Iil Cerchio di Città di Luce

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 23/03/2009, 17:53

vorrei lanciare una proposta.

Città di Luce e tutti suoi abitanti possono contribuire a illuminare...perché non unirci tutti insieme in un momento di incontro di cuori, ogni giorno, anche solo cinque minuti, prendendoci idealmente per mano e creando un cerchio di Luce, attraverso i nostri cuori uniti? In questo cerchio possiamo mettere Gaia e tutti i suoi figli che hanno bisogno di Luce e Amore e anche, perché no, della nostra allegria.
Possiamo anche recitare la Grande invocazione e la preghiera a Michael.
Che ne dite? Avete altre proposte?

Cominciamo a creare questa realtà?

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/03/2009, 14:06

Che ne dite di iniziare con il collegarci cinque minuti al giorno? Possiamo fare un'ora indicativa, tipo intorno alle 20 o alle 21, o ditemi voi cosa è meglio, ma anche se non siamo sincronizzati, non ha grande importanza. Tempo e spazio sono convenzioni giusto?
Quindi possiamo semplicemente trovare cinque minuti al giorno e provare a visualizzarci in cerchio, o pensarci in cerchio.
Magari in quella bella piazza, qui in città, tutta circondata da giardini fioriti, con al centro una bella fontana, con gli spruzzi che, colpiti dal sole, regalano l'arcobaleno.
Iniziamo recitando la Grande Invocazione. Sapete che questo ha un senso perché questa invocazione richiama l'energia dei Maestri Ascesi e degli Arcangeli, creando una frequenza particolare.
Attraverso la persona che la recita, la vibrazione dei Maestri viene trasformata e resa utilizzabile per tutti.
Recitando la Grande Invocazione riceviamo una enorme quantità di luce e la ritrasmettiamo.
Io, personalmente aggiungo la mia preghiera a Michele, ma certamente ognuno di voi avrà le sue modalità e può anche non recitare un bel nulla.
Ciò che conta è l'intento e l'amore che ci mettiamo. Possiamo anche visualizzare la terra avvolta nella luce o, come spesso facciamo col gruppo, immaginarla davanti a noi e, a voce alta, donare qualcosa o più cose...amore, armonia, luce, pace ecc, immaginando il dono che parte dal nostro cuore e raggiunge Gaia spandendosi su di Lei.
Insomma. ognuno, a modo suo, al momento che preferisce, saprà cosa fare. Un aspecie di lavoro dei triangoli, ma in cerchio, che mi piace, perché
il cerchio non ha angoli, è uniforme e, come dicono i Popoli Nativi...La vita è tutta in cerchio...

Per ritrovarci tutti insieme, potremmo trovare un week end di luglio, magari in terra di Toscana, così siamo abbastanza al centro e raggiungibili un po' per tutti. Ma ci penseremo.

Vi aggiungo la Grande Invocazione nella versione che usiamo noi, ma sul web trovate anche quella originale. E la preghiera di Michele. Anche
Drago ne ha una bellissima.

La Grande Invocazione

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca la Luce nella mente degli uomini.
Scenda la Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
Affluisca l'amore nel cuore degli uomini.
Possa Cristo ritornare sulla Terra.

Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il Proposito guidi i piccoli voleri degli uomini,
il Proposito che i Maestri conoscono e servono.

Dal centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce,
E possa trasformare ogni energia contraria in energia d’amore.

Che la Luce, l'Amore e il Potere
ristabiliscano il Piano Divino sulla Terra.

San Michele Arcangelo con la Tua Luce illuminami
San Michele Arcangelo con le Tue ali proteggimi
San Michele Arcangelo, con la Tua Spada difendimi

naturalmente la modifichiamo ...illuminaci, proteggici, difendici...

Ciao fratelli e sorelle, se avete altre idee, scrivete, insieme si fa di più.
Vi abbraccio con amore
.

Ajna

Messaggioda Ajna » 24/03/2009, 20:30

Sia io che Odlaner tutte le sere che avremo la possibilità di collegarci ci saremo sicuramente, ma ovunque saremo penseremo a voi e a quell'ora ci collegheremo, almeno, col pensiero.
Io voglio immaginare la Piazza così come l'hai descritta e la gioiosità di incontrarci per caricarci e creare energia di luce amorevole e festosa, ne gioveremo tutti ne son certa.
Un bacio da Ajna

La prima casina a destra è la mia

daniela

Messaggioda daniela » 24/03/2009, 21:13

cuore pulsante cuore pulsante Per l'incontro serale a me va bene sia alle 20,00 che alle 21,00 sarebbe bellissimo se riuscissimo a recitare l'invocazione tutti insieme e alla stessa ora, come dice Shanti immaginandoci in cerchio e tenendoci per mano. Mi fate sapere per l'orario?
Un Abbraccio a tutti Abbraccio

Mary

Messaggioda Mary » 24/03/2009, 21:46

Molto volentieri ci sarò tutte le volte che mi sarà possibile. Il mio orario sarà dopo e 21 sarà bello visualizzare un grande cerchio con in mezzo la nostra amata Terra avvolta nella Luce a cui manderò doni di amore, pace, fratellanza, comprensione, condivisione e prospertà!
Mary

Abbraccio

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 25/03/2009, 13:55

Allora è deciso, in linea di massima ci colleghiamo alle 21 e dintorni, ma, ripeto, non è vincolante, basta l'intento di essere insieme e in qualunque ora, per chi non può alle ventuno, accadrà l'unione. Come non è vincolante la modalità, ognuno farà quello che sente, il cerchio è un cerchio d'amore e libertà. A stasera allora esseri luminosi.

Indovinate chi è Drago? eh eh eh

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 25/03/2009, 15:47

Si :lol:
A stasera anime amate Luminose cuore pulsante

Amore e Luce per TUTI NOI e Gaia stessa! Abbraccio
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/03/2009, 10:10

Ieri sera ero molto indaffarata ma, a un certo punto ho sentito qualcosa nel cuore, qualcosa di indefinibile, e il pensiero è arrivato a tutti voi. Ho guardato l'ora ed erano le 20 e 59.
Il nostro cerchio si era attivato! Ho pensato a ognuno di voi, ho ripetuto a voce alta il vostro nome e un grande cerchio di luce si è formato e ha iniziato a brillare.
Michael sorrideva....

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 01/04/2009, 11:46

Salve a tutti, scusate il ritardo, ma mi sono accorta di questo post solo adesso.
Cara Shanti è una stupenda idea quella di connetterci attraverso il pensiero, per il bene nostro e di tutta la Madre Terra.
Ci sono anch'io con voi!
Un abbraccio a tutti con affetto
Anna

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/04/2009, 23:33

Benvenuta nel cerchio cara Anna, più siamo e più amore e luce mandiamo.
Un abbraccio.

Torna a “Condivisione”