Libera l'abbraccio

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Libera l'abbraccio

Messaggioda shanti » 26/04/2011, 20:03

Da Astronave Pegasus

Abbracci in regalo

di Donatella D'Acapito

In Piazza del Popolo il 25 aprile si festeggia così: con le braccia aperte ad accogliere chi passa.
Fra stupore e timore, alla fine, l'abbraccio diventa contagioso.
Se il cielo è grigio, ci pensano i Free Hugs a colorare la giornata. Abbracciatori liberi. Bambini, adulti, anziani
che si sono dati appuntamento alle 11 e che regalano abbracci. La prima reazione di passanti e turisti è di perplessità: ci si guarda attorno, si cerca di capire chi o cosa c'è dietro. Soprattutto capire cosa succede dopo che l'abbraccio è stato regalato. E non succede nulla: nessuno che fa firmare petizioni, moduli; nessuno che vuole iscrivere l'abbracciato ad un gruppo o ad una associazione. In realtà, però, qualcosa accade. Perché chi è stato abbracciato, se ne va con un sorriso ed è disposto a regalare un abbraccio a sua volta. I migliori sono i più piccoli che, privi di sovrastrutture, chiedono ai genitori di poter rimanere.Andrea Pietrangeli, organizzatore dell'evento "Libera l'abbraccio", spiega come è nata l'idea: "Abbiamo preso spunto dai Free Hugs americani, dove le persone scendono in piazza e scambiano abbracci liberi con i passanti. Abbiamo fondato un gruppo su Facebook, che si chiama The Positive Trail Group, e abbiamo organizzato questo evento. Dovevamo essere circa duemila, ma la pioggia ha scoraggiato qualcuno. Però ci sono persone che vengono da Varese, Napoli, Livorno".Che la data sia casuale, non convince, perché ieri era l'anniversario della Liberazione. Andrea spiega: "Quello che stiamo facendo è un mettersi in gioco, è un abbassamento delle barriere. Nella giornata della Liberazione, liberare l'abbraccio vuol dire aprire le porte a un uomo nuovo, che condivide ed accoglie l'altro con meno diffidenza. Il nostro vuole essere un messaggio di fratellanza".Siamo quasi tre milioni di persone e stentiamo a guardare in faccia chi non conosciamo. Di salutarci, poi, non se ne parla, ché il saluto è diventato un atto sospetto. Forse siamo stanchi di tanta diffidenza diventata necessaria. Gli abbracci fanno bene. Ieri qualcuno lo ha provato.
Roma, 26 aprile 2011

da www.romacheverra.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Libera l'abbraccio

Messaggioda drago-lontra blu » 26/04/2011, 21:07

ci vorrebbe un iniziativa cosi' ogni giorno.

un abbraccio a tutti

Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Libera l'abbraccio

Messaggioda shanti » 26/04/2011, 21:23

Credo che la maggior parte delle persone non sia abituata ad abbracciare, a toccare e a essere toccata senza altro scopo che condividere un attimo di amicizia e di cuore.
Ci hanno abituati a diffidare. Per me l'apertura agli abbracci è arrivata col primo livello di reiki tanti tanti anni fa. Prima non avevo mai capito quanto fosse bello e importante. Qualcuno dice che ho l'abbraccio pericoloso... che fa piangere gh gh gh.
Quanto al rispetto dello spazio sacro altrui credo sia fondamentale, sempre, in ogni circostanza, capire quando si passano troppo i limiti.
L'amore e il rispetto camminano vicini vicini.
Anche gli animali sanno farci capire fino a dove possiamo spingerci. Artù borbotta e anche Bumbu, Ginevra muove la coda e Gandalf? Lui dorme .
Un abbraccio di cuore a tutti.

Astralis

Libera l'abbraccio

Messaggioda Astralis » 28/04/2011, 20:30

IL MIO VIDEO afro

shanti
Amministratore

Libera l'abbraccio

Messaggioda shanti » 29/04/2011, 12:49

Amico mio, è davvero commovente. Grazie per il filmato e per le bellissime musiche. Mi auguro che sempre più gente esca allo scoperto, dimostrando che si può essere il cambiamento e accendere la luce con un abbraccio. Grazie.

Astralis

Libera l'abbraccio

Messaggioda Astralis » 29/04/2011, 16:14

Ciao Shanti Very Happy
questi sono... bagliori di luce quà e là... ma sono importati perché immettono nella matrix nuove informazioni.
confido nei giovani che ho visto, pieni di entusiasmo! (ma cerano persone con più di 70 anni) afro
tanti abbracci!!!

pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle pulzelle

P.S.
quelli della prima ondata... hanno fatto un grandissimo lavoro per preparare in terreno! alien
leggi questo estratto sulle tre ondate cuore pulsante

….Quindi partì la chiamata per i volontari: "Aiutate la Terra, la Terra è in pericolo." Ora queste persone sono arrivate dagli anni '40 in poi e primi anni '50. Sono arrivate sulla Terra, ma non conoscono il loro proposito. Sembrano come gli altri, sono totalmente umane, hanno i loro problemi. Non sono ET. Non hanno antenne, ma anime ET. Ecco la differenza. Ecco la cosa difficile da capire per le persone, perché la vostra anima, non è solo in un corpo umano, può viaggiare. Siamo tutti stati ET. Abbiamo vissuto tutti in altre dimensioni. Continuiamo a passare da corpo a corpo.

…erano su astronavi e altre dimensioni e pianeti. … "Se gioivi così tanto ed era così bello, perché hai lasciato?" perché sono in corpo umano lì nel letto. Tutti dicono la stessa cosa: "Abbiamo sentito la chiamata e abbiamo risposto alla chiamata". A volte possiamo tornare mentre si incontrano nel piano spirituale e parlano: "Chi si fa volontario? La Terra è in pericolo." Dicono tutti: "Abbiamo sentito la chiamata e abbiamo deciso di andare". Pensavano che sarebbe stato facile.

Questo è il pianeta più denso e pesante che ci sia". L'energia è estremamente densa e pesante. Ora arrivano da quei posti e si trovano in un corpo ed è come essere tirati giù e non gli piace. Quindi appena sono nel corpo dicono: "A cosa pensavo? Voglio tornare indietro. Non mi piace". Però è troppo tardi. Hanno preso l'impegno.

La Prima Onda sarebbero i primi nati, quindi mi piace pensare alla fine degli anni '50. Alcuni di loro dicono i primi '60, che cadrebbero in quella categoria. Ho scoperto alcuni sovrapposto tra le Tre Onde. Però le Prima Onde hanno passato i tempi peggiori. Non vogliono essere qua. Sento di continuo che dicono: "Per tutta la mia vita non ho voluto essere qua. Non mi piace." A loro non piace la violenza. Non possono accettarla. "perché le persone sono così tra loro?" Dicono sempre: "Voglio andare a casa e so dove si trova, ma non è qua." Delle persone mi dicono che si ricordano da bambini, in cucina, mentre parlano alla madre: "Voglio andare a casa" e la madre direbbe: "Ma sei a casa" "No, questa non è casa mia. Voglio andare a casa."

….Però sentono di non appartenere a questo mondo. Non vogliono essere qua. Non c'è nulla che gli piace e hanno difficoltà anche se hanno una buona famiglia e un buon lavoro. Penseresti che siano felici, ma non lo sono. Molti di loro nella Prima Onda hanno tentato il suicidio. Persino il mio ultimo cliente ha detto che non ha provato, ma ci ha pensato e lo ha pianificato, perché vogliono andare via. Puoi immaginare la loro gioventù. Posso immaginare quanti si siano suicidati per nessuna ragione comprensibile. Dovevano solo andarsene. Però si sono spinti così tanto. Chiaramente il suicidio non è mai la risposta. Però quelle persone hanno avuto tempi molto duri.

la Prima Onda, nell'età, ora sono sui 50. Quelli della Seconda sono più giovani, attorno ai 40, 30, ma hanno avuto tempi piu facili. Arrivano, non si sentono alienati quanto il primo gruppo..

…."perché la Seconda Onda ha vita più facile?" perché la Prima Onda arriva al punto da cercare il suicidio. Dicono: "Alcuni devono essere pionieri, creare la via e gli altri seguono" La Seconda Onda ha seguito ed è stato più facile. Ecco la differenza….

quando ho letto queste parole fra le altre... risuonava bene e conosco questo "sentire"... per il momento la missione continua... mork

shanti
Amministratore

Libera l'abbraccio

Messaggioda shanti » 29/04/2011, 16:30

Grazie Comandante. Faccio parte della prima onda e da piccola non volevo stare qua. Ci ho provato a filarmela ammalandomi gravemente a cinque o sei anni, ma ho scelto di nuovo di rimanere.
Ho imparato ad amare la Terra grazie all'essermi piano piano riconosciuta per ciò che sono, grazie ala via Sciamanica, grazie al fatto di aver ricordato da dove vengo e perché ho scelto di rispondere alla chiamata.
Ci ho messo un po' ma quando ho mosso i primi passi sulla via dello spirito, ho cominciato a capire e ora il mio cuore è al Servizio di Gaia e mi piace essere qui, amo la sua bellezza e la sua forza fatta di terra, di acqua, di fuoco e di vento, di alberi e di vita. Ma ogni tanto, sbuca un po' di nostalgia di "casa".
Metto un riferimento al richiamo mitico che tutti noi abbiamo sentito
CLICCA QUI
La missione continua, anche se la principale nostra missione è essere liberi e felici.

Astralis

Libera l'abbraccio

Messaggioda Astralis » 29/04/2011, 16:51

La missione continua....

Abbracci Stellari Siriani
alien abbracci alien

terryluce

Libera l'abbraccio

Messaggioda terryluce » 29/04/2011, 16:52

Comandante ....shanti

Come conosco quella sensazione, tutta la mia infanzia e la mia adolescenza mi son portata dentro questo senso di estraneitA

Ora sono felice di essere qui e di esserci ora... Ma ci sono a arrivata con fatica ...

Un abbraccio very very grande a tutti quelli della prima onda......

sirio hi hi Abbraccio visitor power

shanti
Amministratore

Libera l'abbraccio

Messaggioda shanti » 29/04/2011, 16:53

Che mi dici di Xylanthia?

Torna a “Condivisione”