Luna Piena in Scorpione Maggio 2015

Le meraviglie degli Universi...
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Luna Piena in Scorpione Maggio 2015

Messaggioda Angel » 05/05/2015, 21:43


Luna Piena in Scorpione Maggio 2015


La luna piena in Scorpione di ieri ci ha lasciati un po’ pensierosi, di sicuro sensibili a pensieri e riflessioni forse poco usuali e che di solito non si condividono con altri. Il segno dello Scorpione è il segno della morte e della rinascita, del profondo, delle passioni, delle ossessioni, della sessualità. Con il segno dello Scorpione è difficile non fare un viaggio all’interno di noi stessi, come è difficile non sentire le emozioni visceralmente. Certe sensazioni però sono state talmente chiare e fisiche che per molti sarà stato davvero impossibile nasconderle, tanto meno reprimerle.

Infatti, c’è ben poco da reprimere e tanto da lasciare andare. Solo la fiducia ci occorre in questo momento. Per tutto il resto, tentare di avere il controllo su ogni cosa sarà come stringere la sabbia in un pugno. Del tutto inutile. Per cui, apriamo i palmi delle nostre mani e lasciamo che la sabbia scivoli via con un sorriso. Non è tempo di ossessionarsi su qualcosa, ma di lasciare andare, cambiare, e poi, rinascere a nuova vita. Siamo in primavera e per questo la luna ci ricorda che è tempo di pensare a come possiamo dare il meglio di noi stessi in modo da raccogliere buoni frutti al prossimo raccolto. L’inverno è finito da un tempo e non dobbiamo più stringere i denti. Dobbiamo solo sorridere. Sorridere alla vita, sorridere alle benedizioni che ci circondano, sorridere ai nostri cari, sorridere al nostro riflesso allo specchio.

La luna nuova in Toro del 18 Maggio verrà a rinforzare questo messaggio e a spronarci a stabilire con chiarezza le intenzioni che abbiamo riguardo al bello e al buono della vita. Come possiamo fare spazio in modo da poterne avere sempre di più? Riflettiamoci, tranquilli del fatto che Mercurio Retrogrado a fine mese ci darà l’opportunità di rivedere le cose e di chiudere i conti in sospeso con certe idee del passato. Ci sarà aria di novità e tante nuove idee.


http://animeradianti.com/luna-piena-in- ... ggio-2015/
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Luna Piena in Scorpione Maggio 2015

Messaggioda shanti » 05/05/2015, 23:12

Luna molto forte che ha veramente mosso emozioni profonde. Lacrime e sorrisi e voglia di lasciare andare le cose che non servono più. Un bacio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “La Voce del Cosmo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron