Io Mi introdurrò nel cuore di tutti...

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Io Mi introdurrò nel cuore di tutti...

Messaggioda Mary » 16/06/2014, 18:52

Io Mi introdurrò nel cuore di tutti!


31/05/2014

Avverto la forte Presenza di un Essere e sento un Amore molto forte. Forse questo Essere non vuole dirmi chi è ma il mio cuore batte molto forte!
Mi dice:

«Prima di dire chi Sono, vorrei che sentiste la Mia vibrazione, che sentiste l'Amore che Ho per voi e che rimarrà fino all'avvento, fino a quando ci ritroverete.
Per darvi una piccola indicazione, Vi ricordo quanto Vi ho già detto: Io tornerò, Io Mi introdurrò nel cuore di ciascuno di voi affinché Mi possiate riconoscere.
Adesso, Vi dico che questo momento arriverà presto e che sto cominciando ad introdurMi nel cuore di coloro che sono pronti a riceverMi, ad accettarMi. Mi introduco nel cuore di coloro che hanno aperto sufficientemente il loro cuore all'Amore.

Molti Operatori della Luce sono molto aperti all'Amore e il loro unico scopo è quello di farlo crescere per offrirlo alla vita e ai loro fratelli.
Io che ho vissuto su questo mondo, Io che ho amato e anche insegnato a coloro che Mi seguivano ciò che è realmente l'Amore, vorrei dire: custodite sempre la Mia presenza nel vostro cuore! Lasciate sempre spalancate le porte del vostro cuore, e sarete saziati dal Mio Amore!

Gradualmente, comprenderete davvero cosa significano le parole «Amore» e «Amare», perché Io libererò le parti ancora inesplorate del vostro cuore; quando Mi introduco nel vostro Cuore, rimuovo dei veli, Io rivelo! La Mia missione tra gli uomini consiste anche nel rivelare loro l'Amore, semplicemente risvegliare in loro la coscienza di ciò che sono!

Nella vostra epoca, molti esseri umani sono consapevoli dell'Amore e di ciò che rappresenta. Le religioni hanno un po' snaturato questa nozione d'Amore e hanno detto così tante cose in Mio nome!

Quando venni su questo mondo, la Mia missione fu quella di ancorare l'Amore nel cuore degli uomini. Alcuni lo hanno compreso, altri non solo lo hanno rifiutato ma mi hanno condannato; naturalmente, all'epoca in cui venni in questo mondo, gli uomini non erano pronti come siete voi attualmente! Molte persone hanno vissuto nel periodo in cui Ero su questo mondo, e l'Amore che hanno integrato in quel periodo permette loro di avanzare molto di più in questa esistenza.

Vorrei darvi anche questo messaggio: non siate impazienti! Tutto si mette a posto, sia il lavoro che realizzo vicino agli uomini con alcuni dei Miei Fratelli di Luce, che quello che realizzo con alcuni fratelli galattici, un lavoro di risveglio delle coscienze e di dono d'Amore profondo.

Molti di voi sentono a volte questo Amore, non sanno da dove arriva e perché, all'improvviso, sentono che da loro si sprigiona un immenso Amore. Questo succede quando Io busso alla porta del vostro cuore ed essa si apre alla Mia Presenza! A quel punto, questo Amore vi inonda e sentite profondamente questa felicità, questa gioia, non solo perché siete in comunicazione con l'Amore che è dentro di voi, ma perché siete anche in comunicazione con Me.
Molte cose stanno accelerando su questo mondo! Noi siamo numerosi per garantire che, il massimo delle persone si aprano realmente all'Amore e possano liberare il loro cuore affinché esso si esprima e soprattutto, affinché Io e i miei fratelli possiamo deporre questa Vibrazione Amore che permetterà loro di fare un grande salto nella coscienza superiore e nella capacità di offrirla a loro volta.
Senza che abbia bisogno di presentarMi, penso che Mi abbiate riconosciuto.

Adesso, desidero offrirvi questo Amore e deporlo nel vostro cuore. L'Amore che sto per offrirvi innalzerà il vostro tasso vibratorio affinché possiate sentirlo ancora di più, affinché il vostro corpo possa esserne impregnato, affinché quando lascerete questo luogo possiate sentirvi più leggeri, più felici, più sereni, più fiduciosi.

Sono felice di condividere questi preziosi momenti con voi. Sono felice di offrirvi l'immenso Amore che Ho per voi».

Ora Lo vedo! Egli è raggiante! Ha una forma umana circondata da una magnifica luce dorata. Ha un sorriso che non posso nemmeno descrivere! È molto più di un sorriso d'Amore! Quello che ci offre va ben oltre ciò che può essere descritto.

La Sua Energia riempie totalmente questo luogo! Egli mi dice:

«Aprite il vostro cuore all'Amore! Io consolerò coloro che sono nella sofferenza! Io farò crescere l'Amore in ciascuno di voi! Io sanerò le vostre ferite! Io vi aiuterò a proseguire il vostro cammino nel miglior modo possibile!
Vi chiedo semplicemente di essere consapevoli che Io sono presente accanto a voi! Vi chiedo semplicemente di aprire il vostro cuore per riceverMi! Vi chiedo semplicemente di avere fiducia, di far tacere il vostro mentale e di accogliere ciò che Io vi offro!
Starò in silenzio per qualche istante e durante questo silenzio non solo deporrò questa Energia, questa Vibrazione Amore nel vostro cuore, ma riattiverò tutti i vostri centri d'Amore.»
Siate aperti, accogliete la Vibrazione, accogliete l'Energia che Vi offro! Crescete in questo Amore!



Egli mi dice:

«L'effetto dell'Energia Amore Vibrazione che Vi offro può manifestarsi in diversi modi nel vostro corpo. Alcuni di voi potranno sentire un forte calore, altri come un allungamento verso l'alto, altri ancora come dei leggeri formicolii, ma ciò che ciascuno di voi potrà sentire è una grande pace, una grande serenità e la forza che Io depongo in ciascuno di voi.

Godetevi questa forza, questa serenità, questa fiducia, questa grande gioia interiore! Abbandonatevi a ciò che Sono, abbandonatevi alla Vibrazione, all'Energia Amore!»



Mi dice:

«Ora, che ognuno di voi Mi offra tutto ciò di cui vuole liberarsi, tutto ciò che può momentaneamente frenare la propria evoluzione, vale a dire il dolore fisico, il dolore affettivo, tutte le sofferenze fisiche e non fisiche; rimettetelo nelle Mie mani di Luce.
Io vi aiuterò più che potrò! Se siete coscienti di tutti i miracoli che Posso compiere in voi, siate certi che la maggior parte di ciò che aspettate si realizzerà.
Non abbiate alcun dubbio, non abbiate il benché minimo dubbio!
Vi lascio ora spogliare da tutto ciò che ostacola il vostro cammino spirituale e la vostra evoluzione. Io lo riceverò e lo consumerò nella Luce e nell'Amore».



Ora, Lo vedo ancora più radioso di prima. Egli mi dice:

«Farò scorrere su di voi una pioggia di luce dorata, una pioggia d'Amore che penetrerà il vostro corpo in profondità e rigenererà le vostre cellule quanto più potrà.



Prima di lasciarvi, vorrei dirvi ancora questo:

I vostri fratelli galattici stanno svolgendo un'attività molto importante intorno al vostro pianeta; stanno succedendo un'infinità di cose nel visibile e nell'invisibile, sia a livello politico che sociale, a livello delle coscienze come a livello religioso. Tutto si sta muovendo in modo notevole e voi non ne siete ancora del tutto consapevoli.

Alcuni di voi dicono che non succede niente sul vostro mondo! Vi posso assicurare che accadono moltissime cose in voi e intorno a voi. Tutto si mette a posto!
La luce oscura sta terminando la sua missione su questo mondo; certamente non accadrà domani perché gli esseri umani devono ancora imparare alcune cose quali il rispetto, la fraternità e l'Amore!

Vi sarà un'accelerazione delle esperienze vissute dagli esseri umani ed anche dalla vostra Madre Terra. Ci sarà anche un'accelerazione di un certo riposizionamento del vostro sistema solare; ma questo non è il momento di darvi delle spiegazioni, io o un altro dei Miei fratelli ritorneremo per darvi ulteriori spiegazioni.

Siate certi che voi non siete dimenticati, che i Figli della Terra, in un certo qual modo, sono sotto un'alta protezione. Per ora non posso dirvi tutto perché non è ancora il momento. La cosa più importante è quella di svegliarvi all'Amore che è la chiave che vi aprirà la porta di voi stessi e che vi proteggerà da ogni pericolo; è inoltre la chiave che vi metterà sempre in relazione con i nostri vascelli, con ciò che Sono e con ciò che siamo.

Vi benedico! Siate certi che vi Ho apportato molto più di quanto pensiate! Naturalmente, tutto questo non giungerà subito alla vostra coscienza, ma vi renderete conto che agirete con molta più facilità in ogni situazione, che avrete molta più fiducia in voi stessi e che scoprirete degli aspetti dell'Amore che, fino ad ora, vi erano nascosti.

Vi benedico! Vi amo più di quanto possano concepire gli umani rispetto all'Amore! Sono felice perché la Mia missione si sta realmente realizzando (o si sta concludendo a seconda di come la guardate) in un prossimo futuro!

Ancora una volta, Io non posso dirvi se succederà domani o dopodomani. La sola cosa che Vi posso dire in quanto molto importante: impiegate costruttivamente il tempo che vi resta, per crescere nell'Amore, per svegliarvi ad una coscienza più elevata, per vivere di più la fratellanza, il rispetto per voi stessi e per la vita, semplicemente per prepararvi a ciò che vi verrà offerto!

Siate benedetti, Fratelli della Terra! Posso chiamarvi così perché sono stato uno di voi, per Me è passato poco tempo (è come se fosse ieri) mentre per voi sono trascorsi numerosi secoli.
Che l'Amore sia sempre nei vostri cuori! Non chiudete la porta, lasciatela sempre aperta affinché Io possa introdurMi e farvi sentire la mia Presenza e il Mio Amore!»



Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Io Mi introdurrò nel cuore di tutti...

Messaggioda drago-lontra blu » 16/06/2014, 22:12

impiegate costruttivamente il tempo che vi resta....

non so se la luce oscura terminerà il suo mandato ma questo non so come si dice in italiano perché è una contraddizione.... luce-oscura, ha un qualcosa che sa di speranza dentro.
se è luce, come fa ad essere oscura...sarebbe un ombra dunque...un ombra di luce...bha, mi sono fumata l'ultimo pelo del gatto rimasto. gh gh gh :emtc8:
Immagine

Immagine


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron