Gli strati del DNA

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Gli strati del DNA

Messaggioda shanti » 22/02/2009, 20:12

Il DNA contiene le istruzioni necessarie per far crescere e funzionare un organismo vivente. Dice alle cellule esattamente quale ruolo devono svolgere nel corpo. Contiene le istruzioni per far battere il cuore, per la formazione corretta degli arti, per far combattere le infezioni al sistema immunitario e per far digerire la cena all'apparato digerente.




Il DNA trasporta le istruzioni in un codice composto da quattro lettere dell'alfabeto: G, A, T e C. La sequenza di queste lettere è nota come il codice genetico.
Una molecola di DNA somiglia ad una scala elicoidale. Ogni gradino della scala, è costituito da due lettere di DNA. A si lega sempre a T e G si lega sempre a C. Il legame delle lettere fa si che tutta la molecola si avvolga in una struttura a spirale come una scala a chiocciola chiamata a doppia elica.

Il processo di Ascensione
Il processo di ritorno a dodici strati di DNA nella nostra attuale forma umana è conosciuto come Ascensione. L'Ascensione è il processo attraverso cui il corpo aumenta la vibrazione un po' alla volta fino a che non vibra alla risonanza dell'amore incondizionato. Durante questo processo, a livello eterico, dieci ulteriori strati di DNA si collegano ai circuiti del corpo e del cervello. Come il corpo aumenta la propria vibrazione e come il nuovo DNA è collegato, i modelli basati sulla paura e le credenze sono simultaneamente rilasciati e lasciano spazio per un'esperienza di maggior gioia, creatività ed auto-espressione.

Dieci strati sono Interdimensionali
Nella quarta dimensione [la dimensione umana], ci sono due strati di DNA [anelli o toroidi]. Chi dice che ne avete 12 sta dando una descrizione 4D di un puzzle multidimensionale . Ci sono in realtà solo due strati biologici o fisici. Tutto il resto, i dieci che non sono menzionati, non indicati e non visibili in 4D, sono sovrapposti ai due che si possono vedere. Non sono strati ulteriori. Si sovrappongono a quelli biologici, molti di loro si interfacciano biologicamente con gli strati che siete in grado di vedere. Così, ci sono davvero due strati con altri dieci aspetti interdimensionali su di loro. È così che si arriva a 12. Dieci non potete vederli, due si.

Abbracciando la prima serie di dodici strati di DNA, si è considerati "Cristici". Molti metafisici hanno parlato del ritorno del "Cristo". Il ritorno del "Cristo" è e sarà nella forma umana dei molti che incarneranno la nuova genetica. Il singolo che ha incarnato dodici strati di DNA o è divenuto "Cristico" muove al di là della limitazione insita nella forma umana. Nel muoversi oltre la limitazione l'individuo si sposta anche oltre la paura. Come tutti gli uomini incarnano la nuova genetica, a poco a poco la civiltà gradualmente si ristrutturerà per basarsi sull'amore incondizionato.


L'unione degli emisferi cerebrali
Siete in procinto di riunire l'emisfero destro e sinistro del cervello (come è stato originariamente progettato). Una volta che questo processo è finito, cose mirabili cominciano a succedere: la vostra creatività fiorisce con l'agilità mentale necessaria per manifestare le vostre visioni creative. Si accede ai livelli del cervello che risuonano alle frequenze delle dimensioni superiori e si attinge ai pacchetti di Luce di saggezza e di informazioni cosmiche che sono memorizzate lì. Le principali ghiandole all'interno del cervello vengono attivate e ci si riconnette con gli aspetti di voi che sono stati inattivi per migliaia di anni.

Le Camere dell'Ascensione
Dentro le piramidi dell'antico Egitto gli iniziati venivano gradualmente elevati nella vibrazione un po' alla volta nell'arco di tempo di molti anni. Questo comportava la ristrutturazione cellulare dei loro corpi a quello che viene definito un corpo "cristallino" nella forma. Lo scopo finale delle iniziazioni in Egitto era per gli iniziati di trascendere l'esperienza della morte e di portare la propria incarnazione nella dimensione successiva. Per questo la ristrutturazione cellulare alla forma "cristallina" era una necessità.

Le piramidi erano necessarie solo per quelli con una vibrazione più bassa (la forma umanoide parzialmente consapevole ) e per questo sono state ritenute necessarie per sostenere l'ascensione in questo modo. Ogni camera all'interno della piramide utilizzava una varietà di dispositivi per mantenere una specifica vibrazione necessaria per ascendere una forma da 5024 a 45000 strati di DNA. Gli iniziati entravano nella piramide per diverso tempo ed imparavano a mantenere le vibrazioni all'interno delle camere di propria iniziativa.




Il DNA come mezzo di comunicazione

I codici sono contenuti nel composto cellulare-genetico. I Chakra sarebbero un po' come trasformatori di potenza, resistenze e condensatori. Ogni cellula ha una coscienza in modo che quando la personalità dell'uomo viene bloccata e non riesce ad andare avanti, la coscienza del "sè superiore" può premere un interruttore che dà un messaggio alla struttura cellulare che dice: "Dobbiamo creare un qualche tipo di situazione, al fine di stimolare la personalità e riportarla sulla strada giusta. "

Alcuni schemi di possibilità del DNA sono inviati al sè superiore. Potrebbe essere una qualche forma di incidente o di malattia, o forse un'informazione illuminante da un amico e il Sé Superiore quindi offrirà a questi schemi l'anima e poi dirà: "Questo è ciò che dobbiamo fare" e successivamente premerà un interruttore che porterà determinate situazioni alla manifestazione. E questo è il motivo per cui abbiamo detto che il DNA e l'RNA sono sistemi di comunicazione. Sarebbe come se il DNA fosse il link per il sé superiore e l'anima e l'RNA fosse in un certo senso la risposta dell'anima.
La Luce (informazione) si esprime attraverso il mezzo che chiamiamo coscienza e quella coscienza è codificata all'interno del DNA. Le polarità / - nella luce sono comparabili al DNA-RNA, che potrebbero essere descritti come le polarità della coscienza umana. Questa è anche la ragione per cui la coscienza umana oscilla tra luce e buio.

Nuove attrezzature - nuovi programmi
Per rafforzare il collegamento con il vostro sé superiore verranno impiegati nuovi modelli. Siete in procinto di cambiare una parte importante della biologia conosciuta da voi come DNA. Questo nuovo modello permette di camminare in piena sintonia con il vostro Sé Superiore in ogni momento. Anche dopo che la parte nuova è installata deve essere programmata. Tale programmazione consisterà nell'istituire i percorsi sinaptici nel cervello necessari per il pieno utilizzo delle nuove attrezzature.

La ri-connessione del DNA di per sé offre solo l'opportunità di una maggiore comunicazione. E' ancora necessario collegare i fili alle nuove attrezzature. Ci sono molti modi per stabilire nuovi percorsi sinaptici nelle vibrazioni superiori della Nuova Terra. Molte più modalità si presenteranno per collegare pienamente il nuovo hardware. (Le intere registrazioni akashiche sono nel vostro DNA.)
La legge Universale prevede che la forma fisica di una specie può essere modificata o riformattata solo da coloro che abitano in essa. Ciò significa che il DNA di una specie Terrestre può essere modificato solo attraverso la scelta creativa della coscienza che abita nel corpo.

Questo per voi significa che il DNA umano che è responsabile per ogni aspetto della vostra presenza fisica non può essere modificato da altri esseri, né può essere cambiato da voi al di fuori del piano fisico. Come si fa a cambiare il proprio DNA? Per cambiare il vostro DNA e per cambiare la vostra struttura dovete modificare le vostre emozioni. È necessario anche modificare i vostri pensieri, perché fare queste due cose significa cambiare la vostra biochimica e la chimica del vostro cervello.

La vibrazione del vostro intero corpo si sta spostando ad una frequenza più alta durante la trasformazione cellulare. Alcuni stanno sperimentando diversi sintomi fisici che possono essere forti a volte o possono essere molto sottili. In questa vita c'è più evoluzione in atto nel vostro corpo che in tutte le precedenti vite su questo pianeta. Una trasformazione è in atto nel vostro corpo e nella Terra. La stessa struttura cellulare del vostro corpo sta cambiando in modo tale che vi permetterà di resistere e di integrare queste frequenze più elevate di energia.

Tradotto da Acquara per Segnidalcielo.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Gli strati del DNA

Messaggioda drago-lontra blu » 22/02/2009, 21:24


Ciò significa che il DNA di una specie Terrestre può essere modificato
solo attraverso la scelta creativa della coscienza che abita nel corpo.


P P da che parte se comincia, por favor??????????
:study: smakkkk sunny sunny
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Gli strati del DNA

Messaggioda shanti » 22/02/2009, 21:41

Un primo passo lo dice nella frase dopo....

"Come si fa a cambiare il proprio DNA? Per cambiare il vostro DNA e per cambiare la vostra struttura dovete modificare le vostre emozioni. È necessario anche modificare i vostri pensieri".


E' un inizio. Un'altra cosa è il lavoro con le frequenze che posterò tra poco insieme ad altre cosette.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Gli strati del DNA

Messaggioda Ospite » 23/02/2009, 11:42

Bene bene.....

Modificare le emozioni e i pensieri...comprendo mooolto bene tutto ciò.

Rimango in attesa delle frequenze e delle "altre cosette"....!

Bacioni emotivi ad alta vibrazione per te!

Alinor



daniela

Gli strati del DNA

Messaggioda daniela » 23/02/2009, 20:00

CARA SHANTI, HAI SCRITTO CHE PER CAMBIARE LA STRUTTURA DEL PROPRIO DNA, BISOGNA CAMBIARE EMOZIONI E PENSIERI, MI POTRESTI DARE MAGGIORI SPIEGAZIONI A RIGUARDO? SUL COME E COSA FARE? IO DEI CAMBIAMENTI LI STO NOTANDO, MA SE TU POTESSI AMPLIARE L'ARGOMENTO NE SAREI FELICE.
TI ABBARCCIO FORTE


Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Gli strati del DNA

Messaggioda shanti » 24/02/2009, 20:20

Tempo fa dissi una frase che mi sminuiva un po'. La mia maestra O'Kalbimar mi disse....lo sai che il tuo DNA sta ascoltando e sta prendendo nota?
In che senso? le ho chiesto. Lei mi disse che in fase di "ristrutturazione", il DNA usa le informazioni che gli arrivano e le ingloba nelle nuove strutture.
Spesso formuliamo pensieri non molto luminosi e abbiamo emozioni un po' distorte.
In questi casi la nostra frequenza si abbassa e il cambiamento può avvenire quando la nostra frequenza è alta. E' importante modificare il nostro modo di re-agire alle situazioni, modificare i pensieri disallineati in pensieri luminosi.
E' un gioco di consapevolezza, accorgersi,modificare, emettere un nuovo pensiero.
Piano piano la frequenza si alza e i pensieri disarmonici saranno sempre meno. E' un buon inizio.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Gli strati del DNA

Messaggioda drago-lontra blu » 24/02/2009, 22:11

In effetti quando affermo che piuttosto che pensare male cerco di non pensare corrisponde al vero.
una fatica della miseria a dire il vero. Come ti accorgi che stai pensando giusto? perché ti senti bene, sei serena, tranquilla. Al contrario inizi a farti le fisime chissà come mai questo e come farò per quello e aiuto adesso come la metto oppure non ce la faccio.....non ce la faccio...io l'ho detto recentemente, anzi esattamente ho detto non so se ce la faccio. Pessima affermazione, pessimo ricordo per il nuovo dna, fortuna che c'era chi mi ha dato un bel calcio nel sedere.... lol! lol!
però puoi cancellare l'affermazione che hai appena detto, semplicemente riavvolgendo il nastro delle parole, lo pensi, IO RIAVVOLGO IL NASTRO DELLE PAROLE CHE HO APPENA PRONUNCIATO E LO CANCELLO. RITORNO A....... e vai avanti, cambiando l'affermazione in io ci riesco
Niente paura se succede spesso, in fondo mi diverto pure, l'importante è accorgersi, perché sembra la stessa cosa dire io non ce la faccio e cambiare poi in iio posso farcela.....ma è sbagliato.
L'affermazione che sostituisce io non so se ce la faccio , quella giusta, è io ci riesco.
ciao bellissime
abbracci abbracci
Immagine

Immagine

daniela

Gli strati del DNA

Messaggioda daniela » 25/02/2009, 11:15

sunny GRAZIE SHANTI, ORA HO CAPITO, ANCHE SE COME DICE DRAGO BLU NON E' SEMPRE FACILE, L'AFFERMAZIONE IO NON CI RIESCO, MI RITROVO A PRONUNCIARLA TROPPO SPESSO, VORRA' DIRE CHE OGNI VOLTA MI DARO' UN BEL CALCIO NEL SEDERE ANCH'IO PER CAMBIARLA IN IO CI RIESCO.

GRAZIE SORELLINE VI VOGLIO BENE UN GRANDE ABBRACCIO abbracci abbracci

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Gli strati del DNA

Messaggioda shanti » 26/02/2009, 1:34

Quando ci scappa una frase non proprio positiva, prima di enunciare il contrario, (altro metodo tipo quello di Drago), possiamo dire tre volte la parola "cancella" per togliere l'imput, e poi sostituire con la frase positiva.

Altre frasi da eliminare: "Ci provo" o "forse" oppure "spero di". Tipo: provo a fare questa cosa, oppure, forse farò questa cosa, o spero di poter fare. Frasi come queste lasciano aperta la possibilità che io non riesca a fare l'azione in questione..
Sostituiamo con "lo faccio" al presente e non "lo farò" perché il futuro non è qui e non sappiamo quando arriva.
Ad esempio: Spero di ritrovare la forza, lascia aperta la possibilità che io non la ritrovi.
Ma "sto ritrovando la forza", oppure "la forza è in me", o ancora più potente: "io sono la forza" creano un messaggio diverso.
Provate a ripetere ...spero di ritrovare la forza....e ascoltatevi. Poi ripetete...io sono la forza...e ascoltatevi nuovamente. Ascoltate come sta il vostro corpo. Diverso vero?
Se poi aggiungiamo "è fatto, è fatto, è fatto" l'imput sarà ancora più forte perché l'inconscio recepisce il tutto come se la cosa stesse già avvenendo e tutto si adopera perché continui ad avvenire.
Spesso ci sono frasi che inconsapevolmente ripetiamo e che sono programmazioni che vengono recepite.

L'inconscio e il subconscio non conoscono umorismo e una frase detta scherzando ha lo stesso effetto di un ordine.
Ad esempio, quante volte si dice ....questa cosa mi fa morire dal ridere...o mi fa ridere a crepapelle...magari meglio dire...mi fa ridere moltissimo.
La parola crea, e crea sempre di più, mano a mano che la nostra frequenza si alza.
Osho diceva: Ogni mattina hai davanti due scelte, essere triste o essere felice.
Noi possiamo scegliere e possiamo creare. Le nostre parole hanno un grande potere. Portare la giusta attenzione a come ci esprimiamo aumenta la nostra consapevolezza.
Un abbraccio a tutti.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

Gli strati del DNA

Messaggioda dhyan » 26/02/2009, 9:01

abbracci verissimo shanti confermo pienamente le parole,e i pensieri sono freccie che arrivano sempre a destinazione . dipende a che indirizzo inviarle.


e ' vero come dice osho che abbiamo due possibilita' se scegliamo infelicita' creiamo problemi , se scegliamo la felicita' apriamo sempre di piu' spiragli di consapevolezza man mano che sbucciamo la cipolla.

ciao carissima
savitur flame


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron