La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Artos

La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Messaggioda Artos » 03/09/2011, 7:11

Conversazione con SaLuSa del 22 Agosto, 2011 - Laura Tyco
La Luce ha Vinto la Battaglia nel vostro Universo.



Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. Saremmo grati di un aggiornamento se possibile . E questa è la prima domanda:

"Tra gli Esseri di Luce che si collegano con noi ,alcuni di loro ci illuminano molto. Ci chiamano Semi Stellari (starseeds), dicono che noi siamo Luce, che siamo tutti parte dell'Uno. E mi chiedo come può essere così? Che dire degli assassini, i ladri, gli imbroglioni che sono al potere ?(i governi) . Come possiamo essere tutti uguali e la stessa cosa? So che non sono un santo, altrimenti non sarei qui, ma essere lo stesso di un assassino o un gangster ... è triste saperlo ".

SaLuSa: Buon pomeriggio Laura, naturalmente. Gli oscuri sono al loro peggior momento, in questi tempi. Si sentono con le spalle al muro, e sono pieni di paura. Loro sono pericolosamente a picco per voi in questo momento, come molti di voi avranno immaginato. Non fatevi intimidire dalle loro azioni, e le minacce, carissimi, come d'altronde il loro potere sta svanendo, di giorno in giorno. Le energie in arrivo stanno colpendo loro, e non si sentono a casa con il livello di luce presente, e proiettato sul vostro pianeta, in questo momento. Sono state date tutte le possibilità per correggersi le loro azioni, verso di voi, e stiamo ancora acconsentendo loro del tempo per raggiungere la luce. Tutti coloro che sono sinceramente desiderosi di ristabilire il contatto con noi, sono certamente i benvenuti.

Noi intendiamo consentire un equo processo, che si terrà sul vostro mondo, non appena una politica amichevole verso di noi, è impostata ed ha luogo . Vi offriremo inoltre di avere accesso, ai documenti precisi, al fine di effettuare processi perfettamente equi. Il nostro arrivo in mezzo a voi, è stato ritardato per oltre cinquanta anni. Abbiamo permesso ogni progetto alla cabala, messe in atto in tutti i paesi. E 'il vostro pianeta, e noi rispettiamo i vostri desideri, il vostro libero arbitrio e i vostri governi. Stiamo agendo secondo le leggi galattiche e divine. Vorremmo considerare noi stessi ,come persone che desiderano venire nel vostro mondo in quanto tali. Per lunghi giorni abbiamo desiderato di essere in grado, di essere apertamente con voi, cari amici.

Siamo consapevoli di tutto il dolore e la sofferenza, che la cabala causa a molti di voi, care anime. Noi vi proteggiamo , quando la cabala lancia attacchi contro di voi. Tuttavia, non sempre è possibile proteggere tutti, quanto noi desideriamo. Le azioni della cabala sono imprevedibili, in questo momento, e stanno utilizzando nuove tattiche rispetto al passato. Comunque ci adatteremo, e faremo del nostro meglio per proteggere le persone, non appena ci chiedete il nostro aiuto. Il buio e la luce sono stati in guerra per molto tempo, nel vostro universo. Non è il caso, in tutti gli universi. Ci sono galassie e universi governati solo dalla Luce, e c'è anche un piccolissimo numero di universi, in cui il buio è la forza dominante.

Il vostro universo ha avuto un processo di apprendimento ciclico. Dio ha decretato, tuttavia, che il vostro intero universo ascenderà ora, quindi, una nuova serie di regole naturalmente emergeranno, nei prossimi anni. Man mano che progredite verso la luce, il buio non sarà più presente qui definitivamente. Il loro piano per assumere questo universo intero, non è riuscito e non c'è altra scelta diversa per loro ormai, che unirsi alla luce, o ritirarsi. Come la luce illuminerà il vostro corpo, l' anima e il cuore, i vostri ricordi torneranno a voi, e voi riprenderete il vostro posto naturale nella scala dell'evoluzione spirituale.

Coloro che non vogliono reintegrare la loro luce, verrà inviato in altri universi, galassie e pianeti in cui il buio, è in maggioranza, se loro sono d'accordo con esso. Nel corso della storia, una manciata di questi esseri oscuri sono mantenuti su un paio di pianeti, dove possono rivedere le loro azioni più e più volte. Essi possono essere tenuti lì per l'eternità, mentre altri possono avere nuove opportunità o ritornare a forme di vita inferiori. Alcuni possono anche eventualmente essere scomposti attraverso varie leggi fisiche. Questi sono di gran lunga inferiori all'uno per cento, delle anime esistenti, comunque.

Il Creatore, nel suo grande amore e perdòno per tutti noi, permette di imparare ed evolvere, secondo i nostri ritmi. Non diciamo questo per spaventare nessuno, noi solo Desideriamo informarvi, della prossima fase per il vostro mondo. Vedete cari, dobbiamo agire in sincronìa con tutti gli accadimenti nella vostra intera galassia, e nell'universo. I pezzi del puzzle devono unirsi in una sola volta. Dobbiamo permettere a tutti di dispiegarsi di conseguenza.

Laura: Grazie, SaLuSa. Questa è la nostra prossima domanda:

"Cosa succederà alla gente comune come noi, e quelli che non sono a conoscenza o non hanno ricevuto alcuna informazione circa l'Ascensione? Io Continuo fedele nella grazia del Piano Divino "

Risposta SaLuSa: Carissimi, la volontà divina, è perfetta, e ci sono molti esseri e diversi livelli di esistenza, ancora del tutto sconosciuti a voi. Più alto il livello di vibrazioni è, maggiore è il livello di responsabilità che si ha. Le anime oscure ottengono possibilità quasi infinite, di riunirsi alla luce, considerando l'entità delle cose, se non nel vostro universo, avranno questa opportunità in un universo governato da regole simili al vostro. La Luce ha vinto la battaglia nel vostro universo ,carissimi. Non ci sarà presto nessuna tenebre più qui. Ci saranno ancora i cicli e le età, come voi le chiamate, tuttavia, il grado di coscienza sarà più o meno mantenuto, ad un livello costante.

Quando un universo ascende, come sapete, c'è un karmico perdòno, fino ad un certo punto. Dovrete scegliere ciò che il passo successivo è per voi, detto questo, ci sono leggi vibrazionali che dovranno essere rispettati. Queste leggi sono leggi automatiche, e non possono essere bypassate. Per chi non ascenderà, ogni anima avrà l'opportunità di rivedere la propria vita, una volta che si è nell'oltre vita. Il vostro prossimo stadio di evoluzione sarà molto discusso con voi, e tutto sarà fatto per soddisfare le vostre richieste in questo senso.

Gli esseri ascesi, che vi seguono nelle dimensioni superiori oltre la vita, stanno lavorando a stretto contatto con Dio ,e rispetteranno i vostri desideri per quanto possibile, naturalmente. Alla fine, si arriva ad un accordo. A volte i vostri desideri non corrispondono al livello richiesto per l'ascensione, nel qual caso incarnazioni supplementari, saranno necessarie. Tuttavia, coloro che richiedono ulteriori incarnazioni sceglieranno il loro percorso di vita, in una grande quantità di dettagli. Pianificare la vostra prossima vita ,sarà molto gentile e amorevole. Loro faranno di tutto, al fine di soddisfare i vostri migliori desideri.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi assicuro che tutto è pronto per la prossima fase per il vostro pianeta. Vogliamo che il vostro pianeta conosca finalmente la vera pace. Vi mando la mia benedizione per il vostro viaggio di ritorno, a casa , care anime. E 'stato un viaggio lungo e faticoso, per tutti noi. Tuttavia voi sarete più che soddisfatti, del risultato finale cari amici. Le cose sono molto vicino, a mettersi in posizione.

Fonte:http://salusaitaliano.blogspot.com




Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Messaggioda mariposa azul » 03/09/2011, 20:20

Non riesco a comprendere questo:

Citazione:
Siamo consapevoli di tutto il dolore e la sofferenza, che la cabala causa a molti di voi, care anime


Preso da Wikipedia alla voce Cabala http://it.wikipedia.org/wiki/Cabala_%28esoterismo%29

Aleister Crowley, considerato uno dei fondatori del moderno occultismo, diede la seguente definizione di Cabala:


« La Cabala è:

  1. Un linguaggio atto a descrivere certe categorie di fenomeni, e a
    esprimere certi tipi di idee che sfuggono alla normale fraseologia. Puoi
    paragonarla alla terminologia scientifica della chimica.
  2. Una terminologia multiforme ed elastica mediante la quale è
    possibile mettere a confronto processi mentali che appaiono diversi a
    causa delle costrizioni imposte dalle peculiarità delle varie
    espressioni letterarie. Puoi paragonarla a un lessico, o ad un trattato
    di religione comparata.
  3. Un simbolismo che consente a chi pensa di formulare le proprie idee
    con assoluta precisione, e uno strumento per interpretare simboli il cui
    significato è divenuto oscuro, è stato dimenticato, o è mal compreso,
    stabilendo le necessarie connessioni fra l'essenza delle forme, i suoni,
    le idee semplici (come i numeri) ed i loro equivalenti spirituali,
    morali o intellettuali. Puoi paragonarla alla interpretazione delle arti
    antiche mediante considerazioni estetiche determinate da fatti
    fisiologici.
  4. Un sistema di classificazione di idee multiformi che rende in grado
    la mente di aumentare il suo vocabolario di pensieri e di fatti mediante
    la loro organizzazione e correlazione. Puoi paragonarla alla tavola pitagorica.
  5. Un sistema per procedere dal noto all'ignoto mediante principi simili a quelli della matematica. Puoi paragonarla all'uso della radice quadrata di meno uno, o del numero « e », eccetera.
  6. Un criterio sistematico mediante il quale l'esattezza delle
    corrispondenze può essere verificata grazie all'esame delle scoperte
    nuove alla luce della loro coerenza con l'intero corpo della dottrina.
    Puoi paragonarla all'esame del carattere e della posizione di un
    individuo in base alle convenzioni educative e sociali. »


L'interesse odierno per la Cabala è causato dai suoi sottili
riferimenti psicologici che, secondo gli appassionati, ne fanno un
ottimo strumento di riflessione e indagine dell'animo umano, addirittura
paragonato per potenza alla Mitologia greca.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Messaggioda drago-lontra blu » 03/09/2011, 21:06

Dice Cobretti:
se pensi alla Cabalà come un sistema esoterico dove leggere attraverso L'Albero della Vita le continue incarnazioni e tutte le sotto-esoteriche rivelazioni, compresi gli Arcani Maggiori, riassumi tutto in un unica decrizione: La Ruota del Karma.

Mettila come ti pare, destino, karma, reincarnazione e tutta la zuppa equivalente formano il bagaglio che credo si intenda in questo articolo faccia riferimento alla cabala.

Il fratello siriano si fa qualche viaggio e posso non essere d'accordo sull'uso dei termini, e anche su qualche altro passaggio, grazie però ad Artos per la segnalazione.

Ottimo esercizio di discernimento, un abbraccio a voi.
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Messaggioda mariposa azul » 03/09/2011, 21:20

Sì Drago è una spiegazione possibile quella che tu dai, certo sono perplessa anch'io per l'utlizzo di questo e di altri termini.
Scusa Artos non ti ho ringraziato comunque per il messaggio che hai postato.
Non tutto mi risuona nel contenuto di questo messaggio, ad esempio questo:
"Le azioni della cabala sono imprevedibili, in questo momento, e stanno utilizzando nuove tattiche rispetto al passato." Chi sta utilizzando nuove tattiche? Sembra che ci sia qualcuno che sta manovrando la cabala, da come scrive.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Messaggioda drago-lontra blu » 03/09/2011, 21:35

c'è altro , come il riferimento ai processi e al grado di coscienza mantenuto ad un livello costante.
Ancora gente in arrivo che decide al posto nostro?.......
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Messaggioda mariposa azul » 03/09/2011, 22:02

Sì infatti è proprio questo che non mi quadra, sembra notevolmente indietro rispetto ai messaggi dell'Acangelo Michele. Mha, ciascuno canalizza in base alla propria evoluzione.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Artos

La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Messaggioda Artos » 04/09/2011, 6:11

Bentornata Drago Blu e un saluto ad Arcansel. Ho postato questo articolo perché parecchi anni fa un Essere femminile mi anticipò questo evento. Mi disse che il Pianeta Terra doveva diventare più grande e il nostro Universo si doveva ampliare. Questo messaggio mi sembra che và in quel senso. Il nostro Universo non sò se è riferito a tutti gli Esseri di questo Pianeta o a una parte di essi. Infatti in questo messaggio il Siriano dice il Vostro Universo in quanto Lui fa parte di un altro Universo. Il Siriano secondo me quando si riferisce alla Cabala si riferisce al Governo Occulto di questo Pianeta. A livello Karmico invece prendiamo in esame quanto sta succedendo in Medio Oriente hanno fatto scoppiare le finte rivoluzioni in Nord Africa, migliaia di morti in Libia sotto il bambardamento NATO. Di questi giorni la posizione di Israele contro i Siriani, Turchi, Iraniani etc. etc., la minaccia del Presidente Francese all'Iran che potrebbe bombardare i siti dove probabilmente producono energia atomica. Le mosse che stanno contrastando il Venezuela e tanti altri Stati. Su questo pianeta ultimamente non si sta cercando la Pace ma la guerra. E questo sta producendo Karma negativo ma chi paga? Io non voglio questo ma a livello planetario sarò chiamato a rispondere pure di questo così pure tutti quelli che non vogliono la guerra ma la Pace. Scusatemi per il mio sfogo ma purtroppo mi devo sfogare di tutte le ingiustizie che stiamo facendo. Vorrei sottolineare la differenza dello stesso Siriano SA.LU.Sa fra questa canalizzazione e la canalizzazione di www.costanza2003.org che invece là incitava alla guerra. Saranno filtri diversi tra canalizzatori, saranno Universi di appartenenza diversi tra canalizzatori ma questo è un messaggio diverso per me. Un saluto e abbraccio fraterno.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Messaggioda shanti » 05/09/2011, 15:47

Non so dire perché ma qualcosa, dentro di me, mi ha sempre impedito di leggere le canalizzazioni di Salusa.
Ho una forte matrice siriana (Sirio, non Siria Very Happy ) ma non ci posso fare niente, non riesco a reggerlo.
Quanto alla pace, credo che ognuno debba, per prima cosa, essere responsabile di coltivare la pace dentro di sè.
Grazie comunque caro Artos.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Messaggioda drago-lontra blu » 05/09/2011, 19:40

n'atim, sfogati pure Artos, ( grazie per il bentornata ) ma il plurale dove dici TUtte le ingiustizie che stiamo facendo....portalo in terza persona, che stanno facendo, mi suona mooooooooolto meglio.
MI viene l'orticaria sai com'è.

E questo sta producendo Karma negativo ma chi paga? Io non voglio questo
ma a livello planetario sarò chiamato a rispondere pure di questo così
pure tutti quelli che non vogliono la guerra ma la Pace.


considerazione personale al seguito di quanto sopra: io rispondo solo di quello che mi concerne, mai di ciò che commettono gli altri.
Quando so che mi sto muovendo al meglio dentro la mia linea guida, quando la mia coscienza è a posto, il risultato esula dal controllo .
Per cui, molte, moltissime volte, le cose si sistemano secondo ciò che è il bene Massimo. Guarda per esempio il disastro ultimo della centrale nucleare, giunto quando in tutto l'occidente si decideva a tal proposito: un caso? no, non credo davvero.
Eppure io non mi sono mossa di casa per andare a manifestare, neanche mi sono strappata i capelli per dissenso, ho avuto fiducia, punto, ho pensato BUONI PENSIERI.
Rispondo solo per me stessa e non per il risultato collettivo.
Rifiuto l'idea di un karma negativo che incombe su di me e che sarei costretta a pagare per merito di altri, hou, e poi hou, ( leggi come esclamazione) ma stiamo scherzando?

Ma col cavolo....perdonate l'incedere.

Grazie Artos, per la possibilità di scambio, ciao, un abbraccio.
Immagine

Immagine

Artos

La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Messaggioda Artos » 05/09/2011, 19:56

Ciao Drago Blu, io non sono un esperto di Karma. Ho letto che ognuno di noi risponde per il Karma personale, di Famiglia, di Razza e Planetario. Ti dico quello che ho letto. Mi fa piacere che c'è gente che la pensa ancora in proprio senza dare ascolto ai giornali, alla televisione o come in questo caso ai messaggi canalizzati a prescindere da chi viene il messaggio. Ciao e grazie per lo scambio di idee. Un abbraccio fraterno.


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron