Kryon "2013 un anno difficile"

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Kryon "2013 un anno difficile"

Messaggioda Mary » 08/10/2013, 19:14

2013 - Un anno difficile


Kryon canalizzato da Lee Carroll

Laguna Hills, California - 14 Luglio 2013

Canalizzazione dal vivo


Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. In questo momento, in questa sala, sembrerebbe esserci un cambiamento, una variazione nell’energia. Coloro che siedono e ascoltano potrebbero non essere consci della profondità di ciò che è successo al mio partner, fisicamente, perché potesse canalizzare. In questo momento, tutte le cellule del suo corpo riconoscono lo stato in cui si trova e hanno sospeso tutti i processi corporei non necessari. Hanno sospeso l’invecchiamento, la digestione e persino il dolore. Hanno sospeso tutte queste cose, così possono ascoltare ed essere pronte per l’energia della pineale. Essa si sta aprendo con il minor numero possibile di filtri e questo consentirà alla voce, che esse sanno essere in loro, di venire fuori. La voce è una voce che proviene da casa. Ecco che cosa sta succedendo.


Dunque, c’è un’energia di cooperazione, qui, ed è nuova, perché in un’energia più vecchia, se aveste parlato con qualcuno che allora andava in trance, costui ne sarebbe uscito dicendovi che era stata un’esperienza estenuante. Poteva dirvi “Mi ha prosciugato l’energia! Sono stanco”. Tuttavia, quando il mio partner conclude la canalizzazione, potrebbe ballare (se ne fosse capace)! Infatti, l’energia è grande e grandiosa e lui, alla fine, non è stanco. Questo perché, nei pochi momenti in cui egli si trova in questo stato multidimensionale alterato, non viene infuso soltanto con le informazioni, ma anche con la forza vitale. Egli è in uno stato in cui la maggioranza degli Esseri Umani non si permette di essere. È uno stato completamente e totalmente aperto all’energia della “parte Dio” dell’Essere Umano. In questo stato c’è guarigione e consenso al cambiamento. Quindi, vi sto dando informazioni che sono assai più personali di un semplice messaggio proveniente dall’altra parte del velo. Esse parlano alla parte Dio che è in voi! Sono interattive.


Questo è un anno difficile (il 2013) e lo spiegheremo meglio tra un attimo. Ma, adesso, voglio dirvi di nuovo che io non sono qui come coscienza isolata. Quella che sentite non è una succinta trasmissione lineare nella vostra lingua, che riuscite a capire. Per 23 anni il mio partner si è esercitato. Gli ci sono voluti quattro anni solo per aprire la bocca e provare. Gliene sono voluti altri tre prima che le frasi fluissero, poiché quello che iniziammo dentro di lui era il ponte che egli doveva comprendere e attraversare. Iniziò con dei gruppi di pensieri che non avevano linearità. Era tutto concettuale. Presto, riuscì ad esprimere quei pensieri con maggiore linearità, ma non riusciva a ricordare quali fossero, perché arrivavano troppo rapidamente. Allora, non c’era interazione con il sé della sua coscienza e i messaggi gli venivano semplicemente consegnati per essere poi ricordati e riferiti ad una platea. Era quasi come se accumulasse il pensiero per poi restituirlo sotto forma di linguaggio.


Quelli erano i primi giorni in cui imparava a canalizzare. Ricordo quella volta in cui disse “Ci rinuncio. È troppo difficile! Perché voi, dall’altra parte, non riuscite ad essere più lineari? Rallentate e passatemelo in un modo che io possa riferire”. Quando iniziò questo dialogo, egli aprì la porta alle risposte. Noi dicemmo “Perché tu, come Umano, non riesci ad essere più multidimensionale?”. Quindi, fra i due concetti, il mio partner sviluppò la capacità di aprire la sua scatola lineare e di eliminare la struttura. Destrutturò se stesso e questo ci permise di adattarci al posto che aveva creato per noi nel suo processo. Aveva bisogno che l’innato del suo corpo interferisse e aiutasse a strutturare i messaggi multidimensionali in un linguaggio che fosse consegnato ed esperito nel vostro tempo reale. Vi ho appena raccontato la storia di questa canalizzazione.


Quindi, ora, ciò che ci sentite dire attraverso di lui è nel vostro tempo reale, interpretato nel modo migliore possibile dentro un corpo fisico tridimensionale. Anche ciò che egli sente provenire dalla mia parte del velo è disponibile, perciò egli conosce l’Akasha di ciascuno di voi per questi momenti. Egli sa delle difficoltà che vi hanno condotto qui ad ascoltare. Egli sa quello che so io per questi momenti. Egli conosce le circostanze e le sincronicità che vi permettono di essere dove siete nella coscienza e di vivere dove vivete.


Egli vede ciò che voi non vedete e che noi vediamo. Egli vede l’impostazione nella vostra vita, non importa quanti anni abbiate, che consentirà alla successiva fase della vostra vita di svilupparsi. Egli vede le cose che vi hanno portato in questa sala, o ad ascoltare queste parole, o a vivere l’esperienza di “aha!” o il margine per capire un po’ di più voi stessi. La direttiva del giorno è di “Trovare la magnificenza interiore”. Ora, qui sta l’enigma! Quindi ne parlerò brevemente.



Perché quest’anno è così difficile?


Per quanto io ne parli e per quanto ne parli il mio partner, c’è ancora una parte del cervello della vecchia anima che dice “E’ davvero necessario?”. E la risposta è sì. Lo è davvero. Il giro di pagina dell’umanità fra la vecchia energia e i potenziali di quella nuova è completo. La differenza sta veramente nell’equilibrio di buio e luce e in ciò che avviene quando esponete le cose oscure alla luce che non hanno mai visto. Potrei impiegare tutte le metafore, ma, invece, preferisco parlarvi di alcune caratteristiche che, forse, non vi aspettate. Comincerò da quella più difficile.


La Dipartita di Alcuni degli Insegnanti


Come spiegarvelo, miei cari, in modo che abbia senso? Ci proveremo. Prima del 2013, lavoravate ad un puzzle diverso. Non c’era il 100% di probabilità, o la garanzia assoluta, che sareste riusciti ad attuare questo cambiamento. Il libero arbitrio è fatto così e lo Spirito può solo fornirvi delle informazioni basate sui potenziali. Noi vi riferiamo le informazioni che vediamo davanti a noi e che rappresentano l’adesso del momento. Non possiamo predire quello che farete, ma vi diamo, invece, dei potenziali di ciò che potrebbe succedere, basati su quello che state pensando e facendo al momento. Possiamo sempre mostrarvi un quadro più ampio, così che possiate vedere da voi, perché noi osserviamo tutto dall’alto. Noi abbiamo una visione d’insieme che voi non potete avere e questa visione d’insieme ha sempre indicato che vi state muovendo in una direzione che è più positiva di quanto riusciate a capire. Benché voi non siate in grado di vedere il panorama dei potenziali chiaramente quanto noi, la realtà intorno a voi grida che sta succedendo! Ma va talmente piano. Tutto ciò, però, potrebbe cambiare all’istante grazie al libero arbitrio. Quindi, non è mai assoluto.


È come guardare l’orologio. Non vedere veramente la lancetta che si muove, no? Ma quando riguardate, dopo un po’, si è proprio spostata. Guardate una pianta crescere ed è la stessa cosa. Sapete che la crescita sta avvenendo, ma è troppo difficile vederla in tempo reale. Dunque, l’Essere Umano scatta delle istantanee e fa delle supposizioni basate su ciò che vede, invece di misurare completamente, nella propria mente, dove potrebbe andare l’energia. Stanno succedendo talmente tante cose, che gli Umani stanno vedendo, e crea così tanta confusione. Sembra fuori luogo rispetto a ciò che potrebbero aspettarsi in questo momento.


Tutto questo, per dire che alcuni di voi stanno perdendo amici che muoiono e sembra fuori sincronia in questa nuova energia promessa. Io so chi c’è qui, chi sta ascoltando e leggendo, e può sembrare inopportuno perdere un amico o una persona cara a questo punto del tempo. Ora, ci sono alcuni, in sala, che di recente hanno perduto persone che amavano ed è sembrato particolarmente doloroso, dato che queste persone care non sembravano ancora “pronte ad andare”. Nel caso del mio partner, egli ha perso un membro della sua squadra di lavoro con Kryon e io ricordo che, nel momento in cui è venuto a saperlo, si è arrabbiato con me. Mi ha detto “E’ ingiusto, non è corretto ed è inopportuno! Quest’uomo era un Operatore di Luce che faceva cose buone. Avevamo bisogno di lui! Era un guaritore. Altri avevano bisogno di lui. Sembrava che gli rimanessero ancora tanti anni, e adesso è morto”. Due settimane fa, il mio partner ha perso anche un altro amico. Non è solo, perché tanti intorno a lui, compresi quelli in sala, stanno affrontando la stessa cosa.


Per alcuni è l’anno della perdita. Quindi voglio darvi qualche spiegazione. Desidero dirvi chiaramente quello che vediamo adesso e che prima non potevamo dirvi. C’è un grande futuro taciuto, che sta iniziando a costituirsi proprio adesso. È un futuro di cui non potevamo parlarvi, perché non eravate arrivati nel luogo in cui il potenziale di cambiamento era così forte. Ora siete lì, nel 2013. Avete superato il demarcatore di metà strada della precessione degli equinozi ed era veramente un punto di demarcazione che vedevano anche gli indigeni. È un frattale del tempo, ma loro non lo chiamavano così. Tuttavia, per loro era così evidente che, nel loro modo spirituale, costruirono i loro calendari e profezie intorno ad esso. Ora possiamo parlarvene e lì inizia una parte di pianificazione, dall’altro lato, che coinvolge tutti voi.


Ci sono anime vecchie che hanno dovuto andarsene, apparentemente prima del loro tempo, in modo da poter arrivare dalla mia parte del velo proprio adesso. Avevano bisogno di rinfrescarsi e ritornare in fretta sul pianeta, letteralmente entro l’anno, come neonati. Questo, in modo da poter essere anziani quando verrà il vostro momento di passare alla prossima vita. Allora, essi saranno già lì per iniziare ad insegnarvi quello che avrete bisogno di sapere. Sono la squadra avanzata per la pace sulla Terra.


Quindi, ora vedete dove porta questo. Essi dovevano andarsene e tornare presto. Dovevano allinearsi con i posti giusti, aspettandoti dove sarai la prossima volta, mio caro. Cara vecchia anima, bisognava che fossero i catalizzatori affinché tu, la prossima volta, ti risvegli e faccia il lavoro che hai scelto di fare. Quindi, quando ti incarnerai nella tua prossima espressione, loro ci saranno e si troveranno, in modo sincronico, come tuoi insegnanti e come coloro che ti impressioneranno di più e che tu ascolterai. Alcuni di loro potrebbero effettivamente essere correlati con te allo stesso modo in cui lo erano questa volta, o in modo simile, e tu li riconoscerai.


Niente di tutto questo potrebbe sembrarti giusto e lo sappiamo. Qualcuno di voi sta soffrendo. Quindi, volevano condividere con voi un sistema che rispetta ciò che state creando. Gettare i semi del futuro ha richiesto ad alcune delle anime di essere lì in anticipo, per avviare la coltura. Voi arriverete più tardi. Alcuni di voi arriveranno molto più tardi, ma loro saranno lì. In qualche maniera, permettete che questo “smussi” la vostra frustrazione e il vostro dolore e vi faccia capire meglio. C’è uno scopo spirituale per tutto questo e si è manifestato correttamente nell’amore. Questa era la prima.



L’Anno delle Risoluzioni


Il secondo argomento è che questo è l’anno che chiameremo l’inizio della risoluzione, e nemmeno questo sembra buono. Si suppone che risoluzione sia una parola molto positiva e corretta della vostra lingua, che significa accordo, equilibrio e un attributo per cui tutti vincono. Ma non è così che la vediamo noi. Risoluzione, per noi, è uno squilibrio risolutivo. Immaginate qualcosa che sta in equilibrio su un asse con un fulcro al centro. Ha sempre oscillato da una parte o dall’altra e non è mai andato del tutto in una direzione o nell’altra. Vacilla e, semplicemente, rimane nel limbo per anni e anni. Forse si sposta un pochino, ma non va completamente in una direzione o nell’altra. Quest’anno potrebbe farlo. Dunque, se avete uno squilibrio di pensiero, questo potrebbe essere il momento in cui si risolve, in un modo o nell’altro. L’umanità sta cominciando a percepirlo e state iniziando a vedere lo squilibrio mentale che si risolve. Se qualcuno è sbilanciato, potrebbe finalmente raggiungere l’equilibrio. Molti di loro perderanno la testa quest’anno e l’avete già visto nella vostra cultura.


Un uomo entra in una classe e spara a dei bambini. Sapete che questo non è giusto. Viola i valori Umani istintivi e la coscienza, eppure, ne state vedendo anche troppo per un solo anno. Ne vedrete ancora ed è un peccato, ma questa è la risoluzione. Questa risoluzione è una sistemazione del genere di squilibrio che non può esistere nella forma in cui è adesso o nel grado e quantità in cui è adesso. Esso non può esistere nell’energia che state creando. Si deve risolvere e vedrete la stessa cosa anche in certi tipi di sistemi.


Tutto ciò che si trova in un punto di mezzo, che vacilla da anni in un conflitto irrisolto o nell’inadeguatezza, intraprenderà un percorso di risoluzione. Ora, alcune di queste cose si risolveranno in modo positivo e molte altre no. Ecco perché l’energia dell’anno vi risulta così strana. Ecco perché ci sono così tanti matti [come li chiamate voi] che si fanno avanti in questo momento. Ecco perché proprio ora siete così attenti, come se camminaste sulle uova. Questo anno di lune piene ha un nome molto appropriato!


Adesso, lasciate che vi parli di un altro attributo di tutto questo che, per qualcuno di voi, potrebbe essere diverso, perché alcuni di voi stanno ascoltando tutto ciò dicendo “Beh, non si tratta di me, Kryon. Questo è un anno buono e le cose si stanno mettendo piuttosto bene. Finalmente sto vedendo la risoluzione di alcune cose che, in passato, erano difficili. Adesso si stanno risolvendo”. Esattamente! Ben venga la risoluzione. Per alcuni questo è l’anno in cui le cose funzionano. Questo è dovuto a tante cose, ma una di esse è che l’energia di quello che le circonda è così diversa che i vecchi attributi negativi, che prima ostruivano la strada, si sono dissolti. Questa è risoluzione.


Come abbiamo già detto, ci sono futuri che sono stati mostrati a molti di voi e che voi sentivate vostri, ma quando li avete provati in passato non hanno funzionato. Ora, però, essi si trovano in un’energia che è perfetta per la risoluzione e la riuscita. Alcuni di voi stanno vedendo il manifestarsi e il risolversi di queste cose, in un modo in cui tutto sta finalmente cominciando a funzionare. Quindi, per voi, questo è un anno buono e avete aspettato molto a lungo che si manifestassero alcune cose. Ma, per la maggior parte di voi, non è questo il caso. Ogni singolo percorso di ogni singolo Essere Umano, specialmente le vecchie anime, è totalmente unico. Non può esserci un manuale per tutti o una serie di regole che funzioni per tutti quanti. Perciò, qualcuno sarà in quel punto di risoluzione positiva, ma per la maggior parte di voi questo non è un buon anno.


Le istruzioni per superare tutto ciò sono le stesse che abbiamo già dato in precedenza: Sopportare, Essere circospetti, Riposare. Questo non è un buon anno per iniziare le cose di colpo, dato che molto intorno a voi si sta risolvendo e non è ancora equilibrato. Si può dire che è simile alle caratteristiche di un mercurio retrogrado che dura tutto l’anno e a qualcuno di voi dà questa impressione [risata]. Quindi, non temete queste cose, vedetele piuttosto come l’adeguamento che sono. Vedetele come parte del profondo puzzle che avete creato e che ora state attraversando. Immaginate che la battaglia delle epoche sia finita. Immaginate un campo di battaglia tridimensionale in cui il fumo si dissolve e i corpi sono tutti ammucchiati l’uno sull’altro. Per poter andare a casa dovete attraversare il campo di battaglia e vederli tutti, tutti quanti. Dovete avvertire il dolore e vedere i loro volti stravolti e capire che ognuno di loro era il figlio di qualcuno. Ci vorrà tutto l’anno per attraversare il campo di battaglia e non sarà bello. Vi sveglierete di notte e ci penserete. È la metafora migliore che abbiamo.


È disagevole cambiare l’energia così tanto. I life coach e i lettori che operano proprio in questo edificio lavorano a questo rompicapo ogni singolo giorno e vi diranno che stanno ricevendo persone che non erano mai state prima da un lettore. Questo, perché esse sono alla disperazione. “Che sta succedendo?” chiedono “Perché io? Perché adesso?” Molti avranno la tendenza a vittimizzarsi e ad incolpare se stessi e a pensare che tutto sta andando male per via di qualcosa che hanno fatto.



Potete Vederlo nei Vostri Notiziari


L’ultimo punto è questo: Tutto intorno a voi, miei cari, c’è la prova di quanto vi dico. Attualmente, avete due paesi in tumulto e un terzo che sta per arrivare. Tutti e tre sono stati stabili per molto tempo. Chi avrebbe pensato che l’Egitto avrebbe fatto parte di questo? L’Egitto è sembrato essere in equilibrio per decenni – oppure no? La Siria si governava da sola con il pugno di ferro e aveva creato una stabilità di potere che era assoluta. Allora, che cosa li ha fatti esplodere come hanno fatto questa volta? Se date un occhiata al perché, e al perché adesso, vedrete che la tempistica è tutta intorno al 2013 e al 2012. E riguarda la coscienza Umana che sta iniziando ad essere più trasparente e a dire “Non vogliamo quello che ora comprendiamo e vediamo essere il continuo squilibrio nel nostro paese. Vediamo che non migliora mai e adesso vogliamo decisività e vogliamo risoluzione”. È questo che state vedendo.


È brutto da vedere, perché ci sono morte, sofferenza, dolore e tumulto. C’è frustrazione e la risoluzione del tutto potrebbe richiedere più di quanto vogliate. Ma, un giorno, guarderete indietro e vedrete chiaramente i risultati. La coscienza Umana di Massa sta iniziando a cambiare e ad esigere quello che si aspetta in merito all’integrità. I governi, spesso, vogliono le vecchie modalità del potere, ma i loro popoli vogliono scuole, ospedali, strade e parchi sicuri e pace con i propri vicini.


Quindi, aspettatevene ancora di questo, specialmente quest’anno. Più tumulto vedrete, più il puzzle viene elaborato. Perciò, concludiamo questo messaggio nel modo in cui lo abbiamo iniziato. Io so chi sei, o magnifico. Siedo ai tuoi piedi in ammirazione. Non perdere questo punto! Le anime vecchie sono state qui durante tutte le transizioni dell’umanità. Lo capisci? Quattro volte siete arrivati vicino al cambiamento che state affrontando oggi e quattro volte l’avete mancato. Quattro volte siete morti nel tentativo. Questa volta non è successo.


Non perdetevi questo: C’è qualcosa nella vostra Akasha, un “pulsante del ricordo”, che viene premuto e fa partire un’emozione che dice “Abbiamo già sentito questo e non è finita bene”. Non lasciatevi definire da questa energia. È il pulsante della dualità e della paura che dice che le cose sono sempre com’erano e che si ripeteranno, perché la vita funziona così. Non è vero! Voi siete magnifici e, a questo punto, avete la capacità di iniziare finalmente a vederlo e di gettare tutte le paure e le voci sul sedile posteriore della vita e di dire loro che ora comandate voi e che siete voi a guidare l’auto della vostra realtà. Questo è il messaggio del giorno.


Io sono Kryon, innamorato dell’umanità per ciò che essa ha fatto, contro tutte le probabilità.


E così è.


Kryon

Miriel

Re: Kryon "2013 un anno difficile"

Messaggioda Miriel » 08/10/2013, 20:27

Un sospiro e si va avanti. Si riposa quando è necessario, si aspetta.
Andrà meglio, Pace sia.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon "2013 un anno difficile"

Messaggioda shanti » 09/10/2013, 15:33

Un messaggio tosto e importante. Grazie Mary. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: Kryon "2013 un anno difficile"

Messaggioda Orione » 09/10/2013, 16:18

Grazie! Arriva proprio in una giornata piena di domande per me! :emtc33:


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti