
[...] Poi, un migliaio di anni fa, questo conflitto giunse al termine quando le energie maschili squilibrate conseguirono la “vittoria” sulle energie femminili. La Griglia Femminile, che sosteneva la frequenza Femminile della Sorgente Divina, fu “spenta”. Abbiamo denominato questa Griglia Femminile “Griglia della Maddalena”, in onore della Coscienza Cristica Femminile che fu sostenuta dalla Maddalena. Quando la griglia fu “spenta”, però, questa divenne pesante, oscura e colma di energie di paura, ansia e depressione, che furono collocate là da campagne di terrore e persecuzione che furono ingaggiate contro ci tentava di vivere nella propria vita la verità dell’energia della Dea Femminile. Non vibrava più con l’energia della Gioia e della Creatività che era il suo scopo originale.
E così, questo cambiamento fu impresso nel vostro DNA. Avete imparato a identificarvi con le distorsioni dell’energia maschile potente ma dominante, e a temere e disprezzare il femminile, debole e vulnerabile. Così, la coscienza “vittimistica” divenne una parte della storia di Chi Siete, ma era un’illusione fondata sulla distorsione e non contiene alcuna verità, poiché siete tutti potenti esseri ricolmi di luce.
Carissimi, nel tempo, però, ci sono state molte coraggiose anime di Luce e Bellezza che sono entrate in questa matrice densa e instabile per sostenere la Luce e la Verità di Chi Siete, e riportare l’Umanità alla Coscienza Superiore della matrice Multi-Dimensionale. Questa decisione però, di ritornare ai Campi Superiori di Luce doveva essere presa come una Scelta di Libero Arbitrio, proprio come la scelta di partire. Così, nell’ultimo ciclo di tempo, la Coscienza Umana come Collettivo ha preso la decisione di ritornare insieme e così ha avuto inizio un processo di guarigione, pulizia e riequilibrio.
La griglia Femminile, o della Maddalena, adesso è ri-attivata e funziona ancora a “pieno regime”, e così il Sacro Cuore del Pianeta si risveglia e l’energia, o Coscienza della Fiamma Gemella è di nuovo presente per chi ha scelto di risvegliarsi in questo momento.
L’Umanità è quindi pronta ad ascendere dalla densità della coscienza distorta alla Fiamma della pura coscienza Cristica della Maddalena. Il lungo viaggio nella densità è finito, e la Luce Pura ritorna. [...] (da un messaggio di Michele)
Il lavoro continua.