LA LUNA NUOVA

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

LA LUNA NUOVA

Messaggioda shanti » 27/11/2008, 14:34





Da Anime radianti


“La Luna Nuova è la notte della manifestazione. Durante le notti di luna nuova l’energia è matura per la manifestazione dei vostri sogni e dei vostri desideri. Meditate sui vostri desideri e affidate alla luna le vostre intenzioni, oppure scrivetele in modo affermativo (cioè scrivete frasi positive che vi descrivono come se aveste già realizzato il vostro sogno).


Chiedete alla Luna Nuova e all’Arcangelo Haniel di guidare le vostre azioni così da manifestare i vostri desideri e chiedete che tutto avvenga in armonia e per il bene di tutti.”
Oggi Luna Nuova in Sagittario e come ci ricorda Doreen Virtue è tempo di riflettere e meditare sui nostri desideri. L’influsso del Sagittario, segno dei viaggiatori, ci fa in più porre l’attenzione sul nostro viaggio di vita…da dove veniamo? Come è stato il nostro viaggio fino ad ora? Dove siamo diretti d’ora in poi?


Queste sono domande essenziali durante la luna nuova, per chiarire ancora una volta con noi stessi quali sono i nostri obiettivi e i propositi di vita. Senza chiarezza, la loro manifestazione è improbabile e rallentata, per cui vale, se vogliamo vedere i nostri desideri realizzarsi, fermarsi a riflettere su di essi e sulle nostre credenze a riguardo. Crediamo che sono solo sogni impossibili o che possiamo farcela? Siamo ancora positivi e ottimisti come il primo giorno o ci lamentiamo che ancora non abbiamo quanto chiesto?

La luna nuova ci aiuta in tutto questo, basta solo avere la pazienza di ritagliarsi un po' di tempo per pensare su quello che vogliamo e per ringraziare di cuore per quello che già abbiamo.
Colgo il fatto che oggi in America è il famoso giorno del Ringraziamento per porre particolare attenzione sulla buona abitudine di ringraziare per tutto quello che si ha e per focalizzare la nostra attenzione appunto sulle cose buone che già abbiamo presenti nella nostra vita e che magari diamo per scontate o a cui non diamo importanza, dato che siamo sempre li a sospirare per quello che non abbiamo.

La gratitudine sincera per quello che di bello e buono già abbiamo è il modo più semplice e veloce per realizzare i nostri desideri perché la Legge d’Attrazione attirerà a noi ancora più cose di cui essere grati!
Oggi, fate una lista di tutto quello di cui siete grati e potrete notare che quelle sono tutte cose che siete stati in grado di manifestare nella vostra vita. Questo vi farà stare meglio e vi darà coraggio per andare avanti…visto come siete stati bravi fino ad ora? Sappiate che se date attenzione al bello ancora più bello vi arriverà…andate avanti e vedrete.
Buona Luna a tutti



Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron