L'integrazione delle energie. Monique Mathieu.

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'integrazione delle energie. Monique Mathieu.

Messaggioda shanti » 22/12/2014, 15:39



L’integrazione delle energie


«Alcuni di voi a volte avvertono una sensazione di freddo. L’integrazione di energie molto potenti di transizione, di trasformazione profonda, può creare questa sensazione di freddo intenso.

Per non sentire questo freddo interiore, è necessario che vi liberiate delle vecchie energie. Come? Ancora una volta mollando la presa, non avendo delle collere interiori, (le collere interiori non sempre sono percepibili), non creandovi troppe preoccupazioni per ciò che vivete, per coloro che vi circondano, cercando di essere il più possibile positivi per poter integrare senza difficoltà queste magnifiche energie di trasformazione, di transizione.

Inoltre, occorrerebbe restituire le potenti energie che integrate, vale a dire che dovete restituirle alla Terra, ai vostri fratelli umani, a tutto ciò che vive. Occorre che i terapeuti cerchino di dare beneficio alle persone che li circondano, se ne hanno bisogno.

Fate spesso della masse a terra per riequilibrare le vostre proprie energie con le energie molto potenti che ricevete, siate consapevoli di tutto ciò che integrate e accettatelo.

Non è sempre facile per voi accettare i cambiamenti. Vi abituate così tanto a ciò che conoscete di voi stessi che non volete andare verso l’ignoto, l’ignoto rispetto a voi stessi, ai vostri comportamenti, alle vostre sensazioni, anche l’ignoto rispetto alla vostra evoluzione!"

Se volete davvero integrare le energie senza che ci sia dualità in voi, cercate sempre di vedere la vita dal lato positivo, qualsiasi cosa succeda.

Non siate i «piagnucoloni» della vita, siate felici, semplicemente, e siate nella gioia, poco importa ciò che vivete! Essere lamentosi alimenta di continuo l’energia dei piagnistei. A volte gli uomini non si rendono conto di essere dei piagnucoloni; parlano dei loro problemi, ma parlare di un problema inferiore, significa essere lamentosi! In un modo o nell’altro vi lamentate tutti, quindi siate vigili, cercate di vedere la vita in modo diverso e ringraziate costantemente per tutti i doni, tutte le grazie che vi fa la Sorgente.

Invece di vedere tutto ciò che non va in voi, intorno a voi e nel vostro prossimo, cercate di vedere tutto ciò che va, tutto ciò che è positivo, tutto ciò che vi eleva e che eleva gli altri.

È un funzionamento diverso che dovete gradualmente acquisire; sappiamo che potrete acquisire un nuovo modo di funzionare, di pensare, di amare, di offrire. Non date più energia a ciò che è inferiore in voi e anche a ciò che è inferiore intorno a voi. Quando parliamo di ciò che è inferiore intorno a voi, vogliamo dire che se, nel vostro entourage, ci sono dei «piagnucoloni» e voi entrate nella loro energia, date energia a ciò che essi sono invece di aiutarli.

Quando il carico è troppo pesante da portare, quando siete in difficoltà emotive o affettive, offrite questo fardello alla Sorgente, rimettetelo nelle sue mani dicendole che è troppo pesante per voi, e chiedendole di aiutarvi.

Un fardello può essere pesante solo nel momento in cui non avete fiducia, fiducia in voi, fiducia nell’aiuto che i piani della Luce vi offrono.

Un fardello può essere pesante anche quando non avete abbastanza Amore e considerazione per voi stessi, quando dubitate di tutti i doni che la vita può offrirvi e che vi offre. A volte semplicemente non li vedete!

Noi possiamo comprendere le difficoltà degli esseri umani, ma ciò che può sembrarvi difficile oggi non lo sarà più domani o dopodomani perché avrete compreso, avrete lasciato la presa, vi sarete evoluti attraverso delle difficoltà.»



Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: L'integrazione delle energie. Monique Mathieu.

Messaggioda mariposa azul » 22/12/2014, 22:21

Grazie Shanti...bella e utilissima questa meditazione :emtc9:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron