Kryon - cambiare i vecchi concetti

Messaggi di Kryon
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Kryon - cambiare i vecchi concetti

Messaggioda shanti » 22/08/2010, 11:35

Cambiare i Vecchi Concetti


Oggi vorremmo dirvi qualcosa di nuovo sulla maestria. Durante il processo, sarà utile dare ulteriori spiegazioni sugli equivoci di alcuni vecchi concetti spirituali della Terra e spiegare anche alcune frustrazioni. Prima di iniziare vorremmo darvi alcuni postulati. ( Da Lee: L’energia di Kryon così definisce un postulato: una legge spirituale di verità assoluta). Ecco alcuni postulati. Dovreste ascoltarli attentamente, Lemuriani.

(1) Su questo pianeta l’Essere Umano con vibrazioni elevate e intento puro non è destinato a soffrire. Questo non è un piano di Dio. Non siete in una condizione di sofferenza al fine di poter acquisire grandi cose su questa terra. Difficilmente. Il vecchio concetto della sofferenza che crea una qualche soluzione è finito.

(2) Gli Esseri Umani con vibrazione elevata, che si definiscono Operatori di Luce, non sono coloro che resteranno in una sofferenza costante. Il dolore non fa parte dello scenario spirituale che si sta sviluppando, cari Esseri Umani, non importa ciò che vi è stato detto.

(3) L’essere Umano con vibrazione elevata che si definisce Operatore di Luce è colui che non proverà mai né paura né tristezza. Al contrario, egli starà nella luce della saggezza.

Forse sentite di dover provare dolore o di dover soffrire per diventare divini o aiutare il pianeta. Semplicemente, questo non è il modo per farlo. Non confondete questa informazione con quello che vi abbiamo detto su coloro che hanno scelto di sacrificare una loro espressione (morire in questa vita) per favorire altri. Questa scena è diversa. Ora stiamo parlando di coloro che credono di dover rimanere nella sofferenza e nel dolore, mentre sono sulla Terra e che questo faccia semplicemente parte della loro "lezione di vita". Qui l’ironia è che la vera lezione di vita degli Umani è in realtà "come uscire dal dolore e dalla sofferenza!"

L’intera idea di "soffrire per Dio" è di origine umana. Non la troverete mai in alcuna vera canalizzazione di uno Spirito dall’altra parte del velo. Invece è proprio il contrario! Gli Umani se lo sono inventato, lo hanno persino inserito in alcune sacre scritture, per ottenere il controllo su altri Umani. Non fu mai un messaggio spirituale di verità.

Caro Essere Umano, sei un angelo della famiglia e sei mio amico. Io ti conosco e tu sei qui da sempre (Il modo di Kryon per dire che voi non avete inizio). Riuscite ad immaginare questo legame, angelo con angelo? Potete incominciare a concepire quanto amore e pianificazione ci sia voluto per il vostro essere qui? Quando siete sulla superficie di questo pianeta nella dualità, camminando nella biologia, non vedete le cose dal punto di vista angelico. Ci si spezza il cuore a pensare che qualcuno di voi senta di dover soffrire ed essere triste per poter essere spirituale! Forse è ora di riesaminare questo intero scenario di sofferenza. Oh, vi capiteranno delle sfide. Indubbiamente. Queste sfide possono essere relative a ciò che pensate sia il vostro contratto (parleremo dei contratti fra un attimo). Ma essere sul pianeta nella dualità non significa dover tollerare la tristezza. L’invito è la gioia. La vera sfida è questa: riuscite ad essere felici, qualunque sia la sfida che state affrontando? Se ci riuscite, questo è uno dei principali catalizzatori per la soluzione della sfida attuale. Ecco come funziona la nuova energia.

per leggere il testo completo clicca qui
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Kryon - cambiare i vecchi concetti

Messaggioda Ospite » 23/08/2010, 8:34

Sto meditando di stampare su tanti fogli colorati questo trafiletto e appiccicarlo sulle finestre della via!!!

Sai mai che serva!!!!



Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron