INCONTRO CON UNO GNOMO

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
shanti
Amministratore

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda shanti » 10/06/2009, 1:27

Ieri ero in un luogo bellissimo, con grandi alberi, come non avevo mai visto. C'era un faggio con una circonferenza così grande che ci volevano quattro persone per meno per abbracciarlo. In un incavo del suo enorme tronco è nata una palma da un seme portato dal vento, raccolto da una pianta vicina.
C'era molta gente, ma il piccolo popolo era lì e so che ci osservavano.
Un saluto dal cuore a questi piccoli e grandi amici.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ajna

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Ajna » 10/06/2009, 13:47

Shanti anch'io ieri sono andata a portare i doni e la pergamena coi nomi nel bosco degli gnomi, e sicuramente anche dove eri tu ce ne sono.. ma quando c'è parecchia gente difficilmente si mostrano.
Presto farò un resoconto della "missione compiuta" mia e di Odlaner.
Un abbraccio a tutti Ajna

cuore pulsante abbracci cuore pulsante

Ospite

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Ospite » 10/06/2009, 15:35

:cheers: ESISTONOOOO GLI GNOMIIII
IO CREDEVO CHE ESISTESSERO SOLO NELLE FAVOLE
E NEI CARTONI
UNA NOTIZIA IN PIù MOLTO INTERESSANTEEEE
GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE
AJNA SHANTI E TUTTIIII AMORIIII STELLARIIII cuore pulsante
Abbraccio
CHE DIO BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII cuore pulsante
FABIANA

Ospite

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Ospite » 11/06/2009, 23:41

MISSIONE COMPIUTA

In una giornata strana, in cui il tempo faceva le bizze, e prima c'era il Sole e poi all'improvviso un bel temporale, ci siamo recati a quello che ormai chiamiamo il bosco del piccolo popolo.
La pergamena con tutti i vostri nomi e dei doni (pietre di luce 7 per l'esattezza con i colori dell'arcobaleno) un piccolo anello d'argento con un corallo come simbolo di unione con loro, dei semi vari per gli uccellini, erano il corredo per una semplice ed istintiva cerimonia di ringraziamento al piccolo popolo per il suo operato per Madre Terra per cui per tutti noi e per stringere l'alleanza richiestoci dalla Signora gnoma.
Quando abbiamo iniziato a posizionare i doni nei punti che ci indicava la nostra cagnona abbiamo avvertito come una leggera brezza profumata e tiepida, semplicemente deliziosa, e poi nello spargere i semi sono arrivati diversi tipi di uccelli non avevano paura di noi e si sono messi a becchettare beati, il nostro dispiacere e nel non averli potuti fotografare (mi raccomando guardate sempre se sono cariche le pile della vostra fotocamera eh eh) ma la prossima volta correderemo il post con foto... forse questa volta era giusto così.
Siamo potuti rimanere poco perché il cielo si faceva scuro e infatti poco dopo è arrivato un temporale, come Dio comanda, tuoni fulmini e saette ed acqua a catinelle..
Però li abbiamo intravisti, si perché non c'era solo la signora gnoma ma parte degli abitanti di quel luogo; ritorneremo prima del solstizio perché abbiamo sentito come un appuntamento datoci mentalmente e noi ci saremo....
Per questa volta cari fratelli e tutto, con un forte abbraccio alle prossime notizie stampa (eh eh) dalla Terra di Mezzo.
Odlaner e Ajna

P.S. Stavo dimenticando di mettere questo scritto che ho trovato nel bosco, un foglio bagnato ma con ancora le scritte leggibili, e trovo che sia un ulteriore risposta, e un ulteriore volontà del Piccolo Popolo che noi ci dobbiamo aprire a questa consapevolezza che tutti noi siamo...

Noi tutti siamo fiori nel giardino del Grande Spirito.
Abbiamo una radice comune,
e questa radice è la Madre Terra.
Il giardino è meraviglioso
perché ci sono tanti colori, e questi colori
rappresentano le differenti tradizioni
ed eredità culturali.

David Monongye
Hopi

drago-lontra blu

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda drago-lontra blu » 12/06/2009, 9:33

riesco solo a ringraziarvi, che bellissima emozione!
sarò con voi, il giorno del solstizio, con tutto il cuore.
Grazie , la Terra di Mezzo, mi piace l'idea.
Grazie per quanto rappresentate, per l'unione che sento. Un abbraccio dal cuore. cuore pulsante cuore pulsante
Immagine

Immagine

Anna Maria Stella

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Anna Maria Stella » 12/06/2009, 14:07

Grazie Ajna e Odlaner per questi meravigliosi ed emozionanti momenti che condividete con tutti noi; sono momenti particolari che, attraverso voi, allietano anche le nostre anime e ci connettono con questi splendidi Esseri della Natura. Grazie.
Anna

Mary

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Mary » 12/06/2009, 14:13

Grazie carissimi
per averci inclusi nella pergamena!!!!! ci sentiamo onorati e ci avete fatto un grande dono!!!!!
L'amore per queste creature della Terra di Mezzo è sempre più forte come lo è la gratitudine per nostra Madre Terra!!
Il giorno del solstizio , col cuore e con la mente, saremo con voi e...... con loro!
Un abbraccio di luce
Mary e G.

:fata1:

Ospite

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Ospite » 14/06/2009, 12:13

Siete meravigliosi..... e non c'è altro che io possa dire...

Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”