Grazie :)

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Roberto

Re: Grazie :)

Messaggioda Roberto » 08/07/2012, 11:02

Mi viene da piangere... di gioa ovviamente. Ma il posto in questione allora se ho ben capito e' dalle parti di Milano?

Roberto

Messaggioda Roberto » 08/07/2012, 11:18

A proposito: forse l' avevo già postato un tot di mesi or-sono, comunque qualunque amante di minerali e cristalli di qualunque forma e tipo penso sara' felice di visitare il sito:
www.the-vug.com/
portale con centinaia di link specializzati nel genere

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 08/07/2012, 11:55

E poi se volete cristalli avvolti dalla luce di Michele, nel mio piccolissimo ci sono anch'io....

:emtc1:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Roberto

Messaggioda Roberto » 08/07/2012, 12:41

Ah si'? Oggia' che scemo... c' e' pure scritto su questo forum: buono a sapersi.
Ma cosa vuol dire "avvolti dalla luce di Michele"?: sono "programmati" in qualche modo specifico?

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 08/07/2012, 13:24

e lo so, è un po' che i cristalli mi chiamano. Quando ci vediamo spero di riuscire a portarmi via una piccola creatura, ne ho bisogno.
IN quanto ai cristalli di Miky nel frattempo che Killan risponde ti dico la mia.
Casa di Killan è una delle residenze , come si dice, depandance, credo, di Michele. Potresti portarti via anche soltanto la carta igienica da casa di Killan e Miakan, avresti comunque la stessa frequenza di Michele con te. :emtc8: OHW, non sto scherzando, facci un salto, vai a trovarli, ti renderai conto di quello che è la frequenza vibratoria di CASA.
Dopo di che, per dirla con le parole del Cesare, il dado è tratto, ti sei fregato, il richiamo di Casa sarà per sempre con te.
E saranno peli da sfoltire..... ( non posso dire altro per censura gh gh gh) :emtc8: :emtc8:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 08/07/2012, 14:09

eh eh eh Killan e Miakan avrai capito che siamo noi, Shanti e Prema, Drago blu usa sempre i nostri nomi stellari perché ci ha conosciuti così.
Nei nostri cristalli non c'è nessuna programmazione, cosa che io non amo. I cristalli hanno energie speciali e hanno un deva che li abita, e al massimo chiedo il loro aiuto per qualcosa ma non mi permetto di inserire programmazioni o altro. Questa ovviamente è un mio modo di vedere la cosa ma rispetto chi usa altri metodi. I cristalli che passano di qua per raggiungere i loro compagni di vita ono scelti con grande cura e amore, vengono puliti e amati.
E poi c'è la Stanza di Michele, un luogo speciale, il cuore di Città di Luce, il cuore della nostra vita, come dice drago è CASA.
Questa frequenza che è la stessa con la quale lavoro, avvolge i cristalli naturalmente, senza che noi facciamo nulla. (Ho dei dubbi sulla frequenza della carta igienica lo ammetto :emtc8: ). Tutto qui, non sono molti, niente a che vedere con i grandi magazzini con gli scaffali pieni, ma quelli che ci sono sono vivi e splendenti e amatissimi.
Ciao a tutti. :emtc110:

Angel

Messaggioda Angel » 08/07/2012, 20:36

Hai ragione Shanti cara.....sono vivi e splendenti e amatissimi!!!!!!! :emtc46:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Roberto

Messaggioda Roberto » 09/07/2012, 21:00

Ah, ok, grazie per tutte le delucidazioni.
Spero allora prima o poi di sintonizzarmi su quella o su un altra frequenza del genere.
E poi quello avete scritto in questi post mi ricorda qualcosa a proposito dei miei "cristalli" insieme al simbolo Antahkarana... e qualcos 'altro menzionato ad un recente "incontro di scambio tra master reiki" che ho frequentato recentemente nella mia provincia...
Ciao

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/07/2012, 21:06

Prego. Sicuramente frequenze di questo genere le trovi in molti luoghi e contesti e se ti richiamano le incontrerai. Ciao. :emtc102: :emtc140: :emtc117: :emtc10:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/07/2012, 22:06

Dimenticavo, il posto in questione è a Desio, si chiama La Miniera di Pio Mariani, attualmente gestita dal figlio Dario Mariani. Trovi il loro stand anche nelle fiere più importanti. Ciao a tutti.

Torna a “Condivisione”