Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda Mary » 05/02/2012, 11:46

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Il processo è cominciato e ne abbiamo parlato molte volte. Le informazioni che sto per darvi sono già state date una volta. Tuttavia, Kryon non le ha comunicate nella vostra lingua [Spagnolo], quindi vi forniamo un breve riepilogo. È importante che lo sentiate e che lo sentano altri, affinché capiscano che cosa significa tutto questo.

Queste informazioni non sono state date nella loro completezza ed é quindi facile fraintenderle. Sono informazioni che onorano la vostra area [Perù] e i suoi aspetti esoterici.

Iniziamo.

Riepilogo – Il Grande Cambiamento come è stato Predetto

È in atto un cambiamento, sul pianeta, ed è un cambiamento lento e profondo della coscienza Umana. Ventidue anni fa ve ne parlai nella prima trascrizione, Kryon – Libro I. Parte dell’energia Kryon è creata per fornirvi comprensione, informazioni e amore riguardo a cose che sul pianeta sono nuove. Questa è una. Per quanto nuova, non è inattesa.

Anni fa iniziai a parlare del movimento che ora è su di voi. Persino in questo giorno vi è stato mostrato mentre veniva trascritto e registrato [in precedenza, durante l’incontro]. Abbiamo detto che la Kundalini del pianeta si sta muovendo. Non abbiamo mai usato il termine serpente, ma lo facciamo ora. Questa è una profezia degli antenati, ma non necessariamente quelli che si trovano qui – perché quelli che stanno ascoltando dovrebbero sapere che parlo dal Perù.

Queste particolari profezie provengono per lo più da quelli dell’emisfero settentrionale. Molti hanno parlato di questo tempo come del movimento dell’energia. Alcune profezie giunsero dai Maya e altre ancora da molto più a nord. Esse dicono che verrà un tempo di potenziale, di cambiamento magnifico per il pianeta Terra. Esso rappresenterà uno spostamento di coscienza e darà inizio al movimento verso sud del Serpente Piumato. Ora, è importante che capiate perché sta accadendo questo e che cosa rappresenta realmente. [Libro di Kryon 8 – 2000 – pag.341 “Il Viaggio del Serpente Piumato]

Le Tre Griglie

Ci sono tre griglie su questo pianeta e abbiamo parlato di tutte e tre proprio di recente. La griglia magnetica è una di esse. Io arrivai nel 1989 e quella che voi definite la coscienza del mio partner e io ci fondemmo per darvi un messaggio: Vi dicemmo che la griglia magnetica del pianeta si sarebbe spostata di più nei successivi 10 anni, di quanto non avesse fatto negli ultimi 100. Entro il 2002 andò proprio così. La scienza lo dimostra ed è misurabile persino con una semplice bussola. La griglia magnetica si è spostata e noi vi dicemmo che l’avrebbe fatto.

Era solo l’inizio, poiché essa si interfaccia con altre due griglie del pianeta, anch’esse invisibili. La seconda è detta Griglia Cristallina. La terza, la chiameremo Gaia. Tutte queste sono intrecciate insieme, ma quella più dinamica è la Cristallina. La Griglia Cristallina reagisce alla coscienza Umana e a quella che viene detta Kundalini del pianeta. Questa è un’energia che si muove e si srotola, ma solo se viene chiamata a farlo, attraverso l’energia multidimensionale detta “coscienza Umana”. È questo che è successo e ora vi spieghiamo perché.

Può sembrare troppo semplicistico, ma abbiamo già ripetuto molte volte che il pianeta è fuori equilibrio. L’equilibrio di cui parliamo è l’equilibrio fra la coscienza maschile e femminile. Anni fa vi fornimmo queste informazioni. Vi dicemmo che il pianeta è greve di genere maschile. Non è bilanciato. Questo equilibrio influisce sulla griglia e sul pianeta e su Gaia. Ma gli Umani hanno conferito questa energia al pianeta con quello che hanno sviluppato nel corso della storia. Adesso questo sta cambiando, dato che gli Umani stanno cambiando. Quando cambiano gli Umani, cambia anche Gaia.

Non fraintendete: Questo non c’entra niente con gli uomini e le donne. Questo riguarda la coscienza del maschile e del femminile. Nelle ultime informazioni di Kryon, trasmesse nei 12 strati del DNA, abbiamo descritto uno degli strati profondi del DNA, che se ne sta da solo. Non vi diremo il numero dello strato, perché vogliamo che lo troviate e lo scopriate voi – e poi ridiate alla sincronicità della numerologia. È detto Femminile Divino Saggio. Non è combinato con nessun altro strato, come capita ad alcuni. È soffice e dolce. È l’energia Madre – anzi ben più di questo.

Quel che sta accadendo oggi, in questo cambio di coscienza, è che queste sono le energie specifiche che stanno iniziando a cambiare. E, di nuovo, può sembrare troppo semplice, ma ha qualcosa a che vedere con il magnetismo, oltre che con la coscienza Umana. C’è un sistema, a cui voi date pochissima credibilità, che coinvolge tutte queste energie della terra come catalizzatori reciproci. Come va l’Umanità, così vanno le griglie della terra – e una influenza l’altra.

Caratteristiche degli Emisferi Nord e Sud

L’emisfero settentrionale del pianeta ha contenuto la maggior parte di quella che voi definite l’energia maschile del pianeta. L’emisfero meridionale presenta un’energia più femminile. Queste sono informazioni che vi ho già dato. Questa è la polarità, persino la dualità, del pianeta. Quando gli esseri Umani iniziano a cambiare, allora lo fanno anche il pianeta e le energie delle griglie. Pertanto, c’è un cambiamento importante nel processo che riguarda le griglie della terra, che reagiscono all’umanità.

Prendete nota del fatto che lo squilibrio dell’umanità e degli emisferi sono visibili nella storia. La maggior parte delle guerre principali e tutte le guerre mondiali sono iniziate e sono state combattute soprattutto al nord. La maggior parte delle battaglie si è svolta là. La conquista incessante delle nazioni è stata là. Quello è stato l’equilibrio del pianeta, e potete vedere lo squilibrio della “guerra” maschile, molto forte, nell’emisfero settentrionale.

La maggior parte delle guerre dell’emisfero meridionale è stata provocata da quelli del nord, venuti per conquistare o ridurre in schiavitù. Capite che cosa sto dicendo? Avete mai considerato queste cose? L’emisfero nord è greve di maschile, ma non ancora per molto.

Ora, se è vero che il pianeta sta cominciando a riequilibrarsi nella coscienza, che cosa pensate stia succedendo? La risposta è che state iniziando a vedere un ri-bilanciamento di coscienza maschile e femminile. Significa che i maschi del pianeta stanno diventando più equilibrati. Significa che le femmine del pianeta sono più bilanciate. Significa che l’umanità sta diventando più equilibrata.

L’Inizio della Fine della Guerra

Un detto afferma che “Se le donne governassero il mondo, non manderebbero mai i loro figli in battaglia”. Questa diventa la definizione della “energia madre”. Vi passo un altro detto “Se il mondo fosse equilibrato fra maschile e femminile, allora gli Umani non manderebbero mai i propri figli in battaglia”.

Il riequilibrio delle energie maschili e femminili sulle griglie significa che un certo tipo di energia cambierà. La Kundalini si deve muovere. È stata in quel luogo così a lungo, nell’emisfero settentrionale – India e Tibet. Molti dicono che quello fosse il centro della saggezza spirituale. In effetti, là c’era saggezza ed essa ha contribuito a bilanciare la pesante energia maschile, ma non senza diventare anch’essa un peso maschile. Quanti leader femminili vedete tra le file di monaci e di altri in quelle aree? La risposta è: quasi nessuno.

L’emisfero meridionale rappresenta l’energia femminile del pianeta. La Kundalini inizia a muoversi in risposta all’umanità e si srotola, e la coda del serpente andrà a finire in fondo al Cile. Il centro del Serpente [Piumato] è in Perù. [Viaggio del Serpente Piumato]

Non uno Spostamento di Saggezza

Contrariamente a quello che potrebbero avervi detto, questo non ha niente a che fare con lo spostamento di saggezza all’emisfero sud. Ascoltate. Che cosa c’è qui? [in Perù]. Se vi metteste a studiare gli antichi, qui, scoprireste il saggio femminile divino! È dappertutto. C’è un luogo, non lontano, nella montagna che chiamiamo la capitale del saggio femminile divino sul pianeta [Machu Picchu]. La terra lo ha ignorato! È rimasto là, ignoto a tutti, tranne che ai contadini del posto, senza l’energia della scoperta. Fu invisibile ai conquistatori [gli Spagnoli], che girarono in tutta la zona e non lo trovarono mai. L’Umanità non era pronta, ma adesso lo è.

Qualcuno che sentirà questo messaggio dirà “Beh, la saggezza del Tibet si sta spostando in Perù”. Non è così. Invece, il chakra del cuore della terra, che è la Kundalini, ora inizia a cercare un altro centro di saggezza che sia più equilibrato. Si sposta in un luogo in cui ha prevalso la saggezza più tenera. Esso cerca la saggezza del femminile divino.

Quindi, la terra è pronta a far risplendere questa saggezza e ad aprire i portali di quest’area. Durante il processo, la coscienza del pianeta cambierà ancora di più. Aspettava questo.

La Vera Energia di Machu Picchu

La zona che chiamate Machu Picchu (che è il vostro nome, non il nome assegnato da quelli che lo costruirono) è un’energia dolce. È un’energia sicura come un grembo. È bellissima e questo è il motivo per cui così tanti stanno cominciando a venire qui. Sono attratti verso questa nuova energia, perché sapevano che stava arrivando. Le vecchie anime di tutto il pianeta stanno cominciando a sentirla. Vogliono arrampicarsi sulle rocce e festeggiarla. Questa è una nuova terra. È tempo che la saggezza che è sempre stata qui sia posta sulla Griglia Cristallina del pianeta e condivisa con tutti.

Ho appena spiegato il movimento della Kundalini, l’energia del Serpente Piumato. Essa onora l’area. È sempre stata pronta per questo. Avete celebrato i 100 anni di Machu Picchu*. E basta. È solo una frazione della storia del nord. È rimasta nascosta ed è stata rivelata solo di recente. Essa veniva preparata e protetta e adesso è pronta per essere rivelata come la capitale del saggio femminile divino sul pianeta.

Ci sono segreti, qui, che potrebbero non essere mai rivelati. Ci sono quelli che rappresentano le Sette Sorelle, qui, che non si sono ancora mostrati. C’è un risveglio, qui, e alcuni degli Umani sciamanici della zona ne sono consapevoli.

Peruviani, festeggiate! Perché questo è quello che alcune delle vecchie anime che sono qui stavano aspettando. Ed è per quello che c’è resistenza. C’è resistenza, perché la vecchia energia che c’è qui non vuole accettarlo. La vecchia energia, qui, è arrivata dall’emisfero settentrionale tanto tempo fa ed è fuori equilibrio, e voi lo sapete. Essa non onora la terra, l’aria o l’acqua.

Quindi ci sarà spostamento, cambiamento e resistenza. Vecchia anima, sii pronta a questo. Celebra quello che sta succedendo e prepara la prossima generazione a quello che è in arrivo. Questo è il messaggio che diamo. È più completo di quanto sia mai stato, dandovi il motivo per cui essa si muove. Stiamo legando questo evento al vostro DNA, perché è in modalità “ricordo”, in attesa che questo accada.

Infine, ci sono quelli che non capiranno questo messaggio. A questi, dico che non è necessario che capiate. Anzi, sappiate questo: L’amore di Dio è in voi e vuole che ve ne andiate diversi da come siete arrivati. Non c’è bisogno che afferriate tutti i concetti esoterici. Vi chiediamo solo di sentire ciò che è vero.

Siete conosciuti da Dio e noi vi laviamo i piedi. È il vostro momento.

E così è

Kryon



fonte: stazione celeste

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda shanti » 05/02/2012, 19:45

Da quando ho iniziato la via dello sciamanesimo Andino ho cambiato la percezione. La via che seguo è più misticismo che sciamanesimo, è soffice ma profonda e estremamente femminile. La Pachamama, madre Terra, Mama Cocha, la madre oceano, le Nustas, le Mamite, quanto di femminile viene onorato in questa cultura! Quanta semplicità ho trovato in questi insegnamenti, così chiari, immediati, senza sovrastrutture.

Proprio ieri in chat con Guerriero blu parlavamo di come è importante assorbire quell'energia guaritrice, perché il serpente di luce ora si è spostato lì. Che sincronicità questo messaggio Mary!!!.
Martedì lui sarà proprio a Machu picchu e c'è bisogno di persone come lui. Gli sciamani andini non fanno più molti lavori in quel sacro luogo perché migliaia di turisti, per la maggior parte inconsapevoli della sacralità del luogo, hanno confuso quell'energia rendendola meno pulita. Servono persone come guerriero blu, servono i collegamenti che noi possiamo avere in quel luogo, servono a riportare tutta la freschezza e ad aiutare chi, in quei luoghi, sta riportando tutto all'antico splendore permettendo al Serpente di luce di brillare nella Città di Luce, la Città dei Cristalli. Così, mi scrive Antonio, chiamano Machu Picchu. E lo considerano il centro del Cuore.
Quindi cara Mary, ancora grazie per questo bellissimo messaggio di Kryon che in questi giorni, più che mai, tocca anche la nostra città.

Dimenticavo, info dal nosro inviato in Perù, la montagna in fianco si chiama San Miguel .....


Immagine
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda drago-lontra blu » 05/02/2012, 20:51

Mi stupisco sempre quando leggo Kryon. Ha un modo di mandare le informazioni che è talmente semplice, che singolare messaggio è questo, in questo preciso momento. Poi dovrei anche fare a meno di tirarmela, ma dai, abbiamo un bluissimo, vi rendete conto, laggiù, in questo momento. Una Luce blu per tutti noi che sta lavorando per tutti, proprio adesso, lui è là. Ma saremo allineati? NOn sapevo che il monte si chiamasse Miguel ( ma tu guarda..)
Città di Luce martedi' sarà nella Città di Luce della Madre Piumata.
Martedi', serata speciale mi sa Killan, che dici? facciamo un salto?
Posso solo ringraziare per tutto questo, essere grata per questa continuità. :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda shanti » 05/02/2012, 21:07

Purtroppo dovremo accontentarci di unirci col cuore perché anche questo martedì il gruppo salta per via della neve. Antonio mi ha promesso che mi manda un'invocazione speciale ma oggi non era in chat, non sempre trova ostelli con internet.
Siamo allineati sì, abbiamo l'inviato speciale, le mesas connesse con gli Apu dalla discendenza di Don Juan e Kryon che ci piomba così eh eh eh grazie a Mary.
Che forza.
Il monte che sovrasta Machu Picchu si chiama Wayna Picchu. Il San Miguel è in fianco.
Città di luce con Città di Luce, bellissimo! :emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc124:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda drago-lontra blu » 05/02/2012, 21:12

Basta e avanza, per me, che non avrei sperato tanto cosi'. Basta eccome. E pensare che tutto questo ha avuto inizio con un seminario sperduto nel tempo anni e anni fa, con Don Juan e lasciato li', a maturare, ma robe da mat.
:emtc63: :emtc65:
Immagine

Immagine

Artos

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda Artos » 05/02/2012, 21:13

Ciao, scusatemi ma vorrei delle delucidazioni. L'anno scorso a proposito di bilanciamento si sono verificati molti cambiamenti magnetici es. da Novembre 2010 a Febbraio 2011 il Polo Nord magnetico si è spostato di molto verso la Siberia e l'aeroporto di Denver ed altri hanno cambiato il sistema per via degli aerei. Naturalmente a seguito di questi cambiamenti magnetici si sono verificati molte morie di pesci e uccelli. Da una mia indagine documentata queste merie si sono verificate al 99% tutto sulle'emisfero Nord Terrestre. Pertanto quello che dice Kryon è esatto.
Il Discorso che il Pieneta è diventato Sacro o lo sta diventando è storia passata o presente vedi le profezie della Bibbia e come dicevo l'altro giorno l'ha detto anche Alice Bailey per detto della gerarchia. Sulla Griglia Cristallina del Pianeta ci stanno lavorando molti Esseri con la chiamata della Maddalena di Novembre 2009. Per quanto riguarda l'equilibrio del Pianeta a seguito delle Energie autorizzate in arrivo ci stanno pensandol'AA Metatron ed altri Esseri per far si che non succedi niente al Pianeta a agli Esseri che ci sono sopra. Ma adesso che cosa secondo voi bisognerebbe fare? Grazie e un abbraccio.

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda drago-lontra blu » 05/02/2012, 21:24

bhè, ti dico come la penso amico Artos.
Con il risveglio della coscienza collettiva, guarda caso, tutta la nostra città è, tramite Antonio, proprio dove dovrebbe essere. A fare il pieno della Energia MAdre, nel luogo più SAcro al femminile, secondo quanto dice Kryon. Ci stiamo spostando nella consapevolezza un altra volta, il lavoro che abbiamo fatto e Killan può ricordarlo meglio di me, quello con la spada e il quarzo , chiedo scusa ma come sempre integro e non riesco a spiegare , difetto di fabbrica che devo dirti, è stato penso io un preludio a tutto questo. Se antonio ci manda la meditazione, lavorando collettivamente, poichè tutti siamo là, in connessione col cuore e una buona centratura, penso anzi sono convinta, che sposteremo il nostro equilibrio riuscendo a bilanciare, fino al meglio, quanto richiesto.
Se poi, vidaccia cavallina, Killan vorresti darmi una mano a spiegare,,,,uffa, meno male che non è il mio lavoro.
Killucciaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda shanti » 05/02/2012, 21:27

Già, un seminario sperduto nel tempo che ha dato anche a me la possibilità di entrare in questo cammino, e di proseguirlo. E ora abbiamo una connessione vivente nel cuore del Perù.

Mi spiace Artos, non ho delucidazioni da darti. Per quanto mi riguarda non faccio niente, mi mantengo semplicemente allineata e col cuore aperto, per ricevere le energie meravigliose che sto cogliendo, e la gioia di essere viva , non nel senso che non sono morta, ma viva veramente, vibrante. Per me la Terra è sempre stata Sacra.
Penso che Drago si riferisca al lavoro della Spada Divina, se vuoi bilanciare maschile e femminile. Per lasciarsi attraversare e integrare il femminile divino ci sono tanti modi ma il primo è quello di rilassare la mente, di smettere per un po' di cercare di capire, di abbandonarsi alla dolcezza del cuore, al fluire morbido.
E poi godiamoci questo collegamento col Perù che non è una piccolezza, è qualcosa di estremamente energetico. Questa città, è un portale energetico, intessuto dell'energia azzurra Michelica, non è solo qualcosa dietro uno schermo. E' fatto di persone che sono vibranti, che sono connesse al cambiamento, che generano e cavalcano l'onda di unità.

Ciao a tutti, scusate ma stasera ogni cosa dentro di me fibrilla eh eh eh. Urpy Chay Sonqo Llay che in quechua vuol dire"le colombe volano nel mio cuore" e questo mi fa stare bene.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda Artos » 05/02/2012, 21:38

Mi fà piacere per tutto. Ma vi voglio precisare adesso e anche prima siamo tutti collegati DIO PADRE/MADRE è sul Pianeta Terra non è più il Suo Sgabbello ma il SUO POSTO o DIMORA. Se posso fare qualcosa a disposizione. Un saluto e abbraccio.

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda drago-lontra blu » 05/02/2012, 21:58


Questa è la Spada femminile che io colloco dentro ognuno di voi per moderare la Spada maschile del potere con la compassione dell'amore e della saggezza.


questo è il lavoro di cui parlavo, il bellissimo lavoro di integrazione e bilanciamento, di grande trasformazione,


Allungate e allargate le braccia e vedete impiantata sulla vostra mano sinistra una gemma blu sfavillante che rappresenta la Volontà divina.

Nel vostro centro del cuore vedete un sole luccicante di energia dorata incominciare a fiammeggiare quando viene attivata la vostra divina Saggezza.

Per ancorare la Spada nella vostra mano destra c'è una gemma di rosa iridescente che rappresenta l'Amore divino.....


non so cosa aspettarmi dalla meditazione che ci passerà Antonio, ma questo è stato l''inizio, questa rosa iridescente d'amore che è scesa nel cuore, fondendosi col caldo blu, ci ha portato fino qua, ricordiamo, riagganciamola e proseguiamo verso questa nuova saggezza , l'amore della Madre. :emtc5: :emtc5: :emtc5:
Immagine

Immagine


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti