ciao a tutti,
x antonio
per il mio modo di vedere è semplice rispondere, evidentemente non vibri solo nell'amore, ma consolati capita anche a me eheheheheheh
il fatto di vibrare nell'amore (non nell'innamoramento che è tutta un'altra cosa) non significa che lo stato frequenziale rimanga sempre quello.... della serie... stai spesso su radio maria, ma ogni tanto passi per radio 105... non so se mi spiego....
x francesco
grazie a te, i tuoi interventi sono da stimolo per interessanti conversazioni
premesso che:
è la solita dualità con cui si misura l'essere umano, bene e male, luce e buio, buono o cattivo e via discorrendo, d'altronde in questa frequenza la forma si manifesta proprio nella dualità, meno male non dura in eterno
certo che se per mettere in guardia intendi che quando ci si avvicina a certe cose è bene essere consapevoli di ciò che si sta facendo e soprattutto essere in vera armonia non posso che essere d'accordo con te
però ora aggiungo un elemento che ritengo sia importante...
quel 99,5% che non riusciamo a percepire contiene tutto, ma proprio tutto ovviamente quindi...
per esempio abbiamo gli illuminati (quelli della fra-massoneria per intenderci) che detengono il potere, sono i soliti ignoti, Morgan Rothschild etc... proprietari veri delle banche, che praticano determinati tipi di messe come saprai...
bene, loro per esempio si sintonizzano su di una gamma di frequenza che noi conosciamo come di 4a dimensione (bassa 4a dimensione ancor meglio)
questa frequenza è superiore a quella di 3a ovviamente ma non di tantissimo....
da quel che ne so, il "cibo" di cui si nutre questa gamma di frequenza quando si manifesta nella sua forma a noi percepibile sono in alcuni casi, è la PAURA! hai paura di lucifero? paradossalmente lo stai alimentando... dio non lo teme attende solo che sia pronto per essere abbracciato nell'amore di nuovo, ma intanto gli lascia fare l'esperienza che lui ritiene più opportuna! nel contempo mette in guardia in tanti scritti perché la maggioranza non essendo consapevole della forma luciferina come la chiami tu può confondere ottone con oro ok?
quindi ogni volta che proviamo questo sentimento stiamo nutrendo proprio quella gamma di frequenza li, ed anche ora che ne parliamo la stiamo alimentando...
però vorrei anche farti notare che nell'universo tutto ciò che vibra ha diritto di esistere, sta a noi decidere quale esperienza vivere e riconoscere...
agli "amici" di cui parlavo prima piace moltissimo, ottengono informazioni che gli consentono di tenere il controllo di questo pianeta, ed in cambio dalla dimensione con cui loro sono in comunicazione vien chiesto solo di far vivere la popolazione nella paura...e infatti i conti direi he tornano no? terrorismo, malattie la morte...e via...
perché michele non parla mai di queste cose? degli illuminati etc...? semplice perché non ha alcun senso alimentare forme che per noi son già conosciute, probabilemente per il percorso karmico di altre vite...
una cosa che ho compreso dell'Universo è che quando una forma di vibrazione non ha più ragion d'essere, si trasforma in una forma diversa...non capita così anche a noi quando moriamo forse?
quindi non mi preoccupa più la bassa 4a o l'alta 3a e via discorrendo, non mi interessa foraggiare con le mie paure quelle forme, in quanto quelle forme non mi attirano più, le conosco e scelgo la luce e tutte le sue manifestazioni di forma...
certo che a mia nipote che ha 13 anni le dico: ocio perché se apri la finestra e vai in rete senza antivirus (alias, se per curiosità vuoi provare alcune pratichette, fra l'altro vecchie come il cucco, ma si sa, l'abbiamo fatto in tanti a quell'età, , solo per fare gli asini), poi rischi di beccarlo...non so se mi spiego...
comunque...
l'energia (dio?)a mio avviso è una e basta, poi si esprime su varie frequenze e per fare esperienza si manifesta in forma... in forme molteplici meglio ancora!
a questo punto arriviamo noi con i nostri mega sensi ed iniziamo ad archtipizzare...
voglio parlare con l'universo!!!! VOGLIO PARLARE CON L'UNIVERSO!!!!
ma mi son chiesto chi sono io? e quale sentimento mi muove?
a volte no!!! o sbaglio?
Sai cosa mi ha detto michele una sera mentalmente visto che sentivo parlare e non sapevo chi fosse?
mi ha detto: "io sono asthar sheran, ma anche l'arcangelo0 michele, ma anche gesù... il come mi percepisci dipende unicamente da quali informazioni hai tu nella testa...del tipo: se sei cattolico mi riconosci come gesù, se sei più fantascentifico, come asthar e via dicendo, l'energia che esprimo è la stessa, è il tuo cervello che archetipizza la forma che più gli è congeniale per accettare il dialogo con frequenze nuove..."
è il famoso ologramma (orwell) percepiamo ciò che siamo in grado di percepire con la nostra consapevolezza non di più perché una frequenza troppo alta brucia!!!!presente un processore di un pc? se lo fai andare ad una frequenza troppo alta si brucia e per noi è molto simile il discorso...
va bè io mi fermo qui, l'argomento è enorme ma qui si vibra ad una frequenza talmente alta che davvero io mi sento di nuovo a casa!!!! finalmente!!!!!
un abbraccio d'amore a tutti voi e scusate se ho toccato frequenze non armoniche ma a volte per spiegarmi al meglio sono costretto...
NIENTE PAURA SIAMO NELL'AMORE!
ps: cara shanti hai scritto mentre scrivevo anch'io eheheh brava è proprio così!!!!