GRAZIA:IL RAGGIO ARGENTEO CHE CANCELLA IL KARMA

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

GRAZIA:IL RAGGIO ARGENTEO CHE CANCELLA IL KARMA

Messaggioda Mary » 10/10/2012, 17:37

IL RAGGIO ARGENTEO DELLA GRAZIA CANCELLA IL KARMA


L’aumento della frequenza del nostro pianeta procede adesso troppo rapidamente per poter sciogliere da soli tutti codici karmici. Dobbiamo purificare rapidamente la coscienza genetica umana dato che ora si tratta di elevare celermente il corpo biologico fino alla quinta dimensione di densità energetica. Il nostro obiettivo dovrà essere inoltre quello di vivere- in pensieri e sentimenti- sempre più nel momento presente poiché soltanto così il cakra unificato può restare stabile e farà fondere il sistema dei nostri quattro corpi in un unico campo di luce.

Per questo, il Sommo Piano Creatore, in un atto di grazia, ci ha condonato tutto il karma e ci ha dato un aiuto efficace per sciogliere le strutture o schemi. …
L’aiuto si chiama GRAZIA- IL RAGGIO ARGENTEO DELLA GRAZIA .

La Grazia è un’energia divina neutralizzante che scioglie tutte le geometrie karmiche, sempre che lo chiediamo; è uno dei Raggi co-creatori e precisamente il decimo raggio co-creatore. Quest’energia si trova sul nostro pianeta a partire dagli anni ’70, ma il suo effetto, come agente liberatore e risolutore del nostro karma, è in atto soltanto dall’inizio dell’allestimento della nuova griglia planetaria nell’anno 1989. E’ un Raggio che, a causa della sua composizione energetica, ha accesso alle sotto-frequenze armoniche di tutti gli altri Raggi, ragion per cui può operare e agire come solvente cosmico generale. E’ per questo che rappresenta l’aiuto più potente che abbiamo attualmente a disposizione sulla terra per accelerare lo scioglimento del Karma ed è una forza che ci aiuta a spezzare in modo rapido ed efficiente le strutture karmiche del nostro passato.

Certi istruttori hanno definito il suo colore argenteo iridescente o madreperla luminoso. Sovente, grazia appare all’occhio interiore come neve iridescente che ci avvolge.

Possiamo utilizzare la forza della Grazia in ogni campo della nostra vita. Quando ci troviamo in una fase di forte mutazione e perdiamo densità, Grazia ci aiuta a purificare l’aura insieme al Raggio Violetto . Chiediamo ai Raggi Argento e Violetto di mescolarsi formando un bel colore violetto iridescente. Chiediamo a quest’energia di scorrere attraverso i nostri quattro corpi, uno dopo l’altro, partendo dal fisico. Successivamente, possiamo recitare la potente invocazione donataci dall’Arcangelo Ariel.


INVOCAZIONE AL RAGGIO ARGENTEO

Io prego gli Elohim del Raggio Argenteo
di far fluire Grazia Divina attraverso i miei corpi.

Io prego gli Elohim del Raggio Argenteo
di sciogliere tutte le strutture e schemi Karmici
e tutte le nicchie di rancore,
affinché io viva la gioia.

Io prego gli elogi del raggio di Grazia
di ricolmarmi delle forze del perdono
di colmare la mia vita delle forze della gratitudine
e di far giubilare il mio cuore.

Io prego gli Elohim del Raggio Argenteo
di sciogliere i miei legami insignificanti, di spezzare i vincoli dell’odio
e di liberare la mia anima.

Io prego gli Elohim della grazia
di ricolmarmi della gioia di vivere.
ADESSO


Fonte:” IL CORPO DI LUCE” di Reindjen Anselmi

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: GRAZIA:IL RAGGIO ARGENTEO CHE CANCELLA IL KARMA

Messaggioda Rubis » 10/10/2012, 22:00

.... grazieeeee..... Maryyyy...
Un abbraccio...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron