Kryon " VIE PREFERENZIALI"

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Kryon " VIE PREFERENZIALI"

Messaggioda Mary » 18/09/2014, 15:22

Vie preferenziali

Kryon canalizzato da Lee Carroll


Monte Shasta, California - 14 Giugno 2014

Canalizzazione dal vivo

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Nel processo chiamato canalizzazione, il mio partner si fa da parte e attraverso quello che chiamate il portale della pineale, scorre in tempo reale un flusso di pura intuizione. Viene dato nel modo che chiamate canalizzazione, e in questo processo è altrettanto importante che i filtri del mio partner siano messi da parte.

Si tratta dei filtri Umani di correttezza, giudizio ed esperienza Umana – tutte cose che possono influenzare questo tipo di messaggio. Il mio partner ha praticato per venticinque anni per arrivare ad aprirsi esercitando un bassissimo condizionamento mentale. In altre parole, deve mettere da parte il suo Umanismo e permettere ai messaggi di scorrere puri, senza modificarli secondo ciò che egli pensa che potrebbero voler dire. In questa sala c’è chi potrebbe accorgersene e sa riconoscere se sono veri messaggi. Noi confidiamo che in un luogo come questo ci siano degli Operatori di Luce che sappiano riconoscere questa differenza e siano in grado di percepire l’integrità della verità e della purezza dei miei messaggi attraverso il mio partner. E queste persone sono quelle che vedono anche che qui non c’è alcun secondo fine se non la gioia delle congratulazioni per ciò che sta avvenendo.

Questa mattina vi ho detto che non esiste la predestinazione. Vi abbiamo detto che l’Essere Umano è ampiamente libero di scegliere, e durante la giornata il materiale delle ricerche scientifiche e gli avvenimenti nel mondo che vi sono stati presentati hanno ribadito proprio questo. È possibile che gli Umani abbiano la scelta di uscire dal vecchio paradigma di conquista e di odio secolare, cambiando, letteralmente, ciò che viene definito Natura Umana? Fino ad ora era questa la premessa, e lo avete sentito anche oggi [durante la conferenza] da altri, e non da canalizzatori ma da uomini di scienza. È possibile che il corpo stia aspettando che voi rendiate disponibili tali forze invisibili? Ci credete? Non è la prima volta che facciamo questa domanda. Ora, voglio parlarne un po’ di più.

Nelle ultime tre settimane ho iniziato a darvi delle informazioni su un sistema d’aiuto che chiamerò via preferenziale all’illuminazione, una via che segue la linea di ciò che vi è stato insegnato oggi sui potenziali e le possibilità presenti all’interno del campo Umano. Di alcuni di questi ne avete già sentito parlare prima, ma ora li riunirò in un unico messaggio all’ombra della montagna [riferendosi al Monte Shasta], così da sentirli di nuovo.

Per farla breve, caro Essere Umano, ti darò quattro attributi di quel che definirei un nuovo sistema d’aiuto che è ora disponibile. Avete passato un importante punto di demarcazione nel 2012, e ora vi trovate – letteralmente – nei primissimi anni di quei punti di decisione che altre civiltà su altri pianeti hanno mancato, ma non voi. Ora li state esaminando con attenzione e li avete di fronte a voi, vecchie anime. Vi avevamo detto che stava per rotolare una valanga di potenziali, e così è. È la valanga di una coscienza superiore sulla Terra. Noi vediamo questi potenziali da una prospettiva più ampia rispetto a quella che potete vedere. È ben più grande di quanto voi singolarmente possiate vedere, ed è ciò che ha guidato le nostre profezie di quel che potrebbe succedere.

Ora vi presento il sistema di via preferenziale. È possibile che oggi la vostra fede sia più forte che in passato? È possibile che questa forza invisibile creata da quel che chiamate la vostra mente, possa innescare intorno a voi cose così grandi da modificare l’ambiente, il vostro corpo e altro ancora? Aspettatevi anche alcuni contrattempi, perché ce ne sono sempre. Voglio che vi sbarazziate di tutto ciò che sapete e che mi ascoltiate. Per prima cosa parleremo dell’Innato.


per continuare la lettura: http://www.stazioneceleste.it/kryon/133K_2014.htm

fonte: http://www.stazioneceleste.it

Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron