KRYON "Ricalibrare la conoscenza"

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

KRYON "Ricalibrare la conoscenza"

Messaggioda Mary » 23/03/2012, 11:16

Ricalibrare la Conoscenza
(... e conversazione con un Lemuriano)

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Boulder, Colorado - 14 gennaio 2012
Canalizzazione dal vivo

il DNA possiede un attributo quantistico, e ce l’ha. Tutti i nostri insegnamenti, per oltre 10 anni, vi hanno detto che il 90% del DNA Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Non esiste il tempo 3D, qui dove sono io, e per me è difficile dare a voi e al mio partner dei messaggi sincronici, rispetto alla realtà in cui vivete. Anzi, spesso vi offriamo informazioni riguardo alle energie e ai potenziali che sono qui e non sulla vostra linea temporale. Ecco, dunque, di che cosa tratta questo messaggio in particolare.

Le cose che abbiamo da dirvi sono poche, ma è necessario che lo facciamo lentamente e con cura, perché trattiamo questioni di cui il mio partner non ha alcuna conoscenza. Perciò, gli do delle visioni intuitive e lui, poi, le traduce in tempo reale, man mano che le riceve. Persino la voce che udite, la coscienza che percepite e l’energia che lo circonda, sono la sua capacità di combinarsi con lo Spirito in uno stato quantico. Questo gli consente di riferire, in quello che voi chiamate tempo reale, un messaggio di cui lui non è consapevole. Egli si fa da parte, come ora, e, con curiosità, ascolta che cosa succede in seguito. Non è una sostituzione.
L’uomo che siede su quella sedia e io abbiamo un accordo di cui lui non ha parlato gran che. Anni fa, quando gli dissi “Canalizzeremo in questa maniera”, egli rispose “Mi rifiuto di subire una sostituzione”. Quindi, io gli proposi una fusione e gli dissi “Se ti combinerai con me durante questi momenti, verrà un giorno in cui la fusione sarà permanente”. Ed egli acconsentì. Poi mi chiese “La fusione è insolita?”. Gli risposi di no. È quello che è in grado di fare ogni singolo essere Umano – non sedere davanti ad altri umani e canalizzare, come vedete ora, ma avere invece un portale diretto con il Creatore in tutte le cose. Non è insolito. In effetti, è ciò che ogni Umano sulla Terra avverte intuitivamente essere ciò che vuole – una connessione con casa.
Coloro che gettarono i semi su questo pianeta, oggi camminano qui e non muoiono. Si trovano qui in uno stato quantico e possono viaggiare ovunque vogliano. Risiedono in certi punti della Terra, compresi Shasta e le Hawaii [nel vostro paese] e tanti altri portali sul pianeta. Molti di voi che state leggendo sapete di che cosa parlo. E quella è la promessa di ciò che avviene con le terre di ogni luogo, che affrontano un processo per cui attraversano i punti di decisione e danno il via ad un altro processo, un processo in cui esse modificano la loro realtà uscendo dalla 3D ed entrando in paradigma nuovo.

La Mia Comunicazione Criptica


Sto cercando di non essere criptico e, allo stesso tempo, non rivelo i dettagli di cose che non vi sono ancora note. Lo Spirito ha una promessa per l’umanità: Dato che, attualmente, siete il pianeta del libero arbitrio, possiamo darvi dei suggerimenti. Tutte le cose che vengono rivelate devono essere già qui, nel pensiero potenziale Umano. Tutte le invenzioni di quello che potrebbe saltare fuori devono essere già in fase di germinazione, da qualche parte nella mente Umana. E, se così non è, noi non ne parliamo. Questo rispetta il processo del test che avete davanti a voi e l’esperienza che siete venuti a vivere. È il vostro patto con noi.
Forse, questa è la prima volta che lo sentite dire da qualcuno che canalizza, il fatto che non riveliamo cose che non siano già qui in qualche forma? È la verità. Tuttavia, tipicamente, il pensiero creativo umano, persino dell’invenzione, del potenziale, della filosofia, può impiegare un decennio o più per raggiungere il punto in cui le masse ne sentono parlare. Quindi, oggi vi dirò delle cose di cui noi vediamo già presenti i potenziali. Non è predire il futuro. È già sulla terra. Perciò ripasserò brevemente alcune cose con voi.

La Nuova Energia 2012


Vi trovate in un’energia nuova ed è appena agli inizi. È diversa dall’Energia Nuova del passato. La fine del 2011, stemperandosi in questo 2012, ha dato luogo a quello che andavamo predicendo da tanto tempo. È Il Ponte di Spade. Il Ponte di Spade che abbiamo già descritto, è un ponte che l’umanità adopera per passare da un’energia all’altra ed è celebrato in tutto l’Universo. È celebrato da coloro che contribuirono a seminare il pianeta e da quelli che contribuirono a seminare loro, e da quelli prima di essi e prima ancora. Sono tutti in piedi accanto a voi, di fronte a voi, nel corridoio della vostra vita, con le spade incrociate sopra di voi, a festeggiare la vostra vittoria. Come la cerimonia del matrimonio militare, quando i compagni di battaglia si alzano e incrociano la spada, mentre voi percorrete la navata, quello è il Ponte di Spade ed è quello che state facendo voi.
Oh, cari, può di nuovo sembrarvi criptico, ma questi qui che incrociano le spade hanno affrontato quello che avete affrontato voi. Loro SANNO che cosa sta succedendo e dove ciò potrebbe finire per condurvi. Hanno atteso molto a lungo questo momento. Sono così tanti, provenienti da così tante differenti parti dell’Universo, e tutti lo sanno.

Aiuto in Quello che Sta Succedendo Attualmente


Avete aiuto. Che cosa succede a un pianeta che sta iniziando ad ammorbidirsi? Le anime vecchie sono i Portatori di Luce, e lo sono da anni. Sono quelle che possono mostrare al resto della terra la luce in un luogo buio. È quello che fate da anni ed è stata una lotta in salita.
È una metafora troppo usata, ma che continuiamo a proporre per semplicità. Considerate che, sul pianeta, avete persone che hanno camminato nell’oscurità per migliaia di anni. È soltanto il buio. Non è malvagio o mistico, ma semplice assenza di luce. È un’oscurità in cui l’umanità non si unifica, perché è difficile farlo, se un’intera razza Umana si muove al buio. È difficile sapere cosa fare, quando non si riesce a vedere dove mettere i piedi. Allora vi prendete cura di voi stessi. Si tratta più di sopravvivenza che altro – le cose basilari.
In modalità sopravvivenza, raccogliete gli altri intorno a voi per il conforto e la sicurezza. Li sentite, li percepite, potete radunare quello che chiamate un gruppo e vi stringete nel buio, metaforicamente. Questa è la metafora per il pianeta così come lo conoscete. Le guerre scoppiano perché siete al buio. Non riuscite a vedere gli altri, quindi li temete e vi preparate a difendere sempre la vostra realtà. È andata così per quasi tutta la vostra storia. Improvvisamente, però, c’è luce.
Cosa succede quando c’è luce in luogo buio, anche solo un po’? Improvvisamente, molti riescono a vedere come camminare da qui a lì. Immaginate di dover camminare al buio da A a B per secoli e, di colpo, ecco una luce sul sentiero. Non esiste la paura dell’ignoto, quando potete vedere davanti a voi! Siete liberi di unirvi, dato che potete vedere che gli altri sono proprio come voi! Sono liberi di avere idee. Siete liberi di avere conoscenza.

Questo messaggio particolare è come vi ho detto che sarebbe stato. Potete chiamarlo Ricalibrare la Conoscenza del Pianeta. A vostra insaputa, e molto lentamente, sta avvenendo un ammorbidimento, che sposta ulteriormente le energie del pianeta dal maschile al femminile. Cioè, sta equilibrando ciò che era sbilanciato. Il Nord e il Sud si stanno unendo, nel senso di emisferi, così che non ci sia più un emisfero Settentrionale macho, ma piuttosto un emisfero equilibrato. Deve succedere in questo modo, affinché l’Africa faccia quello che farà (seguono predizioni).
Osservate l’Africa sulla cartina geografica. Capirete di cosa parlo. L’equilibrio si deve verificare e lo sta facendo. L’Africa, entro 75 anni, diventerà letteralmente il “Mondo Nuovo”. Cosa succede quando guarite un continente e le cose fondamentali sono quindi disponibili, senza il controllo di malattie o dittatori? La risposta è l’inizio sorprendente di una civiltà che non ha confini e niente da disimparare se non la povertà. State a vedere e “state indietro”.
Cosa succede quando la terra inizia ad ammorbidirsi e c’è più luce? Persino i terroristi cambiano. Ti invito a tenerlo d’occhio, Essere Umano; ti invito a tenere d’occhio tutto quanto. Potete osservare il verificarsi di cose che non vi aspettate. Quando l’Unione Sovietica crollò, quanti di voi avevano le risposte del perché fosse successo senza una guerra civile? È perché quella vecchia energia non era più sostenibile dagli Umani che vivevano là. Arriva un momento, nella fisica della coscienza, in cui se non avete un gruppo cooperante di Esseri Umani che siano d’accordo su un precetto di vecchia energia, questo non può essere sostenuto. Cosa succede quando la maggioranza del mondo non vuole più la guerra? Lo state effettivamente vedendo mentre si sviluppa. Qualcuno vi ha detto che vi è “scaduto il tempo” per un’altra guerra mondiale? Nella 3D è così. Nel paradigma della vecchia energia è così.
Voglio che osserviate alcuni paesi. Non ho un orologio [con questa affermazione Kryon ci sta dicendo che non c’è una cornice temporale, dal suo lato del velo, ma solo dei potenziali]. Ve lo dirò e basta, è imminente [secondo i tempi dello Spirito, questo potrebbe significare anche un decennio]. Voglio che osserviate attentamente i cambiamenti in alcuni paesi. Vedrete cambiamenti che sono ovvi e altri che non lo sono altrettanto [velati o presunti]. Ma quelli ovvi è più probabile che li vediate prima – Cuba, Corea (del Nord), Iran, naturalmente e Venezuela. Voglio che osserviate quello che accade quando inizieranno a rendersi conto di non avere più alleati sulla Terra! Persino i loro fratelli, che prima li sostenevano nell’odio, stanno dicendo “Beh, forse non più. Sembra che non ci sostenga più”. Osservate le sincronicità che avvengono. I leader che sono deceduti, o che moriranno il prossimo anno o giù di lì, porteranno con sé le vecchie modalità. Guardate che cosa succede a quelli che prenderanno il loro posto e ricordatevi di questi incontri in cui vi ho descritto quei potenziali.

La Vecchia Energia è Viva, Ma Non Felice


Voglio dirvi una cosa: La vecchia energia muore tirando calci. L’energia vecchia non si arrende, mai. L’energia vecchia, insomma, è dura e lenta a morire. Ci saranno delle resistenze per molto tempo. Ci saranno quelli convinti che il solo modo per ottenere ciò che vogliono sia di creare dramma, guerra e paura. Essi continuano a voler spuntare fuori in posti in cui pensavate di essere al sicuro e a trascinarvi indietro con loro. Odiano il fatto che la terra ci vada morbida con loro. E continuano a far sferragliare le loro sciabole, a minacciare e, così facendo, fanno notizia. Essi non sono la maggioranza, Essere Umano, ma spesso sono quelli più chiassosi. Quando ve ne andate in giro in perfetta salute e vi sentite alla grande, a parte un dolore all’alluce, che cosa pensate? Al vostro ALLUCE DOLORANTE! Così, guardate i media che parlano per interminabili ore degli alluci doloranti e vi deprimente. So che capite la metafora.

Il Clima... di Nuovo


Il mio partner è andato contro natura, gli anni scorsi, per trasmettervi quello che ho canalizzato riguardo al clima. È riscaldamento globale? No. Migliorerà? No. Questo è un ciclo di due generazioni. Continueranno ad esserci terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche e uragani. È una ricalibrazione della vita nell’oceano e l’umanità deve affrontarla in ogni modo possibile. Questo è un ciclo, conosciuto e atteso, ma, siccome non lo avete mai affrontato nei tempi moderni, esso non viene ancora ben compreso.
Mi piacerebbe dirvi che avete lo stesso equipaggiamento intuitivo che hanno gli animali, per tenervi al sicuro, nel posto giusto al momento giusto. Eppure voi non ci credete. Oh, voi ricorrete all’Angelo del Parcheggio, ma non all’Angelo della Vita. Le cose piccole vi vengono facili, ma quelle grandi sono un mistero. È lo stesso procedimento “Caro Spirito, dove dovrei vivere? Caro Spirito, dove dovrei andare?”. Lo Spirito è proprio lì che vi risponde e voi lo percepite come intuizione. Ma la prima cosa che fate è dire “Naaah. Sono io che parlo. No, aspetterò la voce dal cielo. Mi spiace”. Ancora non capite che quello è il modo in cui Dio parla agli individui – tramite la vocina che vi tiene per mano ed è la prima impressione intuitiva dopo una domanda.
A volte ricevete la risposta prima di rivolgere la domanda, perché noi sappiamo che state per farla. A volte siamo così ansiosi di darvi la risposta, così entusiasti per il fatto che l’abbiate chiesto, che arriva persino prima che chiediate, molto prima. Questa è guida. È quello che ci si deve aspettare. Questo porta con sé il territorio di un rinnovamento del pianeta e questo è l’anno in cui inizierà ad essere implementato. Ora, lo riceverete o lo getterete via, perché siete stati “voi” a pensarlo?

Le rivelazioni che Verranno nella Fisica


Ora parliamo di fisica, perché adesso possiamo rivelare alcune cose, cose belle, che stanno iniziando a verificarsi nella scienza e stanno cominciando ad essere viste e parzialmente comprese. Quello che avete davanti a voi, il signore seduto sul pavimento, è Yawee. Io lo conosco bene.
[Kryon si riferisce al Dr. Todd Ovokaitys, Medico, ricercatore del DNA e membro del team di Kryon, che siede sul pavimento, in questa sessione dal vivo. Il Dr. Ovokaitys è stato identificato in passato da Kryon come un grande scienziato Lemuriano e custode delle verità all’interno del Tempio di Rinnovamento Lemuriano, discusso nel Libro Due di Kryon, del 1994 – (ndt: Don’t think like a Human - non pubblicato in Italia)].
Interessante, vero, quello che le banche della memoria Akashica portano all’Umano? La vostra Akasha è memoria dell’anima progettata per rilasciare informazioni riguardanti la vostra Akasha, quando l’energia della Terra cambia nella misura in cui è appropriato avviare un processo di rivelazione. Nikola Tesla creò nel suo laboratorio oggetti senza massa – quella che voi chiamate antigravità. Egli sapeva come trasmettere l’elettricità senza usare i fili (a proposito, attraverso il terreno, non l’aria), attraverso la terra (non nell’atmosfera), ed era frustrato di non poterlo dimostrare meglio. La tecnologia non c’era, ma, più di questo, l’energia del pianeta, a livello cosciente, non era pronta per lui. Egli non riuscì ad oltrepassare la barriera delle convinzioni altrui. A proposito, egli è tornato e anche Einstein, e li riconoscerete quando vedrete a cosa stanno lavorando.

L’energia del vostro tempo è pronta in modo appropriato per alcune delle teorie che erano in anticipo sul loro tempo, che erano accurate allora come adesso. Aspettatevi l’eruzione improvvisa di nuove scoperte scientifiche, con soluzioni a problemi su cui avete lavorato per anni, soluzioni che vi faranno dire “Perché non ci hanno pensato prima?”.
Aspettatevi la fusione fredda, a proposito. Ve l’ho già detto. L’esperimento con la fusione fredda era accurato [riferendosi al tanto criticato esperimento di Ponds e Fleshman del passato]. Gli sperimentatori non riuscirono a ripetere la loro scoperta, perché non erano a conoscenza degli attributi magnetici che influenzavano l’esperimento [che si svolse in uno scantinato, con tutti i pannelli elettrici intorno]. Essi pensavano che fosse semplicemente chimica. Non lo era. Fu una scoperta accidentale della fisica che rimane al momento un mistero, ma che combina la chimica con il magnetismo, cosa che in pochi provano a fare. Lo stesso capitò a Tesla, che riuscì effettivamente ad osservare un oggetto volare via dal banco di lavoro, ma senza in realtà conoscere il perché. Egli sapeva che aveva a che fare con il magnetismo, ma non riuscì a creare il progetto con gli strumenti e la tecnologia dell’epoca. Riuscite a immaginarvi una cosa del genere? Ora capirete la sua depressione. Spesso è così che si verifica il progresso sul pianeta.

Conversazione con Yawee [il Nome del Dr. Todd]


Todd è qui e, in questa nuova energia, la sua Akasha Lemuriana sta iniziando a rivelare ciò che egli sa. L’energia va avanti e rilascia engrammi [1] nella sua coscienza. Egli non capisce tutto quanto in una volta sola, nessuno di voi lo fa. La visione che egli ebbe, diede inizio alla sua ricerca [parlando della visione sul DNA che ebbe anni fa], ma ora egli sta ricordando cose che gli vengono rilasciate un po’ per volta.
I miei messaggi per Yawee, riguardanti le sue profonde sintonizzazioni pineali, non provenivano dall’etere. Lui già sapeva. Ma, diciamo, aveva bisogno di uno stimolo in modo da coordinarsi con l’orologio del 2012 [risate]. E ha funzionato e lui sarà pronto in tempo. Ma egli conosce già queste informazioni. Egli aveva già avuto il sentore e la percezione dei toni messi insieme, perché egli sa del ciclo della fisica di cui nessun altro parla... e noi lo faremo oggi.

Il Tempio del Rinnovamento


Quando era Yawee, in Lemuria, Todd dirigeva una cosa chiamata Tempio del Rinnovamento. Furono fatti dei tentativi per ricrearlo in Atlantide, molto, molto più tardi, ma non ebbero successo, perché Yawee non c’era. Yawee aveva una qualità che i Lemuriani sapevano essere inconsueta ed era il fatto che egli viveva una vita tre volte più lunga della loro. Dunque, egli possedeva certi segreti riguardo all’energia e, in particolare, riguardo al DNA. Nel Tempio del Rinnovamento egli aveva scoperto qualcosa che è in fase di scoperta proprio adesso. Io non ho un orologio. Quanto presto? Vedrete.
Quindi, ora mi rivolgo a Yawee, in modo da proseguire con l’insegnamento: Buon giorno, Yawee. [Notare che l’ora del giorno è irrilevante, dato che erano quasi le cinque del pomeriggio. Molti non se ne sono nemmeno accorti. Umorismo di Kryon].
Todd: Buon giorno, Maestro Magnetico.
Noi ci siamo già parlati. L’abbiamo fatto in questo modo e l’abbiamo fatto in privato. Non vieni messo in difficoltà, perché noi teniamo sempre queste conversazioni con l’amore appropriato, magari solo per spingere su questioni che sono già lì, affinché esse si allineino con il vostro orologio [di nuovo, si parla del tempo 3D che abbiamo noi]. Che cosa ricordi del Tempio del Rinnovamento, che ti arriva sotto certi aspetti? Ricordi quali energie c’erano là?
Todd: C’era l’utilizzo del nucleo magnetico intrinseco della terra, che veniva concentrato in modo particolare in certe aree ed era ulteriormente accresciuto dall’altitudine.
Ricordate, carissimi che state ascoltando e leggendo, che il Tempio del Rinnovamento era posto sulla cima della montagna di Lemuria. Lemuria è la montagna più alta del pianeta. Oggi resta sempre il monte più alto, ma è sommerso. Il suo nome è Hawaii. Le Isole delle Hawaii sono solo le vette di una montagna gigantesca. Misurata dalla base alla cima, è la più grande del pianeta. C’è la neve lassù, persino adesso. Riuscite a immaginarvela alta 6.000 metri? Riuscite a immaginare che aspetto avesse, vista dallo spazio? È quella su cui i Pleiadiani scelsero di recarsi per prima. Ovviamente.
Yawee, potresti ricordarlo, avevi sempre freddo. Sempre freddo. Perché nel tempio non potevi tenere il riscaldamento, visto che non funzionava! Quando guardavi quello che fa oggi la scienza, sullo schermo che ha portato il mio partner [un video sul macro-entanglement [2] che Lee aveva mostrato in precedenza], hai visto niente di interessante che potresti ricordare?

Parliamo della temperatura. Parliamo di un freddo, talmente freddo che crea effettivamente una minor resistenza al flusso dell’energia. Questo è realmente il catalizzatore per incrementare quello che è il magnetismo di 10, 100 o anche 1000 volte, a seconda della temperatura. Senza i macchinari tecnici, era una delle caratteristiche che ti consentiva di fare quello che facevi in quel tempio.
Voglio domandarti questo: Quanto ricordi dell’apparato fisico che era necessario per questo? Ti chiedo queste cose solo perché mi interessa vedere cosa sta combinando la tua Akasha. Abbiamo detto che c’era qualcosa chiamata l’obiettivo Umano.
Todd: In questo momento, la caratteristica determinante è un elemento magnetico, con una geometria particolare, sia sopra che sotto il cosiddetto obiettivo Umano. Dunque, c’erano entrambi i magnetismi – c’era il punto no-zona, che crea l’entanglement, e c’era l’importanza di una contro rotazione e di un contro vortice.
Molto bene. Notevole. Ora, la domandona. Dunque l’Umano è correlato [entangled], vero? Con che cosa è correlato l’Umano a livello quantistico? Ricordi? Ti chiedo questo: Quanti Umani ci sono in sala?
Todd: Circa 10
Precisamente. E ce n’è uno speciale?
Todd: L’Umano modello
Esatto! Ah, davvero. Ricordi qualche altra caratteristica dell’Umano modello, che sarebbe notevole a vedersi? Non ci sei ancora. Ed è questo che rinfrescheremo nella tua memoria oggi, se per te va bene.
Todd: Certo
Tornerò da te, Yaee, ma, per ora, devo svolgere un processo affinché tutti voi capiate che cosa sta succedendo. Nel processo sta la rivelazione. Ora vi porto alla struttura atomica di base. L’ho già fatto, ma non vi ho mai portato a questo stadio. Voglio che osserviate con me un elettrone, come se foste là, piccoli quanto lui. Ora vai piano, mio partner, perché non sei stato addestrato per questo ed è importante che ricevi il messaggio così come viene presentato, senza arricchirlo [Kryon si rivolge a Lee].

I Fisici dicono che l’elettrone ruota. Non lo fa e non può. Non c’è alcuna superficie su un elettrone, dato che essi sono energia. Essi non ruotano, ma hanno invece un potenziale elettronico. Ogni singola particella di questo pianeta, tutto ciò che potete vedere, tutte le cose di questo Universo, sono create con la polarità. Queste sono informazioni nuove, ora. Tutte le cose sono create con la polarità e sono progettate per essere auto-equilibranti. E, a causa della polarità di quello che voi chiamate più e meno, esse si spostano e cercano di equilibrarsi all’interno di un campo – tutte le cose, sia fisiche che di altro genere.
Tuttavia, tutte le polarità sono inclini ad essere influenzate da quella che chiamerò pari pressione. Gli elettroni che presentano quella che voi definireste un certo tipo di carica (o ruotano con una polarità) – la chiameremo positiva – sono attratti da quelli che sono negativi, perciò si annulleranno. Essi si cercano a vicenda per creare il nulla dell’equilibrio. Cercano di essere bilanciati e, se non lo sono, non sono contenti. Uso questo termine solo per sottolineare la condizione di una particella della fisica che non trova il proprio equilibrio. Persino chi non è portato per la scienza è in grado di apprezzarlo.

Ma, persino con gli atomi, ci sono elettroni che non sono accoppiati, dato che non c’è una legge dell’atomo che dica che gli elettroni saranno sempre creati in numero pari. Dunque, spesso ci sarà quello che chiameremo lo spaiato e, quando questo avviene, l’intero atomo sarà caricato positivamente o negativamente a seconda di com’è quello spaiato. In questo caso, l’atomo cercherà un altro atomo, che abbia uno spaiato di carica opposta. Questa cosa ha un nome: Magnetismo. Ho appena spiegato il magnetismo. Ora, la scienza ne conosce già una parte. Quello che ancora non si è compreso, però, è che tutte le cose hanno una dualità. Lo si sospetta e ci sono teorie che verranno fuori abbastanza presto e io ve l’ho detto oggi, perché è sempre esistito nella mente di qualcuno.
Quindi, dal molto piccolo al molto grande, persino la galassia ha dualità. Al centro della vostra galassia, quello che voi chiamate buco nero, è un motore quantico che tira/spinge e, tra un minuto, vi dirò perché è così.

Ecco una bella domanda, e risponderò subito. Perché tutto possiede una polarità? Perché mai sarebbe stato creato così, fino ad arrivare all’elettrone? La più piccola cosa, addirittura fino a quello che chiamate il Bosone di Higgs [la Particella di Dio] e ai quark, tutti hanno una polarità. Non troverete un frammento di natura privo di polarità. Perché? Ve lo dico io il perché: i Fisici rideranno. Non per beffa, ma perché sono d’accordo. Se non fosse così, l’Universo sarebbe un luogo monotono e noioso in cui vivere. Perché, creando una dualità in ogni singola particella, create un Universo attivo che è auto-equilibrante e non è mai a riposo. Se non fosse così, sarebbe statico, immutabile e non creativo. Perciò, senza polarità, non ci sarebbe vita. La vita è creata dalla presenza di una dualità, una polarità nelle particelle atomiche. La vita è quel che è necessario perché esista l’Universo. Non c’è motivo di una fisica senza vita – e voi pensavate fosse il contrario, vero? La vita fu un caso su un solo pianeta. Oh, com’è 3D da parte vostra! La Vita è il PROGETTO.
Proseguiamo la conversazione, perché conduce da qualche parte. Yawee, hai appena descritto il processo per creare il macro-entanglement nel Tempio. Quello che hai descritto erano magnetismo e punti neutri. Molto bene! Forse capisci che il magnetismo e i punti neutri sono persino al centro della vostra galassia?
Todd: Naturalmente

Dunque, ciò significa che la galassia è in uno stato di correlazione con se stessa. Questo, ora, spiega perché tutte le costellazioni e i sistemi solari non seguono il moto Newtoniano. Essi si muovono invece insieme, come una cosa sola, intorno al centro, perché sono correlati. Ve ne ho appena spiegato il motivo e la scienza inizierà a capirlo presto. Fino ad ora è stato un mistero, ma ora voi sapete.
Allora, avete il macro-entanglement. La cosa più grande che possiate immaginare, la galassia, è correlata con sé stessa. È possibile che ci siano altre situazioni di correlazione, che non vedete o non riconoscete, in ogni singolo giorno della vita? E la risposta è sì. Quindi eccoci.
Oh, caro Essere Umano, quello che ti dirò fra poco è bellissimo ed ha a che fare con il DNA e Yawee lo sapeva. Egli sapeva fare qualcosa di magico.
La cianografia del DNA è perfetta. Il buon dottore ve lo dirà nella sua attuale incarnazione [come Dr. Todd]. Ve l’ho già detto. È perfetto dentro di voi, eppure ve ne state qui con un DNA che non lavora bene. Sembra esserci una dicotomia, dato che è perfetto e progettato per una vita lunga, eppure fa delle cose che, rispetto a questo, sono contrastanti.

Il DNA è progettato come fonte informativa per ricevere l’energia di ciò che ha intorno, creato dalla coscienza dell’umanità. Esso, poi, si pone in una reazione appropriata all’energia in cui si trova. In altre parole, se il pianeta ha un’energia bassa, anch’esso l’avrà. È un motore quantistico e, se l’energia quantistica creata dalla coscienza Umana è bassa, esso lavora malamente.
Voglio definire la vita per voi – non la vita biologica, ma la vita spirituale. Quindi, a tutti gli intellettuali, tenete duro, perché a molti questo non piacerà. La vita spirituale, così com’è misurata dallo Spirito, è quando un Umano ha il libero arbitrio. Questo quando? È quando essi fanno il primo respiro. Non nell’utero. Qualcuno dirà “E’ sbagliato, è sbagliato. L’anima dentro il corpo della donna è viva!”. Aspettate. Sto parlando di spiritualità. Quello che lo Spirito vede. Ed è quando voi arrivate, provenendo dall’altra parte del velo, e fate il vostro primo respiro.
Un bambino dentro la madre non ha il libero arbitrio. Quel bambino è legato alla scelta della madre fin quando nasce. È, certo, un’anima che si prepara al libero arbitrio e ci sono molti attributi spirituali di cui abbiamo già parlato, riguardo a come reagisce quell’anima. Ma ora sto parlando della vita con la polarità [dualità], con libero arbitrio.

Ma parliamo un momento di quel “bambino dentro”, perché c’è un processo di cui voglio sappiate. Voglio parlare di 240 giorni dopo il concepimento. Circa in quel periodo, il bambino ha un DNA perfetto. Non ha ancora fatto il suo primo respiro. Il DNA non ha ancora misurato l’energia del pianeta, dato che è racchiuso. Ve ne eravate resi conto? Nel grembo c’è un bimbo perfetto. Il DNA del bimbo ha tutte le caratteristiche dell’Akasha e anche del genitore, ma è diverso in un modo che non vi è stato detto. Il DNA è al 100% come è stato progettato.
Le istruzioni quantiche contenute nel DNA stanno tutte parlando alla biologia del bambino, preparandosi al primo respiro. Ora, Todd, ti rivelo quello che già sai.

Spiegazione del Tempio del Rinnovamento


Il Tempio del Rinnovamento ha due Esseri Umani correlati in senso quantistico. Uno è l’obiettivo. L’altro è il “modello”. L’estensione della vita, attraverso la conoscenza del DNA che Yawee possedeva, consisteva nel correlare l’obiettivo con il modello e nel trasferire certe caratteristiche da uno all’altro.
L’unico modo in cui la cosa può funzionare è se che non è codificato ed è considerato “spazzatura” è una serie di istruzioni quantistiche. Perciò, la molecola di DNA deve avere delle caratteristiche quantistiche che devono ancora essere scoperte, ma che sono assai reali e hanno a che vedere con le istruzioni per la chimica di più di tre miliardi di parti della molecola del DNA. Questo è particolarmente vero per la chimica di produzione dei geni delle parti proteiche codificate. Per semplicità, vi dico che il DNA è attivamente dinamico e può modificare la realtà di tutto ciò che voi ritenete “normale”.
Yawee, tu hai spiegato molto bene gli attributi dell’obiettivo, creando uno stato di correlazione con l’Umano modello. Adesso noi riveliamo che il modello era (1) una donna (2) incinta. Tu hai...
Todd interviene: ... la fonte del modello perfetto di DNA!

È esatto! Quindi il segreto del Tempio del Rinnovamento è duplice: (1) il DNA sulla Terra è perfetto in un bambino non ancora nato e si possono trasferire alcune delle caratteristiche di quella perfezione, prima che essa assimili l’energia del pianeta. (2) Si possono estendere la vita e la guarigione tramite una comunicazione quantistica con la molecola di DNA. Afferrate le implicazioni? Il saggio divino femminile che porta in sé il bambino, è il solo che può stare sul tavolo del modello. State iniziando a capire la bellezza, le implicazioni di tutto questo e di dove conduce?
Sono parecchie le cose che stanno per succedere nella scienza ufficiale. Primo, scoprirete alcuni segreti del DNA e saranno embrionali. Cominciate a tenere d’occhio gli scienziati che scoprono le cellule embrionali e la magia dentro di esse. Voi sapete già che nella placenta esistono delle cellule staminali insolite. Sapete anche che le cellule staminali adulte pre-programmate sono ancora lì nel corpo. Ma che dire del DNA di chi non è ancora nato? (Intellettuali, per favore, continuate a leggere, perché smettere adesso provocherà agitazione). Secondo, il tuo lavoro di oggi, Yawee, rappresenterà “il modello perfetto”, senza usare quello che facevi in Lemuria. Ecco perché sei l’Umano che farà questo. È un’estensione del motivo per cui sei venuto qui, ed è perfetto per il 2012 e oltre.
Le cellule embrionali del non-nato sono intoccabili per la società, e potrebbero persino essere su Marte, perché nessuno nella scienza cercherà di utilizzarle in maniera 3D, che è tutto ciò che sapete fare, in questo momento. Se ci provassero, non funzionerebbe comunque. Ci sono dei processi quantistici che state imparando che, non solo non sono invasivi, ma sono effettivamente utili e possono trasferire degli attributi da una cellula biologica ad un’altra e da un Umano ad un altro. Pensate al “wireless” [Kryon di nuovo umano]. Quello che pensavate richiedesse fili lunghi più di 1.500 chilometri, ora viene fatto con dei satelliti. È un’analogia che vi dimostra che state andando verso una comprensione del tutto nuova del trasferimento di energia. Parliamo per un momento della madre che è in quel tempio.

La donna sul tavolo di allora, che è il “modello”, vinse la “Lotteria Lemuriana” [Kryon fa lo spiritoso], perché lei sa che il suo bambino, essendo correlato con un altro Umano, non importa quanto vecchio o malato, crea un miglioramento di ciò che quel bambino sarà. Questo è complicato, ma il processo di aiutare l’altro rimarrà inciso nell’Akasha del bambino e il bambino nascerà con una caratteristica del guaritore. C’è complessità e controversia e pensiero super-intellettuale in tutto questo, perché i vostri cervelli 3D si lanceranno in cerca di qualcosa di sbagliato in tutto questo. Tutto ciò che posso dirvi è che il sistema quantistico non è un sistema lineare e la vostra logica finirà per terra, se cercate di analizzare queste cose. Riuscite a immaginare il tempo in cerchio? Riuscite a vedere di essere in due posti nello stesso istante, o persino di alterare la vostra struttura molecolare con la volontà, per far parte di un altro oggetto? Se riuscite a farlo, allora non vi è permesso di commentare in modo razionale. Perché tutte queste cose fanno parte delle possibilità quantistiche del DNA. Se non mi credete, chiedetelo a un Pleiadiano [altro umorismo criptico di Kryon].
Ora, Yawee, capisci che cosa facevi allora? Ti occorrono più risposte?
Todd. Beh, direi, vero? Sì!
[Risate]
Yawee, cos’è che sogni? Che cosa sogni che non sai e vuoi sapere?
Todd: Sogno la ricalibrazione del DNA e l’allineamento coerente che ci permette di muoverci liberamente, credo, come fanno i Plaiadiani, in uno stato quantico, da un luogo all’altro.
È naturale che tu chieda questo, dato che vedi un quadro molto più ampio, basato su quello che la tua Akasha ha visto e ricorda. Sai anche che è possibile.
Nel frattempo, tutti quelli che sono qui stanno chiedendo la stessa cosa, riguardo a ciò che hanno appena udito “Dove posso trovare una donna incinta e farlo subito?”
[risate]
È ben al di là di questo e i Pleiadiani lo sapevano. Tutte queste informazioni, in origine, giunsero da loro e passarono a te, Yawee. Era per allora, non adesso. I Pleiadiani non hanno bisogno di una donna incinta per fare ciò che fanno oggi. Anche loro hanno il DNA, ma esso si trova in uno stato quantico completamente sviluppato – uno stato che per la razza Umana è il potenziale.
Vorrei rammentarvi che il mio partner vi ha fornito in passato dei messaggi sulla propensione della fisica. Ora siamo tornati alla questione della polarità, che aveva dato inizio a questa canalizzazione. Questa “propensione”, Yawee, è imbevuta nell’invenzione naturale che hai scoperto tu. La fisica è attiva e cerca l’equilibrio. Vale a dire che ogni campo che hai creato con il tuo processo ha le caratteristiche – sei pronto? – del DNA perfetto. Esso vede già gli attributi del modello del non-nato. Non ti serve una donna incinta. Gli attributi possono essere passati all’Umano e ricevuti da quell’Umano in qualsiasi impostazione la sua struttura cellulare sia in grado di assorbire.
Quello che hai fatto con il tuo lavoro è stato di creare un campo quantico con quelle caratteristiche Pleiadiane, e le cellule ascoltano quando sono esposte ad esse. Non è ancora ben sintonizzato, ma alla fine scoprirai come farlo. Quando lo farai, avrai il motore di rigenerazione del futuro, senza un “Umano modello”, ma con invece le caratteristiche dell’Umano modello.

Questo e altri processi saranno osservati anche dalla scienza. Non sarai solo. Non sarebbe appropriato che tu possedessi in esclusiva il segreto della vita, quindi ci saranno altri. Gli studi embrionali sugli animali cominceranno a rivelare ciò che dona la capacità di far ricrescere gli arti per gli Umani e molte delle altre cose di cui parliamo da 23 anni. Questo pone una domanda ancora più grande “Qual è il vero ruolo degli animali sul pianeta? Si reincarnano?” Questo sarà per un’altra volta.
Aspettatevi che questo genere di cose accada presto e anche l’utilizzo delle cellule staminali adulte in modo più grande. Ed è tutto lì, davanti a voi. Tutto questo aspettava il 2012.
Yawee, una delle tue caratteristiche è che tu vivi con i Pleiadiani. Sei ancora in uno stato di correlazione con loro, che non è nella 3D. Essi vogliono sentire di nuovo le tonalità, come facevano 26.000 anni fa. Sono pronti. E quando quel segnale sarà inviato, esso dirà “l’umanità è arrivata ed è qui per rimanere” [riferendosi al Progetto del Coro Lemuriano di Todd, per il Solstizio del 2012].
E questo è il messaggio di oggi. Qualcuno dirà “Troppa scienza, Kryon!”. Altri diranno “Davvero, la bellezza del sistema del Creatore è a portata di mano”. Cari, non fatevi distrarre dai particolari della scienza. Non dovete sapere e capire, ma vi chiediamo di celebrare. Perché Dio creatore è il Fisico maestro dell’Universo e ha utilizzato questi strumenti per creare il sistema della vita e l’equilibrio dell’amore. Tutto questo migliorerà la vita Umana e la comprensione Umana.
Di nuovo, vi dirò che la distanza fra il nucleo e l’elettrone di ogni singolo atomo è colma dell’amore di Dio. Quello è il minestrone del Creatore, costruito per la vita e pronto a prendervi per mano, se lo volete. È la ricalibrazione della conoscenza sul pianeta e il primo passo in un paradigma quantistico. Preparatevi a questo.
Io non ho un orologio. Non posso dirvi quando. Posso solo dirvi che è a portata di mano e non lo era quando iniziammo con voi, tutti quegli anni fa. Abbiamo superato insieme il punto di demarcazione e ora il lavoro ha inizio.
E così è.
Kryon


fonte: Stazione celeste.it

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: KRYON "Ricalibrare la conoscenza"

Messaggioda shanti » 23/03/2012, 21:35

eh eh eh.. troppa scienza Kryon... diverso dal solito questo messaggio. Grazie Mary. Il ponte di spade mi ha emozionata molto. :emtc110: :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: KRYON "Ricalibrare la conoscenza"

Messaggioda Mary » 23/03/2012, 22:17

sì,messaggio decisamente diverso ma, dopo aver letto del ponte di spade, non ho saputo resistere e l'ho postato!!


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron