lumache fortunate!!

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Mary

lumache fortunate!!

Messaggioda Mary » 09/08/2010, 21:33

Mia sorella, sin da piccola, ha sempre avuto a cuore le sorti degli animali.Da sempre adotta gatti randagi, i cani li prende al canile, sui rami degli alberi accanto la sua casa ha posto varie casette dove nidificano i passerotti.....

ma quanto mi ha raccontato oggi proprio non me l'aspettavo!! Mi ha raccontato che, tempo fa, aveva visto sul banco del verduriere, in bella mostra, delle lumache che attendevano di finire in padella!! Molto dispiaciuta per la triste sorte a cui sarebbero presto andate incontro ed intenerita per i tentativi di uscire dalla fitta reticella che le conteneva, non ci ha pensato due volte.... senza badare a spese le ha acquistate tutte( non mi ha detto il prezzo ma solo che erano alquanto care) e, sulla via del ritorno a casa, le ha lasciate libere in un grande prato con la speranza di aver salvato loro la vita!!

drago-lontra blu

lumache fortunate!!

Messaggioda drago-lontra blu » 09/08/2010, 21:50

Nobile gesto... ma tienila d'occhio, dovesse capitare a qualche fiera del bestiame.......
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”