Annuncio Google

Kryon - le nove paure

Messaggi di Kryon
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon - le nove paure

Messaggioda shanti » 07/01/2015, 10:31



6. Paura di Altre Entità


Il numero sei si collega, non è vero ? Paura di entità reali. Molti desiderano assegnare l'oscurità ad un'entità. Molti hanno timore di qualsiasi cosa sia fuori dalla 4D. Non ha importanza di cosa si tratti: se passa attraverso un muro deve essere qualcosa di malvagio. Non comprendete che ciò è il centro di quello che voi siete? Voi siete interdimensionali! Sapete qual è la ragione per cui non siete completamente dentro un corpo? Se lo foste, le leggi delle fisica 4D per voi non funzionerebbero. La multidimensionalità è il vostro stato naturale, come potreste ricordarvi. E' solamente perché l'avete volontariamente voluta ridotta e nascosta a voi stessi, a seguito della vostra dualità, che ritenete di essere solo di 4D. Ricordatevi: ogni angelo divino, apparso davanti a voi, ha sempre detto le parole "Non abbiate paura!". Le entità divine che sono sul pianeta sono ben consapevoli, infatti, che gli Esseri Umani tendono a temere ciò che non comprendono.

Alcuni di voi temono le entità del lato oscuro. La verità è che non esiste una cosa simile! Oh, qui ci sarebbero coloro che ribatterebbero dicendo: "Ho visto questo o quello". Vi dirò allora che questa è una proiezione che un Essere Umano ha fatto su di voi - o forse un Umano con l'aiuto di altri silenti dietro di lui. Si tratta di paura accresciuta dalla vostra stessa paura, in cooperazione con questi. Può la paura manifestare della magia? Sì, se voi cooperate con essa. Può mostrarvi qualsiasi cosa voglia dato che non c'è luce alcuna per voi per vedere la verità. Cosa significa? Significa che potete davvero aiutare coloro che desiderano inviarvi oscurità se accettate la convinzione che lo possono fare. Se spegnete volontariamente le luci, saranno tutti là e si potrà proiettare su quello schermo oscuro qualsiasi manifestazione si voglia . La danza che eseguirete nell'oscurità ha molte sfaccettature ed esse sono tutte terrificanti. E' una vostra scelta. Ma questo è quello dovete sapere: è tutta (una creazione) Umana, per tutto il tempo, indipendentemente da quale aspetto voi pensate che abbia. E questa è la verità.

Molti hanno paura di quanto sta succedendo oggi, proprio adesso. Direbbero: "C'è un'entità chiamata Kryon, un'entità che ha preso possesso di una persona e parla attraverso quella persona in questo incontro". Lasciate che vi dica che non è quanto sta avendo luogo oggi. Che cosa state sentendo adesso? E' paura o sicurezza? Può un'entità famigliare truffare in continuazione, anno dopo anno, il vostro cuore? Siete così deboli? No. C'è invece un continuo miscuglio - un miscuglio d'amore - un Sé-Superiore e un fratello, una sorella, che vi danno messaggi di amore dall'altro lato del velo. E che cosa diciamo di fare? Vi chiediamo di discernere per voi stessi. Noi lasciamo sempre a voi la decisione. Questo vi suona come un inganno? Vi suona come se avessimo un secondo fine? Il nostro solo fine è quello di aumentare la vostra consapevolezza e il vostro amore, dopo di che ci ritiriamo e lasciamo che l'Umano faccia il resto. Davvero un bell'inganno.

E' tempo di rammentare la luce che portate e quanto è successo sul pianeta. Vi muovete da un posto all'altro - vibrate più alto - eppure non lo sapete nemmeno. Oggi abbiamo affrontato il problema che alcuni di voi camminano in posti bui e la cosa non vi piace affatto. Avete difficoltà e pregate che vi venga tolto. Lo considerate non appropriato e pensate di dover solo "far passare il tempo" finché Dio risponde alla vostra preghiera. Di nuovo, vi diciamo che probabilmente i luoghi dove andate a lavorare, oppure dove avete casa, hanno bisogno della luce che avete voi. State ascoltando ? E se voi foste l'unica luce in quel posto?

Quello è il lavoro, Operatori di Luce! E voi non saprete mai come potreste aver toccato una persona standole vicino. Non saprete mai come quelli intorno a voi hanno avuto beneficio nell'essere vicini al faro con il vostro volto. Il faro sta lassù tutta la notte nel buio e ruota e ruota e ruota cosicché il capitano della nave può dirigersi verso un porto sicuro. Il capitano non incontra mai i custodi del faro - non conosce i loro nomi e non sa chi sono. Eppure voi temete l'energia dell'entità che siete voi stessi. Temete l'entità chiamata Kryon. C'è qui una grande dicotomia. Noi celebriamo la vostra luce nello stesso tempo in cui voi avete paura dell'oscurità. Quanto siete 4D! E questo era il numero sei.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Kryon - le nove paure

Messaggioda drago-lontra blu » 07/01/2015, 17:44

circa 15 anni fa, un dipendente della banca in cui avevo il conto corrente iniziò a interagire con me e diventammo amici. MI disse che praticava reiki, altre confidenze fra cui il fatto che non ne poteva più del suo lavoro, vedeva ogni giorno gente presa di debiti, da pagamenti, mutui, prestiti, circondato da carte su carte e cavilli che disse, rovinano invece di aiutare coloro che vengono qua. E sperava di trovare un altro posto di lavoro perché sis sentiva impotente nel non riuscire a dare loro una mano come voleva.
Mi venne naturale rispondergli: ma hai mai pensato che tu sei qua l'unico che li tratta umanamente e che può dar loro un consiglio che non sia frutto di inganno prepagato??? Sei l'unico che può dare loro una mano, in mezzo a questi squali, che li può aiutare ad essere meno sfruttati di quello che, io compresa, siamo.....

Non mi rispose subito, mentre scartabellava per chiudere il mio conto anticipatamente come da mia richiesta mi guardò e mi disse...so come non farti pagare la mora.. aspetta.... mi credete?? è ancora là, l'unica luce in quel posto di ladri.... :emtc8:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon - le nove paure

Messaggioda shanti » 07/01/2015, 18:20

Sei stata il suo Kryon :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon - le nove paure

Messaggioda shanti » 08/01/2015, 15:48

7. La Paura di Non Trovare la Strada Giusta

La paura numero sette si rapporta alla numero tre, come già evidenziato. E' la paura di non trovare il vostro sentiero. Oh, ascoltatemi! Voi camminate dentro una sfera. Pensate di essere su una linea diritta, ma non è così. Questo vostro sentiero non è diritto. Pensate di fare una cosa dopo l'altra e di metterle in una fila bi-dimensionale. Vi interrogate sul futuro e tenete in considerazione il passato, ma non li vedete insieme. Alcuni hanno chiesto: "Kryon, quando troverò il mio sentiero ?" Alcuni di voi ci sono seduti sopra!

E' proprio il motivo per cui siete venuti qui, eppure guardate costantemente verso il futuro e dite: "Bene, forse più avanti, forse in futuro, troverò la mia strada." Voi percorrete l'interno di una sfera - e ciò significa, ad un livello interdimensionale, che potete vedere tutti i sentieri su cui avete camminato e su cui camminerete semplicemente guardandovi attorno. Sono tutti insieme! E' proprio come la vostra idea di successo e di fallimento. E' l'Essere Umano saggio che comprende che non tutto è come sembra - che c'è di più.

Quando riuscirete a trovare il vostro sentiero, chiedete? E se il faro pensasse così: "Bene, ultimamente nessuno mi ha chiamato per ringraziarmi del fatto che faccio splendere la mia luce. Nessun capitano di navi ha detto di essermi grato per essere stato qui. Penso che spegnerò la mia luce e me ne andrò. E' tempo che io mi muova. Continuerò a ricercare quello che presumo esser tenuto a fare." ?

E' questo che davvero volete? La paura di non trovare la strada giusta è anch'essa collegata alla paura-seme. E' collegata anche alla numero tre, la paura del fallimento. E' molto lineare, pertanto vi diamo di nuovo questa informazione: celebrate dove siete,ogni minuto di ogni giorno! Impilati sulla sommità di ciò che considerate un tempo lineare, ci sono tutti gli "adesso". E' difficile spiegare l'interdimensionalità a un Essere Umano di una dimensione a un'unica cifra (single-digit). Ma noi vediamo voi in modo differente da come voi vedete voi stessi. Se solo potessimo darvi quella comprensione e mostrarvi quanto avete fatto … e quanto state per fare!

Non è quello che vedi nello specchio, caro Essere Umano. E' molto più di quello. Questo è il motivo per cui tanto vi amiamo. Voi andate letteralmente in giro senza essere capaci di vedere cosa vi circonda. Dunque fatevi coraggio. Questa era la paura numero sette.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon - le nove paure

Messaggioda shanti » 09/01/2015, 10:46

8. La Paura della Malattia

Ci sono anche quelli di voi che sono illuminati, ma che dicono: "Lo sapete che è là fuori, vero? Sta per prendermi! Ho un amico, ce l'ha. Sta per prendermi! La malattia è là fuori!".

Non è così. Ascoltate: non ha importanza quanto siate geneticamente predisposti ad una malattia. Non ha importanza quanto vi è stato detto nella vecchia energia su come funzionano le cose, il quadro più grande non era visibile. Buttate via tutte le vecchie spiegazioni biologiche e accettate il nuovo modo in cui funzionano le cose!

Tramite la consapevolezza Umana potete parlare alla struttura cellulare; potete rinnovarla; potete potenziarla; potete risvegliarla; potete guarirla; potete purificarla. Voi siete anche in grado di parlare alla malattia. Questa mattina è stata posta la domanda: "Dal punto di vista biologico, di cosa siete fatti?" E la risposta fu acqua. E la malattia di cos'è fatta? La risposta è acqua. Poi vi è stato mostrato che la consapevolezza Umana può profondamente cambiare l'acqua! Ne avete tratto la conclusione? La stessa consapevolezza che può cambiare gli schemi cristallini in un vaso d'acqua che si trova davanti a voi, è la stessa consapevolezza che può cambiare grandemente l'acqua in un Essere Umano - la vostra struttura cellulare. Non ha importanza quello che vi hanno detto. E questa è la verità.

Se desiderate starvene nella paura, potete naturalmente farlo, c'è libera scelta. Se invece volete fare l'opposto - e celebrare dove siete e dove state andando e ciò che potrebbe accadere - questo crea luce. Quindi iniziate a ridere della paura e comprendete quale sciocchezza essa sia. Benedetto l'Umano che comprende che non ci sono limiti all'influenza che avete sulla vostra struttura cellulare! E' il nuovo modo, e gli yogi e gli sciamani dei vecchi tempi ve lo hanno mostrato. Ora tocca a voi! E questa era la numero otto.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Kryon - le nove paure

Messaggioda Astrid » 09/01/2015, 15:51

Grazie Shanti,
Kryon porta sempre messaggi chiari e vicini ..
aspetto la 9 ...è stato così bello e utile e interessante leggere le altre ..

:emtc98:

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Kryon - le nove paure

Messaggioda Angel » 09/01/2015, 19:15

Davvero grazie Shanti...... :emtc9: :emtc9: :emtc9:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon - le nove paure

Messaggioda shanti » 10/01/2015, 16:11

Ed ecco l'ultima. Grazie a voi ragazze. E' vero, Kryon è sempre chiaro e riesce a dare la vera visione delle cose.

9. La Paura del Futuro


Ecco la paura finale - l'abbiamo tenuta per ultima - la numero nove. L'energia del nove è ben nota. Nove è compimento. L'energia dell'undici e del nove? L'energia dell'undici è quella nella quale vi trovate dentro. E' un numero maestro che rappresenta una nuova Terra. L'energia del nove è tutt'intorno a voi. E' il vaso in cui si trova l'undici. E' il compimento del vecchio - il compimento di un vecchio paradigma, di una vecchia energia. Eppure, mentre state qui con tutto questo davanti a voi, che è così grandioso nel suo scopo e nel suo potenziale, avete paura del futuro.

"Kryon", chiedete, "cosa succederà? Quell'ultimo evento ci ha colto di sorpresa! Ce n'è un altro simile all'orizzonte? Che cosa dobbiamo fare?". Consentitemi di mettere in evidenza qualcosa che forse alcuni tra voi non hanno davvero visto completamente: avete notato che ultimamente gli indovini si materializzano dal nulla? E' proprio così. Seguono la paura. Avete notato che non ce n'erano moltissimi di loro prima dell'evento 11-9? Ma dopo quello, perfino sei mesi dopo, vi sono tutti intorno! Sapete, alimentano la vostra paura. Sono qui desiderosi di accrescerla, se glielo consentite, tramite scenari che creeranno ancor più paura. Questi sono coloro che vogliono trattenere quell'energia "sovra-normale" sulla quale avete lavorato così duramente, e riportarla com'era. Vogliono che la sfumatura di luce e tenebre diventi quella di prima. Questa è la differenza, miei cari, tra il vecchio e il nuovo. Questi sono quelli che verranno lasciati indietro.

Ricordate i nostri insegnamenti di tanto tempo fa? Non è possibile portare energia a uno stato di minore consapevolezza. Non si può volontariamente "disconoscere" qualcosa. La Terra non può "disconoscere" il suo stato illuminato. La Terra non può "dis-inventare" ciò che ha avuto luogo negli ultimissimi mesi. Eppure i venditori di paura ci proveranno, e vi diranno ogni sorta di cose cui dovete stare attenti. "Siate timorosi!", diranno. Poi vi daranno in anticipo date e tempi sul vostro destino. I pianeti stanno arrivando per venirvi addosso … gli asteroidi vi colpiranno ... gli allineamenti di influenze astronomiche distruggeranno la Terra. Naturalmente non succederà nulla, ma molti non lo capiranno, e chiederanno nuove date di distruzione e rovina - dato che sono drogati dall'energia della paura. Guardate indietro. I loro messaggi non sono cambiati da quelli di 1000 anni fa. Non è tempo di darsi una mossa?

Se continuate in questo modo, comunque, viene diminuita la vostra luce. Ho una prova di ciò, che cioè ci sono oggi più indovini di ieri? No, non ce l'ho. Ma consentitemi di darvi qualcosa su cui riflettere: dov'erano questi indovini il 10 Settembre? La risposta? Si celavano continuamente nelle loro rocche di paura … inventavano false cose da temere - e hanno mancato quella importante. Quello che vi sto dicendo è che è stata la manifestazione di una cosa che vi terrorizza a permettere loro di fare ciò che stanno facendo adesso - essere ascoltati da voi! Alcuni sono molto consapevoli di ciò. Che cosa significa per voi questo? Significa che nulla è cambiato in merito al vostro potere e alla battaglia che c'è davanti a voi. Significa che adesso ognuno può vedere come stanno le cose. La battaglia è davvero cominciata.

Ora la Terra sta affrontando una cosa che vi abbiamo detto avrebbe potuto affrontare: la consapevolezza. Una battaglia tra il vecchio ed il nuovo fa ora parte dei vostri attuali avvenimenti! Davanti a voi c'è da decidere lo scendere il campo. Voi dove state? C'è una questione di cui nessuno parlava solo poco tempo fa: cosa considerate essere "normale" nella vostra civiltà? Vi ponemmo queste stesse domande nel 1999 e, per molti di voi ai tempi, erano solo (domande) "interessanti". Forse adesso non varrebbe la pena darvi un'altra occhiata?

Vi trovate nell'energia di un tracciato di una nuova realtà, senza nessuna profezia. Tutto è aperto. Gli indovini avanzano per creare uno scenario di paura davanti a voi. Sono qui, proprio come dovrebbero esserlo, per mettervi davanti alla scelta tra luce e tenebre. Ma voi conoscete qualcosa che loro non conoscono - il grande potenziale! Oh, per quanti anni vi abbiamo detto che il potenziale è la "Nuova Gerusalemme"? E voi avete pensato che fosse qualche sorta di misteriosa o storica frase? Osservate le notizie. Cosa pensate significhino, oggi?

L'avete sentito dire più volte da Kryon e da quelli prima di Kryon: Gerusalemme non è solo una città in Israele. E' anche la metafora per una Terra che risolve l'irrisolvibile e che si sposta verso un livello inaspettato. E' la ricostruzione, per la terza volta, di un tempio di consapevolezza. E' un nuovo pianeta - una nuova Terra.

Qui ci sono molte metafore e vi diciamo: non abbiate paura di un futuro che voi, Operatori di Luce, manifestate ed avete sotto controllo. Siete coloro che avete fatto fallire l'Armageddon; siete quelli che vedono l'11-11 sugli orologi; siete coloro che ora abbracciano lo Spirito - creando la luce del mondo.

Le nove paure sono così terminate. L'entourage comprende che non ci vorrà molto prima di tornare attraverso lo squarcio nel velo dal quale sono passati un momento fa. Siete stati apertamente invitati a sentirli vicino a voi, attorno a voi, a muoversi attraverso voi premendo in vari punti e modi. In questo messaggio sulle nove paure siete stati invitati a sposarvi con il vostro Sé-Superiore, ad innamorarvi di questa parte di voi che è divina, a calibrarvi e a celebrare il futuro.

Il messaggio di Kryon è un messaggio di speranza? Sì. Il messaggio di Kryon è un messaggio di crescita? Sì, lo è. Ma in realtà non è un messaggio "di Kryon"! E' invece un messaggio Umano, che offre agli Esseri Umani 4D il messaggio di loro stessi di un futuro Umano interdimensionale. E' il vostro messaggio! Così convincentemente celato. Questo è il perché noi siamo qui.

Non importa quello che state affrontando nella vita, il mio invito - quando vi alzerete tra un momento e uscirete da questo luogo, è di lasciare questo incontro in modo differente da quando vi siete arrivati, con una nuova consapevolezza di come funzionano le cose … con i potenziali di come le cose potrebbero funzionare. Anche se non credeste nulla di quanto avete ascoltato, forse siete almeno pronti per porvi delle domande. Controllate la verità di quanto è stato detto. Mettete alla prova l'energia - ed anche pregate e meditate. Quando fate questo, create compassione e questa crea una "stretta di mano d'energia", l'inizio del processo di calibrazione.

Dunque, in questi pochi minuti, abbiamo visitato la famiglia e abbiamo tenuto una riunione. Abbiamo ampliato quanto già sapete. Molti stanno "sbucciando la cipolla della dualità". Oh, ci sono anche altre parole per questo. Una è "ricordare". Così potreste dire che in questi momenti siamo stati qui per aumentare il vostro ricordare chi voi siete in realtà. E così stanno le cose. Avete notato quale paura non c'era tra le nove? Era la "paura della morte". Perché? Perché, intuitivamente, gli Umani non hanno paura di andare a casa.

Ora l'entourage raccoglie vasi di lacrime - lacrime di gioia che sono state usate per lavare i vostri piedi - e ritorna verso lo squarcio nel velo dal quale è arrivato - verso il luogo che chiamate casa. Nel frattempo, vi festeggiamo; festeggiamo l'evento; festeggiamo l'energia di questo posto e festeggiamo la famiglia. Noi vi conosciamo tutti molto bene - tutti voi.

Proprio prima di lasciarvi, vorremmo ricordare di nuovo a tutti gli Umani che sono nella stanza, i membri della famiglia, gli angeli … voi non siete mai soli - mai!

E così è.

Kryon
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Kryon - le nove paure

Messaggioda sharhazad » 11/01/2015, 15:08

ho appena finito di leggere la 7.....e non ne ho lette altre..non so perché mi è capitata questa...anzi ci sarà sicuramente un perché.....
ne sono certissima......
dentro la mia bolla...giro,rigiro....faccio capriole,salti,altalene,
ma li sto bene.....alle volte mi riposo anche un po'......
Non guardo tanto fuori,non so il motivo.....so solo che se c'è bisogno salto fuori e faccio quello che sento dover fare.....
Sarò stata sconclusionata,come sempre,nei miei pensieri...nei miei commenti,
ma questa è stata la prima sensazione che ho avuto,grazie ...
leggerò anche le altre,quando sarà il momento....ciao ragazze splendide!!!!
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Kryon - le nove paure

Messaggioda sharhazad » 11/01/2015, 16:40

..........................Moltissimi di voi sono venuti in questa vita specifica con i sentimenti e le caratteristiche di un "ricercatore". Ed ecco che siete in un luogo che riflette la vostra scelta. Alcuni di voi hanno riscontrato molto presto di non trovarsi a proprio agio con le spiegazioni sulla spiritualità. Non eravate uno che si associava. Non facevate le cose nel modo in cui si "supponeva" doveste farle. Così avete sviluppato la vostra personale filosofia spirituale e molti di voi sono qui oggi perché hanno reclamato il potere di un Umano di trovare la sua propria divinità. Voi sapete dov'è il vostro nucleo, sapete dov'è il profeta, sapete dov'è il libro. Questi elementi spirituali, che tutte le religioni della Terra hanno, sono tutti dentro di voi. State esercitando l'integrità di "sbucciare la cipolla" della dualità fino a trovare e ad usare il vostro proprio nucleo spirituale. Sapete che dentro c'è onestà, appropriatezza, integrità, manifestazione e gioia. Voi siete un Operatore di Luce........................
....sono arrivata fin qui(alla prima paura) e mi è preso un nodo alla gola.....questa sono io,sono quella che mi avete aiutato ad essere......
non riesco ad andare avanti....voi non sorridete, :emtc81: perché io sono ancora in questa fase(anzi non del tutto....).........ed è forse questo.....
Il Tutto è qui,ma non lo so....oggi sto qui col pensiero e me lo coccolo..perché se sono qui è anche merito vostro.....
e un pochino mio che mi sono lasciata andare...ho lasciato le vecchie chiacchiere,usanze,modi,tradizioni.....non so come chiamarle.....
ma io sto qua!!!!!!! :emtc5: :emtc25: :emtc5: :emtc25: :emtc5: :emtc25: :emtc5:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti