Messaggioda shanti » 14/01/2010, 13:58
Grazie Nova delle preziose informazioni.
A proposito di Luna nUova, condivido la news letter di Anime Radianti:
Note sulla Luna Nuova in Capricorno
gennaio 14, 2010 on 12:19 pm
Note personali di Doreen Virtue sulle energie di questa luna nuova in Capricorno scritte la scorsa notte in quanto non riuscivo a dormire. Aggiungerò più informazioni tra oggi e domani perché c’è molto da dire e molti movimenti planetari importanti che influenzano un po' tutti, per non parlare di una potente eclissi solare.
Siamo ormai davvero vicinissimi alla Luna Nuova e posso giurarvi che non avevo mai avvertito nulla di simile! Le energie sono così intense che non ci sto capendo più niente. Ho tutti i circuiti in sovraccarico, se si può usare questa terminologia, ed è da tutta una settimana che non riesco ad addormentarmi prima delle 4 o 5 del mattino.
La notte con il suo silenzio e la mancanza di distrazioni “quotidiane” come il lavoro, le cose da fare o persone intorno sembra esasperare questa sensibilità o sensitività che si voglia.
Le energie sono vorticose e speravo si sarebbero placate o che magari fosse solo una percezione personale, ma non posso non notare invece il crescendo e non so più a cosa aggrapparmi. Tutto è in discussione, tutto è in movimento, tutto sembra mutare o voler fortemente mutare e non c’è più spazio per la repressione di alcunché.
Sembra che tutto voglia accadere adesso!
Un vero e proprio terremoto insomma, e la coincidenza è che anche il messaggio per il 2010 dell’Arcangelo Michele che ho tradotto questa sera parla di “terremoti interiori”. (Tra l’altro l’Arcangelo parla anche del processo evolutivo della Terra e i grandi terremoti di questi ultimi tempi sono una, seppur spiacevole, conferma di quanto detto e delle intense energie di questo momento.)
Questa sorta di uragano che sta attraversando le nostre vite sta letteralmente risucchiando e spazzando via tutto quello che nella nostra vita non è autentico e quindi non veramente ancorato alla nostra realtà. Tutto sembra mischiarsi, presente, passato e futuro sono un po' frullati insieme e non si riesce a discernere cosa è l’uno e cosa e l’altro.
Anche io sto stentando molto a comprendere cosa devo fare e che strada devo percorrere e mi sento in balia dei venti. L’unico suggerimento per me stessa e per tutti noi sembra essere la pazienza.
Attendere qualche giorno prima di prendere alcuna decisione importante e lasciare che le energie si plachino un po'.
Pregare, pregare e ancora pregare gli angeli che ci sostengano in questo momento epocale è uno strumento potente a nostra disposizione, e poi cercare di tenere il nostro animo più sereno possibile non mettendo altra carne al fuoco!
Con questo intendo non cercare di forzare soluzioni o decisioni che se i tempi non sono ancora maturi. È solo tempo di aspettare che la tempesta passi. Quando la quiete sarà giunta saremo in grado di vedere cosa ci attende all’orizzonte.
Vi abbraccio. Doreen Virtue.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti