incontro con la maddalena

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 08/05/2011, 12:20

Useremo anche noi l'acqua e ho pensato di unire l'acqua dell'Arcangelo Michele di Cagnano Varano con quella di Notre Dame de Marceille che ho preso nell'ultimo viaggio in Francia. L'unione del maschile e del femminile, dentro e intorno a noi.

Like a Star @ heaven

[...] Poi, un migliaio di anni fa, questo conflitto giunse al termine quando le energie maschili squilibrate conseguirono la “vittoria” sulle energie femminili. La Griglia Femminile, che sosteneva la frequenza Femminile della Sorgente Divina, fu “spenta”. Abbiamo denominato questa Griglia Femminile “Griglia della Maddalena”, in onore della Coscienza Cristica Femminile che fu sostenuta dalla Maddalena. Quando la griglia fu “spenta”, però, questa divenne pesante, oscura e colma di energie di paura, ansia e depressione, che furono collocate là da campagne di terrore e persecuzione che furono ingaggiate contro ci tentava di vivere nella propria vita la verità dell’energia della Dea Femminile. Non vibrava più con l’energia della Gioia e della Creatività che era il suo scopo originale.

E così, questo cambiamento fu impresso nel vostro DNA. Avete imparato a identificarvi con le distorsioni dell’energia maschile potente ma dominante, e a temere e disprezzare il femminile, debole e vulnerabile. Così, la coscienza “vittimistica” divenne una parte della storia di Chi Siete, ma era un’illusione fondata sulla distorsione e non contiene alcuna verità, poiché siete tutti potenti esseri ricolmi di luce.

Carissimi, nel tempo, però, ci sono state molte coraggiose anime di Luce e Bellezza che sono entrate in questa matrice densa e instabile per sostenere la Luce e la Verità di Chi Siete, e riportare l’Umanità alla Coscienza Superiore della matrice Multi-Dimensionale. Questa decisione però, di ritornare ai Campi Superiori di Luce doveva essere presa come una Scelta di Libero Arbitrio, proprio come la scelta di partire. Così, nell’ultimo ciclo di tempo, la Coscienza Umana come Collettivo ha preso la decisione di ritornare insieme e così ha avuto inizio un processo di guarigione, pulizia e riequilibrio.
La griglia Femminile, o della Maddalena, adesso è ri-attivata e funziona ancora a “pieno regime”, e così il Sacro Cuore del Pianeta si risveglia e l’energia, o Coscienza della Fiamma Gemella è di nuovo presente per chi ha scelto di risvegliarsi in questo momento.

L’Umanità è quindi pronta ad ascendere dalla densità della coscienza distorta alla Fiamma della pura coscienza Cristica della Maddalena. Il lungo viaggio nella densità è finito, e la Luce Pura ritorna. [...] (da un messaggio di Michele)

Il lavoro continua.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Angel

Messaggioda Angel » 08/05/2011, 20:04

....Shanti cara....questo ultimo post aggiunto, messaggio dell'amato Michele, mi ha fatto venire immensi e bellissimi brividi....grazie
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 08/05/2011, 20:05

Allora, se vuoi, vai a leggere anche quello che ho aggiunto al viaggio a Montsegur.
Questa sintonia che abbiamo, che va al di là delle parole, è qualcosa di meraviglioso.

Angel

Messaggioda Angel » 08/05/2011, 20:16

già fatto!!!!! Meraviglioso......è bellissimo tutto questo che parla direttamente alla mia anima, in questi ultimi tempi molte cose hanno trovato la giusta collocazione nel disegno divino di molti di noi....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 09/05/2011, 1:15

cuoricino cuore pulsante cuoricino
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/05/2011, 23:37

Questo brano mi aveva spaccata in due, e, ogni volta che lo sento, mi strizza il cuore. Mi ha fatta innamorare della Maddalena e, per me, lei ha sempre avuto quel volto, sempre.
Grazie per questo bellissimo regalo.

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 11/05/2011, 1:14

Idem, sorella...Idem... cuoricino cuore pulsante cuore pulsante cuoricino

Ricordo quando adolescente mi infilai con gli amici per guardare questo film così chiaccherato (e credo vietato ai 14 anni, se non sbaglio). Non ti dico le acrobazie per nascondere pianto e lacrime per me incomprensibili all'ascolto di questo brano musicale, anche aiutato dai sottotitoli in italiano che scorrevano alla base dello schermo cinematografico.
L'emozione era davvero forte e andava al di là di ciò che allora potevo comprendere...
Forte come tutt'ora, al riascolto. Riconoscendone l'energia.

pulzelle
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/05/2011, 2:10

22 maggio

Un giorno con l'amore di Maria di Magdala.

terryluce

Messaggioda terryluce » 22/05/2011, 3:25

Uniti e avvolti nel suo amore
r

cuoricino stellina cuoricino stellina

Mary

Messaggioda Mary » 22/05/2011, 9:25

Grazie Terry!!

Sì,uniti e avvolti nel suo amore