Messaggioda shanti » 24/03/2009, 14:06
Che ne dite di iniziare con il collegarci cinque minuti al giorno? Possiamo fare un'ora indicativa, tipo intorno alle 20 o alle 21, o ditemi voi cosa è meglio, ma anche se non siamo sincronizzati, non ha grande importanza. Tempo e spazio sono convenzioni giusto?
Quindi possiamo semplicemente trovare cinque minuti al giorno e provare a visualizzarci in cerchio, o pensarci in cerchio.
Magari in quella bella piazza, qui in città, tutta circondata da giardini fioriti, con al centro una bella fontana, con gli spruzzi che, colpiti dal sole, regalano l'arcobaleno.
Iniziamo recitando la Grande Invocazione. Sapete che questo ha un senso perché questa invocazione richiama l'energia dei Maestri Ascesi e degli Arcangeli, creando una frequenza particolare.
Attraverso la persona che la recita, la vibrazione dei Maestri viene trasformata e resa utilizzabile per tutti.
Recitando la Grande Invocazione riceviamo una enorme quantità di luce e la ritrasmettiamo.
Io, personalmente aggiungo la mia preghiera a Michele, ma certamente ognuno di voi avrà le sue modalità e può anche non recitare un bel nulla.
Ciò che conta è l'intento e l'amore che ci mettiamo. Possiamo anche visualizzare la terra avvolta nella luce o, come spesso facciamo col gruppo, immaginarla davanti a noi e, a voce alta, donare qualcosa o più cose...amore, armonia, luce, pace ecc, immaginando il dono che parte dal nostro cuore e raggiunge Gaia spandendosi su di Lei.
Insomma. ognuno, a modo suo, al momento che preferisce, saprà cosa fare. Un aspecie di lavoro dei triangoli, ma in cerchio, che mi piace, perché
il cerchio non ha angoli, è uniforme e, come dicono i Popoli Nativi...La vita è tutta in cerchio...
Per ritrovarci tutti insieme, potremmo trovare un week end di luglio, magari in terra di Toscana, così siamo abbastanza al centro e raggiungibili un po' per tutti. Ma ci penseremo.
Vi aggiungo la Grande Invocazione nella versione che usiamo noi, ma sul web trovate anche quella originale. E la preghiera di Michele. Anche
Drago ne ha una bellissima.
La Grande InvocazioneDal punto di Luce entro la Mente di DioAffluisca la Luce nella mente degli uomini.Scenda la Luce sulla Terra.Dal punto di Amore entro il Cuore di DioAffluisca l'amore nel cuore degli uomini.Possa Cristo ritornare sulla Terra.Dal centro ove il Volere di Dio è conosciutoIl Proposito guidi i piccoli voleri degli uomini,il Proposito che i Maestri conoscono e servono.Dal centro che vien detto il genere umanoSi svolga il Piano di Amore e di Luce,E possa trasformare ogni energia contraria in energia d’amore.Che la Luce, l'Amore e il Potereristabiliscano il Piano Divino sulla Terra.
****
San Michele Arcangelo con la Tua Luce illuminami
San Michele Arcangelo con le Tue ali proteggimi
San Michele Arcangelo, con la Tua Spada difendimi
naturalmente la modifichiamo ...illuminaci, proteggici, difendici...
Ciao fratelli e sorelle, se avete altre idee, scrivete, insieme si fa di più.
Vi abbraccio con amore.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti