Lasciare

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
prema
Amministratore

Lasciare

Messaggioda prema » 25/06/2012, 16:01

Lasciare significa: lasciare che per un po’ le cose seguano il loro corso, che si muovano liberamente senza il nostro intervento, finché la direzione del loro movimento non si mostri spontaneamente.
Se rinunciamo a tentare di guidare le cose e quelle, muovendosi, si allontanano da noi, lasciamole andare.
Molliamo la presa. Se le lasciamo andare per la loro strada, ci rendiamo liberi per qualcos’altro.

Bert Hellinger
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Devadasi

Re: Lasciare

Messaggioda Devadasi » 25/06/2012, 17:28

Mai come in questo periodo mi risuona...lasciare che sia, lasciar andare, lasciarsi portare, sono cose che ho imparato faticosamente, e di cui sto godendo i frutti...sempre guardando con tenerezza il diavolone del controllo, che mi ha tenuto insieme per tanti anni, e che ora ho scelto di non alimentare più :emtc116:
L'ho mandato a giocare a carte con gli altri diavoloni e con gli angeli, al circolo bocciofila che ho aperto per tutti quanti, ma l'osteria HA CHIUSO :emtc8:

Grazie Prema! :emtc110:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 25/06/2012, 22:00

Indirizzo della bocciofila? :emtc8: :emtc8: :emtc8:
un bacione a voi smak smak.. :emtc110: :emtc46:
Immagine

Immagine

Devadasi

Messaggioda Devadasi » 25/06/2012, 22:14

drago blu ha scritto:Indirizzo della bocciofila? :emtc8: :emtc8: :emtc8:
un bacione a voi smak smak.. :emtc110: :emtc46:

...quando mi libero te lo mando via mp, sto arbitrando una partita a bandierina e gli angeli stanno barando clamorosamente... :emtc81:

Torna a “Condivisione”