KRYON " Co-creare utilizzando i molti sè" parte seconda

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

KRYON " Co-creare utilizzando i molti sè" parte seconda

Messaggioda Mary » 14/07/2009, 18:47

Inviate la compassione del vostro Sé Divino nei luoghi che ne hanno bisogno. Ecco quello che fanno i fari, solo che loro hanno la luce fisica e voi avete la luce spirituale. Questo non è difficile da capire, ma la cosa più difficile riguarda la co- creazione.
L’unico modo in cui posso farvelo capire è darvi un esempio…… Quanti di voi hanno sentito parlare dell’ Angelo del Parcheggio?..... Diciamo che vi trovate nella vostra auto e che state facendo i8l giro dell’isolato. State pregando: “ Caro Angelo del Parcheggio, non so come lo farai, ma ho bisogno di un parcheggio.” Ed ecco che, improvvisamente, un altro veicolo esce da uno spazio proprio davanti a voi, l’automobile se ne va e voi ci entrate. Esclamate : “ Grazie Angelo del parcheggio!”. Ora fatemi riprendere ciò che è successo perché non vi confondiate.
Alcuni di voi credono che le cose funzionino in questo modo: il vostro arrivo e il girare intorno all’isolato cambia l’energia e, non si sa come, qualche povera anima in negozio a fare acquisti viene strappata da lì dall’ Angelo del Parcheggio, infilata nella sua auto, costretta a mettere la retromarcia e andarsene! Poi voi entrate nel suo spazio! OH, com’è 3D da parte vostra! Naturalmente, quello che ho appena descritto semplicemente non succede così. No. Si tratta invece di una DANZA sincronizzata fuori dal tempo e dallo spazio. Questo è il processo corretto: il vostro arrivo corrisponde alla partenza di qualcun altro, perciò tutto ciò che l’Angelo del Parcheggio deve fare è allineare la sincronicità della danza. Sarete là al momento giusto, la persona che rea a fare gli acquisti se ne va e voi entrate. L’altro è felice e voi siete felici. Tutti e due vincete. Tuttavia, questo coinvolge le molte parti di voi che sono in molti posti allo stesso tempo, così come quelle di colui che sta facendo gli acquisti. L’ Angelo del Parcheggio è in verità un direttore del traffico dell’immenso programma di pianificazione in cui molte parti di voi sono sempre coinvolte.
Ora pensate per un momento alla complessità e alla pianificazione di tutto questo. Voi avete un Sé Superiore e molti altri sé oltre ad esso… e tutti sanno quando arriverete, quando partirete, quando pagherete, e la stessa cosa vale per gli altri che stanno facendo gli acquisti. Avete mai preso in considerazione che gli altri angeli di questa danza devono essere d’accordo? Lo sono! Vi siete mai domandati se la buona sorte è la co-creazione di qualcun altro? Spesso lo è…. e questo rende molto più facile la sincronizzazione.
…………. Capite quanto sia complesso? Adesso amplificate tale complessità decine di milioni di volte, perché il processo riguarda la sincronicità della danza. Chiedete di problemi di relazione, di problemi di lavoro, di trasferimento…. state cercando di co-creare così tante cose nella vostra vita.
Chiedete la sincronicità della danza e, allo stesso tempo, molti di voi non capiscono come funziona. Mettete delle regole.” Oh, Spirito, mandami ciò di cui ho bisogno. Ho bisogno di questo e di quello e lo co-creerò. Uh…ma non voglio andarmene dalla mia città e non voglio fare questo e quello”.
“ come posso fare qualcosa” dice il vostro angelo, “se mettete dei limiti?” se mettete delle restrizioni non avrete la capacità di co-creare. Le restrizioni fermano la musica.
Se desiderate co- creare, che la danza inizi! Nessuna restrizione. Non abbiate paura dell’amore di Dio…….
…. Abituati a meditare ogni giorno, anche poco è meglio di niente. Dì: “ Caro Spirito, poni in me ciò di cui ho bisogno” e risparmierai un sacco di tempo, caro Essere Umano. Smetti di dire allo Spirito quel che credi che noi dobbiamo sapere. Non pensi che lo sappiamo? Non sprecare tempo. Siamo innamorati di te.


Fonte: “Sollevare il velo” Kryon

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

KRYON " Co-creare utilizzando i molti sè" parte seconda

Messaggioda shanti » 15/07/2009, 9:56

La nostra mente è troppo piccola per conoscere quali sono le vere necessità che l'anima ha per portare avanti il cammino sulla Terra. A volte desideriamo qualcosa che ci sembra perfetto per noi, ma non rientra nel piano divino e nel nostro percorso, che il nostro sè ha scelto, e allora non accade.
Nel reiki, si prega dicendo...accada ciò che è per il mio massimo bene....fosse anche una tegola in testa che magari porta una botta di risveglio...eh eh eh...
poi, a un certo punto non chiedi più, perché sai che l'Universo ci pensa, prorpio come qualcuno ha scritto....anche i gigli del campo, anche gli uccelli dell'aria....
Grazie Mary, che arricchisci sempre questo luogo.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron