LASCIATE SCORRERE LE VOSTRE LACRIME Monique Mathieu

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

LASCIATE SCORRERE LE VOSTRE LACRIME Monique Mathieu

Messaggioda Mary » 05/05/2015, 15:51

Immaginate che l’immenso arcangelo Michele sia qui per aiutare nella trasformazione e nella grande pulizia del pianeta.

Riuscite ad immaginare che tutti voi avete il vostro personale «Arcangelo Michele» a vostra disposizione per aiutarvi a ripulire la vostra realtà umana? Se il pianeta si ripulisce, anche gli esseri umani si ripuliscono!

In che modo si ripuliscono? Spesso con le lacrime! Per questo ripetiamo: lasciate scorrere le vostre lacrime! Le lacrime molto spesso vi salvano perché rilasciano le emozioni che talvolta sono intrappolate in voi stessi e che possono creare delle difficoltà nel vostro corpo di materia.

Come ripulire il pianeta? Con delle lacrime, ma di una dimensione diversa dalle lacrime umane.

Il pianeta Terra si pulisce in due modi: con il fuoco e con l’acqua. Alcune nazioni si sono purificate, ripulite con il fuoco, altre con l’acqua. Alcune energie o vibrazioni basse devono essere ripulite con l’acqua e altre con il fuoco.»

Mi mostrano la Terra e certe energie che sono come delle nuvole alcune delle quali sono molto scure. Quelle molto scure si trovano molto vicine alla Terra; ci sono diversi strati di nuvole che diventano una sorta di nebulose molto meno scure.

«Alcune di queste energie o di nebulose possono essere totalmente ripulite con l’acqua e altre, in base al paese e all’energia emessa dalle forme pensiero degli esseri umani, devono essere consumate dal fuoco; è anche possibile che in un paese agiscano entrambe le cose, sia fuoco che acqua.

Ancora per poco, avrete certe tribolazioni da vivere nel pianeta Terra, e questo fino a quando tutto si calmerà, fino a quando non ci saranno sufficienti forme pensiero più elevate emesse dagli esseri umani. A partire dal momento in cui gli esseri umani emetteranno molto meno pensieri di paura, di violenza e di sofferenza, la Terra ritroverà la sua serenità e gli elementi saranno molto più calmi.

Tutto si sta realizzando, tutto si deve realizzare, sia per volontà degli uomini che per volontà di coloro che guidano il pianeta Terra! Tutto ciò verrà realizzato nella dolcezza o in un modo molto più brutale, ma tutto deve essere compiuto in tempi relativamente brevi, perché gli esseri umani sono attualmente nella più grande sofferenza, nella più grande incomprensione, e sono profondamente destabilizzati. Non sanno più gestire la loro vita, non hanno più fiducia nella vita.

Questa situazione non può continuare ancora per decenni perché crea troppa sofferenza, sia a livello della coscienza planetaria che a livello della vita, perché tutte le forme pensiero degli esseri umani agiscono sui diversi regni, anche sul regno minerale che a sua volta soffre per la sofferenza emanata dai pensieri umani.

Il pensiero umano, non dimenticate, può creare e può distruggere. Il pensiero umano viene emesso anche dalla coscienza superiore, viene emesso dall’Anima, dalla Parte Divina, dalla parte creatrice del vostro Essere, creatrice in senso evolutivo come in senso involutivo.

Immaginate le enormi quantità di energia derivante dai pensieri che inondano il vostro mondo! Le persone molto sensibili, molto ricettive, possono anche essere disturbate da tutte le forme pensiero che percepiscono e che involontariamente possono integrare.

Monitorate i vostri pensieri! Quando un pensiero inferiore arriva nella vostra mente, visualizzate la Luce e l’Amore e consumate questo pensiero nella Luce e nell’Amore.

Quando gli uomini avranno compreso la considerevole forza di un pensiero e la notevole forza dell’associazione di tutti questi pensieri, comprenderanno perché il loro mondo funziona così male e perché non funziona niente. Tutte le persone di buona volontà non riescono a fare molto allo stato attuale della vita e della coscienza, ma domani tutti potranno risvegliarsi.

Domani le persone potranno prendere coscienza della forza creatrice, della forza d’Amore che è in loro, e a quel punto lo sconvolgimento, nel senso buono del termine, potrà essere realizzato in pochi muniti.

Noi siamo qui per aiutarvi. Non dimenticate, Figli della Terra, non siete soli! Un individuo non è mai solo. La vera solitudine non esiste perché in voi stessi non siete soli. Nel vostro smarrimento e nella vostra sofferenza, avete talvolta l’impressione di essere abbandonati dall’Universo, di vivere duramente le esperienze della vita che vi prendono con forza, ma la vera solitudine non esiste. Riempite questa solitudine d’Amore e vedrete che la solitudine non esiste.

Per tornare alle forme pensiero, siate vigili rispetto ad esse. Sappiate che si associano con tutte le forme pensiero simili per formare un’egregora che può avere una notevole potenza, un’egregora costruttiva che eleva l’Umanità nella Luce e nell’Amore o un’egregora distruttiva che ostacola considerevolmente l’Umanità nel suo volo.

Quindi cercate di pensare bene! Fa parte della missione di ciascuno rendersi conto che i pensieri sono come migliaia, milioni di bambini che mettete al mondo di continuo; i vostri pensieri sono delle vite che create e delle quali non ne siete nemmeno consapevoli!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
•che non sia tagliato,
•che non subisca nessuna modifica di contenuto,
•che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
•che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: LASCIATE SCORRERE LE VOSTRE LACRIME Monique Mathieu

Messaggioda Angel » 05/05/2015, 21:20

Che bello questo messaggio....grazie Mary carissima, ti abbraccio forte forte!!!!! :emtc9:

Quando gli uomini avranno compreso la considerevole forza di un pensiero e la notevole forza dell’associazione di tutti questi pensieri, comprenderanno perché il loro mondo funziona così male e perché non funziona niente. Tutte le persone di buona volontà non riescono a fare molto allo stato attuale della vita e della coscienza, ma domani tutti potranno risvegliarsi.
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: LASCIATE SCORRERE LE VOSTRE LACRIME Monique Mathieu

Messaggioda shanti » 05/05/2015, 23:24

Bellissimo Mary, ti ringrazio. Michael mi ha proprio aiutata ieri.... piccolo fiume di lacrima con la luna piena in Scorpione eh eh e il Wesak.
Per le forme pensiero occorre togliere il pilota automatico per un po' e osservarci, fino a quando ci abitueremo a pensare in modalità gioia :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: LASCIATE SCORRERE LE VOSTRE LACRIME Monique Mathieu

Messaggioda drago-lontra blu » 07/05/2015, 21:52

senza contare che i buoni pensieri migliorano notevolmente la qualità della giornata. Ciao ragazze, ciao Mary, un abbraccio a tutte.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: LASCIATE SCORRERE LE VOSTRE LACRIME Monique Mathieu

Messaggioda Astrid » 08/05/2015, 17:27

Penso a quanto ci si senta bene dopo essersi lasciati andare ad un pianto ... liberatorio.. tante volte seguito anche da una sana risata.
perché si ritrova la leggerezza , si lascia andare ... ci si toglie un peso enorme ...e si respira nuovamente !!
grazie cara Mary, è bellissimo questo messaggio .. la Terra e i suoi abitanti ... insieme possiamo fare molto .. "modalità gioia" ... mi piace molto :emtc10:
:emtc5: :emtc5: :emtc5:


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron