La gratitudine fa parte della manifestazione

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

La gratitudine fa parte della manifestazione

Messaggioda Mary » 10/07/2013, 14:25

Messaggi dagli Angeli: La Gratitudine Fa Parte della Manifestazione

Postato da Mariu il luglio 8, 2013 in Ann Albers,


Cari amici,

noi vi amiamo davvero molto. Mentre voi continuate a fare esperienza della vita, ricordatevi che Dio è sempre a lavoro, sempre consapevole della vostre preghiere, e soprattutto consapevole dei desideri della vostra anima.
Se non sembra che le vostre preghiere abbiano ricevuto risposta al momento, lasciatevi andare a fare il meglio che potete nel vivere la vita in questo momento, in questo tempo, in questo giorno.
Cari, non rimandate la vostra felicità neanche di un attimo. La felicità è una condizione che si crea dal di dentro. Potete pregare e chiedere aiuto per essere felici adesso.
Potete pregare per avere le eterne qualità dell’ispirazione, dell’amore e di uno spirito gioioso. Queste qualità possono arrivare nella vostra vita molto prima dei vostri sogni. La gratitudine nutre queste qualità. La gentilezza nei confronti degli altri nutre queste qualità. Apprezzare voi stessi e la vita intorno a voi nutre queste qualità.

Se siete impazienti in questo momento o vivete nella paura perché non vedete ancora la risposta alle vostre preghiere, prendetevi del tempo ogni giorno per fare quanto segue:

1. Fate la lista di tre cose per cui siete grati nella vostra vita e sedete in silente apprezzamento per ciascuna di esse.

2. Fate la lista di tre persone che siete grati di avere nella vostra vita in qualche modo, sia che si tratti di persone che conoscete o semplicemente di persone che ammirate e che contribuiscono alla vostra vita (l’uomo che raccoglie i vostri rifiuti, l’impiegato gentile in banca, il cassiere al supermercato, l’insegnante che ammiri, l’attore che ti intrattiene alla TV, la tua famiglia, gli amici, etc.) e inviate loro una nota o un’email esprimendo la vostra gratitudine o telepaticamente inviate la vostra gratitudine al loro spirito. Consentitevi di SENTIRE questa gratitudine prima di procedere.

3. Fate la lista di tre cose che amate e apprezzate di voi stessi. Sedetevi e ammirate veramente ogni qualità sfacciatamente. Siate orgogliosi di voi stessi per queste tre qualità. Consentitevi di SENTIRLE veramente.

Congratulazioni cari amici. Se fate questi esercizi con fede quotidianamente per una settimana, comincerete a fare esperienza di un più alto livello di abbondanza nella vostra vita. Comincerete a vedere quanto veramente siete ricchi. Comincerete a vedere quando SIETE AMATI dall’Universo.
E questi sentimenti cambieranno quello che siete capaci di attirare nella vostra vita.
Osservate i cambiamenti che avvengono mentre cambiate la vostra vibrazione e permettete alla verità di Dio di scendere su di voi nella vostra vita in grande abbondanza.
Che Dio vi benedica. Noi vi amiamo davvero molto.


– Gli Angeli Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.

com Traduzione: Mariù Libri di Ann Albers sono disponibili in Inglese su BookDepository

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron