Immagini di Luce

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Astrid

Immagini di Luce

Messaggioda Astrid » 03/02/2014, 10:52

Carissimi , tempo fa vi avevo raccontato del compito che mi è stato dato .. di fare delle meditazioni attraverso i miei quadri .
Condivido con voi il frutto di questo percorso ... i colori e l'energia dei sette chakra . Una volta alla settimana ho dipinto un quadro partendo dal primo chakra e creato la meditazione fino ad arrivare al settimo .. un lavoro intenso , faticosissimo ma che mi ha dato tanto ...tantissimo ... uno scambio e un nutrimento reciproco tra me e il gruppo ... gioia, apertura ,armonia , commozione ...
Siamo partiti in quattro e siamo arrivati in 14 !!

serena1.jpg
FUSIONE

serena2.jpg
CONNESSIONE

serena3.jpg
ENERGIA VITALE

serena4.jpg
FLUENDO VERSO L'ALTO

serena5.jpg
CREAZIONE

serena6.jpg
IL TEMPIO INTERIORE

serena7.jpg
LUCE

Ogni volta ho chiesto l'aiuto e la guida degli Angeli, degli Arcangeli e delle Energie di Luce per poter creare un quadro con le frequenze dell' Amore e della Gioia che arrivasse al cuore delle persone .
Ringrazio chi mi ha accompagnato dall'alto e dalla Terra ...da vicino e da lontano.

:emtc5: :emtc33: :emtc5:

shanti
Amministratore

Re: Immagini di Luce

Messaggioda shanti » 03/02/2014, 12:44

GRAZIE!!!!! Ci si tuffa dentro e si è in un altro universo! Sono bellissimi, si sente come fluisci nella gioia e nella creatività, sono felice per te. Grazie per i colori e la luce che ci hai regalato. Un grande abbraccio. :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Mary

Messaggioda Mary » 03/02/2014, 16:01

Sono bellissime queste tue creazioni!!!! Quanta luce emanano!!!!!
Sono felice per la tua magnifica esperienza!!! non solo hai superato le tue iniziali paure ma la tua passione è stata colta ed il numero dei partecipanti è aumentato!!!
Come già ti avevo detto a voce, NON AVEVO ALCUN DUBBIO !!!!
:emtc110: :emtc5:

Astrid

Messaggioda Astrid » 03/02/2014, 16:25

Grazie Mary, grazie Shanti..
non avevate alcun dubbio .. io ne avevo così tanti ..
grazie care per il vostro sostegno e l'incoraggiamento .. :emtc5: :emtc5: :emtc5:

eh eh eh ... eppoi ... c'è una novità ... continuerò con questo progetto ...ma ho concordato una sola volta al mese ..
troppo bello per concludersi qua :emtc10: !!!

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Rubis

Messaggioda Rubis » 03/02/2014, 19:04

Bellissimi ... swami... grazie....
Colori intensi come l'amore che mettiamo per connetterci con l'energia universale!!!
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Angel

Messaggioda Angel » 03/02/2014, 20:11

Swami cara che meraviglia...sono tanto felice per questo tuo bellissimo percorso e sei bravissima a mettere su tela l'espressione della tua anima....
ti abbraccio...con tutto il cuore....

p.s.: sto scrivendo dal cellulare con modalità facilitata....dopo aver scritto ti abbraccio ho inserito per sbaglio "Vittorio"....era in memoria ma che fosse uscito così....ricordi uno dei nostri Angeli a Omegna?!?
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 04/02/2014, 1:07

Sai swami...................guardando i tuoi quadri ho capito che sei più che connessa con l'universo.........sono sensazione che non è facile trasmettere su tela.
Ma in questo tuo lavoro c'è tutto lo spirito e la magia della creazione.
Brava. :emtc35:

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 04/02/2014, 1:08

quello che più mi piace.è " fluendo verso l'alto"..........................Ciao ancora

Astrid

Messaggioda Astrid » 04/02/2014, 7:46

Grazie grazie carissime !!
Vorrei ... mi piacerebbe così tanto li vedeste dal vivo ..le foto purtroppo tolgono tutti i giochi di luce e intensità che si creano visto che uso molto i colori perlati , iridescenti ... cangianti ...
Lì veramente si viene trasportati ancora di più in una dimensione ... magica e interiore.
Chissà ...magari al prossimo Città di Luce day :emtc10:

Cara Maryapple .. Fluendo verso l'alto è uno di quei dipinti che lo puoi girare e mettere come più ti piace ...chi lo vedeva in verticale ...chi con la testa verso giù ...
è stato bello condividere con le persone presenti quella sera le varie emozioni che le diverse posizioni trasmettono ...
io l'ho dipinto in verticale ... eppoi mi dava più una sensazione di libertà e leggerezza in orizzontale... e così l'ho fotografato..
E' legato al chakra del cuore ... all'apertura ... forse per quello ...

Angel ..Sorella cara !!
mi viene da sorridere... certo che ricordo !! certo !! :emtc5:
mi si accende il cuore con tutte le nostre "coincidenze e sincronicità" !!

Ciao a tutte,
vi abbraccio forte!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 04/02/2014, 12:59

E' stato un giorno importante quello ad Omegna, per tutte noi :emtc5:

Allora il prossimo Città day sarà coloratissimo e luminoso!!! Ciao ragazze. :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”