luogo magico...

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
marisa

luogo magico...

Messaggioda marisa » 22/05/2010, 9:56

GIOVEDI SONO ANDATA A FARE LA MIA SOLITA CAMMINATA CON UN GRUPPO DI AMICI...DOVEVAMO ARRIVARE NELL'IMMENSO PRATO DI NARCISI....PURTROPPO I NARCISI ERANO QUASI TUTTI SFIORITI MA IN FONDO AL PRATO , SULLA DESTRA,SI E' PRESENTATO PER ME QUESTO SPLENDIDO LUOGO.....UN GRANDE MASSO AL CENTRO CON INTORNO QUESTO VERDISSIMO MUSCHIO ...LE BETULLE....INSOMMA MI ASPETTAVO QUASI DI VEDERE SPUNTARE PICCOLE CREATURE...MI SONO MESSA AL CENTRO DEL MASSO E MI SONO CONNESSA CON CIELO E TERRA...UN'ENERGIA DI PACE MI HA AVVOLTO E,ANCHE QUI COME ORMAI MI CAPITA SPESSO,SUL MIO VISO E' SPUNTATO IL SORRISO ""BEOTE""E,QUANDO I MIEI COMPAGNI MI HANNO CHIESTO PERCHE' AVEVO QUELL'ARIA DA ""EBETE""HO DETTO LORO CHE STAVO SPERIMENTANDO IL ""LOGO ""DEL GRUPPO (BENESSERE E BUONUMORE)....COSI TUTTI HANNO RISO...E NON SI SONO FATTI TROPPE DOMANDE.....CIAO A TUTTI

Marisa

shanti
Amministratore

luogo magico...

Messaggioda shanti » 22/05/2010, 11:29

...e, seduto lì, a notte fonda un vecchio Saggio del Magico Popolo, medita e guarda le Stelle.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

luogo magico...

Messaggioda Rubis » 22/05/2010, 17:58

delfino delfino delfino

... la natura ci connette con l'Universo ed, a volte, mi sento tutt'uno con essa e quindi fare parte integrante dell'Universo, mi sento albero, nuvola, erba, mare........ è un'esperienza meravigliosa.....

grazie fate dell'Arca dell'Alleanza Blu!!!! ma che scrivo, ogni tanto ne conio una!!!!

Rubis
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Totawakan

luogo magico...

Messaggioda Totawakan » 23/05/2010, 17:36

Marisa dovè questo posto così bello??

marisa

luogo magico...

Messaggioda marisa » 23/05/2010, 18:34

C'e' un sentiero molto bello e non troppo faticoso che collega Stresa a Belgirate...

ciao a tutti.

Marisa

Totawakan

luogo magico...

Messaggioda Totawakan » 23/05/2010, 18:38

Grazie andrò a fare una gitarella

baci

Torna a “Momenti per l'Anima”