Grazie :)

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Devadasi

Grazie :)

Messaggioda Devadasi » 27/04/2012, 0:11

Con una chicca del mio idolo Puppetji vi ringrazio per l'accoglienza calorosa, e vi auguro la buonanotte...domattina vado per cristalli, fate l'in bocca al lupo al mio piangomat! :emtc28:

Grazie ancora, di cuore :emtc46:


Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Grazie :)

Messaggioda drago-lontra blu » 27/04/2012, 18:00

allora trovati i cristalli? e? quali? sono mucio curiosssa... :emtc168: :emtc168: :emtc110:
Immagine

Immagine

Devadasi

Re: Grazie :)

Messaggioda Devadasi » 27/04/2012, 19:52

Eh, come temevo-prevedevo ho fatto danni :emtc48:

Allora: ho preso una pietersite

Immagine

una microfamiglia di ialini (mi spiace che non si veda granchè, ma lì dentro ci sono anche posta, banca e tintoria...)

Immagine

una sfera di selenite giallo-arancio

Immagine

e....TADAAAAAAAAAAAA...nientepopodimeno di un elestiale, uno jacarà fumè che secondo me fa anche la pizza!!

Immagine

Rosa di Luce

Re: Grazie :)

Messaggioda Rosa di Luce » 27/04/2012, 20:02

Spettacolari!!!! Anch'io li voglio!!! :emtc58:
Baci :emtc63:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Grazie :)

Messaggioda shanti » 27/04/2012, 20:08

Sei stata morigerata. Quando andavo io, ben prima di avere il negozio di cristalli, dilapidavo i risparmi di un anno. :emtc28: Bellissimo jaceré, sono creature che hanno una grande forza. Bella anche la selenite. Ultimamente mi è arrivata quella rosa, molto delicata come energia, come tutte le seleniti d'altra parte. Ottimi acquisti direi. Ciao, grazie per le foto. :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Devadasi

Re: Grazie :)

Messaggioda Devadasi » 27/04/2012, 20:22

...eh Shanti, sono stata morigerata perché il momento economico non è dei migliori! Non ti credere, quando si tratta di cristalli perdo il lume del buonsenso!

Visto che apprezzate gli articoli, mi permetto di postare altre cose (Shanti se preferisci che eviti per non ingolfare il thread di foto dimmelo senza problemi!!)

Io vado periodicamente in un posto molto grande, una specie di "fornitore", ecco...è una chiesa sconsacrata con all'interno un'esposizione impagabile di pietre grezze. Al suo interno c'è anche la collezione del proprietario, ed in quella sala ci sono delle cose...periodicamente le cambiano, vi metto qui un paio di cose, tenete presente che il bigliettino che si intravede è lungo quanto il mio dito indice:

superialino

Immagine

tramoggia spettacolare

Immagine

ed infine la mia fidanzata: ogni volta che vado in quel posto, entro nel museo apposta per salutarla :) guardate cosa non è questa celestina, è grande più o meno come un melone

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Grazie :)

Messaggioda shanti » 27/04/2012, 20:32

eh eh eh il posto in questione è un mio fornitore. Troppe foto purtroppo appesantiscono e rendono difficile poi aprire il post per chi ha una connessione lenta. Quelle che hai messo sono molto belle.
Amo la celestina da svenire, è una delle pietre di Michele e quindi....
Credo tu abbia già visto i post sui cristalli nella loro sezione, ce ne sono un po'.
Un bacione
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rosa di Luce

Re: Grazie :)

Messaggioda Rosa di Luce » 27/04/2012, 21:52

Ho capito tutto è dove vado anch'io!!! Grazie Deva :emtc8: :emtc8: :emtc8:
Bacioni :emtc110:

Devadasi

Re: Grazie :)

Messaggioda Devadasi » 27/04/2012, 21:57

...a questo punto mi sa che siamo in parecchi a frequentare la Miniera :emtc8:

...chissà, magari ci siamo anche incontrati! :emtc110:

Rosa di Luce

Re: Grazie :)

Messaggioda Rosa di Luce » 27/04/2012, 22:06

Può essere sai,ci vado talmente tante volte! E pensa che l'ho scoperta che avevo 6 anni in un paese dove andavo in ferie e ce l'avevo vicinissima senza saperlo! :emtc168:
Incredibile!!! :emtc8:


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron