KRYON - Il processo

Messaggi di Kryon
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

KRYON - Il processo

Messaggioda shanti » 14/01/2012, 14:17



Il Processo

Kryon canalizzato da Lee Carroll



Laguna Hills, California - 4 dicembre 2011

Canalizzazione dal vivo

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Che cosa fa sì che degli Esseri Umani siedano in un luogo come questo? Pensateci per un momento... il fatto che potrebbero diventare abbastanza multidimensionali da udire parole provenienti dall’altro lato del velo? In effetti, qualcuno potrebbe dire che siete matti per il fatto di essere qui e io vi darò la risposta, vecchie anime: Non è una dottrina; non è un sistema di credo; è una conoscenza assoluta dell’amore di Dio, di dove si trova casa e di cos’è la verità. È il sapere che dentro di voi c’è la scintilla del Creatore, che non può essere negata. Gli esperti affermano che l’85% del pianeta crede nella vita dopo la morte. Se hanno ragione, e se è così, dev’essere più che un pio desiderio, no? E se fosse questione di intuito?

Che cosa succede quando morite? La risposta, vecchie anime, è: la stessa cosa che vi è successa ogni volta che siete già morti prima. Questa verità è nascosta, come dev’essere. I segreti non sono proprio disponibili, come dev’essere. Perché il vostro test è quello di scoprire chi siete. È sempre stato così e l’ironia è che spesso le vecchie anime sono le ricercatrici di questa verità solo che la trovano così sfuggente, così sfuggente.

E così, questa sera vorrei gettare un ponte. Vorrei parlarvi un po’ di più di ciò con cui siete alle prese e di alcuni dei processi che sono coinvolti nel toccare il volto del Creatore dentro di voi.

Prima di farlo, voglio dichiarare l’ovvio. Siamo sull’orlo del 2012, mentre si svolge questo incontro, e mentre vi parlo nella vostra cornice temporale. Non è ancora l’anno di mezzo del cambiamento e il solstizio in cui lo celebrerete non è ancora arrivato. Dunque, questo è un buon momento per congratularsi con le vecchie anime che stanno ascoltando e leggendo.

Come ho già detto, sedute proprio qui in questa sala! Vi ho invitato persino a guardare nella vostra Akasha. Vi ho invitato a sentire quella che fu la ragione per cui veniste. Lasciatemelo dire in modo semplice: Vecchia anima, non importa quante volte sei stata qui, persino in questa vita hai dovuto farti strada con grande fatica attraverso l’energia vecchia. Molti sanno di cosa parlo. Non è stato facile. Hai perso amici e familiari e colleghi, per via di ciò in cui credevi. Perché affermavi che c’era “Dio dentro”, non hai voluto aderire per forza a quella che era una dottrina tridimensionale, che limitava te e la tua devozione, le tue convinzioni e il tuo amore. Invece, tu volevi espandere la scatola in cui eri stata messa, per dire “Io credo di essere Dio. Un pezzo di me è tra le stelle. Ecco chi sono”. Ti sei messo nei guai e noi c’eravamo.

Negli ultimi anni, forse persino in questi ultimi mesi, si è verificato un cambiamento importantissimo. È un cambiamento della griglia di questo pianeta, che viene allineata e ricalibrata rispetto alla vostra energia, meglio di quanto lo sia mai stata in qualsiasi vostra vita. È quello che avete sempre desiderato; è quello che avete sempre sperato come lavoratori della luce.

Intuitivamente, sapevate che esisteva un forte potenziale per cui sarebbe arrivato un momento, su questo pianeta, in cui l’energia avrebbe iniziato a funzionare per voi. Lentamente, ora potete vederla all’opera. Lentamente, potete vedere persone di altri paesi che la reclamano. Lentamente, potete osservare che la finanza sta cominciando a pensare in modo diverso. Lentamente, sta cambiando. Congratulazioni a quelli di voi che hanno atteso. Questa è un’energia grandiosa per manifestare qualcosa. È migliore di qualsiasi altra abbiate mai avuto prima.

Suggerimento prima di cominciare


Allora, vi darò qualcosa su cui riflettere persino prima che abbia inizio la lezione: Che cos’è che avete messo da parte? Che cos’è che avete tentato, ma non ha funzionato? Che cos’è che era la vostra passione, ma nella vostra mente l’avete messa da parte, perché avete deciso che non avrebbe funzionato o che non era il momento giusto? Bene, il momento è proprio adesso!

C’è un pozzo di conoscenza profondo, in questa sala, che è la Registrazione Akashica di tutti quelli che sono davanti a me, che ascoltano e leggono. Essa rappresenta le vite che sono state vissute e la conoscenza che è stata conseguita. È l’esperienza che tutti voi avete affrontato e ora può affiorare e diventare parte dell’Akasha effettiva di questo pianeta [parte della realtà del pianeta].

Tutto quanto, ora, può essere posto su quella che noi chiamiamo Griglia Cristallina. Ecco perché siete qui, per portare avanti quello che sapete e avete portato a manifestazione. E io ti dirò, vecchia anima, è il motivo per cui diciamo che meno di metà dell’1% di voi deve diventare Operatore di Luce affinché la terra cambi. I semi vengono piantati oggi. Non è più “Ce la farò?” per la Razza Umana. Ce l’avete fatta. Ce l’avete fatta.

Risolvere il Rompicapo


E ora state risolvendo il rompicapo, attraversando un cambiamento che vi avevamo promesso sarebbe arrivato, ed eccolo qui. Ora, pensate solo: Quando raggiungerete l’altra estremità del 2012, avrete altri 18 anni per andare dove dovete, rimanendo ancora nell’energia dell’Allineamento Galattico. È una finestra di 36 anni e non siete neppure a metà strada [parlando della precessione degli equinozi].

Ecco che cosa significa per lo Spirito: C’è un’energia creata in questa finestra di allineamento, che è assolutamente speciale e non si ripresenterà per altri 26.000 anni. Avete altri 18 anni per modificare questo pianeta, in questa specifica energia di manifestazione, per piantare i semi. Lo state già facendo. Sta già succedendo. Alla fine dei 18 anni, vi do una profezia: L’inizio della pace vera sulla Terra, in Medio Oriente.

Vedrete modi di risolvere i problemi che non avevate mai visto prima. In quel lasso di tempo, i più giovani, che ora sono solo adolescenti, diventeranno i leader. Saranno in ascesa. Escogiteranno concetti a cui voi non potevate pensare, in un’energia più vecchia. Essi risolveranno questioni che voi avevate considerato irrisolvibili. Ci saranno tecnologie che aiuteranno il pianeta in modi che non avevate nemmeno sognato. È questa la profezia fra 18 anni, perché io conosco la coscienza di quelli che stanno arrivando e riesco a vedere quali sono i potenziali più forti del pianeta, in quel momento – tutto perché le vecchie anime si sono risvegliate e hanno svolto il loro compito. Come vi sentite al riguardo?

Che cosa potete fare?


Dunque, parliamo dei dettagli. “Che cosa posso fare? Che cosa ci si aspetta da me?” potreste domandare. Qui dentro ci sono alcuni che hanno cercato per tutta la vita. Oh, sono dei leader, tengono dei seminari e alcuni sono anche dei guaritori. Ma hanno continuato a cercare e a chiedere “Come faccio ad attraversare il ponte? Come faccio a toccare quello che c’è dentro, che è prezioso ed è Dio? So che c’è, ma penso di avere fallito. Non sono riuscito a trovare il ponte”. Allora, parliamone. Discutiamone. È ora.

Partiamo con una discussione intellettuale su “che cos’è l’Essere Umano”. Vi daremo una visione semplificata. Spesso parliamo di cose esoteriche e parliamo di cose invisibili e anche di cose che sapete. Ci sono tre strati multidimensionali che costituiscono quello che io definirei l’Essere Umano nella sua interezza. Sono semplici da etichettare e sono tutti profondi. Ognuno diventa più profondo man mano che si va verso l’interno. Ce ne sono solo tre, davvero. Come gli strati del DNA, essi possono essere specificati ed etichettati, ma lavorano tutti come uno solo.

Il primo lo chiameremo coscienza Umana. Il secondo lo chiameremo innato. Ve li spiegherò tra un momento. Il terzo lo chiameremo Sé-Superiore. Sono tre e il vostro scopo è di prendere e andare dal più esterno, al successivo e poi al successivo. Questo, in modo che possiate costruire un ponte da ciò che è tridimensionale, in cui vivete, dritto fino a quella che noi chiamiamo intelligenza del corpo, l’innato, e poi al portale – la pineale, che è il Sé-Superiore. Come si fa? Vi dico questo: nella vecchia energia lo fate molto di rado! Richiedeva meditazione profonda, visioni, aiuto da parte di altri, sedervi davanti a coloro capaci di leggere l’altro lato più facilmente. Tutto questo sta cominciando a cambiare. Ma chiediamo a tutti voi di farlo da soli. L’energia sta cominciando a spostarsi in un luogo in cui questo è a disposizione di tutti, ma voi dovrete uscire da un paradigma tridimensionale per poterci riuscire.

Il Processo


“Kryon, in 20 anni non ci hai mai dato una lista. Come facciamo? Ci sono altri che danno liste. Ci sono persino altri Kryon che danno liste. Ma non tu.”

Vi mostrerò perché. Diciamo che siete seduti qui e desiderate di potervi amare di più. Diciamo che avete questo desiderio: “Vorrei potermi amare di più, vorrei poter amare di più Gaia. Vorrei poter cambiare il mio aspetto e toccare il volto di Dio. Vorrei essere in contatto con il mio bambino interiore. Non so che cosa fare adesso”. Dunque, volete amarvi di più. Lasciate che vi faccia una domanda: Chi pagherete per farlo succedere? La risposta è che non potete. Lo sapete, vero? Molti lo sanno e dicono “Sì, sappiamo che non possiamo pagare qualcuno per far succedere dentro di noi qualcosa che solo noi possiamo fare”. Ma allora potrebbero dire “Beh, ci sono un sacco di programmi che potrei intraprendere su ‘Come Amarsi di Più’. Ecco cosa farò. È proprio lì su Internet. Posso studiarlo quanto voglio e prendere il mio tempo”. E, alla fine ti dirò, caro Essere Umano, che avrai un mucchio di parole davanti a te. Avrai un sacco di procedimenti davanti a te e una forte probabilità che non ti amerai più di quanto ti ami adesso.

Perché mai? Perché nelle tre dimensioni voi volete sempre rivolgervi a qualcun altro, no? Volete prendere una pastiglia e stare meglio, no? E ci sono processi in cui questo funzionerà per altre caratteristiche, ma non per l’amore. Non per l’amore. Questo dovrete affrontarlo da voi. Guardatevi allo specchio e fatelo. Persino qui, qualcuno dirà “...e qual è il primo passo?”. Ve l’ho appena detto. Guardatevi allo specchio e date inizio al processo.

Ora, questo non garberà tanto all’intellettuale che vuole capire tutto. Ma io vi dico: È proprio questo il rebus. Quindi vi presenterò una metafora; vi parlerò di come viene fatto e, anche allora, ci saranno quelli che, uscendo di qui, diranno “Non sono affatto sicuro di capire tutto questo”. Non è facile ed esige che vi guardiate allo specchio, senza cercare qualcun altro.

Il Primo Strato


La prima cosa che dovete riconoscere e superare è il primo strato, cioè la coscienza Umana. Si tratta di quello che io chiamerò Lo Strato della Sopravvivenza. Fin quando sarete nella sopravvivenza, non raggiungerete lo strato successivo e non potrete nemmeno iniziare il processo. Questo, perché lo Strato di Sopravvivenza dipende dalla vostra reazione al mondo esterno. Vi guardate sempre intorno, vero? Dovete assicurarvi che tutto sia a posto e vada bene, no? Dovete rispondere educatamente quando vi si rivolge la parola, vero? Questa è sopravvivenza.

Sapete come liberarvi della pura sopravvivenza? Lo Spirito lo sa. Quanti di voi sono stati messi in ginocchio dal dispiacere o dalla salute? Quanti di voi? Io so chi c’è qui e sto parlando con voi. Sapete che cosa voglio dire, perché improvvisamene la sopravvivenza va via e vi si para davanti lo strato cosciente. E allora, tutto quello che vedete è l’amore di Dio. Tutto ciò che vedete è riconoscenza per quelli che vi circondano e la sensazione di pace per il semplice fatto di essere vivi e di stare bene. Quella, miei cari, è la posizione in cui dovete stare. Ma perché aspettare un’emergenza? Perché non capirlo e lavorare per fare proprio quello da soli?

Passo uno: Uscite dalla sopravvivenza! “Come faccio, Kryon?”. Considerate questo: “Caro Spirito, desidero attenuare la mia consapevolezza. Quando quelli che di solito mi insultano cercano di premere i miei pulsanti emotivi della rabbia, io voglio che quei bottoni non funzionino più. Voglio stare in pace. Questo è uscire dalla sopravvivenza. Sono al sicuro tra le braccia di Dio – totalmente e completamente sicuro. Desidero disfarmi del guscio esterno che è lo strato della coscienza Umana, quello che reagisce istantaneamente e solamente alla 3D, e continuare la mia vita in modo diverso”. Quello sarebbe il primo passo. Quello è il primo passo, carissimo. Guarda lo specchio mentre lo dici.

Vi mettete sulla difensiva? Se qualcuno vi critica, siete rapidi nel farvi pari? Quanti di voi riescono ad ascoltare una critica su di sé, poi fermarsi e pensare “Wow, e se avessero ragione?”. È difficile per un Essere Umano farlo, e non potete farlo con facilità. Dovete esercitarvi. Sapete perché? Perché siete progettati per la sopravvivenza. Nella vecchia energia vi è servito molto e ora non serve più.

La coscienza Umana di base è progettata per la sopravvivenza e voi avete superato quel confine. Esso ha in sé un’energia vecchia che alimenta l’odio e la guerra, la delusione e la depressione. Porta il dubbio di sé e vi fa sempre sentire soli. Davvero desiderate sguazzarci ancora? È tempo di passare da sopravvivenza a “esistenza pacifica con saggezza”.

Voglio portarvi alla coscienza dei maestri del pianeta, che sono tutti qui. Se vi trovaste davanti a Cristo e diceste “Beh, non mi piace gran che quello che indossi”, che cosa pensate direbbe il Maestro? Si giustificherebbe? “Beh, a me piace. Mi sta bene e ho fatto un affare” (dopo tutto, era Ebreo) [Risate]. Ma non è quello che direbbe! Lo sapete bene. Vi guarderebbe negli occhi, vi guarderebbe dentro. Guarderebbe al frammento di Dio che egli conosce e ama profondamente e voi vi sciogliereste davanti a lui. Ecco che cosa succederebbe. Vi amerebbe in un luogo in cui vedreste il volto di Dio.

Maometto entrò in una grotta e incontrò un angelo che gli disse di riunire le tribù dell’Arabia e di dare loro il Dio di Israele. Fu quel che accadde e lui lo fece. Egli conosceva l’amore di Dio. Egli camminava leggero ed era bellissimo. Nemmeno lui vi avrebbe risposto sulla difensiva, né lo avrebbe fatto Buddha. Questi sono maestri che, tanto tempo fa, diedero via lo strato di sopravvivenza e lavorarono con un’energia di delicatezza dall’interno.

Più di recente, se poteste ancora stare in compagnia di Paramahansa Yogananda, proprio adesso, e guardarlo negli occhi e dire “Sai, la tua tunica manda uno strano odore”, che genere di risposta credete otterreste? In effetti, chi mai direbbe una cosa simile? Credetemi, qualcuno lo farebbe. Questo maestro vi guarderebbe con l’amore di Dio e vi scioglierebbe, perché in lui non vedreste alcun giudizio, alcun dolore – solo verità. Non c’è un piano di sopravvivenza in un Maestro. Non c’è coscienza di sopravvivenza nella maestria. Capite cosa sto dicendo? Quello che avviene quando riuscite in questo, quando riuscite ad attenuare la sopravvivenza, è che iniziate ad entrare in contatto con l’innato, con lo Strato del Miracolo. Quello è lo strato numero due.

Il Secondo Strato


Qui è quando il processo inizia davvero ad arrivare all’interno del nucleo dell’Essere Umano. Vi abbiamo già parlato dell’innato. Si chiama “intelligenza del corpo”. Sa tutto quello che succede nel vostro corpo, perché rappresenta quello che è il campo quantico del vostro DNA.

È l’innato che toccate per la guarigione. È l’innato che reagisce al laser e alla chimica profonda [riferito al lavoro del Dr. Todd Ovokaitys]. Questo è nuovo, perché è un processo multidimensionale e l’innato lo vede subito e lo riconosce. Sapete che altro è multidimensionale? L’intento Umano cosciente. Quando generate tramite gruppi creativi, è un processo multidimensionale. È quello che dipinge i quadri. È quello che il maestro dietro di me usa quando chiude gli occhi e ode melodie che non ha mai udito dall’altra parte del velo [parlando del compositore Robert Coxon, che compone e suona con la canalizzazione]. Quello è un processo multidimensionale e lui può attivarlo quando vuole, perché è in contatto con l’innato. E l’innato è in contatto con il Sé Superiore. Cominciate ad avere un idea? Bene, come fate? Ora, come fate ad entrare in contatto con l’innato?

Come Funziona


Ora vi descriverò di nuovo come si fa. Il primo passo era uscire dalla modalità di sopravvivenza. Il secondo passo è l’intento puro. L’intento puro è l’intento di toccare una parte di voi che, forse, non è mai stata toccata prima. Diciamo che siete pronti ad attraversare il ponte e avete questa nuova energia che vi serve e che è matura sul pianeta, e cominciate a lavorare con quell’intento. Esso vi porterà più vicino a quello che avete sempre avuto – l’innato, lo Strato del Miracolo.

L’innato è in contatto con il DNA. L’innato ha il progetto delle cellule staminali e la Registrazione Akashica. L’innato è responsabile per la remissione spontanea, la guarigione istantanea degli Umani, che la scienza non è in grado di spiegare. Sentite quello che sto dicendo? È tutto lì.

I maestri lo sapevano. Era così che lavoravano. Tutte quelle guarigioni che hanno fatto e di cui avete sentito parlare – assolutamente reali! Essi toccavano l’innato di ogni singolo Essere Umano che incontravano. Voi come fate? Con l’intento puro. E lo dirò di nuovo. L’intento puro è quello che è talmente puro da non poter tornare indietro una volta che l’avete dato. È assoluto. Voi co-creerete qualcosa con l’intento, perché l’intento è tutti voi che vi spostate in una zona in cui non siete mai stati prima.

“Suvvia, Kryon. Queste informazioni non possiamo proprio utilizzarle. Puro intento per cosa? Come? Dicci di più.”

Eccovi una metafora che non dimenticherete mai: Quando un Essere Umano si trova sulla riva di un lago e desidera saltare dentro, tutti i muscoli del suo corpo lavorano insieme con intento puro. Egli dà il permesso di saltare e gli attributi si uniscono per saltare in aria. Quando saltano si sono impegnati e non possono tornare indietro. Ma c’è di più.

Proprio in quel momento, c’è un processo che gli Umani non capiscono affatto, ma di cui si fidano e con cui lavorano, si chiama gravità. La scienza non comprende la gravità. Oh, pensano di sì. Loro credano sia una funzione della massa. Bene, è correlata, ma la massa è soltanto uno degli attributi della gravità. La massa non determina la potenza della gravità. Quello che vedete nella 3D è una correlazione che dovete arrivare a capire, comunque. La modalità di sopravvivenza vi ha insegnato tutto al riguardo. Verrà il giorno in cui riuscirete a controllare la gravità, in cui potete creare oggetti senza massa. Tesla lo fece. La scienza è là fuori, pronta per essere scoperta di nuovo, ma, intanto, voi non la capite. Però, piuttosto stranamente, la usate.

Dunque, ecco un processo estremamente complesso che non è affatto compreso, una caratteristica multidimensionale dell’Universo e voi lo utilizzate tutti i giorni. Non ci pensate nemmeno. Non lo capite, ma contate sul fatto che è sempre lì e che sia sempre lo stesso. Ora siete saltati giù dalla riva e la gravità vi sta portando nel lago.

Ora, quanti di voi, dopo che vi siete bagnati, escono dal lago e si siedono con in mano un blocco e una matita e vogliono un elenco di come ha fatto la gravità a farlo? [risate].

Capite che cosa sta succedendo qui? Ascoltate: C’è una regola divina e profonda e un assioma, riguardo all’intento puro. Lasciate che ve lo spieghi in un altro modo. Il vostro Sé Superiore è un frammento del Creatore. Tutti voi siete nati con esso. È la stessa anima che avete avuto per ogni singola vita vissuta. Ne siete consapevoli? Ogni vita, la stessa anima. C’è un amico, lì dentro, che è stato insieme a voi in ogni viaggio, insieme all’innato. Alcuni di voi sono riusciti a tendere la mano e a toccare quell’amico ed è allora che siete i più pacifici sul pianeta. Riuscite a sentirlo? Lo ricordate? Vi piacerebbe provare quella sensazione per tutto il tempo? È come riavere indietro i vostri genitori, raccolti in una cosa sola dentro di voi, che vi guardano. Con amore puro, esso è i genitori che avreste sempre voluto avere, se non li aveste avuti dall’altra parte del velo. Ecco che cos’è.

Oh, vi sentite così bene. Ecco dove si trova il bambino interiore. Potete toccarlo ogni volta che volete e può essere per il 100 per cento del tempo. Potete essere ubriachi d’amore. Il processo non è comprensibile o intellettivo, ma l’assioma è che esso funzionerà sempre, proprio come la gravità. Aspetta che voi lo attiviate. Potete contare sul fatto che vi porterà dritti nel lago dell’autoconsapevolezza.

Carissimi, fin dalla vostra nascita, il Sé Superiore, quell’anima che è stata con voi ogni singola volta, ha sempre la mano tesa, in attesa che voi compiate questo passo. Questo è il Dio amorevole che vi pone in un luogo, a livello sincronico, in cui potete sentire queste parole e prendere decisioni migliori. È la stessa amorevole energia che vi mostrerà 11:11 sull’orologio così sovente che sarà del tutto fuori dalla possibile casualità. Sì, continuate a vedere gli stessi numeri. Ora lo sapete. Quello è il Creatore dentro di voi. Vi sta dando dei colpetti sulla spalla e dice “Guarda ora”.

Numerologicamente, l’11:11 ha l’energia di illuminazione/illuminazione. Sono due numeri maestri fianco a fianco. Potete mancarlo? Puoi mancarlo, vecchia anima? È una strizzatina d’occhio. Questa è la vita che aspettavi! Quella è la mano tesa di Dio che dice “Perché non ti avvicini un po’? Perché puoi aiutare il pianeta, se lo fai. Perché non vivi un po’ più a lungo? Perché non inizi la cosa del “tu”? Sai che è nel DNA, se vuoi. Perché non co-crei una realtà che avevi solo sognato?” Sai che c’è, se la vuoi. L’hai sentita! È reale.

Dovete uscire dalla sopravvivenza e dare l’intento puro. Cominciate ad avere fiducia in un processo sconosciuto. Non avrete idea di come funzioni. Ci riuscite?

Ora, ecco una promessa, caro Essere Umano: Quando dai inizio a quell’intento puro, questo processo prende il comando e funziona. Funzionerà, perché è questo che lo Spirito aspettava. Saltate nel lago. Non potete fermarlo. Non c’è il tasto “cancella” nel cervello umano. Non potete non sapere più quello che vi ho appena detto. Oh, potete provarci. Ma non funzionerà, perché proprio ora sto parlando a quello che c’è dentro di voi.

Proprio adesso alcuni di voi stanno cominciando a sentirlo. Ci sono delle vecchie anime, qui, il cui Sé Superiore sta gridando: “Ascolta, ascolta, ascolta, ascolta, ascolta, ascolta, ascolta,ascolta, ascolta, ascolta!”. È perché sono stati con voi per tutta la vostra vita e tutto quello che hanno sempre voluto era che voi toccaste la mano tesa – è tutto ciò che volevano. Date inizio al processo.

Quindi l’invito di oggi è senza passi, senza addestramento e senza conoscenza di quel che state facendo. Vi piace fin qui? Tuttavia, potete fidarvi del processo proprio come fate con la gravità. Può essere così difficile? È lì. Funziona, ma voi dovete fare il salto. E quando lo fate, non potete tornare indietro. Vi porterà nel lago.

Quando il mio partner cominciò a canalizzare, gli diedi delle informazioni semplici. Gli parlai dell’impianto. Egli mi disse: “Kryon, quella parola è brutta”. Mi spiegò “Kryon, là fuori ci sono operatori di luce che cercano di togliere gli impianti e tu ne vuoi inserire uno! Non usare quella parola”. Ma ecco perché l’abbiamo usata e che cosa significa. Dopo tutti questi anni, vi dico: È il permesso di impiantare l’intento puro. Ecco che cos’è. Il motivo per cui le persone esitano un attimo è che non vogliono venga inserito in loro qualcosa che non possono togliere. Non capiscono che questo è esattamente quello che fate quando saltate giù dalla riva, dentro l’acqua. Non potete tornare indietro e vi bagnerete.

Quanti di voi sono pronti per questo, vecchia anima? È ora di bagnarsi. Bagnatevi con la purezza dell’acqua dello Spirito. Andate in un luogo in cui foste progettati per andare. Andate in un luogo che vi accoglierà a braccia aperte e iniziate un processo che potrà richiedere un po’ di tempo, ma che noi vi abbiamo invitato ad iniziare in questo giorno. È l’intento puro per l’impianto del permesso di cambiare. Non potete toglierlo.

Dunque, l’insegnamento diventa più profondo. È più profondo perché riguarda l’essenza del perché voi siete qui. Preme quei pulsanti in voi che dicono “Non voglio veramente andare là e fare quello, perché temo che le cose cambieranno troppo”. Che ne dite di sbarazzarvi di questa paura e considerare di trasformarvi in qualcosa di meglio di quanto abbiate fatto. Quello potrebbe essere il cambiamento. Non importa quanto buono pensate che sia, con l’amore di Dio sarà ancora meglio.

È tempo di far visita alla famiglia dentro di voi. Ascoltate: Ci sono qui quelli che avete amato e perduto, che dicono “Ben fatto”. Ecco perché vi hanno portato qui. Ecco perché vi hanno fatto da genitori dall’altra parte del velo. Lo sapevano. Non importa che cosa fecero quando arrivarono qui, loro sapevano quel che facevano, prima di venire. Ecco perché oggi siete seduti su quella sedia, a leggere e ad ascoltare.

Dio benedica gli Esseri Umani in questi tempi! Abbiamo affrontato insieme questo viaggio incredibile solo per sederci in questo posto, in questo momento e dare vita ai semi della promozione. È di fronte a voi. Il cambiamento è difficile. Siate intrepidi. Camminate a testa alta e sappiate che voi rappresentate la sola luce che mai ci sarà su questo pianeta. Nessuno lo farà per voi.

Ogni paese in cui si è recato il mio partner ha le stesse caratteristiche. Quelli sulla terra che sono vecchie anime, sono proprio come voi. Avete fatto a turno nelle culture e nelle lingue, ma loro sono proprio come voi... tutti fratelli e sorelle, che lavorano sulla stessa cosa su cui lavorate voi. Essi stanno lavorando sul toccare il volto di Dio all’interno.

È appropriato. È il momento.

Kryon
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Re: KRYON - Il processo

Messaggioda Anna Maria Stella » 14/01/2012, 16:46

... un fiume avvolgente di comprensive risposte e... conferme alle mie intuizioni...lo stimolo ad agire e compiere con fiducia tutti i salti che la mia anima desidera... e proprio adesso in cui ho maggior bisogno per capire... Ora comprendo quando mi trovo nel primo strato della sopravvivenza e quando ho toccato, purtroppo solo pochissime volte, l'innato che ha operato miracoli nella mia vita...


:emtc5: :emtc118: :emtc118: :emtc118: Shanti per aver postato questo prezioso messaggio :emtc5: :emtc5: :emtc5:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: KRYON - Il processo

Messaggioda shanti » 14/01/2012, 20:50

Oggi qualcuno che vive in città, qualcuno piuttosto blu ma ha detto... Shanti, sembra che kryon parli direttamente a me!...
In effetti, rileggendo, sembra proprio così :emtc10: . Il fatto è che ognuno di noi può riconoscere qualcosa in queste parole. perché il cuore ascolta, la mente ascolta,le cellule ascoltano quello che il Sé superiore ci porge attraverso queste letture. Sono cose che riconosciamo per istinto.
Ho ancora nelle orecchie una frase di O'Kalbimar, in portoghese, tanti anni fa: "Age, non reage", vivi nell'azione, non guidato dalle reazioni e lo ritrovo qui con l'intento, con l'uscire dalle reazioni dello strato di sopravvivenza. E' come una musica che torna, una melodia che parla alla nostra anima o è la nostra anima che suona questa melodia per farci comprendere.
Una preghiera cheyenne dice... dacci forza e intento puro... tutto è unito da invisibili fili luminosi, tutto si sta ricollegando, tutto ci porta a fare il salto nel lago, a bagnarci con la purezza dell’acqua dello Spirito.
E allora, amico mio tutto blu, fai il tuo tuffo, ne hai già fatto uno prima, ben più grande, quello in cui hai trovato il guerriero dentro di te, ora è il completamento. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Guerriero Blu
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/12/2009, 0:00

Re: KRYON - Il processo

Messaggioda Guerriero Blu » 14/01/2012, 20:59

:emtc57: :emtc57: :emtc57: piango di gioia.... :emtc5: :emtc5: :emtc5: l'ho sempre pensato ...non sono un seme Stellare ......sono un seme Folle...nel senso che non ingrano la marcia, ma mi lascio trasportare dalla gravità da un'auto senza freni e in discesa....l'unica cosa è che ho le mani sul volante :emtc8: :emtc8:

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: KRYON - Il processo

Messaggioda Mary » 15/01/2012, 22:39

bellissimo messaggio, grande kryon!!!!
sììì, puro intento!!!

:emtc118: :emtc118: :emtc118: :emtc118:


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron