Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggioda shanti » 12/01/2009, 1:48

Vi racconto il mio incontro con l'Arcangelo Michele. Mi ha toccata profondamente e non lo dimenticherò per il resto della vita. Una notte, mio marito e io stavamo dormendo tranquillamente, quando è accaduto qualcosa di molto strano.

Quel giorno avevamo partecipato a una capanna del sudore per chiedere un aiuto a Michael. era necessario per noi lasciare andare emozionalmente un legame molto pesante per entrambi.

All'improvviso mi sveglio per un colpo fisico molto forte sul plesso. Ho subito pensato che la micia fosse saltata sul mio stomaco e da lì fosse andata verso di lui. In contemporanea lui sente lo stesso colpo e pensa alla gatta che salta da lui a me. Allunghiamo le mani e ci accorgiamo che la nostra miciona sta dormendo beatamente tra noi due.

Volto lo sguardo e ...in fondo al letto vedo questo essere bellisssimo. Alto quanto la stanza, con una veste chiara fermata alla vita da una cintura e un mantello marrone sulle spalle, aperto davanti. Ha i capelli lievemente mossi, castani, lunghi appena sotto il mento. Un volto bellissimo, uno sguardo penetrante ma dolce al tempo stesso. Ha in mano qualcosa rivolto verso il basso. non ha le ali come siamo soliti pensare, o meglio, a me si è presentato così.

Non sono riuscita a dire nulla, avrei potuto toccarlo, parlare, ma nulla, persa in quel momento d'amore, in quello sguardo con una sola certezza : Michele.


Quando scompare guardo mio marito che dorme come un bambino. Guardo l'ora, sono da poco passate le 3,30. La mattina dopo commentiamo il brusco risveglio, la sensazione della botta sul plesso, uguale per entrambi, le parole che ci siamo detti e con gioia ho capito che non era stato un sogno.

Gli dico che Michael era lì.
Dopo mesi mi sono ricordata che quando lui è apparso la stanza, buia, in piena notte,con la sua presenza si era illuminata a giorno. Non sembrava essere lui a emanare luce, semplicemente la stanza era illuminata e io l'ho visto perfettamente a due metri da me.
Quella notte mi ha cambiato la vita. Un abbraccio stellare. Shanti


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggioda drago-lontra blu » 12/01/2009, 9:40

Per una volta nella mia vita, dico qualcosa di diverso da : Come sono felice per te, quanto mi piacerebbe poter aver avuto la stessa esperienza, deve essere bellissimo .
Per una volta nella mia vita ho da dire questo invece: so di cosa parli, conosco l'emozione che hai vissuto.

E leggendo posso vederti, sul letto, che balbetti e strapensi perché parlare non ce la si fa, posso vedere coi tuoi occhi questa meraviglia dell'universo, posso comprendere il tuo stato d'animo.
E leggendo mi perdo con te, nel ricordo.
un abbraccio nella luce di Michele sorella, poichè le parole sono di troppo. Il cuore batte fortissimo. Drago drago
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggioda shanti » 12/01/2009, 10:10

Posso chiederti di raccontare anche il tuo incontro? per tutti noi?

Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggioda drago-lontra blu » 12/01/2009, 15:10

Condivido,e lo faccio volentieri, perché so che in questo luogo, in questa Città di Luce è impossibile travisare il senso del discorso,nonostante io sia molto ludica.
Quando ti trovi in situazioni disperate e la misura del termine è soggettiva, tenti di tutto, almeno io sono cosi'.
Nonostante abbia trascorsi diversi la mia fede è salda, una fede che abbraccia le manifestazioni del creato e che si allontana da quella che è la chiesa cattolica, quindi se vi dico che nonostante tutto avevo un rapporto sporadico con gli angeli, dovete credermi. In un momento particolarmente ingarbugliato un amica mi suggeri' di chiedere, a chi riusciva ad avere meglio di me un contatto Divino , per conto mio, di intercedere insomma laddove io avevo difficoltà di collegamento per ottenere, se possibile una soluzione al mio dilemma.
La persona a cui mi rivolsi nn fu però quella da lei suggerita, bensi' un altra, con cui avevo avuto una sintonia ma che conoscevo pochissimo, il cuore però mi portava verso di lei e cosi' fu che, un tardo pomeriggio sul pc come dire, ci incontrammo.
Mentre mi rivolgevo a lei perché intercedesse per me verso Miky, lontano dalla mia spiaggia mille miglia a quel tempo, successe che quello che riconosco come un contatto dai piani superiori inizio' a girarmi intorno. Non riconobbi sul momento cosa succedeva e mi allontanai dal pc salutando, sia per capire meglio che stesse succedendo sia perché era ora di cena e dovevo preparare per la famiglia.
Mi alzai quindi, un po' stordita, e mi misi all'opera in cucina. Fu nel momento in cui gli spaghetti giravano nel sugo e li stavo spadellando che successe.
Mi sali' una nausea che conosco e il vortice intorno alla testa si fece più marcato, mentre una leggera tosse, che mi prende a causa del blocco dello stomaco mi diceva ecco, ci siamo. Dovendo darvi un immagine dell'attimo dirò che fu come dicono ci si sente nel centro dell'occhio del ciclone, vedi tutto attorno che gira, ma da te è calma piatta, cosi' chiesi chi c'è?
Il perché pensai a Miky non lo so, ma domandai: Miky sei tu? e la voce di ritorno mi rispose: Si, andrà tutto bene.
ora se mi riesce di continuare, perché piango e ho un groppo alla gola formato gozzilla, sniff, quello che ho visto in un decimo di battito di ciglia è stato una figura altissima, di cui non ho scorto il volto perché c'era una luce chiara, trasparente, con le ali ripegate all'indietro circondato dal nulla.
Bofonchiando invece di cercare di parlare perché non mi riusciva la voce, con la paralisi totale di tutti i sensi tranne il cuore che batteva all'impazzata, ho potuto solo stare li', come una scema, bruciando gli spaghetti e continuando a ripetermi: cazzarola di una cazzarola, che botta, Miky, è venuto Miky, da me, dall'ultima delle sue pecorelle, Miky, è venuto qua e l'ho ripetuto io dico per almeno 20 miliardi di volte in un nano secondo.
E continuavo, come un disco rotto, Miky è qua.
Un attimo che mi è sembrato un eternità, infinito e troppo breve nello stesso tempo.
un emozione fantastica e leggendaria e da allora sorrido e penso a lui, perché so che da sempre è con me e per sempre lo sarà.

Con amore, nella luce di Michele.
Sniff. Drago drago
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggioda Mary » 12/01/2009, 15:54

Ehi ragazze !!!
ma quante cose accadono!!!!!
Ma sempre agli altri!!!!!

da anni mi rivolgo a Mikael ed uno dei miei desideri più ardenti è proprio quello di avere un segno della Sua Presenza o un piccolo messaggio!!
Non é ancora accaduto......forse non è ancora giunta l'ora.....forse sono ancora molto lontana ed ho ancora molto da ripulire in me per poterlo percepire....forse,più semplicemente, accadrà quando e soprattutto SE lo riterrà Lui.....

Comunque sono desiderosa di conoscere e condividere le vostre esperienze!

Un grazie di cuore a voi ed un grande abbraccio!!!

Mariarosa

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggioda shanti » 12/01/2009, 20:22

Cara Mariarosa,
Michael ha tanti modi di manifestarsi, non solo quello di comparire dal nulla.
Per esempio ti fa sentire quel brivido, quando, in cerchio, per mano, diciamo la sua preghiera, o ti consente di tenere in mano una penna d'aquila davanti al suo altare, o ti fa incontrare l'uomo dei tuoi sogni, ai piedi della sua statua e .......sicuramente tanto altro. Stai serena, Lui ti è vicino, ogni giorno, ogni ora.
Un abbraccio azzurro...Shanti.






Drago blu, sorella, nel tuo racconto sembra di vivere con te questa esperienza! La mia è stata molto più "leggera", forse perché mi ero svegliata dal sonno e quindi ero aperta a quella vibrazione, è stato naturale, mi sono stupita io stessa. A mente fredda mi direi, se comparisse un omone in fondo al letto, in piena notte, mi piglierebbe un colpo, invece no, una pace profonda mi ha invasa, un amore incommensurabile, non ho potuto parlare, solo perdermi lì, in quell'onda. La tua esperienza è stata fulminante, anche perché, insomma il pc, gli spaghetti, i fornelli, una non si aspetta che di lì a poco arriva la bomba.
Ti chiedi il perché hai pensato a Miki, forse perché stavi leggendo la risposta alla tua richiesta, e le parole che stavi leggendo erano arrivate direttamente da Lui.
Un abbraccio anche a te, compagna di cammino.
Shanti

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggioda mariposa azul » 12/01/2009, 21:16


...Siate sempre nella luce con i
vostri propositi e intenti, non lasciatevi fuorviare da falsi profeti di
sventura che vi assillano per portarvi nel buio che assieme a loro vi inghiottirà
se non avrete sempre cuore e mente saldi e imperscrutabili agli occhi di
questi. Non abbiate timore alcuno, sapete che così è non ve lo dobbiamo
ripetere ogni volta ormai il vostro percorso è fermo qui nella nostra luce e
nessuno e niente vi potrà far cambiare strada se voi non volete. Sappiate che
ci siamo, siamo al vostro fianco sempre e vi illuminiamo per far seguire la
strada concordata con noi un tempo. Nulla è cambiato se non i tempi terrestri,
ma quelli sono pura illusione e da questa vi saprete distogliere facilmente, ma
ancora molte saranno le prove da affrontare ma l’importanza della serietà
rimane ,qua non decediamo, qua si vive in eterna gioia e fratellanza e voi siete
chiamati a partecipare della nostra gioia e della nostra serenità. Procedete
senza timore, il tempo orami è giunto e allora sì che noi arriveremo e saremo a
voi visibili. Solo in quel momento saprete come saremo e come da voi ci faremo
vedere. Non tutti potranno assistere all’evento solo pochi saranno chiamati a
farlo ma quei pochi saranno la salvezza dei molti che rimarranno qui sulla
terra dove non ci saranno più sofferenza e inganni perché tutto sarà
chiaramente visibile e i più parteciperanno alla gioia generale e alla serenità
globale del pianeta terra. Forza, la forza è con voi e con tutti noi che vi
seguiamo da qui da questa dimensione ancora invisibile se non per poco tempo.
Già ci facciamo sentire e ci faremo sentire sempre più spesso da chi lo
vorremo. Non tutti, no non tutti lo potranno. Ricordate che voi non siete i
privilegiati siete solo i nostri guerrieri e nulla vi potrà far pensare che voi
siete migliori di altri. Tutti su questa terra sono creature di quello che voi
chiamate dio o entità suprema, ma l’entità suprema ricordate che siete voi,
siete tutti voi insieme e così sarà la vita futura guidata da tutti voi che
finalmente uniti saprete riconoscervi per quello che veramente siete e per
quello che veramente saprete fare. Niente ego vi potrà essere in questo mondo
perché l’ego sarà sconfitto dalla luce e dall’unità di intenti e voleri comuni.
Andate ora e portate il messaggio a chi voi vorrete niente potrà rimanere
nascosto a chi lo vorrà vedere, siete noi e noi siamo voi, ricordatelo sempre.
La disunione è vostra, tipica dell’ego ma l’unione è celeste e luminosa solo
così potrete portare al mondo il messaggio che vi abbiamo affidato e che
risiede ancora nel vostro cuore ma fra non molto vi verrà reso chiaro. Adonai
miei guerrieri di luce namastè dal più profondo del cuore siete i vincitori non
dimenticatelo ma solo uniti si vince



Il vostro comandante di luce
Micael di Sananda
17/09/2008
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggioda Mary » 12/01/2009, 21:55

E' vero ,carissima Shanti!!

Regali da Mikael ne ho ricevuti, eccome!!!!Tanto per cominciare tutto quanto hai elencato e che tu ben conosci;per continuare, veniamo inondati di forza e coraggio ogni giorno per superare i momenti tosti che stiamo vivendo; infine, ma non ultimo per importanza, è il dono grande di poterci frequentare e conoscere persone "speciali "!!!


Grande Mikael !!!!

Un abbraccio a voi tutti

Mariarosa

abbracci cuore pulsante abbracci cuore pulsante abbracci cuore pulsante

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggioda shanti » 26/07/2009, 21:27


sirio

E' successo che, dopo aver imbiancato la Stanza di Michele, ancora una volta la sua presenza si è manifestata e sono ancora qui con la bocca aperta e lo sguardo ebete.

La stanza era vuota ad eccezione della libreria, che contiene circa duecento libri di tutte le misure e di un altro scaffale zeppo di tamburi, cristalli e strumenti sciamanici in genere.
Ho lavato il pavimento e sono uscita dalla stanza chiudendo la porta alle spalle perché non entrassero i gatti, che stavano dormendo beati al piano di sotto.

Quando sono rientrata, mi sono riempita di brividi: Per terra, a circa un metro dalla libreria, c'era un piccolo libro dalla copertina blu, rivolta verso l'alto.
E' un libretto di metafisica con Michele in copertina. Contiene invocazioni e cerimonie per l'Arcangelo. So per certo che stava infilato tra due libri, come faccio sempre con i libri più piccoli. Avevo appena lavato il pavimento ed era assolutamente vuoto.
Ero a casa sola, ero andata nell'altra stanza e nella stanza di Michele non c'era nessuno, tranne....Lui.

Cosa avremmo dovuto fare, è stato subito chiaro. Oggi, Prema e io, dopo aver ricostituito il suo altare e rimesso a posto la sua statua, abbiamo letto insieme l'invocazione che sta nella pagina che ho aperto a caso. Poi abbiamo impugnato la Spada per onorare il Cielo, la Terra, i nostri Draghi e alla fine Lui, e ci siamo inchinati alla sua presenza.
Non posso descrivere a parole ciò che abbiamo vissuto.

Ma una cosa posso dirla, Lui è con noi, e se cogliamo i segnali della sua presenza, la ritroveremo in noi e sapremo di essere al sicuro.


sirio Michael sirio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Incontro con l'Arcangelo Michele

Messaggioda Ospite » 26/07/2009, 22:03

sirio Michael sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio
grazieeee grazieeee infiniteeee
shanti amoreeee angelo splendente stellareeee
mi hai riaperto una dolce chiave dei ricordi
tanto tempo fa anche io ero nel letto nel mentre pregavo nel soffitto mi apparse un angelo senza ali
con un vestito bianco con una fascia dove c'era scritto un qualche cosa che non ricordo
il viso era ovale occhi grandi e capelli castani stava scendendo verso me (non so chi era)
poi guardai nel muro di fronte e ad un certo punto mi appare un puttino
un angioletto bambino con le ali aveva i capelli ricci castano scuro e lo sfondo tutto celeste
io ho avuto un po' di timore perché mia madre mi aveva detto che gli angeli erano biondi
e ho pensato male così scomparve
grazieeee grazieeee infiniteeee
shanti amoreeee angelo splendente stellareeee
che la forza dell' Arcangelo Michele sia con me e con tuttiiii in eternoooo
sirio Michael sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio
fabiana


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron