Ilario e l' "homo-computer"

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
prema
Amministratore

Messaggioda prema » 16/07/2010, 12:31

Finalmente ho scoperto dov'è finito Ilario : è al salone dell'informatica per neuroni solitari!
Mi ha mandato una (n)e(uro)-mail con un estratto del manuale di istruzioni per il nuovo homo-computer del terzo millenio. Eccolo:

"Prima di attivare il nuovo "homo-computer III millenium" effettuare i seguenti controlli:

1) Verificare che il sistema "Cuore" sia acceso, funzionante e che abbia il pieno controllo del sotto sistema "Mani-dita-che-pigiano-i-tasti".
2) verificare che siano correttamente caricati e attivi i sotto programmi "Senso-dell-umorismo" e "Auto-ironia".
3) Anche se ancora in versione beta, quindi non completamente funzionante, caricare anche la subroutine "Amore-incondizionato", per verificarne il funzionamento.
4) Come è noto, il sottoprogramma "Coda-di-paglia" è una routine diagnostica di sistema che si attiva automaticamente in caso di malfunzionamenti delle sopra citate routine "Auto-ironia", "Senso-dell-umorismo" e "Amore-incondizionato": prendere nota di eventuali messaggi di errore prodotti da "Coda-di-paglia" e segnalarli all'Amministratore di Sistema perché provveda alle oppurtune correzioni."
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 16/07/2010, 12:41

Uauuuuuuuu cambiato l'avatar, Gabriele in versione dark?
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 16/07/2010, 12:53

il manuale "homo computer III millennio"..... ragazzi, qui la cosa si fa seria ...o no?
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 16/07/2010, 15:22

Hai ragiono Arcansiel, l'immagine di Gabriele era un po' scuretta. Ora è decisamente più chiara.
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 18/07/2010, 10:21

Sì ora si avvicina più al blu, il bel Gabriele
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Torna a “Condivisione”