La Luce ha vinto la Battaglia nel Vostro Universo.

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
terryluce

Messaggioda terryluce » 06/09/2011, 6:12

Concordo con molti di voi sul non riuscire a leggere salusa ....

Ho letto pero questo messaggio e davvero non mi trovo in sintonia Già dalle prime righe,

Verremo..permetteremo un governo che ci accolga....ecc.. Ma non ne abbiamo già avuti abbastanza che hanno deciso per noi.

Io credo che l'ascensione e quindi il karma sia personale e frutto di un gran lavoro interiore... Aspettare navi, fratelli cosmici o altro ci distoglie da ciò che invece dovremo fare...

Grazie artos per aver postato e permesso questo scambio di idee

Un abbraccio città. E buon compleanno

Artos

Messaggioda Artos » 06/09/2011, 9:43

Sono d'accordo con voi. Dobbiamo volerlo noi e tutto possiamo fare anche spostare volendo le Stelle o i Pianeti figuriamoci il resto. Però ripeto a livello Karmico Planetario comunque viene accumulato un Karma negativo. E speriamo che quando la ruota rigira al contrario non succedono cose naturalmente al contrario. E siccome io adesso mi trovo in una Nazione che sta provocando karma negativo quando gira la ruota che succede? Ha influenza il mio non giudizio, il mio perdono verso questi esseri che stanno provocando questo? E' vero che i grandi guerrieri hanno visto cose atroci sono rimasti diritti come una Lama molto affilata ma a livello karmico sono coinvolti pure loro? Sono queste le mie riflessioni e perplessità. Un saluto a abbraccio fraterno.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/09/2011, 11:05

Penso sia molto più facile guardare fuori che dentro, lamentarsi di come vanno le cose fuori che mettere mano al disequilibrio interiore e ritrovare l'equilibrio. E' più semplice parlare della guerra esterna che portare pace dentro ed è tanto bello e romantico aspettare la nave di luce che viene a salvare gli eletti.
Altre volte abbiamo toccato questo argomento e ogni volta che ho scritto che non aspetto i fratelli per essere salvata ma mi tiro su le maniche, qualcuno ha commentato dicendo che non credo che esistano altri esseri. Ci credo eccome, li sento, so che ci sono, che ci incontreremo e che lo abbiamo già fatto, ma sono certa che se dobbiamo evolvere come razza, non dobbiamo certo dipendere da qualche popolo alieno che proviene da chissà dove.
Ogni volta che richiamiamo tutti i dolori del mondo, ogni volta che portiamo lì l'attenzione, diamo parte della nostra energia.

Sul karma c'è un vecchio post che può interessare cliccare qui

E da un altro scritto di Kanta ho trovato queste parole che rispecchiano in pieno il mio pensiero.

"Partendo dalle legge del Karma, siamo approdati alla Pace!

Sì a quella Vera Pace che nasce e si sviluppa nei cuori delle genti che hanno una coscienza e forte volontà e soprattutto che sono responsabili delle proprie azioni.

Questi “campioni dell’umanità” non chiedono Pace, ma loro stessi sono uomini di Pace.

Sono ricercatori che hanno lavorato e compreso che la Pace come l’Amore,nasce nella propria interiorità e che, infine, essi si sono trasmutati in “Emanatori di Pace” che , disinteressati, contagiano le genti e cambiano il Mondo.

Un uomo di Pace equivale ad un uomo Giusto"
.

Quando si arriva alla consapevolezza del sè, non c'è legge che tenga, se non quella del rispetto di sè e degli altri. E si diventa Persone di Pace

ps, ho postato ora il pensiero quotidiano di Aivanhov... sarà grazie al vostro lavoro che potrete poi
contare sull’Universo intero...
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Messaggioda Artos » 06/09/2011, 11:14

Grazie Shanti era la risposta che cervavo. Un saluto e abbraccio fraterno. A dimenticavo io la penso come te in quanto a rimboccarsi le maniche e che nessuno verrà a salvarci o ad aiutarci anzi ci metteranno pure il bastone fra le ruote. Però è tutto a vantaggio nostro così si accelera l'evoluzione.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/09/2011, 11:15

Un abbraccione.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/09/2011, 12:03

Penso che a volte ci facciamo un sacco di su tante cose. Dobbiamo ricordarci di vivere gioiosamente e intensamente ogni attimo, ogni respiro, indipendentemente da tutto ciò che accade e potrebbe accadere intorno a noi e occuparci con amore di onorare il dono che ci è stato fatto permettendoci di fare questa esperienza umana che ha in sè tutta la magnificenza dell'universo, se siamo in grado di vederne il senso.
In un soffio il viaggio sulla terra si compie e saremo altrove. Viviamoci questo passaggio serenamente e lasceremo qui dei semi di gioia e pace.

Grazie per queste condivisioni.

silvio8

Messaggioda silvio8 » 06/09/2011, 12:24

completamente d accordo Shanti Very Happy proviamo a lasciare la mente da parte ogni tanto ...e buon viaggio nella consapevolezza galassia

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/09/2011, 13:12

oppure

gh gh gh

Torna a “Evoluzione e Ascensione”