Kryon Rivelazioni sull'oscurità.

Messaggi di Kryon
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Kryon Rivelazioni sull'oscurità.

Messaggioda shanti » 01/12/2014, 21:21

Forse ne abbiamo già postata una parte. Questa è la canalizzazione completa.

Rivelazioni sull'oscurità

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Philadelphia, Pennsylvania - 11 ottobre 2014- Canalizzazione dal vivo
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.


Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Nel mondo tridimensionale chi è presente a questo incontro è seduto qui e altri stanno ascoltando, ma è soltanto la vostra realtà limitata che vi fa ascoltare con le orecchie. La verità è che questo messaggio oltrepassa le informazioni 3D. Il mio messaggio raggiunge le vecchie anime che sono ora su questo pianeta, e il messaggio è una rivelazione sull’oscurità. Non è un messaggio di paura, ma di congratulazioni e di spiegazione, e forse anche più dettagliato di quanto vorreste riguardo a cose che non vorreste conoscere. Ma noi non possiamo tralasciarlo, e neanche voi. Ne parleremo in modo delicato, il più delicato possibile per un Operatore di Luce, una vecchia anima sul pianeta che non ha mai provato altro che sensibilità e amore per buona parte della sua vita.

La vecchia bilancia luce/buio


Da dove iniziamo? Avete visto i notiziari ultimamente? C’è forse qualche sorpresa su come stanno andando le cose? Se rispondente di sì a questa domanda, allora non avete prestato ascolto alle informazioni che vi ho già dato molte volte. Sono due anni vi sto dando informazioni che riguardano proprio questo periodo di tempo. Vi avevo detto che attraversare il ponte della ricalibrazione avrebbe capovolto l’equilibrio luce/buio dell’energia sul pianeta.

Forse conoscete quella che viene chiamata la bilancia della giustizia. L’immagine è rappresentata da una figura bendata che regge una bilancia. Questa bilancia ha due piatti che si controbilanciano. È simile alla bilancia di un farmacista, e per qualcuno di voi è una metafora familiare. L’immagine rappresenta il desiderio di equilibrio nella vita, specialmente riguardo a correttezza e giustizia. È la ricerca dell’equilibrio nella coscienza. Penso che abbiate chiara questa immagine nella vostra mente.

Nel paradigma di luce e buio, per migliaia di anni questo equilibrio non è stato affatto pari. Non è mai stato equilibrato. Su un piatto c’era quel che chiameremo coscienza di oscurità e sull’altro coscienza di luce. A vincere è sempre stato il piatto dell’oscurità.

Ora, prima di iniziare, voglio che capiate bene quello che non ho detto qui sopra. Io non ho detto che su un piatto ci sono spiriti maligni ed entità oscure. Non ho detto questo, ma ho detto: coscienza di oscurità. E non ho detto che sull’altro piatto ci sono angeli e spiriti buoni, deva e folletti. Non ho detto questo, ma ho detto coscienza di luce. Ora lo spiego. Voglio che conosciate la differenza di tutte queste cose, e la differenza è che il buio e la luce di cui ora sto parlando è nella coscienza sviluppata dagli Esseri Umani.

Questa bilancia esiste da eoni e la coscienza di oscurità Umana ha pesato più della luce. È sempre stata sbilanciata e voi lo sapete. La storia della vostra vita passata ha vissuto guerra, morte e sofferenza, su un pianeta interessato da una coscienza di sopravvivenza. Per una vecchia anima sulla Terra è la battaglia principale, e voi lo sapete.

Immaginate dunque questa bilancia asimmetrica, pesantemente inclinata da una coscienza di oscurità. La coscienza di luce non riesce a sollevarsi e non c’è equilibrio. Così è stato per voi e tutt’intorno a voi, vita dopo vita. È la storia dell’umanità sulla Terra.

Quali sono le probabilità che la cosa cambi? Sono 25 anni che vi sto dicendo che l’equilibrio sta cambiando. È cominciato a cambiare più di 25 anni fa e la luce è diventata sempre più forte e sempre più presente, con una porzione quantica maggiore, maggiore collegamento con l’altro lato del velo, e la bilancia ha cominciato a spostarsi verso un maggiore equilibrio. Le guerre nel mondo si erano fermate, non lo avete notato? Le cose stavano andando meglio sul pianeta, non lo avevate notato? Molti paesi stavano cooperando con antichi nemici invece di sostenere la vecchia energia bellicosa. Lo avevate notato? Era partito un concetto completamente nuovo, un nuovo paradigma, e i piatti della bilancia stavano cominciando a equipararsi. La battaglia era cominciata.

Inizia la battaglia


Nel 2012 c’è stata la precessione degli equinozi, ed è entrato in vigore il nuovo calendario della coscienza. È stata l’umanità a far sì che succedesse, e vi dissi quel che sarebbe venuto poi. Parlai del piantare i semi di un nuovo paradigma di pensiero e in ogni canalizzazione vi ho parlato della battaglia che sta iniziando ora.

Voglio dirvi una cosa, Operatori di Luce. Quando la bilancia cominciò a spostarsi verso l’equilibrio, non fu per un aumento di luce. Quel che successe, invece, fu che la luce respinse l’oscurità. Ridusse la quantità di oscurità e i piatti della bilancia cominciarono a muoversi. L’oscurità stava perdendo la sua consistenza. Capite? Man mano che l’oscurità perdeva la sua consistenza (influenza), la luce cominciava a portare l’equilibrio della bilancia in suo favore. Vi abbiamo sempre detto che l’oscurità, di per sé, non ha energia. L’oscurità è semplicemente assenza di luce. È quindi automatico che se c’è più luce ci sarà meno buio.

Ora, se adesso guardate la bilancia, la luce sta vincendo. Avete superato la linea di demarcazione per entrare nei potenziali di cui parlavano gli antichi. In una canalizzazione di alcune settimane ho identificato questa linea come la Barriera della Saggezza. Diedi istruzioni al mio partner di mettere a disposizione quella canalizzazione [1] così da essere ascoltata e lui lo ha fatto [sezione audio del sito http://www.kryon.com]. Potete ascoltare cos’è la barriera della saggezza, cos’è il fattore di benevolenza e perché queste cose hanno dato inizio al cambiamento dell’energia della coscienza del pianeta. Ma non dimenticate ciò che voi avete fatto! Avete provocato la coscienza di oscurità! L’avete punzecchiata ed è impazzita! Avete smosso le braci. Mi state ascoltando? Per la prima volta, l’oscurità si trova nella modalità di sopravvivenza! Due anni fa vi dicemmo di stare pronti, perché l’oscurità non avrebbe ceduto senza combattere. E ora la battaglia è qui.

Non disperate


Le informazioni sono talmente numerose da non poter essere date in una sola canalizzazione, in un solo incontro, quindi faccio riferimento ai messaggi precedenti così che voi capiate meglio e le andiate a recuperare per avere il quadro generale. Voglio rammentarvi una cosa che ho detto recentemente nella canalizzazione “Non disperate” [2]. State vincendo! La coscienza di oscurità su questo pianeta sente che state vincendo, e l’umanità che rappresenta l’oscurità mette in campo tutto quello che ha a disposizione per sopravvivere.

È sempre stato lì


Guardiamolo insieme, perché lo si trova in tutti i notiziari. Siete scioccati dall’improvvisa comparsa dell’organizzazione che non nominerò? Da dove salta fuori? Come può essere così organizzata? Come può essere così ben finanziata? Questo gruppo potrà presto avere la sua nazione! Potrebbero ben darle il nome di “nazione della vecchia energia di oscurità”, perché questo è ciò che rappresenta.

Il barbaro passato dell’umanità si presenta a mostrare il suo volto. È sempre stato lì, nascosto tra le pietre e le crepe dell’umanità civilizzata. Fino ad ora non poteva mostrarsi, ma adesso lo deve fare. È orribile e non è per chi è debole di cuore, non è vero, miei cari? Vedere il male personificato nelle azioni Umane è abominevole. È così orribile e profondamente oscuro da non poter essere guardato con cuore gentile. Dio non c’entra in questo, ed è ovvio.

Voi state vincendo! La luce sta vincendo! Questa insurrezione della coscienza di oscurità non si sarebbe mostrata con tale forza, o così repentinamente, se così non fosse. Questo è esattamente ciò che vi dissi di cercare, e prova che quelli che rappresentano questa coscienza di oscurità sono in difficoltà. Carissimi, la coscienza di oscurità ha da sempre un sistema sicuro e affidabile: si aggira nell’ombra e influenza tutti i posti di potere del pianeta – governo, economia e finanza. All’improvviso non può più nascondersi e si mostra apertamente.

Da dove vengono i finanziamenti? Vengono da un fondo che è sempre stato lì, miei cari. Si serve di denaro proveniente da azioni generate da una bassa consapevolezza nel corso di molto tempo. Quei fondi non sono comparsi dal nulla. Erano depositati in attesa di essere usati per diffondere paura e oscurità per salvare ciò in cui credono.

Chi vincerà?


Miei cari, non hanno chance! Eppure sembra che le abbiano, non è così? Tutto ciò che fanno è calcolato per spaventarvi e farvi sentire impotenti. Stanno vincendo? Ora, questa è la domanda che vorrei portaste via da qui su cui riflettere ogni giorno.

La paura è nera. Se avete paura non c’è luce. Potete essere il più grande Operatore di Luce o anche un canalizzatore, ma se avete paura non importa per quanti anni avete fatto un lavoro di luce, o quanta luce avete accumulato a livello personale. Tutto questo sparisce con la paura, e loro vinceranno la battaglia nella vostra mente. Lo capite, questo?

La forza della vecchia anima: VOI


Vecchie anime, Operatori di Luce che state leggendo, le esperienze che avete avuto nel corso di molte vite sono incredibili! Le vecchie anime conoscono la paura. Non voglio essere troppo esplicito, ma voglio che lo capiate! Com’è stato quando appoggiaste il capo sulla ghigliottina perché parlavate di Dio in modo non appropriato? Com’è stato essere legati mani e piedi mentre vi bruciavano la pianta dei piedi? Vecchie anime, questa è la paura! Voi avete queste esperienze nella vostra Akasha.

Voglio dirvi che non hanno nessuna possibilità di spaventarvi! Voi sapete davvero cos’è la paura, e loro non hanno nessuna chance fin tanto che vi tenete saldamente alla parte di voi che è la forza di Dio. Siete già passati attraverso tutto questo. E ciò vuol dire che avete le armi della verità, della saggezza e della luce. Non dimenticatelo. Non dimenticate chi siete!

Avete visto come si sono radunati in fretta? Sembra solo ieri che questa organizzazione non esisteva affatto. Da dove sono venuti? Avete notato una certa esitazione a combatterli? Com’è che gli abitanti dei territori che stanno invadendo esitano a combatterli? I loro capi, infatti, stanno chiamando altri in aiuto. Come mai anche questi altri esitano? Voglio mostrarvi che ci sono alcune cose illogiche che non hanno senso, perché questa è una battaglia che voi non avete mai visto prima su questo pianeta. Noi ce l’aspettavamo, ma voi no. Si tratta di coscienza, non di territori o risorse naturali.

Come vincere?


Vi abbiamo già detto qual è il segreto per batterli senza perdere neppure una vita: toglietegli i fondi. Non possono continuare senza finanziamenti. Il denaro deve essere gestito, depositato ed erogato. Viene anche ad essere prodotto in modo tale da dover passare tramite delle istituzioni. Non vi pare? Tutto quello che dovete fare è bloccare il sistema. Non saranno vinti con i bombardamenti. Verranno vinti usando l’intelligenza, un ragionamento più acuto e indagini a livello di finanza. È ora di svegliarsi di più su alcune di queste cose e di non aver paura di guardare questo puzzle in modo diverso da prima. Non servitevi dell’energia che stanno usando loro per combatterli, perché non vincerete. Pensate: questo è l’ultimo bastione organizzato dell’oscurità e di un modo di pensare malvagio su questo pianeta, e che si è radunato nel tentativo di sopravvivere all’assalto della vostra luce. Non abbiate paura di seguire la scia dei finanziamenti, non importa dove vi porterà.

La paura è la loro arma


Voglio che quando seguite i notiziari osserviate una cosa. Può sembrare che non si sia capaci di fermarli. In molti posti acquisiranno più forza generando paura. La paura viene facilmente creata tra coloro che non sono vecchie anime, che non conoscono la paura come voi e che non hanno l’armatura della vostra esperienza spirituale. Questo vi pone in prima linea, miei cari. Lo avete capito? Tuttavia voi non dovete combatterli con le loro stesse armi. Tutto quello che dovete fare è trasmettere luce. Una coscienza superiore prima o poi sconfiggerà la paura.

Definizione di oscurità e male


C’è dell’altro. Qual è la vostra definizione di male? Questa è una lezione che qualcuno di voi deve ascoltare e altri non vorranno vedere, e questo perché gli Esseri Umani vogliono attribuire il male a delle entità. Molti Umani vogliono mettere il male in uno schema, ma non nello schema Umano. La vecchia energia vuole mantenere la tradizione mitologica, ma è ora che voi sappiate la verità. Per anni si è creduto negli spiriti del male e in entità diaboliche. Si pensa ad esse come a forze esterne che combattono con l’umanità sul controllo della luce.

Carissimi, vorrei dirvi ciò che è veramente il male. Il male è la manifestazione di un’energia di oscurità in un Essere Umano o gruppo di Esseri Umani che, volontariamente, prendono questa oscurità e la generano, l’amplificano e la concentrano. Alcuni dittatori del pianeta lo hanno fatto perfettamente, e voi li avete visti. Non c’entrava nè c’è bisogno di nessuno spirito maligno. Pochi Umani erano capaci di concentrare e manifestare il male così bene che tutti intorno a loro cooperavano e lo accettavano. Questo è il male. Non avevano neppure bisogno di un’entità specifica con coda e corna. Lo facevano da soli. Questo è ciò che un Umano sa fare!

È un potente attributo dell’umanità, e l’energia di luce e oscurità può percorrere entrambe le strade. Per libera scelta l’umanità crea luce o tenebra. Questa capacità viene generata dal potere incredibile che ha l’umanità e dalla dualità che essa ha in sé. L’umanità non ha bisogno di nessun aiuto esterno per creare il male.

Vi abbiamo già detto che nella vostra civiltà Umana la libera scelta ha posto l’umanità di questo pianeta già quattro volte davanti al bivio dell’esistenza. Questo perché la coscienza di oscurità aveva vinto in quei momenti del tempo. Non c’è da sorprendersi, dato che l’umanità viveva allora nella modalità di sopravvivenza e c’era pochissima luce per diffondere un modo di pensare spirituale.

Il ruolo di Gaia nella coscienza Umana


Forse vi spaventerebbe sapere che una di quelle volte ci fu una totale cooperazione con Gaia per la vostra distruzione e ci fu un’epidemia che quasi spazzò via l’intera umanità dalla geografia. Un’epidemia! Ora, potreste dire: «Che cosa ha che fare questo con la coscienza Umana, Kryon?» State attenti, carissimi, perché qui oggi diamo al mio partner l’insegnamento che lui ha riunito nei Nove Attributi Umani. Un gruppo di attributi comprendeva tre attributi di Gaia, e uno di essi era la coscienza planetaria. Gaia è collegata alla coscienza Umana!

Iniziate a collegare i puntini? Voi siete collegati a questo pianeta in modo profondo e spirituale. Come va l’umanità così va la coscienza del pianeta. Gaia, Madre Natura, chiamatela pure come volete, coopera con la coscienza Umana. Se passate mille anni a uccidervi l’un l’altro, allora Gaia farà del suo meglio per aiutarvi nei vostri desideri! Gaia guarda la coscienza Umana e cerca di aiutarvi per quanto riguarda quel che dimostrate che a voi piace! Conoscevate questo ruolo di Gaia nei vostri confronti? È per voi una partner, e dà la precedenza a quel che le dimostrate. Forse dovete ripassare ciò che i popoli indigeni del pianeta ancora sanno. Gaia è una partner!

Pandemia... Non trovate strano che negli ultimi 50 anni, con una popolazione di 7 miliardi di Esseri Umani e fino a 2000 aerei in aria in ogni momento che vanno in tutti i luoghi immaginabili, che non ci sia ancora stata una pandemia? Negli ultimi vent’anni ci sono stati fino a cinque potenziali inizi di pandemia, ma nessuno è diventato un serio pericolo. Lo avete riconosciuto? Carissimi, solo un centinaio di anni fa, quando il mondo era molto meno popolato e ancora non c’erano viaggi di massa a spargere virus, furono in milioni a essere spazzati via da una pandemia. Con l’aumento della popolazione e i viaggi di massa, oggi c’è molto più pericolo di allora. Ha senso, questo, vero? Che cosa l’ha bloccato?

Se conoscete la relazione che c’è tra Gaia e l’umanità, diventa comprensibile. Gaia è una forza vitale che è vostra partner, vi osserva cambiare l’equilibrio di luce e oscurità, e riflette ciò che gli Umani vogliono. Anch’essa ha una polarità! Forse è ora che iniziate le vostre meditazioni con il ringraziare il vostro pianeta Terra per il supporto che vi dà nella spiritualità della vostra Akasha, per essere sempre con voi, una forza vitale che è sempre presente. Gli antichi iniziavano le loro cerimonie in questo modo. Lo avete dimenticato?

Ebola


Bene, ho appena impostato la scena per il prossimo argomento, vero? Ebola. Avete paura? Gaia è una forza vitale che è parte della coscienza Umana. Oggi il mio partner ve lo ha mostrato sullo schermo [durante la serie di conferenze], così avete potuto vedere le connessioni. Ora è il momento di collegare i puntini. Miei cari, anche Gaia sta combattendo, perché qui abbiamo qualcosa di temibile che non avete ancora avuto nel corso della vostra vita e che vi fa paura: il potenziale di una pandemia sul pianeta.

C’è un film famoso con una battuta che il mio partner vorrà citarvi. Alcuni di voi la conoscono e altri forse no, è questa: «Hai un fiammifero, spaventapasseri?[3]» Di cosa avete paura? Dell’oscurità? Gaia sta combattendo con voi e sta attivamente perseguendo soluzioni di luce. In questa battaglia, l’energia del pianeta è con voi! Il virus ebola è uno shock e una sorpresa. È alimentato dall’ignoranza e dalla paura, per questo riesce a svilupparsi. Osservate da dove è partito e guardate com’è abile a diffondersi. Diffonde il suo potere e la paura con facilità laddove la gente crede che si tratti di una maledizione e non dove si ha un approccio scientifico.

Ci sono interi villaggi in cui si rifiutano di lasciare i propri familiari perché credono che la malattia sia una maledizione! PAURA! Invece di capire che devono isolarsi dal virus, tutta la famiglia muore insieme per ignoranza e paura. Questo è rappresentativo di come opera l’oscurità. Anche voi vi spaventerete? Carissimi, ebola sarà vinto. Sappiatelo, e state in pace. Pregate per coloro che hanno paura in quei villaggi, affinché possano sapere meglio come non diffondere questa malattia e vivere insieme alle loro famiglie.

Voi state cambiando la storia


Siete voi quelli che hanno provocato questo cambiamento, carissimi. Congratulazioni, perché risplendete di una luce così brillante da aver messo in fuga l’oscurità. La prova di questo è in tutto quello che vi ho appena detto. Imprevedibilmente, avete un virus che non ha cura. Imprevedibilmente, avete un movimento barbaro che è malvagio e oscuro come non avreste mai potuto immaginare e che sembra essersi organizzato nel giro di una notte. Imprevedibilmente, questa organizzazione ha una molteplicità di risorse finanziarie, finanziamenti e un forte sostegno per terrorizzare tutti quanti intorno. È così spaventosa che stanno coalizzandosi paesi che mai si sarebbero uniti o accordati su qualcosa, eppure ora sono intorno a un tavolo per valutare come combattere l’oscurità, questo male!

Il male non viene da forze esterne più di quanto la luce sia creata da forze esterne. La luce e le tenebre sono in un equilibrio che l’umanità è in grado di far pendere verso una direzione o l’altra. Lo avete sentito? Potete andare verso la più grande oscurità che volete o verso la più grande luce che volete, e avete sempre avuto questa capacità. Questa è la dualità che avete visto nel corso della vostra storia, da sempre. Tuttavia, ora siete in una situazione dove potete uscire da un’era di barbarie... da migliaia di anni di conquiste, uccisioni e guerre... avete voltato l’angolo.

Vi dico nuovamente: non disperate! Generate la luce con cui siete arrivati qui ed ergetevi dritti e senza paura. «Troppo semplice, Kryon.» Oh, davvero? In che modo pensi che questo pianeta abbia voltato l’angolo, mio caro Operatore di Luce? Vecchia anima, non capisci che la luce che hai è una forza multidimensionale? Non è lineare. Non è la sua quantità ad essere importante. È il suo intento e la sua verità. È come dire che con poco si può fare molto, e le vecchie anime sono estremamente potenti in questo ambito.

Chiuderò con questo. Più di vent’anni fa sedevo con il mio partner su una sedia proprio come questa. Stava per aprire la bocca davanti a un gruppo di persone per la prima volta. Una delle prime metafore che diede era quella della “Stanza buia”. Ora ve la darò di nuovo perché, di tutti i momenti di questo pianeta, ora dovete ascoltarla ancora. Le dinamiche di luce e oscurità non hanno a che fare con la quantità.

La stanza buia


Siete in una stanza, c’è buio ed è piena di molti Esseri Umani. La stanza è così buia che vi scontrate l’uno con l’altro. Fa paura non essere in grado di vedere chi vi siede accanto, o chi potrebbe essere, quanto forte, di che sesso, o conoscere almeno qualcosa. Vi sentite isolati.

Vi aggrappate al vostro vicino e gli tenete la mano. Incontrate altri che vi prendono la mano, e vi sentite al sicuro fin tanto che potete stringere una mano. C’è buio! E (in questo modo) non vi scontrate! Non sapete chi sono o cosa vogliono. Vi fidate solo di quelli che sapete vi stanno tenendo per mano! Gli altri vengono soltanto dopo chi vi aiuta! È meglio se riuscite a mettervi insieme, forse costruire una vostra piccola città, poi circondarla di mura così che gli “altri” non vi possano raggiungere. Non vedete! C’è buio. Gli altri potrebbero avere delle armi, potrebbero seguirvi. Non potete saperlo. Non potete vederli.

Questa parabola rappresenta la coscienza del pianeta di centinaia, se non migliaia, di anni. Vi separavate, vi riunivate, vi difendevate. Gli altri che, invece, erano nelle tenebre conquistavano con la forza ogni terra che potevano invadere.

In questa stanza buia appare improvvisamente un Operatore di Luce, un’anima più vecchia, e accende un fiammifero. Ora, un fiammifero non crea molta luce, ma se siete in una stanza completamente buia, una piccola luce fa molto. D’un tratto, la stanza cambia. Non è inondata dalla luce, ma potete iniziare a vedere, seppur fiocamente, intorno a voi. Per la prima volta vedete i vostri vicini! Sono proprio come voi... spaventati! In breve gli Umani cominciano ad abbattere le mura; rompono il cerchio e smettono di tenere la mano solo a quelli della loro famiglia. Trovano, invece, altre mani da tenere, e scoprono altri cerchi proprio come i loro.

Molti vogliono sapere da dove viene la luce. Non sanno neppure come si chiama il portatore di fiammifero! Il portatore di fiammifero ha una dottrina? No. Il portatore di fiammifero ha un’organizzazione a cui associarsi o da pubblicizzare? No. Che cos’ha il portatore di fiammifero? La luce! Molti ora ne vogliono di più. Guardano il portatore di fiammifero e chiedono: «Mi fai accendere dal tuo fiammifero?» La risposta è sì, ed ecco che c’è ancora più luce. Poi altri vanno a condividere la luce dei loro fiammiferi. Con ogni fiammifero c’è più luce, e ora molti possono vedersi chiaramente. Con la luce non c’è alcuna ragione di avere paura. Il buio è scomparso.

Questa è la metafora della luce della coscienza del pianeta che sta lentamente crescendo. Vi abbiamo raccontato questa storia vent’anni fa. Ve la raccontammo perché conoscevamo i potenziali di oggi e sapevamo della vostra battaglia con l’oscurità.

Splendete la vostra luce secondo come reagite a tutto questo ed evitate di avere paura. Tutto il mondo brillerà di più per questo. L’oscurità, la pandemia, nessuna cosa malvagia può sopravvivere alla vostra luce! Questa è la verità del tempo che avete atteso. Voglio che portate con voi a casa questo concetto. È molto profondo, non è vero?

Vi avevo detto che era in arrivo, e ora è qui. Gestitelo, miei cari. Vi ho appena detto come. State vincendo la battaglia. Non guardate i notiziari, perché vi faranno paura. Dopo tutto, è il loro lavoro. Capitelo, e siate saggi in questo tempo di cambiamento.

E così è.

Kryon
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Kryon Rivelazioni sull'oscurità.

Messaggioda mariposa azul » 01/12/2014, 22:22

Grazie Shanti! :emtc117:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Kryon Rivelazioni sull'oscurità.

Messaggioda drago-lontra blu » 01/12/2014, 23:08

Non dimenticatelo. Non dimenticate chi siete!

Non lo dimentico, ho faticato troppo per arrivare a ricordarmelo. Grazie :emtc9:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Kryon Rivelazioni sull'oscurità.

Messaggioda Mary » 02/12/2014, 9:58

E' sempre molto chiaro il grande Kryon!!!!
Grazie!!!


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron