Kryon "Lo strato11 del DNA"

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Kryon "Lo strato11 del DNA"

Messaggioda Mary » 15/08/2011, 8:54

Kryon -
Lo Strato undici del DNA
La Saggezza del Divino Femminino



Le donne sorrideranno e gli uomini alzeranno gli occhi al cielo, perché forse crederanno che a questo punto stia arrivando un’altra lezione sull’energia della Dea. Ebbene, non è così. Questa è una lezione sull’equilibrio, una cosa di cui la razza Umana era priva fin quando non arrivarono i Pleiadiani a dargliela. Questo è lo strato della Pura Compassione e della Madre.

Di nuovo, si tratta di uno strato multidimensionale presente dappertutto nello stesso tempo e fa parte degli strati di Dio che non fanno nulla a meno che non li si richiami. È in uno stato di entanglement con gli altri strati, vale a dire che è veramente quantico e non può essere visto come energia a sé stante.

La verità è che la natura Umana è in disequilibrio da eoni, e il cambiamento che avete davanti a voi sta cominciando a creare una differenza nell’equilibrio maschio/femmina dell’Essere Umano. La vostra coscienza non è controllata dal cervello o dai geni, è controllata dalla sub-coscienza di un’esperienza Akashica. Come si comportano gli uomini e come si comportano le donne nella storia? Quindi, qual è il vostro ruolo nella vita? Inizia con lo schema informativo contenuto nel vostro DNA come energia storica. Poi ciò evolve o de-volve quando la vostra libera scelta vi porta in un territorio sconosciuto.

La questione del genere sessuale dell’umanità non è equilibrata da tantissimo tempo, e poiché i maschi sono grandi e grossi, vincono! Si tratta della caratteristica umana più elementare e meno illuminata che non si è mai spostata dal regno animale che li circonda – se non che gli animali sono più partecipativi di quanto lo siano gli Umani! Si potrebbe dire che gli Umani continuano a trovarsi al punto più basso che ci sia mai stato per quanto riguarda l’equilibrio maschio/femmina.

Lo Strato Undici serve a equilibrare l’Essere Umano che ha compassione così che la saggezza del divino femminino possa mostrarsi sia negli uomini che nelle donne. La vostra storia ne è ricca, ma voi ancora non la onorate. Lascerò che il mio partner presenti questa storiella, perché io non sono tanto bravo a fare umorismo sulla cultura, mentre lui crede di esserlo. Quindi lascio questa parte a Lee, prima di ritornarci sopra.

Uno strano mondo:

Per un momento, immaginate una società dove sono le donne ad avere il comando. È una fantasia, non sto facendovi una lezione di storia, vedetelo come “e se…”. Dato che sono loro che mettono al mondo i figli, ci sono pochissime guerre. Il loro senso materno le rende sagge nell’appianare i conflitti, così da non dover mai mandare i loro figli a morire. La maggior parte delle tasse sono raccolte per fare scarpe – da donna, naturalmente. Gli uomini portano sempre lo stesso paio e sono felici per anni, finché non le fanno fuori, e il nuovo paio, poi, deve essere identico a quello vecchio. Ci sono intere fabbriche dove gli uomini fanno scarpe da uomo: tutte dello stesso tipo e colore.

È interessante come le donne affrontino le questioni: alle riunioni parlano tutte insieme, scorrono fiumi di lacrime, infervorandosi tantissimo. Le riunioni sono rumorosissime, ma le soluzioni che ne escono si basano sull’onestà piuttosto che su un superato sistema di segreti dove non si deve far sapere all’altro cosa si sta pensando. In tal modo si rende molto di più. E si fanno più scarpe.

Gli uomini sono grandi e grossi, quindi fanno i lavori pesanti. Logico. Fanno la maggior parte del lavoro pesante. Dopotutto, perché dovrebbero essere così grandi e grossi se non per quello scopo? Vestire gli uomini non è difficile. Indossano la stessa camicia per mesi prima di volerla cambiare, cosa che di solito avviene quando i polsini sono consumati. A quel punto, ovviamente, basta ridargli la loro camicia favorita, proprio come per le scarpe.
Il sesso sarebbe esclusivamente per il piacere femminile, perché una donna può invitare un uomo in qualsiasi momento e lui sarebbe sempre pronto – data la loro diversità chimica. Dio ha fatto gli uomini così che, quando una donna desidera fare un bambino, non debba prepararsi, ma è sempre chimicamente pronto. La chimica delle donne, essendo più complessa, ha necessità di una tempistica più raffinata. Quindi, il compito dell’uomo è evidente: essere sempre pronti così da non perdere l’occasione. Poiché il piacere della donna è multiplo, ha bisogno di più uomini per riuscire a completare il processo! Gli uomini sono fatti così, buoni per una volta sola, sono fatti così, si esauriscono presto. Una donna potrebbe sfinire più uomini per arrivare ad essere appropriatamente fecondata. Questo produce dei bambini bellissimi, con i migliori semi che raggiungono il bersaglio, in special modo delle belle femmine. Le femmine potrebbero ben affermare che il sesso è fatto proprio per loro!

Fin dall’inizio, le donne insegnano agli uomini a cucinare e pulire, cosa che le donne ben conoscono, essendo il genere superiore. Gli uomini fanno certo del loro meglio per accontentarle seguendo le loro istruzioni. Ogni tanto hanno bisogno di sentirselo ripetere, perché agli uomini non piace aprire spesso i manuali di istruzione e si dimenticano tutte quegli importanti particolari sul cambio di stagione e i vari tipi di lavaggio. Tuttavia, dopo ripetuti corsi, se la cavano bene. Vanno, comunque, tenuti d’occhio, perché, infatti, vengono spesso distratti da primordiali istinti animaleschi di competizione, si vestono da gladiatori e fanno a pugni.
Capita, a volte, che un uomo ragioni come una donna tanto da eccellere in posizioni politiche e pensare seriamente di candidarsi alle elezioni. Tuttavia le donne, che controllano la votazione, cercano di evitare che ciò succeda di frequente. Dopo tutto, un uomo dovrebbe riconoscere il suo status e non trovarsi mai dove possa ottenere ciò che fa una donna. È proibito da Dio raggiungere una posizione così elevata. Pensate cosa accadrebbe all’industria calzaturiera.

Penso di aver lasciato andare il mio partner un po’ troppo in là. Ora gli arriveranno delle lettere, ma poiché lo conosco, sarà qualcun altro a leggerle per primo e brucerà quelle negative nei suoi confronti. Quindi, andate pure avanti e mandategli tutto quel che volete, servirà a riscaldare la sua casa perché non le legge mai.

Perché gli ho permesso di utilizzare il suo umorismo tanto da urtare od offendere un genere rispetto all’altro? Il motivo è che questo suo piuttosto divertente ma, ovviamente, sminuente quadro degli uomini è ciò che molte donne nel mondo si trovano davanti, se non – addirittura – assai peggio. Pensate davvero che la differenza tra i sessi dovesse essere così? Pensate che i Pleiadiani fossero così?

Voglio darvi un’importante indicazione di come fu progettato il funzionamento dell’equilibrio tra i sessi. Coloro che vi hanno dato il loro seme, provenivano dalla “sette sorelle”. La maggior parte della mitologia incisa più di 100.000 anni fa sulle rocce di molte zone, presentava delle donne atterrare sulla Terra e piccoli uomini che le rincorrevano! In realtà, gli uomini non erano per nulla piccoli, ma le donne erano grandi. Era compito delle donne viaggiare nello spazio, perché erano meglio dotate per farlo. Gli uomini Pleiadiani vennero successivamente, e avevano anch’essi i loro specialisti – una cultura molto rispettabile e di condivisione, caratterizzata da una saggia energia femminile. Sia gli uomini che le donne erano scienziati, si rispettavano e nella loro cultura non c’erano barriere di alcun genere, nessun stereotipo e neppure c’erano persone ridotte a schiavitù come potete averne oggi.

Tutto questo per dirvi che nel vostro DNA c’è lo schema di come dovrebbe funzionare. Ripeto, è un’energia che se ne sta lì in vostra attesa. In questo nuovo cambiamento, tuttavia, si è un po’ risvegliata ed è stata portata a una maggiore intensità con il Transito di Venere del 2004. Succederà di nuovo nel giugno del 2012! Il vostro pianeta ha bisogno di questa energia compassionevole e materna. Dopo otto anni, questa energia di amore, bellezza, compassione e delicatezza ripassa sulla Terra. L’otto rappresenta la manifestazione dell’energia necessaria al pianeta.

Ecco Hank. È un giovanotto che sta andando a lavorare al mulino dove aveva lavorato il padre e prima ancora il padre di suo padre. Parlategli del Transito di Venere e cambierà subito strada! Ad Hank non interessa, e così come ai milioni di Hank sul pianeta Terra. Allora, qual è il punto?
È un’energia di infusione per Gaia. È come riempire un serbatoio per il futuro così che, quando l’umanità sarà pronta l’energia sarà già lì. Gaia e il vostro campo del DNA sono strettamente intrecciati; ma questo lo sapevate, vero? È la vibrazione del vostro DNA che “parla” alla Griglia Cristallina della Terra e lo fa con l’approvazione di Gaia. La relazione tra voi e Gaia è così forte che un Operatore di Luce può impedire alla Terra di scuotersi in una certa zona! Lo sapevate? Quindi tutto questo strato del DNA è lì pronto per il futuro dell’umanità in attesa di attivarsi non appena comincia ad aumentare la saggezza delle masse grazie alla vibrazione più elevata presente sul pianeta. E questa non la immagazzina Gaia, ma voi!

Vi troverete ad avere ciò che il mio partner ha raccontato? No! Avrete, invece, una cultura che apre la strada non per i diritti delle donne, ma per la parità dei sessi. Sarà una cosa spontanea e la si sentirà come giusta. Non ci saranno “barriere invisibili” a condizionare posizioni di comando o un tipo di lavoro. Già ora sta accadendo, ma senza quel dovuto rispetto che già dovrebbe esserci.

Sì, nel vostro DNA c’è uno strato che osserva questa situazione da entrambe le prospettive, poiché una vecchia anima è stata tutti e due i sessi! Richiama il meglio di entrambi e fa sì che ci sia la sensibilità di essere entrambi e non solo uno. Ciò crea un senso di profondo rispetto per il genere sessuale che al momento non siete, e vi aiuta a prendere decisioni a partire da questa base. Immaginate un uomo con la sensibilità di un neonato, o una donna che sa cosa significa essere in prima linea sul campo di battaglia. È tutto lì dentro, carissimi, pronto per essere equilibrato in modo spontaneo e naturale, e si agita nel Registro Akashico di tutte le vecchie anime sul pianeta. [...]

Caro Essere Umano, vorrei raccontarti una storia. Parla di un uomo che forse non è mai stato un tuo leader spirituale, ma che ha governato l’aspetto spirituale di quasi un miliardo di persone. Karol Jozef Wojtyla nacque sulla Terra il 18 maggio 1920. Sua madre morì quando aveva nove anni, e questo lo influenzò per tutta la vita. Divenne Papa Giovanni Paolo II nel 1978 ed ebbe una grande influenza per ciò che accadde sul pianeta fino alla sua morte, nel 2005.
La sua spiritualità fu un ossimoro. Venerava la “madre di Dio”, Maria, madre di Gesù, eppure il suo sistema non ha mai permesso alle donne di essere dei leader nella chiesa di cui era rappresentante. E ciò lo impensierì per buona parte della sua vita. Quando era preoccupato e afflitto, si inginocchiava e si rivolgeva a Maria. Fu Maria ad essere con lui durante gli anni della sofferenza e del dolore. Questo la Chiesa non lo ha mai detto, ma fu così. E furono Maria e sua madre che gli si accostarono sul letto di morte e lo accompagnarono nella luce e nell’amore di Dio.

Come vicario di Cristo nella Chiesa di Pietro, pensate che avrebbe dovuto essere diverso, ma quest’uomo amò una donna che si chiamava Maria. Quando l’allora presidente Ronald Reagan fu in procinto di andare a Mosca, si consultò con Karol. Il Papa lo guardò negli occhi e, invocando Maria Madre, gli disse queste parole: «Abbi fiducia nel Presidente russo, perché lui vuole ciò che vuoi tu.» Nessun consigliere di gabinetto glielo avrebbe mai detto. Reagan era pronto a un duro negoziato, come aveva sempre avuto con tutti i russi. Invece si trattenne e rifletté sul consiglio ricevuto da un capo spirituale che non era neppure del suo credo religioso. Raccolse quel consiglio, e oggi i risultati si vedono. Questo grazie al divino femminino di un uomo polacco di nome Karol.

Fu Karol a fermare il mondo sull’orlo di una guerra? O fu il consiglio avuto da Maria? La risposta è né l’una né l’altra cosa, il Papa aveva lo Strato Undici del suo DNA attivato al massimo grado. Aveva un profondo rispetto per le donne e piangeva la loro difficile condizione sulla Terra. La storia dice che ha anche incontrato quelli che si occupano delle leggi della Chiesa pregandoli di permettere alle donne di diventare sacerdoti e forse, infine, anche cardinali. La proposta venne respinta dal tedesco che custodiva come sacre le antiche usanze. Il suo nome era Joseph Alois Ratzinger.

Papa Ratzinger sarà responsabile dell’aver portato la Chiesa cattolica sull’orlo della distruzione e anche del fallimento. Tuttavia, non durerà a lungo, e il successivo sarà uno dei papi più compassionevoli che la Chiesa abbia mai visto, in grado di cambiare le regole così che l’amore di Cristo possa nuovamente collegarsi all’uomo comune. Egli salverà la Chiesa, secondo i potenziali di questo momento. E forse farà entrare per la prima volta le donne.
Ciò che tutti i maestri del pianeta avevano di diverso è lo Strato Undici. Potete vedere il femminino presente in tutti i maestri che hanno camminato sulla Terra? Non importa di che sesso. Vedete l’equilibrio che avevano? Vedete la compassione negli occhi degli uomini, e la forza negli occhi delle donne? Questo è l’equilibrio sacro, divino, ed è supportato dallo Strato Undici dell’Essere Umano. Si trova lì proprio per questo, poiché la differenza di genere può causare divisione, odio, pregiudizio o peggio ancora. È il modo in cui Dio riconosce che ci sono questioni legate alla chimica che si possono eliminare con la saggezza, la saggezza divina.

Dove andrai quando sarai sul tuo letto di morte, carissimo? Dato che molti non se lo ricordano, te lo dirò io. Prima di tutto andrai da tua madre! Tua madre sarà lì al tuo ultimo respiro proprio come lo fu al primo. Forse sarà morta da tempo, ma sarà intorno al tuo letto pronta ad essere la prima a salutarti. Colei che ti ha generato e che era collegata a te con il cordone ombelicale e il suo sangue, sarà colei che per prima ti darà il benvenuto, celebrandoti insieme a tutti gli angeli. Sarà bellissima, e si presenterà in forma Umana così che riconoscendola sarai pieno di pace. Ha atteso a lungo, e ora è lì per te. Il suo sorriso ti saluta e questa vostra riunione è il più bell’evento sulla Terra.

Su tutti i campi di battaglia della Terra, a incontrare i loro figli ci sono le madri. Alcuni uomini le chiamano gridando, e altri tendono le braccia per abbracciarle. In mezzo al sangue e alla polvere, le madri fanno la fila per stare vicino ai loro figli – sui litorali, sui campi, nel fango, sotto l’acqua dei mari e delle paludi. Il divino femminino è una delle forze più forti del pianeta. È ciò che la morte e la nascita condividono e rappresenta la compassione di Dio.

Intellettuale, non analizzare questa metafora. Potresti dire: «Beh, si sarà reincarnata da tempo, e quindi non potrà essere al tuo capezzale.» Belle argomentazioni 3D per un Dio quantico! Sappi che Dio è ben più grande delle tue sciocche considerazioni proprie di uno schema di pensiero limitato. Tua madre sarà là, e lo saprai quando ti succederà. [...]




estratto da: Kryon " I 12 strati del DNA"
fonte: Stazione celeste

Artos

Kryon "Lo strato11 del DNA"

Messaggioda Artos » 15/08/2011, 9:41

E' un bell'articolo. Ti prende molto. Spero anch'io che il femminile ha ed avrà quello che gli spetta di diritto. Anch'io faccio parte di un principio femminile a me si manifestò proprio un principio femminile. Grazie dell'articolo. Un saluto e abbraccio fraterno.

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Kryon "Lo strato11 del DNA"

Messaggioda Angel » 15/08/2011, 13:44

grazie Mary, è davvero un bell'articolo ed ora comprendo ancor di più perché ho amato tanto e ancor amo papa Karol, anche se non l'ho mai seguito nella maniera cristiana tradizionale.....ho sempre percepito in lui una grande forza spirituale che andava e va al di la di ogni credo...
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron