KRYON - LA STORIA DI UNA COSA FANTASTICA

Messaggi di Kryon
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

KRYON - LA STORIA DI UNA COSA FANTASTICA

Messaggioda shanti » 15/01/2009, 20:40

Questa è la storia di una cosa fantastica: l’incredibile Essere Umano. Non è la storia di un Essere Umano speciale. Non è la storia di un Essere Umano dai super-poteri. Non importa se è ricco o povero, o ciò che succede sulla Terra. Voglio raccontarvi la storia di un Essere Umano dal mio punto di vista – quel che succede quando lasciate il mio lato del velo e ciò che succede quando vi ritornate. Siete voi, ciascuno di voi. Ascoltate, perché può scombussolare quel che vi è stato detto in passato.

Direte che la vita inizia in modo semplice, ma non è così. In passato, a qualcuno piaceva mettere in imbarazzo Kryon facendo domande di etica. “Caro Kryon, quando inizia la vita? E’ la fecondazione dell’ovulo che porta alla nascita? Parte da quel momento, o nove mesi dopo?” La domanda, vedete, è maliziosa, perché gli Umani dibattono molto sulla questione. Così aspettano una risposta da Kryon e questa non vi piacerà, perché va al di là della vostra apparentemente etica mente 3D.

C’è un sistema bellissimo nella nascita, la vita e la morte. I potenziali di chi incontrerete su questo pianeta sono noti prima ancora che arriviate qui. Gli attributi karmici di cui godrete quando atterrerete su questo pianeta sono tutti noti. E anche le sincronicità di chi incontrerete! Non si tratta di prevedere la fortuna o di predire il futuro, si tratta – piuttosto – di pre-disposizioni d’energia.

Quali possibilità ci sono che ogni possibile potenziale sia segnato? Per quanto sembri complesso, ancor prima di metter piede su questo pianeta voi conoscete tutte le sincronicità che potrebbero esserci. E in tal modo voi prendete i vostri genitori e loro prendono voi. Quando inizia la vita? In realtà inizia eoni prima che nasciate. Questo è l’amore di Dio all’opera e dovrebbe dirvi una cosa: non è per caso che siete qui.

“Kryon, non è possibile. Vedi, io sono orfano. Non ho mai conosciuto i miei genitori.” Oh, Essere Umano nelle 3D, non stai ascoltando. Dalla tua profonda saggezza, hai scelto i genitori che ti avrebbero lasciato orfano. Allora potresti dire: “Beh, e perché mai avrei dovuto farlo?” Perché quando sei sul mio lato del velo tu hai la mente di Dio. A volte scegliete una difficoltà così da aiutare il pianeta con le vostre potenziali soluzioni. Ascoltatemi. Nessuno è venuto qui per soffrire. Quello per cui siete venuti è svelare il puzzle della vita, e chi è qui seduto e chi ascolta interessato sta facendo proprio questo.

Ognuno di voi qui presente è un frammento del Creatore. Ognuno di voi è partito dal mio lato del velo. Tuttavia, il mio lato del velo non è per nulla un luogo. Non potete veramente comprenderlo perché nelle tre dimensioni ci deve essere un luogo fisico da dove provenire. Dio non è in un posto. Dio semplicemente è. E’ per voi difficile da capire, perché siete nelle 3D, ma in realtà voi siete un frammento di quel minestrone chiamato Dio.

Non esiste un attributo fisico di Dio. Essere parte di Dio non è spiegabile nelle 3D. Io sono davanti a voi, ma non sono un singolo; io sono, come voi, una parte del minestrone che è Dio. Il mio nome sull’altro lato del velo non è Kryon, questo nome è stato creato per voi. In questa comunicazione io albergo nell’energia del mio partner come gruppo e vedo chi sta leggendo e ascoltando questo messaggio. Riuscite a immaginarlo?

Quindi, il vostro inizio non è affatto con la nascita. Siete sempre esistiti! Prima che l’Universo fosse creato, voi esistevate. Appartenete a Dio e siete della famiglia di Dio e avete scelto di venire sulla Terra con uno scopo... uno scopo conosciuto da tutti (eccetto che da voi).

Il motivo di questa venuta sul pianeta è una cosa che abbiamo cercato di spiegare molte volte. E’ difficile da spiegare perché non ha molto a che fare con la Terra: ha a che fare con l’Universo. Ha a che fare con energie future che definirete a partire dalla vostra esperienza qui. E’ difficile spiegare il mondo esterno a un pesciolino nella boccia perché il pesciolino conosce soltanto la boccia. Se parlate al pesce del sistema solare e dello spazio che lo circonda, il pesce non capisce. Sa solo ciò che conosce. Quindi lasciateci nuovamente dire che quel che voi fate in questa boccia influenza qualcosa di molto più grande al di fuori.

Non ci crederete, ma volevate davvero venire qui. Quando avete visto i potenziali dei vostri genitori e di dove sareste nati di nuovo, avete detto: “Sì! Non vedo l’ora di tornare. Lasciatemi andare ora”.

Tutti voi sapete cosa vi è successo nella vita e ora state pensando: “Kryon, se avessi conosciuto quei potenziali, non penso che sarei venuto.” Questo è l’incredibile Essere Umano, carissimo. Sì, tu sapevi. Conoscevi i potenziali di tutto quello che hai passato finora. Era tutto là come potenziale, ci sei entrato dentro e l’hai vissuto.

“Perché Dio ama l’umanità così tanto?” Abbiamo appena dato la risposta. Conoscevate i potenziali e siete venuti comunque. E’ perché amate questo pianeta come lo amo io. Perché c’è qualcosa di più grande. Riguarda la vibrazione su questo pianeta. Sarà alta? Sarà bassa? Qualsiasi cosa succede qui crea qualcosa di molto, molto più grande, e perché questo test sia corretto gli Esseri Umani devono nascere su questo pianeta andando alla ricerca del Creatore nascosto dentro di sé.

Ascoltate: in un determinato momento durante la nascita, e dopo che l’embrione si è completamente sviluppato, io sto con voi in un posto che abbiamo metaforicamente chiamato Il Vento della Nascita. Si tratta di un portale tra la linearità e l’interdimensionalità. Non è un luogo, ma un’energia divina. Guardo la vostra energia e voi guardate la mia. Quel che ora segue è quello che è successo a ciascuno di voi, perché io sono il gruppo che vi dice arrivederci e salve. Io sono Kryon, colui che ama l’umanità.

In quella stupenda energia, vi ho chiesto: “Sei pronto? Sei sicuro?” E tutti voi, uno ad uno, mi avete dato un meraviglioso abbraccio d’energia. Poi siete scomparsi, ed è partito questo incredibile processo.


da www.stazioneceleste.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

daniela

KRYON - LA STORIA DI UNA COSA FANTASTICA

Messaggioda daniela » 17/01/2009, 0:50

SO DI AVER SCELTO LA MIA VITA PRIMA DEL CONCEPIMENTO, SO DI AVER VISTO IN QUEL MOMENTO, PASSO PASSO OGNI ATTIMO DEL PERCORSO, TUTTE LE GIOIE E TUTTI I DOLORI E SO CHE SONO STATA PROPRIO IO A DIRE SI' LO VOGLIO, SONO QUESTI I GENITORI DA CUI VOGLIO NASCERE ED E' QUESTA L'ESPERIENZA CHE VOGLIO FARE.
MA UNA VOLTA ARRIVATA QUI, TUTTO CAMBIA E' TUTTO MOLTO PIU' DIFFICILE,PERCHE' (SICURAMENTE NELLO SCENDERE HO PORTATO CON ME UN BAGAGLIO DI CONOSCENZE) MA UNA BUONA PARTE DI QUESTE LE HO DOVUTE LASCIARE, NON HO POTUTO PORTARLE CON ME, PERCHE' NON MI AVREBBERO CONSENTITO DI CAPIRE FINO IN FONDO, DI SPERIMENTARE VERAMENTE E DI CRESCERE. SONO CONSAPEVOLE DI QUEL SI' LO VOGLIO E FORSE SO ANCHE CHE I MOMENTI DI DISPERAZIONE, AMAREZZA E DOLORE SONO QUELLI CHE APRONO LE PORTE VERSO LA CONOSCENZA PROFONDA E CI PORTANO A VEDERE OLTRE, SE NON CI FOSSERO TANTE PROVE E NESSUN OSTACOLO, NON CI SAREBBE NEANCHE IL DESIDERIO E LA VOLONTA' DI PORTARE LUCE,GIOIA,PACE E ARMONIA.
ALCUNE VOLTE HO LA SENSAZIONE DI PERDERMI COMPLETAMENTE, MA FORSE E' PROPRIO IN QUESTI MOMENTI CHE INVECE MI RITROVO, FORSE E' PROPRIO NEI MOMENTI DI VUOTO CHE RECUPERO LA VERA DANIELA, COLEI CHE QUEL GIORNO DISSE SI' LO VOGLIO




Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

KRYON - LA STORIA DI UNA COSA FANTASTICA

Messaggioda shanti » 17/01/2009, 12:22

E' proprio in quei momenti di vuoto che ritroviamo chi siamo veramente, la nostra essenza di Luce, perché in quei momenti la personalità che abbiamo assunto cade, e si porta via il velo.

Allora ci troviamo di fronte alla nostra scintilla divina, a ciò che siamo veramente.
E la nostra crescita è la crescita di Gaia, la nostra evoluzione porta con sè l'evoluzione dei suoi figli.
Le conoscenze sono sopite dentro di noi, e non possiamo ricordarle.
Ma, piano piano affiorano, fino a ritrovarci a splendere e a portare armonia intorno a noi.
Un abbraccio pieno di luce a te Daniela delle stelle.
Shanti

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron