... BUON GIORNO DAL CASTELLO D'ORO DI MONT SAINT MICHEL.. VISTO COSI' SEMBRA DI ESSERE LI'!!!.. GRAZIE SHANTI... IO VI DEDICO QUESTA AURORA BOREALE... DATA L'ORA MATTUTINA !!!...
... Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre ...
Abituato alle spiagge dell'Adriatico, non ho mai saputo veramente cosa volessero dire "bassa marea" e "alta marea" sino a quando non sono stato in Bretagna... ci sono dislivelli di due metri e oltre! Quella che si vede nella foto è pure la foce di un fiume!
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo
Troppo belle, lì non le mangiavano, le lasciavano sul loro alberello tipo scultura vivente. Alcune credo siano morte di vecchiaia visti parecchi gusci vuoti .
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Namastè Città di luce Ciao Shanti Ciao Drago,L'albero delle chiocciole, che bello!! Madre Natura è Meravigliosa Stupenda Sorprendente. Quelle più grandi saranno i bis bis bis nonni delle piccole? a volte nei giardini trovo delle chiocciole ma mai così tante tutte insieme, come in una grandissima famiglia chiocciolosa. Namastè Dana Blu Tanywral