intrecci...percettivi

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
dhyan

intrecci...percettivi

Messaggioda dhyan » 07/08/2009, 19:46

stasera c'e un intrecciarsi di sensazioni non definite...e un energia forte ma non so dargli un nome ..ne una direzione

allo stesso tempo quiete..come se qualcosa sta avvicinandosi...all'orizzonte ma non e' ancora visibile,
sono in ascolto ,per non distrarmi...ma e' un energia che sfugge ..non e' la mia energia ho quella so' qual'e',
e piuttosto intorno, nell'aria come se tanti punti luce mi punzecchiano e spingono verso dove non so ancora.
sicuramente e qualcosa al di la' della singola goccia...magari qualcosa di piu' collettivo,interconnesso con tutte le energie.

beh eppure e' questo che percepisco ora...forse puo' essere un ulteriore cambiamento singolo o collettivo..puo' essere

dhyan cuore pulsante
savitur flame

shanti
Amministratore

intrecci...percettivi

Messaggioda shanti » 08/08/2009, 0:25

La luna ci parla del suo incontro notturno, la notte ci parla con i suoi silenzi.
Uno scroscio di pioggia, i lampi nel cielo, due sorelle delle stelle, vicine, in silenzio, a guardare, a "sentire", ad ascoltare.
Una notte strana, con tante energie intorno a noi. Poco più di un mese ci separa dal portale del 9-9-2009. L'onda sta arrivando, si fa sentire, nuove scintille, nuovi aliti di luce, e, insieme, fianco a fianco, guardiamo la notte.
Insieme anche a te Dhyan, a voi che state dormendo, a voi che siete svegli.
Insieme in questa città ora silenziosa e luminosa, ascoltiamo ciò che la vita fa scorrere verso di noi.
Serata speciale!
L'eclisse del 6 agosto.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

intrecci...percettivi

Messaggioda dhyan » 08/08/2009, 8:14

grazie shanti ! per avermi fatto luce sul punto...

un abbrraccio e buona domenica. cuore pulsante
abbracci
savitur flame

Ospite

intrecci...percettivi

Messaggioda Ospite » 08/08/2009, 10:24

grazieeee grazieeee infiniteeee
dhyan shanti amoriiii angeli splendenti stellariiii
io invece ho percepito nel silenzio................
e il rumore del mare.................
al tramonto................ solo solo................battiti battiti................ emozionali................
accompagnata anche dalla mia musica
preferita...................
Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
fabiana

Torna a “Condivisione”