Annuncio Google

Kryon GIOIA UNIONE APPARTENENZA

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Kryon GIOIA UNIONE APPARTENENZA

Messaggioda Mary » 26/12/2014, 11:15

Gioia Unione Pace Appartenenza
Kryon canalizzato da Lee Carroll

Basilea, Svizzera - 6 settembre 2014
Canalizzazione dal vivo

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il processo della canalizzazione è ben più comune di quanto pensiate. Io so chi c’è qui, e ora in questa sala ci sono alcuni che sanno come funziona la canalizzazione. Quando il guaritore si avvicina a un paziente, c’è una comunicazione. È una canalizzazione, e il guaritore sa tutto al riguardo. Talvolta il guaritore si fa da parte e arrivano le informazioni che gli servono, che spesso sono verificate dall’Innato del paziente che ha davanti. Poi i due danno inizio al riequilibrio, alla danza delle energie, e comincia la canalizzazione.

Ora, guaritore e canalizzatore hanno una cosa in comune: entrambi canalizzano, seppure in modo diverso. I guaritori non guariscono; equilibrano. Nessun Essere Umano può forzare la guarigione di un altro; tuttavia alla maggior parte dei pazienti serve un riequilibrio, così possono auto-guarirsi con l’assistenza di un guaritore. La vera guarigione richiede questo processo di cooperazione, e ciò che state ora ascoltando è qualcosa di molto simile. Vi è un’energia equilibrante nel messaggio che viene trasmesso.

I messaggi che io vi do, miei cari, hanno energia e, come per il guaritore, vi è un riequilibrio che serve a ripulire il vostro modo di pensare. Questa pulizia può servirvi a prendere una decisione, aiutarvi a spostarvi a un diverso livello di comprensione. È una guarigione della mente. Si tratta di libera scelta. Molte volte il messaggio è una semplice esposizione dell’energia di verità che sposta il velo per un momento, e ciò crea equilibrio. Questo è quello che vogliamo fare questa sera. Non sarà una canalizzazione lunga ma profondamente diversa, perché vogliamo aprire un argomento di cui non parliamo molto spesso.
L’anima dell’Essere Umano

Per molti mesi vi abbiamo parlato del cambiamento in corso. Abbiamo iniziato a parlarvene molto prima del 2012; poi abbiamo continuato a farlo nel 2013 e per tutto il 2014, dandovi sempre maggiori attributi di questo cambiamento. Nel corso di questi anni vi abbiamo dato delle indicazioni su ciò che vi attendeva. Vi abbiamo parlato delle energie da cui siete circondati e cosa aspettarvi, e vi abbiamo avvisato di non disperare per via delle energie oscure e negative che vedete intorno a voi. Vi abbiamo detto che la situazione attuale è come la battaglia finale tra luce e oscurità. Vi abbiamo anche detto che le cose che hanno una bassa consapevolezza si sarebbero presto presentate in prima linea per mostrarsi in tutta la loro bruttezza e oscurità.
Cosa succede nel vostro giardino quando spostate un grosso masso di pietra che non era mai stato mosso prima? Tutto ciò che viveva sotto di esso, al buio, una volta esposto alla luce si riversa tutt’attorno. Forse neppure sapevate che cosa si nascondeva lì, ma quelle cose c’erano da sempre. Tempo fa vi abbiamo detto che queste cose oscure si sarebbero presentate in questo tempo. Potete vederle nei notiziari, e noi vi abbiamo supplicato di non disperare. Vi abbiamo dato delle istruzioni per avere pace al riguardo, e vi abbiamo dato istruzioni per un comportamento tollerante e benevolo, ma non abbiamo mai parlato dell’anima, non in questo modo.

Qual è la differenza tra Sé Superiore e anima? Primo, il Sé Superiore è una specifica parte di voi. Fa parte di quel che noi chiamiamo il “brodo di Dio con il tuo nome sopra”. Fa parte della vostra Akasha [il registro del vostro viaggio come anima]. È voi, la parte di Dio che è voi che cammina su questo pianeta. È importante ricordare che ogni volta che vi incarnate è sempre lo stesso Sé Superiore che viene con voi. Vi rendete conto di quale amico avete in lui? Il Sé Superiore è sempre stato con voi in tutte le vostre vite! Quando vi collegate al vostro Sé Superiore vi collegate all’intera famiglia Umana, una famiglia che conoscete e con cui siete stati. L’Akasha è il registro di tutto ciò che avete imparato. Fa parte del sistema del vostro Innato, che, a sua volta, fa parte del vostro Sé Superiore. Quando NON siete sul pianeta Terra, non c’è neppure il Sé Superiore. È qualcosa che appartiene totalmente alla dualità dell’Umano sulla Terra.

Ora, voglio parlarvi dell’anima, che è molto diversa dal Sé Superiore. Sia chiara una cosa: in un’energia più vecchia non tutti gli Umani potevano connettersi con la loro parte animica. La parte animica era ben oltre la loro consapevolezza ed era solo un concetto. Ora, siamo entrati in una nuova energia [dopo il 2012] e vogliamo che iniziaste a imparare a connettervi con il Creatore. Cos’è l’anima? Perché è diversa dal Sé Superiore? Per spiegarlo dobbiamo spesso usare dei concetti che sono molto difficili da presentare in qualunque lingua.

L’anima è la scintilla di Dio. È eterna, e non contiene la vostra Akasha. Porta, invece, l’imprinting del Creatore, ed è tutto ciò che è. Alcuni di voi possono percepirla durante la meditazione quando scendono nel loro nucleo profondo. È a quel punto che inizia a presentarsi e la potete veramente percepire. Capite che non è il Sé Superiore, ed è al di là di quello. Tuttavia, continua a essere con voi come Umano, poiché voi siete esseri multidimensionali. È la vostra dualità a permetterlo, perché è corporea e spirituale nello stesso tempo.

L’anima non comunica con voi con parole, pensieri o inviandovi delle intuizioni. È di più. E non è neppure sull’altro lato del velo! È con voi e si cela in ogni singola parte del voi corporeo. È la vostra bellezza; la magnificenza di tutte le cose. Ci sono alcuni attributi che dovete conoscere, perché voglio che cominciate a praticare la sensazione dell’anima in voi. Ogni momento che spendete in questa comunicazione vi cambia. Alcuni di voi ci riusciranno e altri no. Altri poi neppure se ne cureranno, ma voglio portare là coloro che lo desiderano.

Se volete capire queste cose, dovrete fare un breve e metaforico viaggio con me. Voglio portarvi in un posto dentro di voi che è eterno. È un posto sicuro e soltanto voi potete andarci. Sarà la meditazione più profonda che abbiate mai fatto. Vi presenterà gli attributi dell’anima e le cose che essa vuole darvi ogni giorno. Datemi la mano, andiamoci insieme.

per continuare: http://www.stazioneceleste.it/kryon/137K_2014.htm

Annuncio Google
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon GIOIA UNIONE APPARTENENZA

Messaggioda shanti » 27/12/2014, 23:24


.................I guaritori non guariscono; equilibrano. Nessun Essere Umano può forzare la guarigione di un altro; tuttavia alla maggior parte dei pazienti serve un riequilibrio, così possono auto-guarirsi con l’assistenza di un guaritore. La vera guarigione richiede questo processo di cooperazione.......

Importante che le persone capiscano questo! Un guaritore non ti dà una pillola, non ti dà una cura palliativa o un farmaco che fa sparire i sintomi ma non trasforma la causa del disagio, non ha la bacchetta magica. Un guaritore ti accompagna a vederti, a riequilibrarti così che tu possa guarire da solo. E questo implica impegno e lavoro su se stessi. Qualcuno ancora cerca la bacchetta magica o il guru. Non è più tempo, se mai lo è stato.

Cara Mary, proprio qualche giorno fa cercavo conferme sulla differenza tra Anima e Sé superiore e ho postato in questa sezione un piccolo pezzo di una canalizzazione di kryon. Questo che hai postato oggi è la risposta alla mia domanda, dettagliata, chiara, perfetta nel suo puro stile Kryon.Grazie millissime.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3558
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Kryon GIOIA UNIONE APPARTENENZA

Messaggioda mariposa azul » 28/12/2014, 10:08

Chiara, breve e comprensibile questa comunicazione. Quando riusciremo a comprendere che i fautori dei miracoli siamo noi attraverso la connessione che riusciamo a stabilire con il divino, saremo veramente pronti ad accedere a nuove dimensioni...e a guarire. Fino a quel momento il ruolo del guaritore è importante perché è uno strumento per amplificare le nostra capacità di connessione e quindi di riequilibrio. Chiarissimo :emtc45: !!
Spesso mi sono chiesta anch'io quale fosse la differenza tra Sé Superiore ed anima...perfettamente chiaro! L'anima ritorna a Dio perché ne è parte...
Grazie Mary :emtc9:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Kryon GIOIA UNIONE APPARTENENZA

Messaggioda drago-lontra blu » 30/12/2014, 22:51

ogni messaggio di Kryon ha avuto su di me un effetto, riequilibrante. Mi ha parlato profondamente, da ogni messaggio di Kryon io sono uscita migliore, più completa oppure semplicemente sorpresa, per la verità espressa cosi semplicemente che dentro di me già c'era e doveva solo essere riconosciuta.
Datemi la mano, andiamoci insieme.......e già mi aveva portato li', due righe prima, tanto riesce a passare e farmi illuminare questa grandissima vibrazione.
E' tornare casa, ogni volta, è ricevere un regalo, quello giusto per me, ogni volta. Grande Kryon. grazie Mary. :emtc5:
Immagine

Immagine


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti