle e io l'ho saputo poco prima. Lui ha connessioni molto forti con Arcangeli e Maestri. Metteva la dedica a chi comprava il libro, chiedeva un attimo gli occhi, sentiva la persona e scriveva qualcosa di adeguato. Poi firmava e faceva firmare al suo compagno di lavoro e di vita.
Quando mi avvicino e gli porgo il libro, lui scrive Cara Tiziana, poi si ferma, mi guarda e dice una sola parola: Michele. E prosegue ma non era più lui a scrivere. Quelle parole in cui Michael mi dice che ho risposto alla sua chiamata, che quello che faccio sarà sempre più necessario, la firma "Noi siamo Uno, Michael", mi hanno fatto sentire un vortice d'amore che non mi abbandona. Il compagno si avvicina per firmare e lui lo ferma dicendo "non ho scritto io, è firmato da Michele".
Quella pagina è incorniciata ed è appesa davanti ai miei occhi, qui dove scrivo, per ricordarmi. Per ricordarmi che devo essere serena, andare avanti con tutto l'amore e la forza di luce che ho dentro.
Mi capita ancora di pensare di non avere abbastanza strumenti o di non avere conoscenze o di non essere tecnicamente abbastanza brava e allora sorrido pensando che in fondo serve anche questo per non cadere nella presunzione o simili. Sorrido e penso a tutti noi, esseri luminosi che indossiamo questa tuta fatta di carne e pensiero per camminare in questa realtà e, a volte, ci identifichiamo talmente tanto nei nostri problemi da dimenticare chi e cosa siamo.
Sorrido, cammino e amo. :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Da LUZ

Messaggioda Astrid » 20/06/2013, 15:25

Quanto nutrimento in queste parole, grazie !!
I "semi di consapevolezza", le perle di saggezza... fanno riflettere, emozionano, stimolano ma le cose scritte, condivise come esperienze di vita nutrono ancora di più nel profondo...
è diverso... ci sono i sentimenti ... e questi arrivano dritti all'anima..
Grazie Shantiblu!

:emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Da LUZ

Messaggioda shanti » 21/06/2013, 0:24

perché parla l'anima e i racconti sono il respiro della vita. :emtc98:
Grazie a te :emtc35:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: Da LUZ

Messaggioda Orione » 21/06/2013, 19:33

Beh, che dire...questi sono i segnali forti che spingono ad andare avanti... :emtc110:


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron