Annuncio Google

Kryon : mini canalizzazione a Bologna

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Kryon : mini canalizzazione a Bologna

Messaggioda Mary » 29/07/2015, 14:55

Bologna - 19 aprile 2015

Mini canalizzazione

Kryon canalizzato da Lee Carroll


(Traduzione di Gioia Villa - Trascrizione di Loretta Fanucchi)





Vi saluto miei cari. Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Queste sessioni del mattino sono dolci. Siamo tutti qui seduti, pronti per questa giornata.

Voi non potete vedere ciò che vediamo noi. Qui ci sono sistemi di energia che sono belli e vorrei che vi abituaste a questa cosa: ciò che chiamate Dio è benevolente e ama, è innamorato dell'Umanità.

Questa è l'energia di Dio: amore e compassione. Non giudizio, non rabbia.

Queste cose, che forse vi sono state dette e ridette, provengono dalle reazioni umane, non da Dio.

È comprensibile che voi pensiate che Dio pensi come un umano, ma Dio è molto, molto oltre il tipo di intelletto che avete voi e prova solo compassione e amore per voi.

Qui ci sono dei sistemi che sono belli. Se cominciassi a parlare di ciò che implicano, vedreste la complessità. Io la definisco la complessità dell'animo umano. Se credete di essere eterni a livello dell'anima, c'è stato un tempo in cui siete arrivati sul pianeta e quello non è stato l'inizio. Voi siete sempre stati e sarete sempre ma avete deciso di attraversare questo particolare scenario che chiamate Terra e di continuare a farlo una volta dopo l'altra finché ci sarà una fine e ascenderete e poi passerete all'esperienza successiva e poi a quella dopo.

Ma potreste considerare questo e dire: «Ma è una grande ambizione! Ho davvero deciso di fare una cosa del genere?» Oh, certo che l'avete fatto, vecchie anime!

Dentro di voi c'è l'energia angelica e molto di essa è ancora dall'altra parte del velo. Voi la definite il vostro Sé Superiore ma è una parte di voi e quando siete insieme e siete su questo pianeta, voi splendete come il sole. È una saggezza senza limiti, parte della famiglia di Dio e di tutta l'esperienza della Terra, nello sbattere di un ciglio.

Qui c'è un sistema benevolo e uno dei più complessi è ciò che fa la vostra anima quando venite qua, ciò che impara e dove va. Qui c'è un sistema. Forse non si accorda con ciò che vi hanno raccontato ma vi ricordo che i sistemi sono benevolenti.

Può darsi che qualcuno vi abbia detto che non hanno questa caratteristica e se non fate una cosa giusta la prima volta dovete continuare e ritornare ancora per rifarla. Non è così che Dio pensa. Sono i genitori sulla Terra che pensano così. È un sistema meraviglioso, di grande amore e ha a che fare con una sola cosa: quanta compassione potete provare e all'interno di questa compassione, come potete modificare la coscienza del pianeta?

Così che la vibrazione del pianeta cominci a salire, ad aumentare. Sapete cosa accade? Se la coscienza è energia e voi elevate la coscienza di miliardi di persone, avete idea di quanto potrebbe essere grande questa luce? Può influenzare la galassia, lo sapevate? Come vi fa sentire questo?

A Dio, voi importate! Ora!

Non posso fornirvi tutto il quadro di questa complessità, ma secondo me qualcuno di voi presto la coglierà in pieno. Esiste un sistema di reincarnazioni che è bello e che aiuta il pianeta perché alcuni di voi sono coloro che noi definiamo gli specialisti di Gaia.

Ci sono alcune aree del pianeta in cui alcune anime continuano a reincarnarsi nella stessa cultura forse anche nella stessa lingua in base ai confini delle terre. Per esempio, potreste appartenere ad una terra e quindi ritornate come siete tornati prima, forse nella stessa regione. Magari ora in quella regione si parla un'altra lingua e così voi tornate e imparate quella lingua ma comunque appartenete a quella terra, a quel paese. Forse è una cooperazione fra voi e le griglie di quel luogo e quello noi lo definiamo un sistema. Perché ve lo dico? Perché sono in Italia. Per me è normale parlare delle caratteristiche della regione in cui mi trovo. Ora parlo agli italiani.

Gli italiani appartengono a questo luogo e continuano a ritornarvi; c'è una ragione per cui lo fanno. Forse non sarete d'accordo ma, se continuate a reincarnarvi nello stesso luogo, più grande diventa la saggezza di quel luogo.

Ci sono moltissime cose che potrei dirvi. Su questo pianeta ci sono luoghi che sono diversi e devono essere così perché contengono un'energia che è profonda e ognuno di questi luoghi è importante per milioni e miliardi di persone. Le persone che nascono in quelle aree devono mantenere quel luogo puro. Avete mai pensato che forse è questo il vostro lavoro in Italia? Lo è!

Voi fate parte di una delle aree speciali di questo pianeta e se io faccio la lista di queste aree, credo che capirete: Israele, Tibet, Persia, una parte della Persia. E poi c'è l'Italia.

Che cosa hanno in comune, che cosa avete in comune con quei luoghi? Se li prendete in considerazione tutti, essi sono responsabili per la maggior parte dei pensieri spirituali della Terra.

L'85% dell'umanità in qualche modo è legata a uno di questi luoghi e quindi adora Dio di conseguenza. Capite di cosa parlo?

Voi pensate sia un caso che la grandezza di Roma vada oltre la storia di Roma?

Lei da sola! Lì c'è un posto che si chiama il Vaticano. Sembra che sia addirittura un paese separato ma noi non lo vediamo in questo modo. Perché è lì dov'è? È stato un caso o è stato messo lì di proposito? E che cosa rappresenta? Rappresenta il modo in cui miliardi di persone vedono un Maestro pieno di compassione. Non parlo della Chiesa, non proprio. Io parlo di come l'amore di Dio viene compreso, manifestato e diffuso.

Anche questo comincia a cambiare e non è un caso che sia in Italia e non è un caso che voi facciate parte di questo paese perché voi siete necessari -ora- per il cambiamento che sta per avvenire poiché ciò che accade a Roma influenza un miliardo di persone o forse di più.

Nel 2012 vi abbiamo detto che il Papa sarebbe stato sostituito. Tredici mesi più tardi è accaduto.

È diverso! Un Papa diverso da sempre. Il leader della vecchia energia ha dato le dimissioni, perché, ad un certo livello, sapeva che era vecchia energia.

Per questo dobbiamo onorarlo, glielo riconosciamo. Come il seme sacro che era... come il Padre che egli era... in comunicazione con lo Spirito come lui era...(Quanti di voi si sono resi conto di cosa è accaduto davvero?) Lui ha ricevuto il messaggio di farsi da parte e l'ha fatto. Per la prima volta nella storia.

Poi il Conclave ha eletto un altro Papa, per la prima volta un Papa che viene dal Sud America.

Ecco la profezia dell'aquila e del condor che si completa proprio in Italia.

Ora il sacro seme del Nord America viene dal Sud America.

Che caso, eh! Capite dove stiamo andando?

Non sarebbe mai accaduto senza di voi. Voi avete mantenuto nel vostro paese l'energia della compassione. Siete venuti ad incontri come questo, per poter capire un po' di più anche della meraviglia del sistema che siete voi. Ma potreste chiedermi: che cosa accadrà dopo?

Questo Papa, per quanto bravo sia e per quanti cambiamenti farà, non rimarrà a lungo dove si trova adesso. Accadrà, perché questo luogo sta cambiando. Non potete avere una nuova energia come questa senza che questo influenzi in modo profondo tutti i sistemi.

Aspettatevi che la Chiesa diventi bella, benevolente, tollerante e rifletta di più il Maestro che ha dentro. E chi lo farà? È il potere della coscienza di coloro che appartengono a questo paese che chiamiamo Italia. Non è un errore se siete qui, non è un caso e non deve essere per forza a Roma.
Deve avere a che fare con quelli che tra di voi conoscono questa zona e sono profondamente collegati alle griglie di Gaia.

Io so chi siete e riconosco la grandezza dello scopo della vostra vita. Voi siete qui, siete italiani, sentite l'Akasha e conoscete tutte le vostre vite, questo siete.

La vostra compassione entra direttamente nella terra e raggiunge le griglie. Questo cambierà il governo, la spiritualità.

Potreste addirittura dire che la vostra compassione ripulisce e ricalibra la terra.

Gli indigeni di questa terra hanno visto arrivare tutto ciò.

La benevolenza di Dio è un sistema che è incomprensibile nella sua bellezza, per voi.

Quando lasciate questo posto, voglio che ci pensiate sopra. Mettete per un attimo da parte i vostri problemi e fatevi dei grandi complimenti, perché siete grandi ad essere qui.

Potete tirare davvero un respiro di sollievo.

Non è un caso che siete qui. Noi sappiamo chi siete!

E così è.



Kryon


fonte:www.stazioneceleste.it

Annuncio Google
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon : mini canalizzazione a Bologna

Messaggioda shanti » 30/07/2015, 11:08

Caspita, stesse cose sull'importanza dell'Italia nell'evoluzione della Terra, le diceva Michele attraverso Jason leen.
Grazie Mary :emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti