Irina Bergo *Le Energie nella Nuova Realtà*

Written by alba
Thursday, 21 October 2010 .
Per gentile concessione dell'interessato un estratto di un incontro individuale dell’11.10.10.

Il vecchio sapere sulle energie adesso sta diventando obsoleto, praticamente a vista d’occhio.
[............Ma il diritto di accesso della Terra a qualsiasi fonte adesso esiste.
Queste energie però dovranno avere la consistenza della terrestricità, dovranno parlare il linguaggio della terrestricità, anche perché sarebbe un segno di rispetto.
Il volume della Terra ha un certo regime vibrazionale, un certo linguaggio, e tutto ciò che è qui dentro, quindi tutte le forme di energia, deve servire questo regime, deve adattarsi a questo regime.
Se per esempio sono delle energie sovrannaturali e vogliono davvero vivere qui ed essere richieste qui e sentirsi felici e a casa qui, allora devono imparare a parlare il linguaggio della terrestricità, non possono mettere in prima vista la loro condizione sovrannaturale, ad esempio: “Beh, ma noi però siamo così, voi prendeteci in questo modo, uscite dal vostro guscio terrestre, venite a toccarci nel nostro sovrannaturale”.
Se si comportano in questo modo vuol dire che di fatto non sono presenti nella terrestricità, dentro la Nuova Terra, vuol dire che non sono attrezzate per scendere quaggiù, per potenziare la materialità della Terra con la loro presenza, vuol dire che non sono le energie giuste, vuol dire che è molto meglio scollegarsi da questo tipo di fonte, perché anche se magari può fornire certi momenti della comprensione in più, qualche stimolo o qualche aiuto, di fatto si tratta di entrare in contatto con qualcosa che è al di fuori del volume della terrestricità, quindi è come andare a proiettare se stessi fuori dalla Vita, perché la nostra vita autentica adesso è qui, su questo pianeta, e tutto ciò che è giusto, autentico e ci serve, per definizione deve venire qui.
Se non viene qui e sta lassù e dice “ehi tu però vieni qui da me” è meglio non andare perché sarebbe come auto sabotare la nostra espansione della Vita.
Noi dobbiamo avere fiducia nella materia, nella terrestricità, nel nuovo volume magico che è prima di tutto terrestre e fisico, ma che ci può dare quello che ci serve a condizione che queste frequenze possano davvero espandersi dentro la terrestricità e adattarsi al nostro mondo, diventare uno di noi. Se non lo fanno vuol dire che loro hanno la loro vita da vivere e noi abbiamo la nostra, poi casomai quando diventeremo più maturi, più bravi a eseguire i vari .exe multidimensionali allora potremo trovare un modo per dialogare, ma questo sarà il compito di una fase successiva.
Adesso come adesso noi dobbiamo usare solo le energie che circolano nella dimensione terrestre.
E per capire se è così o non è così, per comprendere se queste energie sono davvero parte della terrestricità o no dobbiamo usare questo nostro sensore, ascoltare il linguaggio, il comportamento di queste energie e percepire se sono dentro la terrestricità, se rispettano la Terra veramente oppure no. Se ci presentano delle relazioni in cui in primo piano si trova la loro condizione che non è quella della terrestricità vuol dire che non c’è abbastanza Amore, che non possono rinunciare al proprio profilo per entrare qui e a questo punto tutte le varie dichiarazioni di Amore Universale e di Amore Infinito valgono poco o niente perché di fatto non lo manifestano, questo Amore, usano questo riferimento perché sanno che a noi piace, sanno che noi siamo molto dipendenti da questa parola e la usano a sproposito perché non fanno niente per dimostrare davvero come funziona questo Amore.
E poi c’è questa cosa che è molto appassionante: scoprire la grande diversità delle energie che adesso sono qui nella terrestricità, comprese le energie dei piani sottili che hanno avuto la residenza qui. Però vedi anche Metatron che è un esempio classico: lui impara il linguaggio della terrestricità, si avvicina a noi, usa noi come un suo riferimento per donare il suo Amore, rispetta la nostra dimensione di base e anche grazie a lui, e magari sotto la sua guida, potremo scoprire diverse energie (anche energie umane) che circolano e ci eccitano, ma che ancora non sappiamo come si presentano né a quale fonte risalgono.
Potrebbe essere quasi come una caccia al tesoro perché adesso scorrono già diversi tipi di energie e man mano che entriamo in contatto diretto con le eccitazioni della Vita le scopriremo e magari capiremo anche la fonte da cui arrivano queste energie.
Quindi sarà una scoperta appassionante e siamo ancora all’inizio.

http://it.irinushka.eu/?page_id=1183 /////www.eoslailai.com