Inno alle sacerdotesse della Luna

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
mariposa azul

Re: Inno alle sacerdotesse della Luna

Messaggioda mariposa azul » 03/02/2012, 19:01

Stasera ho giusto bisogno di quest'energia femminile, mi ha avvolta già leggendo questa bellissima poesia e il post di Anel al quale ti riferisci Shanti. Grazie, niente è per caso...un bacio a tutte le sorelle di oggi e di ieri e a quei fratelli che sentono forte l'energia femminile. Vorrei avere un pizzico di polverina femminile per spanderla sul mondo, dove serve. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Astrid

Messaggioda Astrid » 03/02/2012, 19:51

Eh, lo so lo so caro Artos che ci sono anche gli Esseri Maschili che ci seguono e che io onoro e ringrazio.
Riunirmi con delle Sorelle mi sta aiutando a ricontattare la mia energia femminile..l'energia maschile è indispensabile per l'equilibrio del mondo ed è anche vero che molti uomini stanno a loro volta riscoprendo quella femminile..questo è bellissimo in questo tempo di cambiamento vibrazionale e dimensionale!

E ora un po' di polverina...

:emtc152:

Artos

Messaggioda Artos » 03/02/2012, 20:11

Questo Vostro Essere femminile mi fà immensamente piacere. Questo dimostrerà che il Divino per poter giungere su Questo Pianeta ha proprio bisogno di Voi. Mi viente in mente di aver letto tempo fà che ai tempi di Atlantide del Jerofanti non parlavano ricevevano dal Divino e gesticolando davano ai Sacerdoti che attenti a quello come si muovevano volevano dire cose che i sacerdoti dovevano mettere in pratica ovvero dovevano manifestare il Divino sul Pianeta trasmesso dalle Ierofanti. Comunque grazie ed è stato un vero piacere. Un saluto.

Torna a “Momenti per l'Anima”